Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 21:47



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
 Il DOPO - Dyno day (se non rulli non sballi!) 
Autore Messaggio
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
AlexLeonFr ha scritto:
Cmq la Leona di Frenzy,ha sbaragliato oggi, facendo il miglior risultato!!! LOL!
Purtroppo Luke ha avuto dei problemi sulla sua e non ha ottenuto la rullata che sperava.... mmm
Poi Tuan posterà tutte le rullate....



Gigi16VT ha scritto:
mrt.angelo ha scritto:
Gigi16VT ha scritto:
Ciao ragazzi è un po che non ci si sente...La mia leon adesso ha un altro proprietario..che è su da matteo a rullare (vero Frenzy :D )

Curiosissimo di sapere come si piazzera la mia ex cuprotta white (mappa by Peppeleon) confronto alle varie Revo 2+ e a quelle mappata da Matteo stesso, adesso che la parte meccanica è piu o meno equivalente alle top del forum...a monza avevo problemi di pressione causa westgate rotta e nessuno ci credeva (risolti solo in seguito)..

Vediamo adesso come va... aspettiamo i dati ufficiali.

Un saluto a tutti :leonclub:



Si e' piazzata al 1° posto una vera bestia, saltellava sui rulli, complimenti a Peppeleon un lavoro fatto a regola d'arte.
Lascio l'onore al nuovo proprietario di postare il notevole risultato. :wink:





Primo posto la mia ex cuprotta? Complimenti al grandissimo PeppeLeon per la mappa e Frenzy che starà festeggiando!! :irlandesi

la mia faccia in questo momento è questa " :mrgreen: " non aggiungo altro !


Ti dico solo che Frenzy è arrivato zitto zitto.. tranquillo.. quando ha messo su la sua non aveva neanche molta gente intorno... poi è partita la rullata e noi tutti come cavallette curiosi del risultato... Paura...!!!
Peccato per i problemi rilevati sulla car ci Luke e quella di Ramses...
Per il resto il banco ragazzi è davvero duro... non regala niente a nessuno.. in molti pensavano di avere molti + cv ed invece sono stati spiazziati dalla rullata.. cmq sia tante belle bestie ieri.. soprattuto nei benza.. che roba.. leggere da 240 cv a 315 cv... complimentoni al vincitore!!

mrt.angelo ha scritto:

2° posto x la FR di Simone rimappata oggi da Matteo che da originale ha rullato la bellezza di ben 179 cv circa (era contento come una pasqua) LOL! LOL!

è si ero contento ed emozionato da morire..ahahahahahah cmq appena ho tempo scrivo tutto e riporto la rullata.

PS: che bello il video con le leone che arrivano... vedere poi quelle di Alex e Enzo è uno spettacolo puro!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


14/10/2012, 11:34
Profilo
LEONE

Iscritto il: 25/10/2010, 1:22
Messaggi: 152
Località: MI
Messaggio 
Che problemi hanno avuto Luke e Ramses?

ma invece Xturboedicart era presente? ha ancora il cupra?

_________________
Ex Leon Cupra White powerd By Peppeleon Racing Team 3XX cv


14/10/2012, 11:45
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
fa piacere leggere e vedere che è stato un bell'evento....oserei dire oltre le aspettative sperate....bella rimpatriata e sana rivalità

:leonclub:

_________________
Immagine Immagine


14/10/2012, 11:59
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
Eccomi qui ragazzi con la mia rullata... sono contentissimo..

Immagine


Vi rimando alla mia pagina per approfondimenti eventualli...ahahah
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... 746#249746

Per il resto bellissima giornata, ho conosciuto tante belle persone (non scrivo i nomi tanto dal mio comportamento gli interessati hanno già capito!!) e passato l'ennesimo giorno memorabile..davvero tanta bella gente e tanti bei discorsi.. peccato non aver potuto parlare proprio con tutti per + tempo ma è un inizio dai!!
Ovviamente peccato per gli assenti ma li vedrò presto...
Grandissima emozione per me, per la mia piccola e tanta tanta curiosità per le altre bombe..
sono contento del risultato, considerando appunto che ho solo cambiato il filtro, ho ottenuto risultati simile e a volte addirittura superiori ai defap.. incredibile,
però c'è da dire che alcune di queste avevano anche qualche problemino di erogazione dovuto alla turba o forse a qualche parametro in mappa :non so :non so
Fatto sta che sono contento!!! LOL! LOL! LOL!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


14/10/2012, 12:22
Profilo
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2008, 16:03
Messaggi: 5056
Località: disperso tra BG e MI...
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
Eccomi qui ragazzi con la mia rullata... sono contentissimo..

Immagine

!


eh bravo zio ci si vede il 10 :irlandesi

_________________
Socio N.200 coordinatore area nord-ovest
Immagine


14/10/2012, 13:10
Profilo WWW
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2006, 19:10
Messaggi: 3497
Località: Como
Messaggio 
Buon giornoooooo soci

Che Sabato da...leoni LOL!

Grazi a tutti di aver aderito a questa iniziativa a cui non davo 2 lire quando ci go pensato, siete FANTASTICI!!! Sono commosso davero...

Ecco i verdetti del cattivissimo banco di Gmp

1-Frenzy 315,9 cv CUPRA

2-Luke 301 cv (chiaramente azzoppato) CUPRAR

3-Willy 295,6 cv CUPRAR


4-Tuan21 293,6cv CUPRAR

5-Adri 287 cv CUPRAR

6-Cupratfsi 275cv CUPRA

7-MaxleonFr (SLIC) 245 cv FR TFSI

8-Mrt.angelo 211cv FR Cr

9-Dillan 204.5 cv FRTDI

10-LeonBlanco 203cv FR Cr

11-hw182 201.5cv FR TDI

12-Fabwhite 201cv Golf GTD

13-Pisi 179cv Leon Fr 1M

14-Anta 175cv Alte 1.8

15-FMRENZO 171.5cv FR Cr

_________________
:fan :fan :fan Seat Leon CupraR 2010 265cv :fan :fan :fan

NOT FORGET THIS ----------->>8'17"<<------------ NOT FORGET THIS
--------------- MORE THAN 100 LAPS!!! RINGMEISTER!!! ---------------


Ultima modifica di tuan21 il 14/10/2012, 13:39, modificato 1 volta in totale.



14/10/2012, 13:36
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
sono felice k sia andato tutto bene ragazzi..ora vogliamo vedere un pò di foto e video daiiiiiiiiiiiiiii...suuuuuuuuuuuu.... :D :D :D :D

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


14/10/2012, 13:38
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 20:29
Messaggi: 2403
Messaggio 
ma scusate ragazzi , Adri e Ramses li ho conosciuti bene sia loro che le loro car , stando a queste rullate hanno solo preso 20/30cv al massimo con mappa e tutti i lavori svolti ??
idem luke , ho capito che non era al 100% ma da 265 a 300 ci sta una mappetta classica o sbaglio ? pure questa l'ho vista andare e azz se tira ! ma d anettamente piu di 300cv ! mmm

_________________
= Leon 1.9 TDI PD 234 HP full magic black =

Immagine Immagine


14/10/2012, 13:46
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Cazzarola ragazzi, che cifre! La FR di Simo mi ha sorpreso, di solito le stock fanno registrare qualche cavallo in meno e trovarsene di più e nemmeno pochi, è pura soddisfazione... adesso sono proprio l'ultimo vagone del treno in fatto di potenza... :piango

Complimenti a tutti per l'organizzazione del bellissimo evento... :irlandesi

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


14/10/2012, 13:50
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
megapixel ha scritto:
Cazzarola ragazzi, che cifre! La FR di Simo mi ha sorpreso, di solito le stock fanno registrare qualche cavallo in meno e trovarsene di più e nemmeno pochi, è pura soddisfazione... adesso sono proprio l'ultimo vagone del treno in fatto di potenza... :piango

Complimenti a tutti per l'organizzazione del bellissimo evento... :irlandesi



E si' la mia e quella di Simone sono nate sotto una buona stella 182 cv la mia e 180 quella di Simone :irlandesi :irlandesi

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


14/10/2012, 13:56
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2006, 19:10
Messaggi: 3497
Località: Como
Messaggio 
beta85 ha scritto:
ma scusate ragazzi , Adri e Ramses li ho conosciuti bene sia loro che le loro car , stando a queste rullate hanno solo preso 20/30cv al massimo con mappa e tutti i lavori svolti ??
idem luke , ho capito che non era al 100% ma da 265 a 300 ci sta una mappetta classica o sbaglio ? pure questa l'ho vista andare e azz se tira ! ma d anettamente piu di 300cv ! mmm


La rullata di Luke non é da prendere in cosiderazione...lontana anni luce da quello che è la sua CupraR

_________________
:fan :fan :fan Seat Leon CupraR 2010 265cv :fan :fan :fan

NOT FORGET THIS ----------->>8'17"<<------------ NOT FORGET THIS
--------------- MORE THAN 100 LAPS!!! RINGMEISTER!!! ---------------


14/10/2012, 13:56
Profilo
LEONE

Iscritto il: 25/10/2010, 1:22
Messaggi: 152
Località: MI
Messaggio 
Infatti i conti non tornano proprio per niente. Secondo me il banco è stato frenato tantissimo forse troppo e i cv reali sono per tutte le cupra una 30ina in piu ALMENO.

Ho specificato le "cupra" perche credo che per rullare la FR (tdi supratutto) si debba usare una frenatura minore e probabilmente per quest'ultime il dato della rullata si avvicina molto di piu al valore reale.

La stessa REVO dichiara qualcosa come 345cv per lo stage 2+ con scarico, IC e pompa benzina. Questo valore puo chiarmanente variare ma non di 45cv secondo me.

_________________
Ex Leon Cupra White powerd By Peppeleon Racing Team 3XX cv


14/10/2012, 13:57
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 06/09/2011, 16:00
Messaggi: 1323
Località: Trapani
Messaggio 
Angelo ma la tua com è che prende cv ad ogni rullata? Ahahah incredibile hai una Leon sayan

_________________
THE AMAZING LEON (1140cv & 3850nm)**Car Stereo by Audison**

Immagine


14/10/2012, 14:01
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2006, 19:10
Messaggi: 3497
Località: Como
Messaggio 
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
:fan :fan :fan Seat Leon CupraR 2010 265cv :fan :fan :fan

NOT FORGET THIS ----------->>8'17"<<------------ NOT FORGET THIS
--------------- MORE THAN 100 LAPS!!! RINGMEISTER!!! ---------------


Ultima modifica di tuan21 il 14/10/2012, 14:36, modificato 1 volta in totale.



14/10/2012, 14:03
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
Gigi16VT ha scritto:
Infatti i conti non tornano proprio per niente. Secondo me il banco è stato frenato tantissimo forse troppo e i cv reali sono per tutte le cupra una 30ina in piu ALMENO.

Ho specificato le "cupra" perche credo che per rullare la FR (tdi supratutto) si debba usare una frenatura minore e probabilmente per quest'ultime il dato della rullata si avvicina molto di piu al valore reale.

La stessa REVO dichiara qualcosa come 345cv per lo stage 2+ con scarico, IC e pompa benzina. Questo valore puo chiarmanente variare ma non di 45cv secondo me.



Quello che dichiara REVO e cartastracci, la realta' dei fatti e' che a dare i numeri si fa' in fretta poi pero' ci vogliono i fatti e in primis luke che conosce bene Matteo sa' che non e' quel tipo di persona che gli sfiorerebbe la minima idea di fare giochini strani.
Detto questo, come giustamente ha detto Tuan21, quella di luke ha qualche problema, se non ho capito male aveva una lettura non giusta sul debimetro, fra l'altro a sostegno di tutto cio', Matteo aveva gia' rullato precedentemente la sua R rilevando appunto i famosi 340 cv.
Per le altre mappate dalla stessa persona i risultati erano sia per i tdi che per le R tutte sullo stesso livello, pertanto piu' chiaro e trasparente di cosi'......... :wink: :wink:

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


14/10/2012, 14:16
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
:banan :banan :banan Belle le foto delle Rullate... bravo Antonio! :D

tuan21 ha scritto:
Immagine
:shock: :shock: :shock: Enzo la tua era a limite... per poco non toccava!

Ragazzi Complimenti x i risultati! :fiori
In particolare alla belva del Simo! LOL! :wink:
:leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


Ultima modifica di Leon83 il 14/10/2012, 14:48, modificato 1 volta in totale.



14/10/2012, 14:33
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
linus.86 ha scritto:
Angelo ma la tua com è che prende cv ad ogni rullata? Ahahah incredibile hai una Leon sayan




E caro...... quando ci sono gli ingredienti buoni e tanta passione si ottengono dei risultati impensabili.
Avevo il terrore di aver fatto stupidate, invece un pelo di gasolio in piu' dove ci voleva (correggendo la mappa sul modulo) e una rivisitatina sulla mappa pressione turbo ed e' saltato fuori il miracolo.
Sono veramente soddisfatto di cio' che ho ottenuto in maniera del tutto artigianale mettendoci del mio meglio......anche questa volta la caparbieta' mi ha ripagato.
Ieri arrivo da matteo prima di rullare e gli dico: guarda che adesso il cambio e' apposto, preparati che in primavera proviamo a rimappare (per vedere se si riusciva a far saltare fuori ancora qualcosa) lui risponde: non c'e' problema.
Dopo la rullata mi avvicino e gli dico: adesso sono sempre in dubbio che magari rimappando tiro fuori ancora qualcosa...............lui mi guarda dicendomi: penso proprio che meglio di cosi' non si possa fare LOL!
A parte tutto, non e' tanto il numerino di per se' (211 :mrgreen: ) ma la soddisfazione di aver ottenuto un risultato impensabile per molti ed di aver dimostrato che quando parlo e' sempre con cognizione di causa. :fiori :fiori

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


Ultima modifica di mrt.angelo il 14/10/2012, 14:42, modificato 1 volta in totale.



14/10/2012, 14:37
Profilo
LEONE

Iscritto il: 25/10/2010, 1:22
Messaggi: 152
Località: MI
Messaggio 
Infatti non ho detto che il banco sia stato tarato male di proposito per fare qualche giochetto strano (ci mancherebbe). La trasparenza non la mette in dubbio nessuno (anche perchè i valori sono bassini per tutti). L'ho buttata li cosi, sapevo che i banchi a rulli si possono tarare con piu o meno freno, da calibrare in base alla macchina che si sta rullando. Nella mia ignoranza ho azzardato l'ipotesi che sia stato frenato troppo.

Anche perchè se non ricordo male in situazioni precedenti sempre su quel banco ricordavo un 357cv di Xturboedicart (con gli stessi pezzi di luke e di frenzy) ed oggi 50cv in meno..sembra strano

_________________
Ex Leon Cupra White powerd By Peppeleon Racing Team 3XX cv


14/10/2012, 14:37
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2006, 19:10
Messaggi: 3497
Località: Como
Messaggio 
cancellate commento sopra dove si legge targa per favore

_________________
:fan :fan :fan Seat Leon CupraR 2010 265cv :fan :fan :fan

NOT FORGET THIS ----------->>8'17"<<------------ NOT FORGET THIS
--------------- MORE THAN 100 LAPS!!! RINGMEISTER!!! ---------------


14/10/2012, 14:37
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
tuan21 ha scritto:
cancellate commento sopra dove si legge targa per favore

FAtto!!! :mrgreen: :fiori :wink:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


14/10/2012, 14:48
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security