LEON-CLUB.IT - Seat Leon Club Italia - Since 2006 - IL FORUM
http://www.leon-club.it/forum/

Il dopo - 6° Raduno Italian Seat Club, Franciacorta 10/11/12
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?f=57&t=10921
Pagina 1 di 8

Autore:  Daigo [ 07/11/2012, 23:01 ]
Oggetto del messaggio:  Il dopo - 6° Raduno Italian Seat Club, Franciacorta 10/11/12

Dicono che prima si attiva "il dopo" e meglio va il raduno....

Autore:  leon46 [ 08/11/2012, 14:50 ]
Oggetto del messaggio: 

cavolo Diegio mi hai fregato :piango :piango :piango volevo farlo io adesso!!!!bene bene....via con il dopooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo LOL! LOL! LOL! LOL!



e comunque -2 !!!!!!!

Autore:  Leon83 [ 08/11/2012, 16:33 ]
Oggetto del messaggio: 

:banan Bravi ragazzi... meglio prima ke dopo... "ke è meglio!" LOL! LOL! LOL! :mrgreen:
:leonclub: :wink:

Autore:  leonestef [ 08/11/2012, 17:18 ]
Oggetto del messaggio: 

addirittura 2 gg prima???? :paura :shock:

cmq in bocca al lupo x la giornata....voglio vedere questo topic pullulare di foto e commenti :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Autore:  paso mn [ 08/11/2012, 22:06 ]
Oggetto del messaggio: 

Ragazzi son troppo gasato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore:  h181w82 [ 10/11/2012, 6:51 ]
Oggetto del messaggio: 

Eccoci!! Pronti all'invasione di Franciacorta!! :leonclub: :leonclub:

Autore:  Daigo [ 10/11/2012, 7:08 ]
Oggetto del messaggio: 

Ready to go!

....giusto il tempo di salutare il "trono"!

Autore:  DIGGERS82 [ 10/11/2012, 7:54 ]
Oggetto del messaggio: 

Sembra quasi che stiamo per fare il giro delle fiandre...

Autore:  Baloss2003 [ 10/11/2012, 8:54 ]
Oggetto del messaggio: 

Ciao a tutti raga!!! Volevo farvi a tutti tanti auguri x il mega-raduno di oggi tempo di m..... Ma sono sicuro che per tutti Voi sia una bellissima giornata!!! Purtroppo nn ci potro' essere xke quella p..... Che fa i turni si e' dimenticata dei miei giorni di riposo chiesti 2 sett fa... Ma niente da fare ufff... Purtroppo senza di me Malpensa chiude uhauhauha buon raduno a tutti spero la prossima volta di riuscire a venire cosi rivedo i soci gia conosciuti e conoscerne di nuovi..

Autore:  Leon83 [ 10/11/2012, 11:22 ]
Oggetto del messaggio: 

:banan Buon divertimento ragazzi!!! :fiori :leonclub:

Autore:  TiaFR [ 10/11/2012, 18:32 ]
Oggetto del messaggio: 

Bella giornata...il tempo non ha rovinato più di tanto l'atmosfera e ci ha graziato nel momento della pista......

Grazie a tutti LOL! LOL! LOL! LOL! LOL!

Ps: a breve il mio eserdio in pista......

Autore:  paso mn [ 10/11/2012, 20:21 ]
Oggetto del messaggio: 

Ragazzi adesso solo un breve ringraziamento xchè son di fretta ma lo devo mettere :mrgreen:
Più del raduno in se e per se, più dei giri in pista, più delle macchine e così a me sti raduni piacciono troppo xchè ci siete voi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete troppo forti!!!!!!!!!!!!!!!!!
W :leonclub:
A domani per tutta la recensione sul raduno :mrgreen:

Autore:  BosK [ 10/11/2012, 20:55 ]
Oggetto del messaggio: 

Ebbene soci ora, dopo TiaFR, mi dilungherò sul mio primo commento-giornata del PRIMO gran raduno :leonclub: !!
Giornata pienissima, tanto di emozioni, di chiaccherate tra esperti, di novità; quanto di...pioggerellina fastidiosa!! Ahahahah!! (poteva andarci molto peggio!!)
Emozioni perchè era la mia prima volta in pista, e malgrado il giroSFILATA che abbiamo fatto fosse a velocità moderata..posso garantirvi che io avevo l'adrenalina fino alle punte delle dita..e aprire a ogni curva appena la corda lo permetteva.................BRIVIDI cari i miei soci!!
LOL!
Chiaccherate tra esperti che non fanno mai male, è sempre piacevole avere una conversazione con qualcuno che parla la tua stessa lingua e vive le tue stesse passioni! Quindi dopo aver tempestato di domande il povero paso, posso dire di aver sbrogliato molti arcani che mi assillavano e...molto presto avrò modo di aggiornare il topic sulla sezione le nostre leonesse con una nuova chicca :D
E...per finire novità!!
Finalmente ho anche io il needle swap!! Grazie a ramses e il VAG ho finalmente anche io le lancette viveeeeee!! Un grazie di cuore va a lui e a Diglo per la loro disponibilità! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E.....in piu...Questa leon FR che vuole fare l'audi ma non convince noi sportivi proprio è stato argomento di conversazione!! LOL!
Ad ogni modo..
Tutti gentilissimi, tutti simpatici, accomunati da una stessa passione! Siete grandi!!
Rimanendo sui ringraziamentiiiii...Ringrazio anche daigo per gli adesivi..finalmente li ho messi sul mio leone e giro fiero di esser parte di questo club...perche...si..
In questo club mi sento...come un cupraR in rettilineo, ossia nel posto giusto LOL! :irlandesi :irlandesi :irlandesi
A breve tutte le foto che ho fatto!! :D

Autore:  Ramses86 [ 10/11/2012, 20:57 ]
Oggetto del messaggio: 

Bel raduno ragazzi! Complimenti a tutti :wink:

Autore:  h181w82 [ 10/11/2012, 21:23 ]
Oggetto del messaggio: 

Eccoce!! Direi che la giornata è cominciata nel migliore dei modi!! Io ed Egomax, che mi ha fatto molto piacere finalmente conoscere (hai proprio una "r" simil-marghera!! :spanciate :spanciate ) eravamo uno drio l'altro in autostrada e, poco prima del Quadrante Europa per la colazione, a livello dell'inserzione dell'A22 con l'A4, chi ti entra in A4 nel preciso istante in cui passavamo?? La combricola mantovana-bolognese-ecc!!!!! Spettacolo!! Se ci fossimo messi d'accordo, non ce l'avremmo fatta!! LOL! LOL! Beh, tra noi e loro almeno 8-9 leon eravamo...spettacolo, sembrava un Carramba che sorpresa!!!
Dopo colazione, che sono arrivati anche tutti gli altri, siamo partiti alla volta di Franciacorta! Beh, entrare in autostrada facendo una fila di quasi 20 macchine è stato SPETTACOLO PUROOO!!!! Infatti quasi tutti ci guardavano!! :leonclub: :leonclub: :leonclub:
Poi siamo arrivati a Franciacorta e l'accoglienza e l'organizzazione Seat è sempre ottimale!! Piccolo briefing con Valentina, sfilata e giri veloci con il mitico Enzo a bordo su una pista che sembrava una pista di pattinaggio!! Ci siamo divertiti un mondo a derapare!!! :corna :corna :mrgreen: :mrgreen:
Ma prima, cari soci, la Seat ci aveva portato la Leon 3!!!!!!! Presentata dentro un box con tanto di fumo bianco!! I commenti sulla macchina li scrivo nel topic adatto...
Purtroppo il kartodromo era prenotato dalle 14.00 alle 20.00 non da noi, quindi non siamo potuti andare e, un pò in blocco - anche perchè stare con pioggia e freddo 2 ore fermi per aspettare la fine della gara era un pò duro - nel pomeriggio si è deciso per un programma alternativo!

Che dire, quoto pasone alla grande!! Conoscere i nuovi soci è sempre uno spettacolo!! E rivedere i veci pure!!! Ovvio che più vi conosco, più mi sento a mio agio e più è bello e divertente stare con voi!! Grazieeeee!!

PS: volevo solo dirvi che oggi sono stato ferito. Ero sul terrazzo dell'autodromo (come fosse un III piano per intenderci), e mentre stavo scendendo le scale (un pò a chiocciola), mi giro e BOOM, una botta in testa!! Mi dico "ma che c..o è?!? Cosa mi ha colpito!??!" mi giro e che ti vedo giù in cortile (3 piani sotto)??? Megapixel che aveva montato il suo super-cannone-obbiettivo da 213 metriiiiiiii!!!!!!!!!! sti cazzi sti cazzi :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate ...a parte le battute, era un cannone davvero!!!

Autore:  leon46 [ 10/11/2012, 21:26 ]
Oggetto del messaggio: 

Appena arrivato a casa ragazzi!!!un saluto lo devo fare :wink: e domani con calma farò una bella recensione alla "leon blanco" :mrgreen: ...ringrazio tutti davvero..giornata stupenda!!! Il resto lo racconto domani :wink: :wink: :P

Autore:  mrt.angelo [ 10/11/2012, 22:19 ]
Oggetto del messaggio: 

Bene bene, attendo un po' di fotucce e commenti sulla giornata.
Peccato per la giornata di mmmmm poteva essere sicuramente ancora meglio.
Al prossimo giro in primavera cerchero' di non mancare. :leonclub: :leonclub:

Autore:  FMR ENZO [ 10/11/2012, 22:23 ]
Oggetto del messaggio: 

idem con patate carissimi. Domattina vedrò di inserire due parole su quasta lasciatemelo dire, FAVOLOSA ESPERIENZA. Tanti Km, ma ne è valsa davvero la pena.

Grazie davvero a tutti, vecchi e nuovi. Sembra di parlare con persone conosciute da una vita :wink:

Inizio a scaricare le foto.... chissà cosa ne escirà fuori, :P :P :P :P

Splendido Club questo !! :leonclub: :leonclub: :leonclub:

Autore:  darione.85 [ 10/11/2012, 22:39 ]
Oggetto del messaggio: 

Spettacolo!!! :paura :leonclub: Giornata davvero fantastica, grazie di cuore per tutte le emozioni vissute oggi, davvero, indimenticabile!! :fiori :irlandesi
Compagnia stupenda, raduno perfetto, organizzazione ottima, sorpresa graditissima, sfilata emozionantissima, pranzo buonissimo, e alla fine anche il tempo è stato abbastanza clemente :D Poi è stato bellissimo e molto istruttivo ascoltare un pò tutti su modifiche, mappe, turbo ecc... c'è tutto un mondo da scoprire!!
Che dire, per ora mi limito ad un ringraziamento veloce, poi metterò anche qualche foto :wink:
Tutti mitici, davvero, alcuni già conosciuti in passato, altri conosciuti oggi... Alex, Norman, Massimo, Simone, Paso, Antonio, Vincenzo, Adri, "H-Andrea" LOL! ecc... :fiori proprio vero, oltre a tutto il resto, siete proprio voi a rendere speciali questi eventi!! :D
Poi l'emozione della mia prima volta in una pista anche se solo per la sfilata, che però è stata bella veloce :drive
la nuova Leon, la carovana al mattino e tutto il resto... stupendo!!
Spero di aver salutato quasi tutti prima di andar via, purtroppo non vi ho seguito ai Kart ma mi sembra di aver letto adesso che erano occupati...
Comunque che aggiungere, alla prossima soci!! :irlandesi

Autore:  AlexLeonFr [ 10/11/2012, 22:45 ]
Oggetto del messaggio: 

Ragazzi,anche io domani commenterò per bene la giornata.. Ora dopo aver dormito solo 3 ore e mezza e dopo l'intensa giornata fuori,sono abbastanza stanco.
Vi dico solo che ho già preparato una fotina veloce veloce da leccarsi le orecchie,come dice Ezio Greggio.. :lol:
Simpatica,che appena l'ho vista mi è venuto spontaneo farla tipo locandina di film..Ora la ultimo,poi la inserisco.. :wink:

Pagina 1 di 8 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/