Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 14:07



Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
 Il dopo - 6° Raduno Italian Seat Club, Franciacorta 10/11/12 
Autore Messaggio
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Dicono che prima si attiva "il dopo" e meglio va il raduno....

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


07/11/2012, 23:01
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
cavolo Diegio mi hai fregato :piango :piango :piango volevo farlo io adesso!!!!bene bene....via con il dopooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo LOL! LOL! LOL! LOL!



e comunque -2 !!!!!!!

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


08/11/2012, 14:50
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
:banan Bravi ragazzi... meglio prima ke dopo... "ke è meglio!" LOL! LOL! LOL! :mrgreen:
:leonclub: :wink:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


08/11/2012, 16:33
Profilo WWW
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
addirittura 2 gg prima???? :paura :shock:

cmq in bocca al lupo x la giornata....voglio vedere questo topic pullulare di foto e commenti :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

_________________
Immagine Immagine


08/11/2012, 17:18
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
Ragazzi son troppo gasato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


08/11/2012, 22:06
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Eccoci!! Pronti all'invasione di Franciacorta!! :leonclub: :leonclub:

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


10/11/2012, 6:51
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
Ready to go!

....giusto il tempo di salutare il "trono"!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


10/11/2012, 7:08
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 15/11/2007, 18:49
Messaggi: 2089
Località: Càsùlin
Messaggio 
Sembra quasi che stiamo per fare il giro delle fiandre...

_________________
che vita sopraffina se c'e' in giro qualche bianca mutandina

Socio n.°178


Immagine


10/11/2012, 7:54
Profilo
LEONCINO

Iscritto il: 12/05/2012, 20:17
Messaggi: 69
Località: Samarate (VA)
Messaggio 
Ciao a tutti raga!!! Volevo farvi a tutti tanti auguri x il mega-raduno di oggi tempo di m..... Ma sono sicuro che per tutti Voi sia una bellissima giornata!!! Purtroppo nn ci potro' essere xke quella p..... Che fa i turni si e' dimenticata dei miei giorni di riposo chiesti 2 sett fa... Ma niente da fare ufff... Purtroppo senza di me Malpensa chiude uhauhauha buon raduno a tutti spero la prossima volta di riuscire a venire cosi rivedo i soci gia conosciuti e conoscerne di nuovi..

_________________
Seat Leon FR 2.0 Tdi 140 cv con pedaliere Cupra, bluetooth, profili cromati tachimetro, poggia piede Cupra e cerchi da 18'
Meglio un traverso oggi che un dritto domani!!!


10/11/2012, 8:54
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
:banan Buon divertimento ragazzi!!! :fiori :leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


10/11/2012, 11:22
Profilo WWW
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 27/06/2011, 0:14
Messaggi: 430
Località: Mantova
Messaggio 
Bella giornata...il tempo non ha rovinato più di tanto l'atmosfera e ci ha graziato nel momento della pista......

Grazie a tutti LOL! LOL! LOL! LOL! LOL!

Ps: a breve il mio eserdio in pista......

_________________
Seat Leon FR ex 140 CV Blue Speed Style

Estive: Yokohama Advan Sport v105
Invernali: Pirelli P Sottozero Winter S2


Socio N 270


10/11/2012, 18:32
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
Ragazzi adesso solo un breve ringraziamento xchè son di fretta ma lo devo mettere :mrgreen:
Più del raduno in se e per se, più dei giri in pista, più delle macchine e così a me sti raduni piacciono troppo xchè ci siete voi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete troppo forti!!!!!!!!!!!!!!!!!
W :leonclub:
A domani per tutta la recensione sul raduno :mrgreen:

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


10/11/2012, 20:21
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 10/09/2011, 23:32
Messaggi: 228
Località: Modena
Messaggio 
Ebbene soci ora, dopo TiaFR, mi dilungherò sul mio primo commento-giornata del PRIMO gran raduno :leonclub: !!
Giornata pienissima, tanto di emozioni, di chiaccherate tra esperti, di novità; quanto di...pioggerellina fastidiosa!! Ahahahah!! (poteva andarci molto peggio!!)
Emozioni perchè era la mia prima volta in pista, e malgrado il giroSFILATA che abbiamo fatto fosse a velocità moderata..posso garantirvi che io avevo l'adrenalina fino alle punte delle dita..e aprire a ogni curva appena la corda lo permetteva.................BRIVIDI cari i miei soci!!
LOL!
Chiaccherate tra esperti che non fanno mai male, è sempre piacevole avere una conversazione con qualcuno che parla la tua stessa lingua e vive le tue stesse passioni! Quindi dopo aver tempestato di domande il povero paso, posso dire di aver sbrogliato molti arcani che mi assillavano e...molto presto avrò modo di aggiornare il topic sulla sezione le nostre leonesse con una nuova chicca :D
E...per finire novità!!
Finalmente ho anche io il needle swap!! Grazie a ramses e il VAG ho finalmente anche io le lancette viveeeeee!! Un grazie di cuore va a lui e a Diglo per la loro disponibilità! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E.....in piu...Questa leon FR che vuole fare l'audi ma non convince noi sportivi proprio è stato argomento di conversazione!! LOL!
Ad ogni modo..
Tutti gentilissimi, tutti simpatici, accomunati da una stessa passione! Siete grandi!!
Rimanendo sui ringraziamentiiiii...Ringrazio anche daigo per gli adesivi..finalmente li ho messi sul mio leone e giro fiero di esser parte di questo club...perche...si..
In questo club mi sento...come un cupraR in rettilineo, ossia nel posto giusto LOL! :irlandesi :irlandesi :irlandesi
A breve tutte le foto che ho fatto!! :D

_________________
Seat Leon 2.0TDI EX 140cv edizione Sport.
ESTERNI
Kit Adrenalinea R completo con doppio scarico by Seat Sport, calandra nero opaco, pinze TT-RS 370x32 rossofuego, cerchi 18" OZ Ultraleggera 8x18 ET45 matte black, Bilstein B12, Full Powerflex Ant, Short Shifter Audi TTRS, Intercooler Audi S3, DeFap, Remap @198cv, PiperX Panel Filter.
INTERNI
Illuminazione FULL LedWHITE e Pioneer AVIC HD3., Autostyle Race Seats
MECCANICA
Vedi Sopra ahah!

Il mio leoneeeeeeeeeeeeeeeee!!


Ultima modifica di BosK il 10/11/2012, 20:59, modificato 1 volta in totale.



10/11/2012, 20:55
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2008, 2:00
Messaggi: 682
Località: Aosta
Messaggio 
Bel raduno ragazzi! Complimenti a tutti :wink:

_________________
Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage

Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning


10/11/2012, 20:57
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Eccoce!! Direi che la giornata è cominciata nel migliore dei modi!! Io ed Egomax, che mi ha fatto molto piacere finalmente conoscere (hai proprio una "r" simil-marghera!! :spanciate :spanciate ) eravamo uno drio l'altro in autostrada e, poco prima del Quadrante Europa per la colazione, a livello dell'inserzione dell'A22 con l'A4, chi ti entra in A4 nel preciso istante in cui passavamo?? La combricola mantovana-bolognese-ecc!!!!! Spettacolo!! Se ci fossimo messi d'accordo, non ce l'avremmo fatta!! LOL! LOL! Beh, tra noi e loro almeno 8-9 leon eravamo...spettacolo, sembrava un Carramba che sorpresa!!!
Dopo colazione, che sono arrivati anche tutti gli altri, siamo partiti alla volta di Franciacorta! Beh, entrare in autostrada facendo una fila di quasi 20 macchine è stato SPETTACOLO PUROOO!!!! Infatti quasi tutti ci guardavano!! :leonclub: :leonclub: :leonclub:
Poi siamo arrivati a Franciacorta e l'accoglienza e l'organizzazione Seat è sempre ottimale!! Piccolo briefing con Valentina, sfilata e giri veloci con il mitico Enzo a bordo su una pista che sembrava una pista di pattinaggio!! Ci siamo divertiti un mondo a derapare!!! :corna :corna :mrgreen: :mrgreen:
Ma prima, cari soci, la Seat ci aveva portato la Leon 3!!!!!!! Presentata dentro un box con tanto di fumo bianco!! I commenti sulla macchina li scrivo nel topic adatto...
Purtroppo il kartodromo era prenotato dalle 14.00 alle 20.00 non da noi, quindi non siamo potuti andare e, un pò in blocco - anche perchè stare con pioggia e freddo 2 ore fermi per aspettare la fine della gara era un pò duro - nel pomeriggio si è deciso per un programma alternativo!

Che dire, quoto pasone alla grande!! Conoscere i nuovi soci è sempre uno spettacolo!! E rivedere i veci pure!!! Ovvio che più vi conosco, più mi sento a mio agio e più è bello e divertente stare con voi!! Grazieeeee!!

PS: volevo solo dirvi che oggi sono stato ferito. Ero sul terrazzo dell'autodromo (come fosse un III piano per intenderci), e mentre stavo scendendo le scale (un pò a chiocciola), mi giro e BOOM, una botta in testa!! Mi dico "ma che c..o è?!? Cosa mi ha colpito!??!" mi giro e che ti vedo giù in cortile (3 piani sotto)??? Megapixel che aveva montato il suo super-cannone-obbiettivo da 213 metriiiiiiii!!!!!!!!!! sti cazzi sti cazzi :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate ...a parte le battute, era un cannone davvero!!!

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


10/11/2012, 21:23
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
Appena arrivato a casa ragazzi!!!un saluto lo devo fare :wink: e domani con calma farò una bella recensione alla "leon blanco" :mrgreen: ...ringrazio tutti davvero..giornata stupenda!!! Il resto lo racconto domani :wink: :wink: :P

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


10/11/2012, 21:26
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
Bene bene, attendo un po' di fotucce e commenti sulla giornata.
Peccato per la giornata di mmmmm poteva essere sicuramente ancora meglio.
Al prossimo giro in primavera cerchero' di non mancare. :leonclub: :leonclub:

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


10/11/2012, 22:19
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
idem con patate carissimi. Domattina vedrò di inserire due parole su quasta lasciatemelo dire, FAVOLOSA ESPERIENZA. Tanti Km, ma ne è valsa davvero la pena.

Grazie davvero a tutti, vecchi e nuovi. Sembra di parlare con persone conosciute da una vita :wink:

Inizio a scaricare le foto.... chissà cosa ne escirà fuori, :P :P :P :P

Splendido Club questo !! :leonclub: :leonclub: :leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


10/11/2012, 22:23
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Messaggio 
Spettacolo!!! :paura :leonclub: Giornata davvero fantastica, grazie di cuore per tutte le emozioni vissute oggi, davvero, indimenticabile!! :fiori :irlandesi
Compagnia stupenda, raduno perfetto, organizzazione ottima, sorpresa graditissima, sfilata emozionantissima, pranzo buonissimo, e alla fine anche il tempo è stato abbastanza clemente :D Poi è stato bellissimo e molto istruttivo ascoltare un pò tutti su modifiche, mappe, turbo ecc... c'è tutto un mondo da scoprire!!
Che dire, per ora mi limito ad un ringraziamento veloce, poi metterò anche qualche foto :wink:
Tutti mitici, davvero, alcuni già conosciuti in passato, altri conosciuti oggi... Alex, Norman, Massimo, Simone, Paso, Antonio, Vincenzo, Adri, "H-Andrea" LOL! ecc... :fiori proprio vero, oltre a tutto il resto, siete proprio voi a rendere speciali questi eventi!! :D
Poi l'emozione della mia prima volta in una pista anche se solo per la sfilata, che però è stata bella veloce :drive
la nuova Leon, la carovana al mattino e tutto il resto... stupendo!!
Spero di aver salutato quasi tutti prima di andar via, purtroppo non vi ho seguito ai Kart ma mi sembra di aver letto adesso che erano occupati...
Comunque che aggiungere, alla prossima soci!! :irlandesi

_________________
Immagine


10/11/2012, 22:39
Profilo WWW
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Ragazzi,anche io domani commenterò per bene la giornata.. Ora dopo aver dormito solo 3 ore e mezza e dopo l'intensa giornata fuori,sono abbastanza stanco.
Vi dico solo che ho già preparato una fotina veloce veloce da leccarsi le orecchie,come dice Ezio Greggio.. :lol:
Simpatica,che appena l'ho vista mi è venuto spontaneo farla tipo locandina di film..Ora la ultimo,poi la inserisco.. :wink:

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


10/11/2012, 22:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security