Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 4:09



Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Leon 3, 24 novembre 2012, finalmente la guidiamo!! 
Autore Messaggio
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Eccomi qui ragazzi.. parlerò prima della giornata e poi tempo /lavoro permettendo metto giù la mia solita breve recensione sulla nuova LEON!!!
Allora vi dico solo che venerdì mi sono addormentato alla 1:15... per svegliarmi alle 3:30... :tagliolegna :tagliolegna Non vi dico che faccia avevo... :mrgreen: :mrgreen: Partiamo Io e Ale, verso lainate, luogo di incontro con il mitico Davy... da li si parte insieme... il viaggio è andato bene, abbiamo avuto modo di conoscere meglio Davide, era la seconda volta che lo vedevamo e ci parlavamo per più tempo, proprio un bravo ragazzo e di compagnia...
Da li si arriva a Misano... praticamente abbiamo aperto noi il circuito era l'Alba.. uscire a Riccione e andare a Misano poi per me è sempre qualcosa di fantastico, vado a Riccione in vacanza da una vita per cui è sempre magico..
Arrivati li abbiamo aspettato l'apertura delle iscrizioni e di poter parlare con le belle hostess... sempre un piacere... in attesa abbiamo ammirato il camion seat motorsport e 3 ibizza cup, spettacolari davvero.. hanno un frontale incredibile e l'allargamento del parafango è qualcosa di meraviglioso... dentro poi si parla di auto da gara che ve lo dico a fare... Spettacolo vederle e salirci.. peccato però solo a motore spento.. ma non si può chiedere tutto..
Ho avuto poi il piacere di conoscere il mitico Frank dalla Toscana con furore e l'altrettanto mitica Moglie Anna, una romagnola Doc... uno spettacolo sentire i suoi commenti nei video che nei prossimi giorni inserirò.. fa morire dal ridere e poi ragazzi sentire una donna che dice al marito, hai fatto bene a fare le modifiche su assetto ecc... spettacolare davvero!! Foto fantastiche eseguite grazie al suo aiuto..veramente una bella sorpresa..
Post iscrizioni siamo andati a fare colazione nel bar ricreato dal seat dal loro mitico camion con alloggi interni, praticamente un camper a 5 stelle in modalità camion con tanto di veranda esterna con struttura e li dentro un accoglienza ed hospitality degno da grandHOTEL!! Spettacolo davvero.. da li finalmente arrivano tutti i soci, vecchi e nuovi.. Adri , Simone ,Diego, ecc..insomma tanta bella gente..
poi ci hanno portato a fare un briefing per vedere lato commerciale , lato tecnico per le nuove componentistiche della leon 3 la nuova tecnologia applicata, davvero all'avanguardia e il vanto della prima auto segmento C, con fanali full led!! E soprattutto le spiegazioni di Valentina Albanese per come comportarci in pista , più il programma della giornata, dove oltre alla tanto ambita prova della nuova leon , c'era un giro sulla Toledo per le campagne di Misano per poi tornare al circuito, direi abbastanza deludente la nuova Toledo, per via anche del motore un 1.6 diesel da 105 cv, sicuramente è sottodimensionato per una car di quelle dimensioni, ma anche gli interni e il comportamento di strada non mi è piaciuto molto.. ad ogni modo era uno spettacolo girare in quelle zone.. posti da sogno davvero, case fantastiche e panorami stra-belli..
In più c'era un'area dedicata alle prove su un ibiza dsg , con skid per testare le teorie del controsterzo con posteriore bloccato, in modo da imparare a gestire il cambio dei pesi per far girare la car tra i birilli, davvero molto ultile..
Ho conosciuto la nostra donna del club , ufficialmente attiva e con la sua leon benza... Mamagio.. finalmente abbiamo potuto parlare un po'.. le abbiamo dato qualche dritta per la guida in pista e da li non vedeva l'ora anche lei di salirci sulla nuova leon..

Ho incontrato dal vivo finalmente anche Alepettorale, seppur abbiamo parlato poco è stato un vero piacere...

Mi dispiace tantissimo di non aver incontrato Leonstef e Arsus... infatti ho chiesto anche da Diego dov'erano, ma non ci siamo incontrati :tagliolegna :tagliolegna eppure sono rimasto fino alla sera , fino all'ultimo giro in pista :non so Stefano e Giuseppe ma voi non mi avete visto?? Io cercavo ma non avendo ben presente il vostro viso era difficile in una giornata così affollata anche di clienti seat...mi spiace davvero!!
Per il racconto sulla leon vi rimando alla recensione che farò, per cui attendete... posso dirvi che ho avuto la fortuna di poter salire in macchina con Marco Facchetti , l'ho studiato ,ha una pulizia di guida davvero invidiabile e vede le traiettorie da prendere con un occhio assurdo... l'ho ripreso (avrete anche un bel camera car) LOL! LOL! Poi un sogno finalmente realizzato.. un giro in macchina con Vale.. ragazzi qualcosa di fantastico e per fare ciò ha "rubato" una leon 3 , 1.6 cr da 105 cv, penso che nemmeno con la mia fr mappata ci sarei stato dietro.. come guida ragazzi... e con una macchina con motore non certo da competizione, in 4 in macchina mentre ci parlarva e raccontava tante cose.. Mamma mia che spettacolo.. mi sentivo realizzato.. una donna fantastica davvero e iper disponibile...

Un grazie particolare a tutto lo staff che ha scelto la mia persona , come rappresentante del club e per la possibilità di passare una giornata per me indimenticabile , fantastica e organizzata alla perfezione da SEAT..
ringrazio tutta seat, tutti i piloti e meccanici che erano a nostra disposizione per esercizi , consigli, domande..
In particolare ringrazio Marco Facchetti ,gran bella persona, peccato solo non aver trovato la sua pagina fan per poterlo taggare nel video, anzi se qualcuno lo trova e me lo passa ne sarei grato..
Grazie ad Elena, una pilota fantastica, ci ha insegnato e guidato nella prova con skid con una pazienza e comicità unica, poi quando ha guidato lei ci ha dimostrato quanto è brava, pensate che oltre alla sua carriera nel rally sti cazzi , è andata in japan con il mitico sceriffo... il mago del drift, per fare drifting con i giapponesi.. non so se rendo a che livelli è sti cazzi sti cazzi
Poi la mitica Vale.. è indescrivibile: grandissima, pazza, sbarazzina, molto a terra e per nulla tirata, nonostante sia una grandissima campionessa a livello umano con noi è stata fantastica, ci ha abbracciato come se fossimo amici da tempo.. gran bella persona!!
Va bene dai per ora mi fermo qui... poi posterò recensione, appena ho tempo, le foto e i video e i commenti successivi...!!
GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA GIORNATA, da parte mia e di Ale!!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


26/11/2012, 11:38
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Davvero contento che sia andato tutto bene e sopra le nostre aspettative! immagino sia stato un evento molto particolare più unico che raro! e dalle parole e dalle espressioni di stefano e peppe che ho sentito telefonicamente direi che è andata proprio così! A leggere il menu del pranzo mi è venuta l'aquolina in bocca nonostante fossero le 9 di mattina LOL!
Grandi ragazzi!!!

:leonclub:

_________________
Immagine


26/11/2012, 12:10
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
:shock: :shock: :shock: mi vengono i brividi ragazzi a vedere le foto della (immagino) vostra stupenda giornata!!!!
a leggere la recensione di simo ogni tanto chiudevo gli occhi e mi sembrava di essere li a misano...davvero come al solito una recensione coi fiocchi...grande simo!!! :wink: :wink:

ora attendo con ansia altre foto e commenti.... :mrgreen: :mrgreen:

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


26/11/2012, 13:33
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
simo purtroppo nn ti ho visto....o almeno....anche se ti avessi visto nn ti ho riconosciuto.....peccato,speriamo ci siano altre occasioni per conoscerci :leonclub:


ragazzi,io purtroppo al momento nn posso postare le foto,confido in giuseppe & co. xke sarebbe un peccato nn rendervi partecipi di questa bellissima giornata

_________________
Immagine Immagine


26/11/2012, 13:35
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 23:49
Messaggi: 1857
Località: potenza
Messaggio 
Più tardi ne posto altre di foto :wink:

_________________
Immagine
Seat Leon FR TDI
Modifiche:
Di tutto e di più.


26/11/2012, 13:56
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
leonestef ha scritto:
simo purtroppo nn ti ho visto....o almeno....anche se ti avessi visto nn ti ho riconosciuto.....peccato,speriamo ci siano altre occasioni per conoscerci :leonclub:

:nono Come? :shock: :shock: :shock:
Stè nn conosci la faccina del nostro Simo recensore??? :P (splendida descrizione della giornata! :fiori )
...è grave! LOL!
Rimedio subitissimo, su "faccialibro" ti faccio il "suggerimento di amicizia"! :mrgreen: :wink:

Vi potevate dare un'appuntamento almeno per i soci del :leonclub: :non so

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


26/11/2012, 13:56
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 23:49
Messaggi: 1857
Località: potenza
Messaggio 
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Immagine
Seat Leon FR TDI
Modifiche:
Di tutto e di più.


26/11/2012, 15:09
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 23:49
Messaggi: 1857
Località: potenza
Messaggio 
Nelle ultime due foto il colore dei dischi non è un riflesso ma sono rossi di surriscaldamento dopo giri e giri in pista a tutto gas con il pilota che gli tirava il collo e 4 persone a bordo. ( che figata) :creaturaquori

_________________
Immagine
Seat Leon FR TDI
Modifiche:
Di tutto e di più.


26/11/2012, 15:13
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
e' la mia volta?

finalmente eccomi qua... scusate ma ieri ero letteralemte distrutto e son riuscito ad alzare la testa dal cuscino solopoco prima di cena

che dire.. la giornata è stata bellissima, come sempre del resto quando si ha a che fare con quella "S" magica...
iniziata alle 4.30 col suono della sveglia è terminata ben 22 ore dopo, ma ne è valsa la pena
300 km in gruppo in macchina col caro Drcrck ovvero, per chi lo conoSCE, DiegoR (aka "belnome"), il mio "alterego" del club ibiza
ore 9 (e qualcosa) siamo risuciti ad arrivare al circuito.
l'accoglienza incredibile come al solito, in primissmo piano il motorhome della motorsport con la nuova livrea bianca "enjoyneering" ed una volta registrati ci siamo tuffati a salutarci e conocere i nuovi compagni di avventura, il grande Frank e la simpaticissima moglie, la nostra lady mamagiò e tutti gli altri

per il programma ho visto che il caro Blanco ha già esaurientemente spiegato cos'abbiamo fatto (notare il suo strano concetto di "breve descrizione")
devo continuare dopo... scusate (fine pausa Pranzo...)

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


26/11/2012, 15:37
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
arsus ha scritto:
con il pilota che gli tirava il collo e 4 persone a bordo.


alias qel pazzo di Simone Pellegrinelli... rinchiudetelo!!!!! :mrgreen:

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


26/11/2012, 15:39
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
leon46 ha scritto:
a leggere la recensione di simo ogni tanto chiudevo gli occhi e mi sembrava di essere li a misano...davvero come al solito una recensione coi fiocchi...grande simo!!! :wink: :wink:


Grassie!!

leonestef ha scritto:
simo purtroppo nn ti ho visto....o almeno....anche se ti avessi visto nn ti ho riconosciuto.....peccato,speriamo ci siano altre occasioni per conoscerci :leonclub:
ragazzi,io purtroppo al momento nn posso postare le foto,confido in giuseppe & co. xke sarebbe un peccato nn rendervi partecipi di questa bellissima giornata

Veramente che sfiga... cmq ho visto le foto della rossa che guidava Simone il pilota pazzo... e si vedono dietro le persone vicino alle leon da provare.. quello tutto a sinistra vicino all'organizzatore delle partenze, il capo dei piloti che dava il via dopo aver spiegato come comportarsi in pista, non ricordo il nome.. beh quello ero io.. compaio in 2 foto.. azz eravamo vicinissimi.. :tagliolegna :tagliolegna

Leon83 ha scritto:
:nono Come? :shock: :shock: :shock:
Stè nn conosci la faccina del nostro Simo recensore??? :P (splendida descrizione della giornata! :fiori )
...è grave! LOL!
Rimedio subitissimo, su "faccialibro" ti faccio il "suggerimento di amicizia"! :mrgreen: :wink:

Vi potevate dare un'appuntamento almeno per i soci del :leonclub: :non so


Bravissimo Aldo.. infatti ora siamo AMICI!!!ahahah
Cmq Aldo hai ragione, ma davvero prima sono stato io a dire a Diego a che punto erano in viaggio Ste e Giuseppe, dopo averlo saputo da Frank, poi Diego mi ha chiesto se avevo conosciuto i ragazzi che erano arrivati.. ma non li abbiamo più visti purtroppo... :tagliolegna :tagliolegna

Immagine
Immagine
Qui mi si vede...jeans chiari e giubbino di pelle nera!!

Daigo ha scritto:
per il programma ho visto che il caro Blanco ha già esaurientemente spiegato cos'abbiamo fatto (notare il suo strano concetto di "breve descrizione")

già e mi sono dimenticato di parlare ottimamente del pranzo, davvero buono , di qualità e di quantità industriale.. dagli antipasti al dolce+caffè!! Veramente bravi ed organizzati in seat!!

Domani cercherò di fare la recensione sulla leon che ovviamente sarà meno "breve"..hihihihi

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


26/11/2012, 16:12
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
come mi ha gentilmente chiesto stefano, vi posto il menu del mega pranzo. nonostante abbia da poco finito di mangiare, mi viene nuovamente fame! :paura

Immagine

:leonclub:

_________________
Immagine


26/11/2012, 16:24
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
ve lo dicevo.. tanta tanta roba!! LOL! LOL! :mrgreen:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


26/11/2012, 16:40
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2006, 19:10
Messaggi: 3497
Località: Como
Messaggio 
Com'è la pista?

_________________
:fan :fan :fan Seat Leon CupraR 2010 265cv :fan :fan :fan

NOT FORGET THIS ----------->>8'17"<<------------ NOT FORGET THIS
--------------- MORE THAN 100 LAPS!!! RINGMEISTER!!! ---------------


26/11/2012, 17:29
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
leostra ha scritto:
come mi ha gentilmente chiesto stefano, vi posto il menu del mega pranzo. nonostante abbia da poco finito di mangiare, mi viene nuovamente fame! :paura

Immagine

:leonclub:


sti cazzi sti cazzi sti cazzi ma eravate ad un pranzo offerto da seat o ad un matrimonio?????? :shock: :shock: :shock:

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


26/11/2012, 17:29
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
Inutile dire, la cosa che non mi esce dalla testa dalla giornata di sabato sono… le emozioni!
Sempre belle, sempre incredibili, sempre intense del resto come ogni volta che abbiamo a che fare con gli amici di Seat Italia e di Seat Motorsport italia,
le giornate si sa quando iniziano, ma non si sa mai quando finiscono, ho perso il conto di quante volte ho salutato il buon Stefano e Giuseppe!!
Che dire…. Bah iniziamo dall’inizio:
Seat: il nostro marchio amico, da sempre vicino a noi, un marchio che ha sempre più la’ttenzione rivolta al Cliente e per primi a noi.
Seat Motorsport italia: ormai non sono una semplice azienda, sono “dei nostri”, per me in particolare visto che ormai li conosco da qualche anno, sono dei veri e propri amici, a partire da Tarcisio, arrivando al meccanico Andreone, passando per la Vale, Ilaria col cicero e tutti glia ltri meccanici ed ingegneri, senza contare i piloti, dal pellegrinelli al Facchetti, senza contare Matteo Pedon, il Rat-Ratiglia, o Elena, la nstra maga del drift, che da buona cittadina di Valdobbiadene, grande esperta di prosecco!
Noi, isoci: bellissimo, sempre noi anima e cuore di ogni manifestazione del genere, sempre gli ultimi ad andarsene, sempre orgogliosi del marchio che portiamo davanti alle nostre auto, da quel pazzo di Leon Blanco col suo fido Ale, il mitico poliziotto Davvy , senza contare quelli che finalmente ho conosciuto di persona, il grande frank60 e la sua simapticissima moglie (crepi il lupo!! Lei sa perché!), la nostra unica lady del club, Giorgia, Giuseppe Arsus e poi, the last but not the least, Leonestef, che finalmente ho avuto l’onore di conoscere di persona e non soltanto “di tastiera”
Senz acontare poi anbche quei soci che sono riusciti a partecipare all’evento grazie agli inviti delle concesisoanrie di riferimento come Alepettorale e Baronerotto
E poi viene lei… la nuova leonessa…
io già ne ero innamorato prima, ma ora ancor di più, averla guidata, specie a Misano, un circuito bellissimo, ho bei ricordi legati a quella pista , visto che ci girai per l’ultima volta nel luglio 2005, giorno in cui vidi e provai per la prima volta la Leon 1p…
mi ha convinto sempre di più, mi piace davvero il comportamento, specie la tenuta, dove giri lei va, forse la Style diesel con assetto “più leggero“ e motore più pesante aveva una leggerissima tendenza al sottosterzo, ma bisogna anche tener conto che li si era in condizioni estreme, che difficilemnte si possono verificare nella strada di tutti i giorni, ma nulla che con un piccolo gioco di trasferimento di pesi anteriore/posteriore non si riuscisse a riprendere con facilità
e poi quel maledetto computerino di bordo, affascinante come un Ipad, ti attira come una droga, impossibile non volerlo!!
La macchina è bella e son stato davvero contento di averla provata, specie in pista, l’ho confsumata e mi piace sempre più!!
Non mi resta che ringraziare tutti voi presenti, non mi stancherò mai di dirlo, se la giornata è andata bene, il merito è tutto vostro! Se voi non ci foste stati non sarebbe stato così!
E d ancora una volta non scordate: leoni si nasce!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


26/11/2012, 17:51
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
Blanco e Stefano... miiih, pensavo vi foste presentati...a ltrimenti l'avrei fatto io perchè...
beh, a pranzo eravate e 2 tavoli di distanza tra voi!!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


26/11/2012, 17:52
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
tuan21 ha scritto:
Com'è la pista?


medioveloce ma... divertente!!
un bel tratto misto iniziale, un medio veloce con una bella staccata (bella nel senso che se la fai come si deve ti ci diverti una cifra) a cui segue un tratto molto veloce con 2 curve velocissime chefai in pieno, mega staccatona per poi andare vs il rettilineo discretamente lungo.
mi sembra un buonissimo asflato e ben tenuto

da rifare!!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


26/11/2012, 17:54
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
tuan21 ha scritto:
Com'è la pista?

Molto molto bella ma soprattutto tecnica, non avrei mai pensato LOL!

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


26/11/2012, 18:53
Profilo WWW
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
Daigo ha scritto:
Inutile dire, la cosa che non mi esce dalla testa dalla giornata di sabato sono… le emozioni!
Sempre belle, sempre incredibili, sempre intense del resto come ogni volta che abbiamo a che fare con gli amici di Seat Italia e di Seat Motorsport italia,
le giornate si sa quando iniziano, ma non si sa mai quando finiscono, ho perso il conto di quante volte ho salutato il buon Stefano e Giuseppe!!
Che dire…. Bah iniziamo dall’inizio:
Seat: il nostro marchio amico, da sempre vicino a noi, un marchio che ha sempre più la’ttenzione rivolta al Cliente e per primi a noi.
Seat Motorsport italia: ormai non sono una semplice azienda, sono “dei nostri”, per me in particolare visto che ormai li conosco da qualche anno, sono dei veri e propri amici, a partire da Tarcisio, arrivando al meccanico Andreone, passando per la Vale, Ilaria col cicero e tutti glia ltri meccanici ed ingegneri, senza contare i piloti, dal pellegrinelli al Facchetti, senza contare Matteo Pedon, il Rat-Ratiglia, o Elena, la nstra maga del drift, che da buona cittadina di Valdobbiadene, grande esperta di prosecco!
Noi, isoci: bellissimo, sempre noi anima e cuore di ogni manifestazione del genere, sempre gli ultimi ad andarsene, sempre orgogliosi del marchio che portiamo davanti alle nostre auto, da quel pazzo di Leon Blanco col suo fido Ale, il mitico poliziotto Davvy , senza contare quelli che finalmente ho conosciuto di persona, il grande frank60 e la sua simapticissima moglie (crepi il lupo!! Lei sa perché!), la nostra unica lady del club, Giorgia, Giuseppe Arsus e poi, the last but not the least, Leonestef, che finalmente ho avuto l’onore di conoscere di persona e non soltanto “di tastiera”
Senz acontare poi anbche quei soci che sono riusciti a partecipare all’evento grazie agli inviti delle concesisoanrie di riferimento come Alepettorale e Baronerotto
E poi viene lei… la nuova leonessa…
io già ne ero innamorato prima, ma ora ancor di più, averla guidata, specie a Misano, un circuito bellissimo, ho bei ricordi legati a quella pista , visto che ci girai per l’ultima volta nel luglio 2005, giorno in cui vidi e provai per la prima volta la Leon 1p…
mi ha convinto sempre di più, mi piace davvero il comportamento, specie la tenuta, dove giri lei va, forse la Style diesel con assetto “più leggero“ e motore più pesante aveva una leggerissima tendenza al sottosterzo, ma bisogna anche tener conto che li si era in condizioni estreme, che difficilemnte si possono verificare nella strada di tutti i giorni, ma nulla che con un piccolo gioco di trasferimento di pesi anteriore/posteriore non si riuscisse a riprendere con facilità
e poi quel maledetto computerino di bordo, affascinante come un Ipad, ti attira come una droga, impossibile non volerlo!!
La macchina è bella e son stato davvero contento di averla provata, specie in pista, l’ho confsumata e mi piace sempre più!!
Non mi resta che ringraziare tutti voi presenti, non mi stancherò mai di dirlo, se la giornata è andata bene, il merito è tutto vostro! Se voi non ci foste stati non sarebbe stato così!
E d ancora una volta non scordate: leoni si nasce!


conferma ank da te k nn poteva k essere una giornata stupenda quella giornata passata da voi in pista con la nuova LEONESSA!!!grazie x le emozioni k ci date ank a chi come me :piango :piango :piango nn c'era sabato x motivi lavorativi!!!

p.s. noto k ce una ragazza dello staff da Valdobbiadene!!!la devo conoscere prima o poi la mia concittadina... :wink: :wink: :wink:

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


26/11/2012, 19:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security