Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 21:34



Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Leon 3, 24 novembre 2012, finalmente la guidiamo!! 
Autore Messaggio
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
già.. peccato solo che non hanno fatto salire Ale con me in macchina così nel secondo giro facevo un camera car da paura... però potete apprezzare la mia staccata alla fine del secondo rettilineo, se notate l'exeo di Facchetti aveva un bel margine, però in curva con una staccatona l'ho raggiunto per bene recuperando il passo per tutto il giro... andavo forte come lui.. mi sono sentito un po' pilota, uno perchè seguivo esattamente quello che faceva lui e non sempre capita di avere un pilota davanti che detta la posizione giusta, il punto giusto di frenata , in quanto frenare e dove schiacciare, poi è stato utilissimo farmi i giri da passeggero, sto imparando qualcosina... ora servirebbero dei corsi di guida cazz... :tagliolegna :tagliolegna ma non posso permettermeli, speriamo che vendano tante belle leon così tornano a farceli poi :wink:


si vede si vede simo k stai migliorando!!!complimenti amico e sempre così...avanti tutta!!!!!! :wink: :wink: :wink:

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


29/11/2012, 16:28
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 17/05/2011, 19:30
Messaggi: 138
Località: vicenza
Messaggio Re:
arsus ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ragazzi , posso chiedervi una delucidazione a riguardi dei pannelli porta della nuova leon , ovviamenta a chi l'ha vista e toccata ,... i pannelli nella zona centrale dove c'e la maniglia sono rivestiti in tessuto o plastica ? il poggiabraccia pannello porta e' anchesso rivestito o platica? e poi , quella striscia rossa nella fessura tra pannello anteriore e sottostanche cos'e ?si illumina veramente quella fessura , se cosi' e' una figata unica ,..

_________________
il futuro? nuova leon 3 ,e' gia' qui Immagine

Uploaded with ImageShack.usImmagine

Uploaded with ImageShack.us


20/12/2012, 21:59
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
ti risp io dato che l'ho provata e toccata...
Allora il pannello dove sopra c'è la striscia rossa è in pelle, l'illuminzione diventa appunto rossa in portiera quando dal seat drive profile, passi da normal/eco a sport!!!
Le plastiche sono tutte molto + morbide e piacevoli al tatto...
Il bracciolo al momento non lo ricordo con precisione, mi sembra cmq sia in plastica sotto dove ci sono anche le bocchette per l'aria posteriore come avveniva fino a tempo fa solo per audi e VW... e sopra rivestito.. non ricordo solo se con lo stesso tessuto dei fianchetti dei sedili o in pelle... :non so cmq bella bella davvero con materiali nettamente superiori.. poi rimangono i dubbi sull'immagine cambiata.. per il resto ti dico solo di leggerti la mia recensione.... :wink:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


20/12/2012, 22:56
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
liry80 ha scritto:
tessuto o plastica ? il poggiabraccia pannello porta e' anchesso rivestito o platica? e poi , quella striscia rossa nella fessura tra pannello anteriore e sottostanche cos'e ?si illumina veramente quella fessura , se cosi' e' una figata unica ,..


prova a leggerti anche la mia piccola recensione post salone di parigi. la trovi a questo link: http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=248508#p248508 :wink:
c'è anche una foto del pannello portiera, con parti morbide sia sul poggia braccio, sia su tutta la zona attorno alla maniglia...parliamone su quella discussione :wink:

_________________
Immagine


21/12/2012, 11:21
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 17/05/2011, 19:30
Messaggi: 138
Località: vicenza
ok .... parliamone di la'.. grazie

_________________
il futuro? nuova leon 3 ,e' gia' qui Immagine

Uploaded with ImageShack.usImmagine

Uploaded with ImageShack.us


21/12/2012, 17:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security