Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 21:35



Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Leon 3, 24 novembre 2012, finalmente la guidiamo!! 
Autore Messaggio
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Racconti, testimonianze e foto di una bellissima giornata... grandi ragazzi, è sempre troppo bello vedere che il gruppo diventa sempre più numeroso ed affiatato... :leonclub:

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


26/11/2012, 20:06
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
Messaggio 
grandi ragazzi....bellissime foto....sono contento ke avete passato una giornata fantastica! :wink: :leonclub:

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


26/11/2012, 20:09
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
Ragazzi dai vostri racconti mi è veramente spiaciuto molto non esserci mmm mi fa davvero piacere che abbiate passato una splendida giornata :wink:

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


26/11/2012, 21:08
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 23:49
Messaggi: 1857
Località: potenza
Messaggio 
Io non sono di molte parole quando scrivo al pc ma posso dire che sono rimasto soddisfatto al 100% della nuova leonessa.Qualità dei materiali rifiniture e tenuta di strada eccellente fanno di questa Leon una macchina stupenda, mi sono divertito moltissimo e ringrazio nuovamente tutti coloro che hanno fatto di questa giornata una stupenda giornata e ringrazio nuovamente tutti i membri dello staff del Club per avermi dato fiducia e questa bellissima opportunità.

_________________
Immagine
Seat Leon FR TDI
Modifiche:
Di tutto e di più.


26/11/2012, 22:11
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
:P e dopo queste belle parole spese un pò da tutti.... continuiamo con le fotuccie e qualke video!!! :fiori
si è visto solo quello di Frank... dai dai caricate!!! :banan :mrgreen:
Grande :leonclub: :irlandesi :irlandesi

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


26/11/2012, 23:41
Profilo WWW
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 10/09/2010, 12:50
Messaggi: 1279
Località: miramare di RIMINI
Messaggio 
Ragazzi qusta prova è tremenda....non si tiene dritta.... sti cazzi http://www.youtube.com/watch?v=6pAuF0V1 ... pAuF0V1z2o LOL!

_________________
frank60 (franco)SOCIO N 262- Immagine -LEON TDI STYLANCE PACK SPORT 1900-Ibrido-BXE- ARL +Centralina by Alosa +cat Bartoli 200celle+ frizione Sachs+filtro KN+assetto eibach sportline -5cm con ammortizzatori ritarati.


27/11/2012, 0:34
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
Risponderò a tutti domani prima della recensione sulla leon 3.. ammesso di trovare il tempo ... in ogni caso preferisco fare vedere qualche fotina, per ridere e capire qualcosa in + oltre ai contenuti già pubblicati...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Io, Ale e Frank con il mitico Sic , sempre nei nostri cuori :piango
Immagine
Immagine
Immagine

Ale mi coglie di sorpresa per accapparrarsi il posto guida della Ibiza CUP..
Immagine

Ora lo riprendo prima che entra e cerco di infilare la sua testa nella struttura roll-bar
Immagine

Ora da buoni amici e con qualche livido facciamo di nuovo pace..
Immagine

Contento come una pasqua...
Immagine

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi hanno fregato il volante e ora??
Immagine

Sempre più spaventato.. scary movie!!ahahah
Immagine

guardate l'agilità:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Io e Ale insieme:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Infine io e la mitica Vale, poi finalmente sono salito in macchina con lei.. fantastica!!
Immagine
Immagine
Immagine

Piaciute??Divertiti?? LOL! LOL! LOL!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


27/11/2012, 0:47
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
:spanciate :spanciate ma ke simpaticone ke sei!!! :boing
Belle foto...!!! :fiori :fiori Con la Vale ne hai messe 3 sti cazzi LOL!

:shock: kakkio le Iby Cupra hanno l'accesso un po stretto per salire e scendere... x via dei tubi! :D
...sono stile Bo e Luke (Hazzard http://www.youtube.com/watch?v=3nN95YqRWpg) :lol: :lol: :lol:

Grande prova frank... grande! :fiori :irlandesi :irlandesi
:leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


27/11/2012, 1:04
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2012, 13:30
Messaggi: 574
Località: BARILE
Messaggio 
davvero un servizio coi fiocchi bravissimi soci sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi

_________________
Immagine
i fatti valgono piu di mille parole.........
SIC UNO DI NOI


27/11/2012, 12:15
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
La rinascita del leone!!
Eccomi qui finalmente a parlare della tanto attesa nuova Leon, nata dallo stesso nuovo pianale modulabile MQB
che verrà utilizzato per tutte le altre car del gruppo VW.. quindi anche le cugine A3 e golf VII, per la prima volta
non verranno utilizzati componenti già presenti su altri modelli precedenti del gruppo, finalmente vi è a
disposizione tutta la nuova tecnologia e siamo al pari delle "avversarie" più blasonate.

Ora la leon ha cambiato radicalmente aspettto, esteticamente vediamo un nuovo studio di linee rette e spigolose
in luogo alle sinuose curvilinee della precedente 1p e 1p1, siamo di nuovo di fronte ad un cambio epocale,
proprio come successe ai tempi del passaggio tra la 1m e la 1p.

I particolari distintivi del precedente modello , che avevano contraddistinto la leon come una futuristica car dagli
accorgimenti fuori dagli schemi ,reppresentavano una risposta molto ardita, con il chiaro intento di accentrare il
dinamismo e la sportività ,caratteristiche queste ben visibili da qualsiasi angolazione venisse ammirata,sono stati
abbandonati per un nuovo progetto all'insegna dell'eleganza e della sobrietà, qui mamma Audi ha fatto scuola
influenzando prepotentemente il mercato,in modo da creare un'auto sportiva ma più sobria.

Si è perso quel bellissimo effetto dei tergicristalli verticali con posizione di riposo sui montanti, la maniglia
posteriore nascosta dietro al montante per una più classica a vista, tipica delle cugine tedesche.
Il frontale e la linea vista dal fianco, rappresentano un taglio netto con il passato ora la leon ha più le sembianze
di una compatta classica e di livello superiore, per qualità costruttiva e contenuti non è seconda a nessuno, anzi
per certi versi è la vera Precorritrice di uno stile che farà strada , primeggiando per contenuti rispetto alle
concorrenti dello stesso segmento.
Di risposta a ciò si ha di fronte la prima auto del segmento C, con fari anteriori full led,un elemento di stile e d'
effetto che non passa certo inosservato, lato illuminazione anche nei posteriori ritroviamo la stessa tipologia di
fanali a led , da un disegno davvero gradevole e che danno un nuovo segno di riconoscimento al marchio.
La mascherina centrale dove è posta la "S" di Seat di nuova forgiatura, ora è più ampia , i fendinebbia non sono
più tondi bensì sono più grandi e con linee squadrate per dare continuità al nuovo disegno, la griglia centrale è di
forma trapezoidale ancora più larga della precedente.
Parliamo ora di tecnologia, il sistema di infotainment è di ultima generazione, già dalla base abbiamo un touch
screen molto bello e appagante, che raggiunge il suo top nell'allestimento FR, dove abbiamo anche schermo
centrale a colori, possibilità di utilizzare navigatore(a richiesta), interconnettività immediata con smartphone, aux
e usb, nel cassettino abbiamo la possibilità di utilizzare un caricatore CD e finalmente abbiamo un allestimento
anche per quanto concerne l'elemento multimediale per aumentare le prestazioni dell'impianto stereo della casa,
con il seat sound system, sistema che prevede uno studio della dinamica dei suoni in modo da avere potenze e
qualità superiori per quanto riguarda un impianto di stock, abbiamo anche un sub woofer posto nel vano della
ruota di scorta, 135 w totali.

Il motto seat, prevede l'integrazione totale uomo-macchina per questo evidenzia gli elementi:del mantenimento
della corsia, riconoscimento della stanchezza ,assistenza all'uso degli abbaglianti.
Tramite il seat drive profile (su fr) , possiamo scegliere tra modalità Eco, normale oppure sport (in tale modalità
si illumina all'interno una soffusa luce rossa di ambiente visualizzabile direttamente dal fianchetto delle portiere al
posto della classica bianca , una scena pazzesca all'interno dell'abitacolo) , fino alla modalità individuale, dove è
possibile impostare delle caratteristiche di impostazioni uniche scelte dall'utente.
Gli interni sono di qualità nettamente superiore, la plastica è più curata e morbida, vi sono dei rivestimenti dei
fianchetti in pelle al posto del attuale e conosciuto in tessuto caratterizzato per il fastidioso "TAC TAC" che ci
accompagna in ogni viaggio al solo poggiare del braccio.
Il display è bellissimo e molto dettagliato anche per qualità grafica, il disegno rimane sobrio ma non banale, lo
schermo centrale colpisce al punto da lasciar senza parole.
I sedili sono forse la nota leggermente dolente, rispetto ai nostri attuali sulle fr, sono molto meno contenitivi a
livello di impatto estetico, mentre a livello di uso, testati sulla mia pelle sia da guidatore sia da passeggero,
contengono comunque egregiamente gli spostamenti laterali in curva, per cui tutto sorpassabile, la qualità dei
tessuti anche di questi è migliorata, così come l'abitabilità interna che è leggermente cresciuta , anche se
effettivamente è meno facile sfruttarla per chi sta dietro, in quanto vi è il tunnel centrale con bocchette (vedi audi
o golf con bracciolo) abbastanza invasivo e la seduta è leggermente rialzata, elemento tutto sommato
trascurabile.
Il pedale dell'accelleratore farà storcere il naso a noi 1pisti.. ma probabilmente non averlo più fisso al pavimento
e lasciarlo nella posizione classica ha fatto risparmiare soldi e aggiunto un tipico segnale retrò che agli amanti del
tacco-punta farà tornare il sorriso.

Ora parliamo dell'auto da un punto di vista personale e dalle sensazioni che mi ha dato:
la dieta sui materiali ha fatto risparmiare peso alla car, questo rende la macchina ancora più maneggevole,dando
una dinamicità inaspettata.
La prova prevedeva , salire in leon da soli (ne avevamo 2 a disposizione), seguire l'istruttore pilota (su altra
auto) che ci indicava traiettorie e punti di staccata.
Nel secondo giro bisognava darsi il cambio con chi stava in ultima fila , e ripartire all'inseguimento del pilota
istruttore sempre in testa.
Misano è una pista bellissima, molto tecnica e con curve e rettilinei da fare a pieno gas, altra scoperta ben
apprezzata è stata la scelta di Seat di lasciare libertà di percorso al pilota, nessun cono che delimitasse la pista o
ci imponesse una scelta obbligata, la pista era completamente percorribile.
Le auto a disposizione erano il 1.6 cr da 105 cv, da una buona coppia in basso ma un range di giri tutto sommato
limitato con la coppia massima, l'erogazione rimane molto similare a quella attuale del CR su 1p1, almeno dai
racconti dei ragazzi che l'hanno provata, mentre io ho provato la fr 1.4 turbo benzina, da 122 cv, auto da buona
sonorità con modalità "sport".
L'accelleratore con questa mappa risponde bene nei bassi ed ha un buon allungo, con una progressione non certo
devastante ma ben godibile.
Purtroppo non abbiamo avuto il piacere di guidare le più performanti fr diesel da 150 cv e 320nm o ancora di più
da 184 cv con 380nm , mi auguro sarà una possibiltà rimandata.
Detto questo seppur non erano auto da potenze esorbitanti, vi posso garantire che a Misano le si potevano
portare al limite e queste rispondevano in maniera egregia.
Mi ha stupito molto il lavoro sulle sospensioni, provando a buttarla giù a canna in curva , la macchina non
perdeva mai la stabilità, il rollio era contenuto e il beccheggio pure, considerando che stiamo parlando di un
comparto sospensioni di stock, il comportamento di pista era davvero invidiabile, l'elettronica non è mai invasiva,
entra solo se necessario, anche per quanto riguarda il tcs e l'esp, davvero ben tarati.
Nella prova in pista emerge sicuramente la caratteristica tipica di Seat di dare all'auto un'impostazione
conservativa, prediligendo il confort e la sicurezza alla prestazione nuda e cruda, pur conservando un
divertimento alla guida davvero alto.
Il primo giro che ho fatto l'ho fatto come sapevo guidare io (per nulla esperto e privo di nozioni da corsi di guida
sicura o simili), quindi fin troppo brusco e cercando di ottenere maggiore spinta stando sugli alti.
Dopo la prova di guida fatta al fianco come passeggero del grande pilota-istruttore Marco Facchetti e dopo ancora
di più con la Vale (in 4 in auto) , per entrambi abbiamo utilizzato la leon 1.6 cr da 105 cv(Style) , ragazzi
andavano fortissimo, la buttavano giù in curva con forti staccate per poi farla scivolare e affrontare curve da 2 in
terza, con un uscita impeccabile e comunque molto veloce,
Me li sono studiati entrambi, la Vale con TCS disinserito, ha potuto guidare più forte ,facendo staccate ancora più
violente e buttando l'auto in entrata di curva in seconda piena .
Ragazzi in entrambi i casi sembrava di essere su car con prestazioni nettamente superiori, la tecnica non è
affatto una banalità, bisogna saper guidare per sfruttare al massimo il proprio mezzo e questo certamente non lo
scopro io.
Ad ogni modo ho emulato le loro gesta (nel mio piccolo) durante la sera, con il mio secondo giro, avevo davanti
Marco Facchetti su exeo e io dietro con Fr 1.4 benza, ho impostato il pilota automatico, imitandolo in tutto, come
traiettorie e tiro; sui rettilinei andava di più lui e in curva facevo staccate imprensionanti per rimettermi vicino al
suo posteriore con il mio paraurti... e ci riuscivo!
Ho fatto un curvone a cannone in IV marcia sopra al cordolo, ad ogni curva si sfruttava l'intera pista e oltre,
spesso fuori dai cordoli con la ruota esterna e poi lisci via fino a riprendere l'asfalto (molto buono tra l'altro), per
cui questo serve a farvi capire quanto questa nuova leon funzioni alla grande.

Considerate anche che le dimensioni e le prestazioni dei freni di stock, tali da far pensare ad una durata,potenza
e resistenza al fading non certo alta , ti stupiscono positivamente in quanto non subiscono mai un forte calo di
mordente.
Dopo una giornata intera di test ancora niente,notiamo soltanto molto ferodo intorno ai cerchi, dischi ogni tanto
violacei, ma iper resistenti.. ulteriore sorpresa.
Credo di aver raccontato tutto, tirando le somme è un ottima auto da guidare, siamo sicuramente saliti di qualità
e il telaio lo reputo molto buono, tecnologicamente parlando penso che sia al top del segmento, da quest'anno i
motivi per rimanere in Golf o in Audi sono sicuramente meno rispetto al passato, un ulteriore sforzo che Seat
deve fare per rimanere il marchio Sportivo di casa VW.

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


Ultima modifica di Leon Blanco il 27/11/2012, 16:58, modificato 1 volta in totale.



27/11/2012, 15:30
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
:shock: :shock: Kakkio son 3 pagine di word esatte!!! :D LOL! :mrgreen:
a parte gli skerzi... sei un grande Simo! :fiori
Un'ottima recensione... ogni tanto mi sembrava di leggere le riviste di auto! :P
Hai descritto a pieno l'auto e hai dato anke le tue impressioni! bravo!
Abbiamo perso delle cose "a noi care" come dici tu "gli 1pisti"
...e ne abbiamo guadagnato altre, come i materiali e la nuova tecnologia! :mrgreen:
Questa va aggiunta alle altre tue stesure... Andrea pensaci tu! :lol: :fiori

P.S. Per favorire la lettura dopo un pò passa al rigo successivo...
meglio leggerlo in verticale ke in orizzontale! mi capisci? :wink:

:leonclub: :leonclub: :leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


Ultima modifica di Leon83 il 27/11/2012, 17:13, modificato 1 volta in totale.



27/11/2012, 16:38
Profilo WWW
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
:paura simo, quanto ti ci è voluto per postare e commentare tutto sto ben di @@@?????

resta il rammarico di nn averti conosciuto di persona.... :deluso ....cmq ho già parlato con daigo, non appena per lavoro salirò su a verona cercherò di organizzare una minicena con i soci del luogo :leonclub:

_________________
Immagine Immagine


27/11/2012, 16:48
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
sistemati gli spazi.. ora è più leggibile.. ci ho messo 2 ore circa.... LOL! LOL! LOL!
spero che sia apprezzata da tanti.. per il momento grazie tanto per i complimenti.@stef certo non mancherò quando
salirai di nuovo.. scusa ancora se non ti ho conosciuto spiace tanto anche a me!! :tagliolegna

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


27/11/2012, 17:00
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
sistemati gli spazi.. ora è più leggibile.. ci ho messo 2 ore circa.... LOL! LOL! LOL!
spero che sia apprezzata da tanti.. per il momento grazie tanto per i complimenti

Adesso va meglio...grazie :wink:
...xò adesso c'è un'altro problema! :nono
Le tue foto... alcune di quelle caricate sono diventate enormi!!! :paura ma ke succede??? :tagliolegna :non so

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


27/11/2012, 17:18
Profilo WWW
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
Leon83 ha scritto:
Leon Blanco ha scritto:
sistemati gli spazi.. ora è più leggibile.. ci ho messo 2 ore circa.... LOL! LOL! LOL!
spero che sia apprezzata da tanti.. per il momento grazie tanto per i complimenti

Adesso va meglio...grazie :wink:
...xò adesso c'è un'altro problema! :nono
Le tue foto... alcune di quelle caricate sono diventate enormi!!! :paura ma ke succede??? :tagliolegna :non so
io non c'entro.. erano in 800 x 600 :non so

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


27/11/2012, 17:27
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 10/09/2010, 12:50
Messaggi: 1279
Località: miramare di RIMINI
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
sistemati gli spazi.. ora è più leggibile.. ci ho messo 2 ore circa.... LOL! LOL! LOL!
spero che sia apprezzata da tanti.. per il momento grazie tanto per i complimenti.@stef certo non mancherò quando
salirai di nuovo.. scusa ancora se non ti ho conosciuto spiace tanto anche a me!! :tagliolegna
bravo! Ottima recensione!!!sei Grande!!!! :irlandesi

_________________
frank60 (franco)SOCIO N 262- Immagine -LEON TDI STYLANCE PACK SPORT 1900-Ibrido-BXE- ARL +Centralina by Alosa +cat Bartoli 200celle+ frizione Sachs+filtro KN+assetto eibach sportline -5cm con ammortizzatori ritarati.


27/11/2012, 18:09
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
Nn avevo dubbi!!!recensione spettacolare e dopo averla letta n ti viene in mente nessuna domanda xk hai già scritto tutto tu nei minimi dettagli simo!!!!grandioso e complimenti x la recensione..ora i miei dubbi sulla nuova Leona sono svaniti grazie a te...sei un grande!!! :wink: :wink: :wink:

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


27/11/2012, 18:17
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Simo, ora non riesco a leggere quel popò di post, non ho più di due ore di tempo...:spanciate :spanciate :spanciate

Senti, alcune delle foto non sono ridimensionate e rendono poco leggibile il topic...avresti voglia di ridimensionarle?? Thanks.
Al max appena riesco lo faccio io... :wink:

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


27/11/2012, 18:41
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
h181w82 ha scritto:
Simo, ora non riesco a leggere quel popò di post, non ho più di due ore di tempo...:spanciate :spanciate :spanciate

Senti, alcune delle foto non sono ridimensionate e rendono poco leggibile il topic...avresti voglia di ridimensionarle?? Thanks.
Al max appena riesco lo faccio io... :wink:

Andre se puoi pensaci tu.. perchè sono a lavoro e non posso ricaricare le foto, inoltre le ho messe tutte insieme a risoluzione 800*600 , per cui non capisco perchè alcune le si vedono così e altre no.. cmq non sono bravo a sistemare i link per i forum cambiando la risoluzione , digitanto qualcosa di diverso.. se puoi tu.. ti ringrazio un bel po'!!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


28/11/2012, 9:58
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
ci ho pensato io, che fatica! :piango
si era sballata qualcosa su imageshack, visto che ieri era tutto in ordine :non so

_________________
Immagine


28/11/2012, 13:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security