Il dopo...pranzo prenatalizio centro-sud (spinazzola 16-12)
Autore |
Messaggio |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
Cioè nemmeno il dopo era stato aperto???
Dai su voglio tante foto e commenti 
16/12/2012, 9:50 |
|
 |
Daigo
PRESIDENTE ONORARIO
Iscritto il: 02/11/2006, 21:34 Messaggi: 5998 Località: Schio (VI)
|
Dedicatemi un bicchiere di quello buono!!
Buon raduno a voi!
|
16/12/2012, 10:31 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
16/12/2012, 11:08 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
Eccomi, naturalmente uno dei primi a commentare, vista la vicinanza al luogo dell'evento. Oggi è valso più che mai il motto "Pochi ma buoni"! Ringrazio chi si è fatto un'infinità di chilometri con la speranza di incontrare più gente possibile, il nostro caro Stefano, che ho avuto il piacere di ospitare a casa mia, ma anche tutti gli altri che nonostante la poca affluenza non hanno rinunciato ad essere del gruppo, portandosi anche figli e mogli al seguito!!!! Esempio di unione e attaccamento "alla maglia"!! Buone le mozzarelle del caseificio della new entry leon58 che ringrazio pubblicamente! Ma anche i pasticcini di arsus, con i quali abbiamo festeggiato il suo compleanno! Bello anche il pre-raduno di sabato sera a Barletta con arsus e stefano che si sono uniti a me e ai miei amici per una sana pizza in compagnia Prima di passare alle foto, volevo citare i soci di Statte, colpiti dal tornado, che ha impedito loro di partecipare all'evento. Questo piccolo raduno lo dedico anche a loro!                 
16/12/2012, 22:01 |
|
 |
FMR ENZO
MEMBRO FR
|
bene ragazzi. Il divertimento sicuramente l'ha fatta da padrone. Lo spirito del Club, è inossidabile 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA" .
|
16/12/2012, 22:07 |
|
 |
h181w82
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano
|
_________________ Misurazioni da 69636 Km - consumo medio 
|
17/12/2012, 0:18 |
|
 |
arsus
MEMBRO STYLE
|
Arrivo anche io.Allora,partiamo con il dire che sono stato felicissimo di aver trascorso il giorno del mio Trentacinquesimo compleanno con i soci del club,felicissimo di aver rivisto AMICONi e passare una giornata stupenda.Grazie a Leo e Stefano per la bella serata di sabato passata insieme in una bellissima città che é Barletta e grazie a tutti gli altri membri del club che hanno contribuito alla bella riuscita della giornata e per ultimo ma non ultimo un grazie a Biagio alias Bilegro che é sempre un piacere rivedere.per le foto le posteró domani.
|
17/12/2012, 1:02 |
|
 |
simon73
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 18/10/2010, 0:01 Messaggi: 3669 Località: Spinazzola (Bt)
|
Eccomi quà ci sono anchio, sempre ritardatario  no per il km ma x lavoro, ringrazio tutti i soci che anno aderito ha questo incontro ma dispiciuto x chi non ha potuto partecipare, il dispiacere piu grande è x il nostro socio Stefano che si è portao in groppa tanti Km, Cmq abbiamo passata una giornat bella ,..... Ringrazio il nostro nuovo socio Leon 58 che ha portao delle mozzarelle buone fatte con le sua mani, anche il nostro vecchietto che ha festeggiato il suo 35esimo, è non è finita qui il Grande bilegro ( che rischiava di non venire ) ma alla fine c'è la fatta E poi un grazie immenso all' nostro caro Sceriffo x la realizzazione di questo evento 
|
17/12/2012, 2:40 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
spettacolari le foto e le persone.. raduno di sicuro divertimento anche il vostro!! BRAVI!!!
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
17/12/2012, 10:55 |
|
 |
Bilegro
SOCIO FEDELE
|
_________________Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata......se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare......chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te......se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere......nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo......quis custodiet ipsos custodes?
|
17/12/2012, 11:04 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
simon73 ha scritto: E poi un grazie immenso all' nostro caro Sceriffo x la realizzazione di questo evento  io colgo l'occasione per ricordare e ringraziare l'organizzatore principale che ha proposto il raduno e cioè Stefano per bilegro: la tua è solo gelosia, da quando ti ho lasciata fai sempre la gelosa! 
17/12/2012, 11:18 |
|
 |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
|
eccomi qua..... alla fine dei conti è stato un bellissimo evento, i "pochi ma buoni " come prevedibile nn hanno deluso le aspettative e , come ogni raduno che si rispetti, abbiamo avuto anche stavolta new entry che confido diventino soci fedeli del club per il resto,che dire....weekend da incorniciare, ottima compagnia ma soprattutto una disponibilità indescrivibile da parte di leostra (che mi ha ospitato e fatto da Cicerone per Barletta), Arsus (che s'è reso disponibile per le mie continue richieste di upgrade e interventi vari - nonostante ieri fosse il suo compleanno  ), pasquale x la sua immensa disponibilità e il suo sapere infinito su tutto il materiale tecnico scibile)....ovviamente un pensiero va a tutto il resto della combriccola, cui ripongo la speranza che al prossimo evento siano loro a venire dalle mie parti a breve anche le mie poche foto 
17/12/2012, 11:24 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
17/12/2012, 13:22 |
|
 |
leon46
MEMBRO SUPERCOPA
Iscritto il: 16/05/2008, 22:53 Messaggi: 4625 Località: TREVISO (Valdobbiadene)
|
_________________...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!! ..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh
|
17/12/2012, 15:07 |
|
 |
damy86
SOCIO FEDELE
|
Complimenti a tutti coloro che si sono resi partecipi nella mattinata di ieri .... bei mezzi ragazzi !!! Stefano la tua macchina anche se molto retrò rispetto alle nostre rimane sempre una bella mostriciattola (poi nera che spasso)... è stato un piacere averti conosciuto di persona !! Mi complimento per le altre 2 leonesse 1M che hanno fatto anchesse la loro "PORCA FIGURA" con impianto Tunz Tunz Spettacolare !!! Grande Giuseppe Montrone, sempre divertente e affiatabile con tutti (l ho visto 2 volte di persona)...ed è simpaticissimo a pelle ;) Mi congratulo anche con lo "SCERIFFO" Leonardo ... un bravissimo ragazzo che merita la stelletta Del resto sono rimasto dispiaciuto della mia non presenza nel pomeriggio .... mi rifarò in un prossimo raduno , magari all'aquila o in qualunque altra zona del centro sud ;) ALLA PROSSIMA ;)
_________________Estetica FR ,Fari anteriori Dayline DRL Led ,fendinebbia skoda fabia RS, Fari posteriori Dectane con portellone 1p1 ,mascherina anteriore senza logo "supercopa"con bordo in stile GTi,antenna squalo vw scirocco,interni FR con imperiale e plastiche nere stile CUPRA,2 din 8 pollici,cerchi da 18 pollici white cupra , gonnelline S-line e specchietti retrovisori Audi TT !!! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.facebook.com/damy.matera?fref=ts (Profilo facebook) --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
|
17/12/2012, 16:07 |
|
 |
leon58
SOCIO FEDELE
|
_________________ i fatti valgono piu di mille parole.........SIC UNO DI NOI
|
17/12/2012, 16:20 |
|
 |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
|
damy86 ha scritto: Stefano la tua macchina anche se molto retrò rispetto alle nostre rimane sempre una bella mostriciattola (poi nera che spasso)... è stato un piacere averti conosciuto di persona !!  "retrò"....questa mi mancava proprio 
17/12/2012, 18:16 |
|
 |
damy86
SOCIO FEDELE
|
leonestef ha scritto: damy86 ha scritto: Stefano la tua macchina anche se molto retrò rispetto alle nostre rimane sempre una bella mostriciattola (poi nera che spasso)... è stato un piacere averti conosciuto di persona !!  "retrò"....questa mi mancava proprio  Retrò nel senso buono... inteso come linee stilistiche (come quelle che si usavano nei tempi d'oro della tua Leon ) ;)
_________________Estetica FR ,Fari anteriori Dayline DRL Led ,fendinebbia skoda fabia RS, Fari posteriori Dectane con portellone 1p1 ,mascherina anteriore senza logo "supercopa"con bordo in stile GTi,antenna squalo vw scirocco,interni FR con imperiale e plastiche nere stile CUPRA,2 din 8 pollici,cerchi da 18 pollici white cupra , gonnelline S-line e specchietti retrovisori Audi TT !!! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.facebook.com/damy.matera?fref=ts (Profilo facebook) --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
|
17/12/2012, 18:27 |
|
 |
arsus
MEMBRO STYLE
|
|
17/12/2012, 21:43 |
|
 |
simon73
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 18/10/2010, 0:01 Messaggi: 3669 Località: Spinazzola (Bt)
|
|
17/12/2012, 22:02 |
|
 |
|