Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 12:13



Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Il dopo...pranzo prenatalizio centro-sud (spinazzola 16-12) 
Autore Messaggio
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Cioè nemmeno il dopo era stato aperto??? :non so :eee

Dai su voglio tante foto e commenti :leonclub:

_________________
Immagine Immagine


16/12/2012, 9:50
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
Dedicatemi un bicchiere di quello buono!!
Buon raduno a voi!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


16/12/2012, 10:31
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
:P Dai ragazzi... buon Raduno e fate i bravi con le belve!!! :mrgreen:
Buona giornata!!!! e TANTI TANTI Auguri a Giuseppe!!! :fiori
:irlandesi :irlandesi :leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


16/12/2012, 11:08
Profilo WWW
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Eccomi, naturalmente uno dei primi a commentare, vista la vicinanza al luogo dell'evento. Oggi è valso più che mai il motto "Pochi ma buoni"! Ringrazio chi si è fatto un'infinità di chilometri con la speranza di incontrare più gente possibile, il nostro caro Stefano, che ho avuto il piacere di ospitare a casa mia, ma anche tutti gli altri che nonostante la poca affluenza non hanno rinunciato ad essere del gruppo, portandosi anche figli e mogli al seguito!!!! Esempio di unione e attaccamento "alla maglia"!! sti cazzi

Buone le mozzarelle del caseificio della new entry leon58 che ringrazio pubblicamente! Ma anche i pasticcini di arsus, con i quali abbiamo festeggiato il suo compleanno! :wink:

Bello anche il pre-raduno di sabato sera a Barletta con arsus e stefano che si sono uniti a me e ai miei amici per una sana pizza in compagnia :D

Prima di passare alle foto, volevo citare i soci di Statte, colpiti dal tornado, che ha impedito loro di partecipare all'evento. Questo piccolo raduno lo dedico anche a loro!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:leonclub: :leonclub:

_________________
Immagine


16/12/2012, 22:01
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
bene ragazzi. Il divertimento sicuramente l'ha fatta da padrone.
Lo spirito del Club, è inossidabile bravo!

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


16/12/2012, 22:07
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
:leonclub: :leonclub: :leonclub: :leonclub:

Grandiii!!! Io li ci sono statooooooo!!!! LOL! LOL! LOL!

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


17/12/2012, 0:18
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 23:49
Messaggi: 1857
Località: potenza
Arrivo anche io.Allora,partiamo con il dire che sono stato felicissimo di aver trascorso il giorno del mio Trentacinquesimo compleanno con i soci del club,felicissimo di aver rivisto AMICONi e passare una giornata stupenda.Grazie a Leo e Stefano per la bella serata di sabato passata insieme in una bellissima città che é Barletta e grazie a tutti gli altri membri del club che hanno contribuito alla bella riuscita della giornata e per ultimo ma non ultimo un grazie a Biagio alias Bilegro che é sempre un piacere rivedere.per le foto le posteró domani.

_________________
Immagine
Seat Leon FR TDI
Modifiche:
Di tutto e di più.


17/12/2012, 1:02
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2010, 0:01
Messaggi: 3669
Località: Spinazzola (Bt)
Eccomi quà ci sono anchio, sempre ritardatario LOL! no per il km ma x lavoro,
ringrazio tutti i soci che anno aderito ha questo incontro ma dispiciuto x chi non ha potuto partecipare,
il dispiacere piu grande è x il nostro socio Stefano che si è portao in groppa tanti Km,
Cmq abbiamo passata una giornat bella ,.....
Ringrazio il nostro nuovo socio Leon 58 che ha portao delle mozzarelle buone fatte con le sua mani,
anche il nostro vecchietto che ha festeggiato il suo 35esimo, sti cazzi
è non è finita qui il Grande bilegro ( che rischiava di non venire ) ma alla fine c'è la fatta LOL! LOL!

E poi un grazie immenso all' nostro caro Sceriffo x la realizzazione di questo evento :wink:

_________________
Leon Fr170 cavalli frizzanti My 2011

http://www.youtube.com/watch?v=zpduZXzA ... ture=share

[Immagine

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 1285031125
Questo è il mio Kimba:
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... highlight=


17/12/2012, 2:40
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
spettacolari le foto e le persone.. raduno di sicuro divertimento anche il vostro!!
BRAVI!!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


17/12/2012, 10:55
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2010, 15:48
Messaggi: 908
Località: Bari
Ciao cari, bel pranzo ieri, Pasquale come al solito infallibile, ci delizia tutti e contribuisce al fallimento della mia dieta !!! :irlandesi Un pranzo davvero ottimo.

Non tocca a me dirlo, però Leonestef e Leostra, molto presto, daranno una lieta notizia... ebbene si... pare abbiano deciso di andare a convivere :spanciate :spanciate :spanciate

A breve sapremo chi fa la parte della donna

:ioemorosa :pollofiori

Sono contento per voi, chi sa che uno di voi non diventi anche presidente della regione !!! :corna :corna :boing :spanciate

_________________
Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep

...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata...
...se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare...
...chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te...
...se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere...
...nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo...
...quis custodiet ipsos custodes?

Immagine


17/12/2012, 11:04
Profilo WWW
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
simon73 ha scritto:
E poi un grazie immenso all' nostro caro Sceriffo x la realizzazione di questo evento :wink:


io colgo l'occasione per ricordare e ringraziare l'organizzatore principale che ha proposto il raduno e cioè Stefano :fiori

per bilegro: la tua è solo gelosia, da quando ti ho lasciata fai sempre la gelosa! :spanciate

_________________
Immagine


17/12/2012, 11:18
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
eccomi qua.....
alla fine dei conti è stato un bellissimo evento, i "pochi ma buoni " come prevedibile nn hanno deluso le aspettative e , come ogni raduno che si rispetti, abbiamo avuto anche stavolta new entry che confido diventino soci fedeli del club :corna

per il resto,che dire....weekend da incorniciare, ottima compagnia ma soprattutto una disponibilità indescrivibile da parte di leostra (che mi ha ospitato e fatto da Cicerone per Barletta), Arsus (che s'è reso disponibile per le mie continue richieste di upgrade e interventi vari - nonostante ieri fosse il suo compleanno :fiori ), pasquale x la sua immensa disponibilità e il suo sapere infinito su tutto il materiale tecnico scibile)....ovviamente un pensiero va a tutto il resto della combriccola, cui ripongo la speranza che al prossimo evento siano loro a venire dalle mie parti :mazza LOL!


a breve anche le mie poche foto :tagliolegna

_________________
Immagine Immagine


17/12/2012, 11:24
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
:banan bravi ragazzi... fantastici... ormai il sole nei nostri incontri nn ci serve più! sti cazzi
meno male ke ci sono le belle persone ke rendono bella solare la giornata! :lol: :lol: :lol:
Grande Stefano, imbattibile per i suoi viaggi verso i soci... è "di acciao inossidabile!" :mrgreen: :fiori

Per vari motivi nn sono potuto venire... mi è dispiaciuto un sacco! mmm
Spero nella prox e con bel tempo! LOL!
Gran bella famiglia... :leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


17/12/2012, 13:22
Profilo WWW
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
bellissime foto leostra...complimenti ai mezzi ed è sempre bello vedere una mandria di leoni sti cazzi sti cazzi sti cazzi :wink: :wink: :wink: tutti insieme!!!!!

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


17/12/2012, 15:07
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 14/04/2012, 0:55
Messaggi: 921
Località: BT
Complimenti a tutti coloro che si sono resi partecipi nella mattinata di ieri .... bei mezzi ragazzi !!!
Stefano la tua macchina anche se molto retrò rispetto alle nostre rimane sempre una bella mostriciattola (poi nera che spasso)... è stato un piacere averti conosciuto di persona !! bravo!
Mi complimento per le altre 2 leonesse 1M che hanno fatto anchesse la loro "PORCA FIGURA" con impianto Tunz Tunz Spettacolare !!!
Grande Giuseppe Montrone, sempre divertente e affiatabile con tutti (l ho visto 2 volte di persona)...ed è simpaticissimo a pelle ;)
Mi congratulo anche con lo "SCERIFFO" Leonardo ... un bravissimo ragazzo che merita la stelletta :D
Del resto sono rimasto dispiaciuto della mia non presenza nel pomeriggio .... mi rifarò in un prossimo raduno , magari all'aquila o in qualunque altra zona del centro sud ;)
ALLA PROSSIMA ;)

_________________
Estetica FR ,Fari anteriori Dayline DRL Led ,fendinebbia skoda fabia RS, Fari posteriori Dectane con portellone 1p1 ,mascherina anteriore senza logo "supercopa"con bordo in stile GTi,antenna squalo vw scirocco,interni FR con imperiale e plastiche nere stile CUPRA,2 din 8 pollici,cerchi da 18 pollici white cupra , gonnelline S-line e specchietti retrovisori Audi TT !!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.facebook.com/damy.matera?fref=ts (Profilo facebook)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine


17/12/2012, 16:07
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2012, 13:30
Messaggi: 574
Località: BARILE
non posso che confermare una giornata stupenda poche persone ma tanto divertimento e tanta voglia di lasciarci per un giorno alle spalle tutti i nostri problemi parlando solo di quello che piu ci appassiona un saluto a tutti e spero che la prossima volta ci divertiiremo ancora di piu :ciao :ciao :ciao sti cazzi sti cazzi

_________________
Immagine
i fatti valgono piu di mille parole.........
SIC UNO DI NOI


17/12/2012, 16:20
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
damy86 ha scritto:
Stefano la tua macchina anche se molto retrò rispetto alle nostre rimane sempre una bella mostriciattola (poi nera che spasso)... è stato un piacere averti conosciuto di persona !! bravo!



:spanciate :spanciate "retrò"....questa mi mancava proprio LOL! LOL! :boing

_________________
Immagine Immagine


17/12/2012, 18:16
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 14/04/2012, 0:55
Messaggi: 921
Località: BT
leonestef ha scritto:
damy86 ha scritto:
Stefano la tua macchina anche se molto retrò rispetto alle nostre rimane sempre una bella mostriciattola (poi nera che spasso)... è stato un piacere averti conosciuto di persona !! bravo!



:spanciate :spanciate "retrò"....questa mi mancava proprio LOL! LOL! :boing


Retrò nel senso buono... inteso come linee stilistiche (come quelle che si usavano nei tempi d'oro della tua Leon ) ;)

_________________
Estetica FR ,Fari anteriori Dayline DRL Led ,fendinebbia skoda fabia RS, Fari posteriori Dectane con portellone 1p1 ,mascherina anteriore senza logo "supercopa"con bordo in stile GTi,antenna squalo vw scirocco,interni FR con imperiale e plastiche nere stile CUPRA,2 din 8 pollici,cerchi da 18 pollici white cupra , gonnelline S-line e specchietti retrovisori Audi TT !!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.facebook.com/damy.matera?fref=ts (Profilo facebook)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine


17/12/2012, 18:27
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 23:49
Messaggi: 1857
Località: potenza
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ecco le mie foto, Persone stupende e macchine stupende. Mi dispiace solo che nelle foto di gruppo con le leonesse non c'è il nostro Bile in quanto un contrattempo gli ha fatto fare ritardo :piango

_________________
Immagine
Seat Leon FR TDI
Modifiche:
Di tutto e di più.


17/12/2012, 21:43
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2010, 0:01
Messaggi: 3669
Località: Spinazzola (Bt)
Bilegro ha scritto:
Ciao cari, bel pranzo ieri, Pasquale come al solito infallibile, ci delizia tutti e contribuisce al fallimento della mia dieta !!! :irlandesi Un pranzo davvero ottimo.

Non tocca a me dirlo, però Leonestef e Leostra, molto presto, daranno una lieta notizia... ebbene si... pare abbiano deciso di andare a convivere :spanciate :spanciate :spanciate

A breve sapremo chi fa la parte della donna

:ioemorosa :pollofiori

Sono contento per voi, chi sa che uno di voi non diventi anche presidente della regione !!! :corna :corna :boing :spanciate



:spanciate :spanciate :spanciate :spanciate Help!!!!

_________________
Leon Fr170 cavalli frizzanti My 2011

http://www.youtube.com/watch?v=zpduZXzA ... ture=share

[Immagine

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 1285031125
Questo è il mio Kimba:
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... highlight=


17/12/2012, 22:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security