Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 16:29



Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Misano 15 febbraio, test IbizaCup 
Autore Messaggio
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
aaaahhh la prima volta!!!
che emozione!

me la ricordo come se fosse ieri,
anzi mi sa che forse ricordo meglio alprima volta, che le seguenti!!!

Adri, eravamo assieme quel giorno, del "lontano" 2008 in Adria con le Supercopa!!!! :banan

per il resto Simo, come già ti accennavo via whatsappata, e già accennato anche da Fabywhite,
ho visto che in uscita non sfruttavi bene tutta la pista, ed in qualche occasione anche in fase di inserimento, ma se consideriamo i vari fattori (vedi incidente, vedi pima volta, ecc) direi che

per usare un termine televisivo: PROVA SUPERATA!!!!

poi anche,
permettetemi un ringraziamento quì pubblico a SimoneLeonBlanco

ebbene, subito venerdì sera, mentre eravamo a bordo di Delta, la Leon 3 (5F) che avevo appena conegnato a mauroleon46, il "blanco" ci ha chiamato e visto che il mio cell era ancora colelgato al vivavoce della macchina abbiamo vissuto entrambi la telefonata

beh, è stato bello sentire in anteprima le emozioni della giornata,
ma più che altro, ed è questo il motivo per cui lo ringrazio su tutto,
ci ha detto:
"è stato bellissimo stare assieme coi ragazzi di tutti i club e vivere l'integrazione che c'era,
bellissimo vivere questa eseprienza al fianco di persona anche deglia ltri club e stare con loro come se si fosse un'unica grande famiglia"

beh... che dire... questo è il messaggio che da anni stiamo cercando di mandare col "progetto" Italian Seat ClubS, quello di far capire che siamo tutti una grande famiglia,
per carita, ognuno come club a se stante, ma allo stesso tempo tutti amici tra di noi

sentire questo da un socio come Simone, detto spontaneamente senza chiedergli nulla, significa che quello che staimo cercando di fare, va nella strada giusta,

grazie!!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


19/02/2013, 18:14
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Bene, bello!!! :drive :drive ...con un pò di confidenza in più andrai che è una scheggia!! Tanto oramai sei abbonato, no?!?! :boing :boing LOL! LOL!

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


19/02/2013, 18:50
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Si è vero è successo tutto a caso.. io chiamo e sento mauro al settimo cielo per la leon 3 e ho detto quelle parole perché è una cosa che mi piace .. che mi attira e a cui ambisco.. ovvero condividere la nostra passione anche con gli altri club che siano essi slic, itc o altea passion club.. a misano eravamo così. . E volevo renderlo pubblico. . Grazie a leo ..milo.. e gli altri ragazzi. . Grande emozione condivisa... per cui non vedo l'ora di un nuovo nazionale di tutti i club! ! Vorrei in questo momento ringraziare diego e cyber che si sbattono per comunicare ed organizzare tra i club e nei rapporti con seat/ seat Motorsport. . Che appunto ci danno la possibilità di avere queste grosse opportunità con agevolazioni. . Grazie ancora al club..
per la guida lo so ogni volta che lo vedo me ne accorgo di più ma davvero tra fifa per l'incidente visto e prima volta ecc ecc. . Non potevo fare di più e per di più da solo senza pilota !!Guidavo in sicurezza. . Verso la fine però un po' iniziavo a spingere. .

Inviato dal Dawn of the north con Tapatalk 2

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


19/02/2013, 21:55
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2010, 0:01
Messaggi: 3669
Località: Spinazzola (Bt)
sti cazzi tanta bella roba, ormai ci sendtro fino al collo, :mrgreen: :mrgreen:
mentre vedevo queste foto ( qualkuna lo vista su Fb ) ....ma qui c'è proprio tanta roba, bravo continua cosi!!! :wink: :wink:

_________________
Leon Fr170 cavalli frizzanti My 2011

http://www.youtube.com/watch?v=zpduZXzA ... ture=share

[Immagine

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 1285031125
Questo è il mio Kimba:
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... highlight=


20/02/2013, 1:17
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
simon73 ha scritto:
sti cazzi tanta bella roba, ormai ci sendtro fino al collo, :mrgreen: :mrgreen:
mentre vedevo queste foto ( qualkuna lo vista su Fb ) ....ma qui c'è proprio tanta roba, bravo continua cosi!!! :wink: :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie zio!! :wink: LOL! LOL!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


20/02/2013, 10:02
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Leon Blanco ha scritto:
Si è vero è successo tutto a caso.. io chiamo e sento mauro al settimo cielo per la leon 3 e ho detto quelle parole perché è una cosa che mi piace .. che mi attira e a cui ambisco.. ovvero condividere la nostra passione anche con gli altri club che siano essi slic, itc o altea passion club.. a misano eravamo così. . E volevo renderlo pubblico. . Grazie a leo ..milo.. e gli altri ragazzi. . Grande emozione condivisa... per cui non vedo l'ora di un nuovo nazionale di tutti i club! ! Vorrei in questo momento ringraziare diego e cyber che si sbattono per comunicare ed organizzare tra i club e nei rapporti con seat/ seat Motorsport. . Che appunto ci danno la possibilità di avere queste grosse opportunità con agevolazioni. . Grazie ancora al club..

Inviato dal Dawn of the north con Tapatalk 2


Daigo ha scritto:

poi anche,
permettetemi un ringraziamento quì pubblico a SimoneLeonBlanco

ebbene, subito venerdì sera, mentre eravamo a bordo di Delta, la Leon 3 (5F) che avevo appena conegnato a mauroleon46, il "blanco" ci ha chiamato e visto che il mio cell era ancora colelgato al vivavoce della macchina abbiamo vissuto entrambi la telefonata

beh, è stato bello sentire in anteprima le emozioni della giornata,
ma più che altro, ed è questo il motivo per cui lo ringrazio su tutto,
ci ha detto:
"è stato bellissimo stare assieme coi ragazzi di tutti i club e vivere l'integrazione che c'era,
bellissimo vivere questa eseprienza al fianco di persona anche deglia ltri club e stare con loro come se si fosse un'unica grande famiglia"

beh... che dire... questo è il messaggio che da anni stiamo cercando di mandare col "progetto" Italian Seat ClubS, quello di far capire che siamo tutti una grande famiglia,
per carita, ognuno come club a se stante, ma allo stesso tempo tutti amici tra di noi

sentire questo da un socio come Simone, detto spontaneamente senza chiedergli nulla, significa che quello che staimo cercando di fare, va nella strada giusta,

grazie!!


confermo tutto ciò... :wink: :wink: :wink: è stato bello ank x me sentire Simone dire queste belle parole (ank se io nn sono "nessuno" nel club) e quoto l'idea di simo...è bello sembrare ed essere tutti una stessa famiglia ank se facciamo parte di club diversi...alla fine abbiamo sempre qualcosa in comune....
la S o meglio SEAT..........quindi dobbiamo esserne fieri!!!!
e mi ha fatto strapiacere avere al mio fianco ank se solo "vocalmente" Simone(leonblanco) durante i miei primi approcci con la nuova Leon3... :fiori :fiori :fiori :wink: :wink: :wink:

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


20/02/2013, 17:12
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Grazie Mauro!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


20/02/2013, 17:31
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Leon Blanco ha scritto:
Grazie Mauro!!


ho solo detto la verità Simo!!!! :wink: :wink: :fiori :fiori

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


20/02/2013, 17:38
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Leon Blanco ha scritto:
Eccomi qui ragazzi..è stata una giornata entusiasmante..





beh già va molto meglio rispetto ai video di monza, merito della macchina? LOL! LOL!
scherzi a parte deve essere stato davvero un bellissimo evento! sti cazzi sti cazzi

_________________
Immagine


20/02/2013, 18:15
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 21/09/2009, 15:18
Messaggi: 240
Località: SESTO FIORENTINO (FI)
anche io fermone vorrei ringraziare seat motorsport italia e il nostro club per la bella giornata passata spero di replicare presto perche piu ci giravo e piu ci prendevo la mano grazie alla prossima


20/02/2013, 19:47
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
leostra ha scritto:
beh già va molto meglio rispetto ai video di monza, merito della macchina? LOL! LOL!
scherzi a parte deve essere stato davvero un bellissimo evento! sti cazzi sti cazzi
beh questa oltre ad essere superiore alla mia.. aveva gomme e freni hihi... cmq merito si della macchina e un pochino dell'asino che la guida. . Grazie ai consigli che prendo da voi e in questo caso da Valentina. . Ho potuto girare un pelo meglio.. piano piano imparo qualcosina dai... emozione a fiumi


Inviato dal Dawn of the north con Tapatalk 2

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


20/02/2013, 21:06
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2008, 19:50
Messaggi: 202
Località: Bolzano
Bravi ragazzi...e complimenti a tutti per aver superato brillantemente i test!!!
Mi sto letteralmente mangiando le mani!!! Dovevo esserci anche io ma il lavoro (ahimè) viene prima...tra un collega in malattia ed una montagna di lavori non ce l'ho fatta...peccato perchè mi avrebbe fatto piacere passare una bella giornata insieme a tutti voi ed a provare L'Iby a Misano...
Grazie mamma SEAT Sport Italia per queste esperienze...

Saluti a tutti

Maucap


20/02/2013, 21:43
Profilo
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 26/02/2012, 17:05
Messaggi: 479
Località: Enna
Complimenti ai soci :leonclub: che hanno avuto il piacere di questa bellissima esperienza

_________________
FR MONZA 81 SOCIO 273


21/02/2013, 0:12
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 19/09/2011, 21:02
Messaggi: 542
Località: milano
bel video complimenti..

_________________
chi va piano arriva ultimo!!!
Seat Leon Fr monza annata 2008 iniettore pompa
170@212 mappa matteo gmp
170@222 mappa claudio vrs
lavori eseguiti:
scarico artigianale libero
pinze freni verniciate di giallo
freni ant disco 370 ttrs
ritaratura ammortizzatori+molle eibach by cappelli ammortizzatori
eliminazione fap con downpipe
cerchi 18" oz ultraleggera matt black
Intercooler audi s3


24/02/2013, 14:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security