Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 18:02



Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Misano 15 febbraio, test IbizaCup 
Autore Messaggio
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Ecco il dopo per i vs commenti!


Sent from Magnagatti Land using Tapatalk

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


16/02/2013, 10:54
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Vai con le foto! LOL! :fiori

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


16/02/2013, 13:02
Profilo WWW
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
We're waiting... :mrgreen:

Inviato da Nutriaman...

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


16/02/2013, 13:23
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
commenti e le foto dove sonoooooooooooooooooooooo???????????

dai su ragazzi.... :wink: :wink: :wink: :wink:

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


18/02/2013, 13:48
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Su fb... :'(

Inviato da Nutriaman...

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


19/02/2013, 1:56
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Eccomi qui ragazzi..è stata una giornata entusiasmante.. una delle più belle della mia vita,
perchè finalmente un sogno si è realizzato... indossare tuta,casco e sotto casco... entrare nei box, avere un team che lavora per me ,sul setup auto... (nel mio caso solo sedile,volante e specchietti :mrgreen: ) .. e poi dopo un briefing con pilota e meccanici.. inizare la mia avventura in pista con un auto da gara... quindi leggerissima,rigida, bel sound di motore e scarico, cambio DSG mai usato...
Non voglio dilungarmi perchè ancora stento a crederci.. anche perchè a causa di alcuni incidenti di giornata rischiavamo di saltare il turno in pista... invece alla fine ce l'abbiamo fatta tutti e l'abbiamo testata...
Una visione brutale ed atroce ci ha accolto.. un Ibiza Cup, purtroppo è andata fuori pista in un punto del circuito dove la via di fuga non ha permesso di uscire illesi dall'auto senza danni al mezzo.. il ragazzo non si è fatto male, ma in 2 avendo fatto il botto avranno dovuto sborsare diversi euro e questo è un vero dispiacere... :piango :piango In ogni caso ora allego foto per farvi capire il clima da paddock..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Vorrei ringraziare di cuore tutti coloro che hanno permesso di rendere realtà questo mio sogno... quindi in primis, SEAT MOTORSPORT ,SEAT ITALIA, IL NOSTRO GRANDISSIMO CLUB, TUTTO LO STAFF CHE HA ORGANIZZATO IL TUTTO... E LA GRANDE VALENTINA ALBANESE.. che si è rivelata ancora una volta una grandissima campionessa e professionista dedita alla messa a punto ed alle indicazioni per migliorare il setup della vettura.. ragazzi con 30cv in più ,ic maggiorato e gomme slic ha migliorato il suo giro di 5 secondi... e sono tantissimi considerando il tracciato ,anche la Vale era contentissima per tale risultato.. ma soprattutto la cosa che colpisce è la disponibilità e l'umanità che dimostra ogni volta, ragazzi mi è stata vicina prima di iniziare e mi ha dato molte dritte e consigli su come andare in pista, anche perchè ricordo che sulla vettura si era da soli , non c'era un secondo posto al fianco e quindi non avevamo a disposizione un pilota che potesse correggere per staccate, gas e traiettorie... ulteriore difficoltà per me che devo imparare... in ogni caso questo è il video della mia performance, non ho esagerato perchè avevo paura di fare danni.. i primi 6 minuti sono per conoscere l'auto.. guardate giusto i minuti indicati sotto..sono 23 di video quindi capisco che possa romprere vederlo tutto.. poi dai 10 minuti in poi iniziavo a spingere di più e piano piano verso la fine ho iniziato a girare meglio... insomma soddisfattissimo ed ancora commosso... che grande emozione per me!!
Ecco il video:
" Pubblicato in data 17/feb/2013

Debutto in pista con auto da gara Ibiza Cup @Misano ..prima guida con cambio DSG.. @Misano..emozione ed esperienza spettacolare che rimarrà dentro a vita.. Grazie SEAT MOTORSPORT, SEAT ITALIA, LEON-CLUB.IT E VALENTINA ALBANESE!!
PS: Grazie Leonardo "Altea passion club" per il video.. sei un grande!!
primi 6 minuti per conoscere l'auto, 6:30/10:30 2 volte perdo il posteriore ma pronto recupero... menomale!!
"





Ragazzi l'ibiza cup è veramente una bella macchina.. non è mostruosa ed impossibile da guidare, anzi tutt'altro persino io che non sono capace ci sono riuscito.. certo ho sbagliato molto come spesso accade dato che non sono preparato ma la macchina infonde fiducia.. bisogna solo stare molto attenti in staccata, l'ideale è farla modulata e pinzare forte solo a ruote dritte, perchè appena si accenna l'ingresso e si impunta il muso, se non si da modularità nei freni il posteriore leggerissimo parte di traverso immediatamente per cui poi bisogna essere bravi e rapidi a giocare con gas e sterzo nei cambi pesi per recuperarla.. per fortuna ce l'ho fatta dai... Il dsg cambia in S veramente al di la del limitatore, quindi spesso mi sono aiutato con i paddle al volante, in salita meno ma in staccata quasi sempre... specie nelle lente perchè avevo una marcia di troppo e poca potenza sotto da sfruttare.. le slic sono fantastiche,anche se gli esperti e chi aveva più esperienza di me in pista indicava l'eccessiva difficoltà nel mandarle in temperatura.. io mi sono trovato cmq benissimo con freni e gomme... veramente una grande esperienza che spero un giorno poter rifare!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


19/02/2013, 9:42
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Ottima recensione Simo, deve essere stato bellissimo.........complimenti ! appena ho tempo guardo il filmato. bravo! bravo!

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


19/02/2013, 10:03
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
mrt.angelo ha scritto:
Ottima recensione Simo, deve essere stato bellissimo.........complimenti ! appena ho tempo guardo il filmato. bravo! bravo!
Ok e mi raccomando poi consigli a manetta.. anche se come anticipato non ho forzato.. per paura di fare danni come potete vedere la prima ibiza quella che in teoria dovevamo guidare noi.. vederla e pensare ai ragazzi mi ha fatto alzare il piede e non forzare troppo sui cordoli.. forse andavo più forte con la leon 3... ma non di tempi e accellerazione ovviamente... perfomance non paragonabili tra lo stradale e la pistaiola... ma per avere meno paura rispetto a questa visione e al fatto di non avere un pilota al fianco.. :wink:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


19/02/2013, 10:17
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 12:14
Messaggi: 645
Località: milano
Grande Simo
e benvenuto nel club dei pistaioli
mo guardo il filmato e poi critico :mazza

_________________
Immagine


Golf MK 7 GTI
ASSETTO DCC +molle H&R Barre antirollio FRENI TTRS Cerhi OZ


19/02/2013, 11:46
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
fabiwhite ha scritto:
Grande Simo
e benvenuto nel club dei pistaioli
mo guardo il filmato e poi critico :mazza

bravo grazie!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


19/02/2013, 11:48
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 12:14
Messaggi: 645
Località: milano
non sfruttavi tutta la pista in uscita di curva
ma è comprensibile visto la poca esperienza in pista
ti sei divertito come un matto!!!

_________________
Immagine


Golf MK 7 GTI
ASSETTO DCC +molle H&R Barre antirollio FRENI TTRS Cerhi OZ


19/02/2013, 11:56
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
fabiwhite ha scritto:
non sfruttavi tutta la pista in uscita di curva
ma è comprensibile visto la poca esperienza in pista
ti sei divertito come un matto!!!

si si è stato bellissimo.. come dicevo.. con la leon 3 ho sfruttato ogni cm.. ma seguivo un pilota davanti.. mi bastava capire i punti di staccata e seguirlo.. quindi osavo molto.. invece li da solo mi sono preso le mie precauzioni... onde evitare casini successivi.. in ogni caso bello davvero... cmq per evitare di annoiarvi guardate i 2 punto del posteriore che parte e poi il video solo da dopo i 10 minuti... verso gli ultimi 5 iniziavo ad andare un p' di più ma lontano dal limite.. avevo paura di ......

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


19/02/2013, 12:15
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
complimenti Simo...bel video e ank se da ignorante mi è piaciuta la tua guida...considerando ank tutto il resto...paura,prima volta, ecc ecc...complimenti davvero!!! :wink: :wink: :wink:

è stato emozionante x me vederti guidare la ibiza cup...immagino k x te sia stata una cosa unica e stupendamente fantastica.....ed emozionante!!!! :wink: :wink: :wink: bravo! bravo! bravo! bravo! bravo!

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


19/02/2013, 14:56
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
leon46 ha scritto:
complimenti Simo...bel video e ank se da ignorante mi è piaciuta la tua guida...considerando ank tutto il resto...paura,prima volta, ecc ecc...complimenti davvero!!! :wink: :wink: :wink:

è stato emozionante x me vederti guidare la ibiza cup...immagino k x te sia stata una cosa unica e stupendamente fantastica.....ed emozionante!!!! :wink: :wink: :wink: bravo! bravo! bravo! bravo! bravo!
:fiori :fiori :fiori :fiori :fiori :fiori troppo gentile come sempre Mauro.. un abbraccio!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


19/02/2013, 15:03
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Complimenti Simo, dev'essere stata davvero un'esperienza incredibile poter scendere in pista con un'auto da corsa... tanta invidia!! :mrgreen: LOL!
Sei un grande!! :fiori :fiori :fiori belle queste Ibiza Cup, anche il video, guidi molto pulito, bravo davvero! bravo!
Ma che motore montano queste Cup, 1.4? Cavalli? Sembrano divertenti da guidare :drive :mrgreen:

_________________
Immagine


19/02/2013, 15:27
Profilo WWW
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
darione.85 ha scritto:
Complimenti Simo, dev'essere stata davvero un'esperienza incredibile poter scendere in pista con un'auto da corsa... tanta invidia!! :mrgreen: LOL!
Sei un grande!! :fiori :fiori :fiori belle queste Ibiza Cup, anche il video, guidi molto pulito, bravo davvero! bravo!
Ma che motore montano queste Cup, 1.4? Cavalli? Sembrano divertenti da guidare :drive :mrgreen:
1.4 con circa 200/210 cv se ricordo bene.. rispetto all'anno scorso hanno gomme slic, ic maggiorato, mappatura e centralina nuova, 30cv in +... da piloti esperti quindi non da me... 5 secondi in meno sul giro a Misano.. tantissimo considerando il tracciato.. e cmq forse hanno ritoccato anche le sospensioni e l'irrigidimento.. unico neo trovato dai piloti le gomme che facevano fatica ad entrare in temperatura.. per me è stato fantastico !!
PS: grazie :fiori

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


19/02/2013, 15:39
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Bravissimo Simo bravo!
Ricordo ancora come se fosse ieri l'emozione che ho provato quando ho guidato per la prima volta la Supercopa e posso capirti perfettamente :wink:
E' un esperienza che ti rimane per sempre, almeno per noi comuni mortali :mrgreen:

Bello il video, si vede che pian piano prendi sempre più confidenza, gli errori ci stanno, fanno parte del gioco e aiutano a crescere.

Spero che un domani si possa/riesca ad organizzare ancora un corso di guida sicura/sportiva come nel 2009 dove personalmente (ma credo tutti) ho appreso moltissimo grazie al fantastico TEAM di Seat Motorsport :wink:

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


19/02/2013, 15:46
Profilo WWW
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Adri ha scritto:
Bravissimo Simo bravo!
Ricordo ancora come se fosse ieri l'emozione che ho provato quando ho guidato per la prima volta la Supercopa e posso capirti perfettamente :wink:
E' un esperienza che ti rimane per sempre, almeno per noi comuni mortali :mrgreen:

Bello il video, si vede che pian piano prendi sempre più confidenza, gli errori ci stanno, fanno parte del gioco e aiutano a crescere.

Spero che un domani si possa/riesca ad organizzare ancora un corso di guida sicura/sportiva come nel 2009 dove personalmente (ma credo tutti) ho appreso moltissimo grazie al fantastico TEAM di Seat Motorsport :wink:

Infatti anche io lo spero... e sono contento che tu sia intervenuto qui.. come aspetto anche il commento tecnico sia di Fabi ,willy Tuan e tutti gli altri pistaioli.. magari anche solo nel mio profilo datemi qualche dritta... come ha fatto ad esempio Diego personalmente... so di compiere parecchi errori... ma è difficile da autodidatta... spettacolo davvero e grazie a voi ragazzi che mi avete spinto a buttarmi in questo mondo fantastico!! VVB ragazzi e viva il club...

PS: Spero davvero che SEAT MOTORSPORT possa presto organizzare un corso...

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


19/02/2013, 15:59
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
:P Grande Simo!!! ....sei un pilota!!!! complimenti!!! :fiori :fiori :fiori
Dopo poco hai subito preso confidenza... ma fa paura! ke sound!!! :paura :paura
Bello il video... hai preso una bella visuale! :wink: :wink: :leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


19/02/2013, 17:06
Profilo WWW
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Leon83 ha scritto:
:P Grande Simo!!! ....sei un pilota!!!! complimenti!!! :fiori :fiori :fiori
Dopo poco hai subito preso confidenza... ma fa paura! ke sound!!! :paura :paura
Bello il video... hai preso una bella visuale! :wink: :wink: :leonclub:
si il video è venuto bene.. grazie al grande Leonardo dell'Altea passion Club... questo a dimostrazione di quanto è bello unire i soci di + club in un'unica famiglia...
Per il discorso pilota.. grazie ma so che non è vero... sbaglio veramente un sacco di cose.. però la sopra ti senti un pilota è un esperienza che consiglio caldamente a tutti ragazzi.. pensateci davvero per la prossima occasione vi rimarrà dentro per sempre.. come vedete l'ha confermato anche Adri!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


19/02/2013, 17:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security