Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 20:52



Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 IL DOPO - Dyno Day 2 - Officina F.lli Manco 2-03-2013 
Autore Messaggio
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 19/09/2011, 21:02
Messaggi: 542
Località: milano
Leon Blanco ha scritto:
giusto per riportare tutti i dati rilevati.. Dario se hai le foto di tutte le rullate, puoi elencarle tutte appena hai tempo, mettendo la classifica tra benza e diesel distinte?
Grassie!! :fiori :fiori

PS: Ma parlando invece della giornata.. ragazzi che ridere.. fantastica come sempre non mi stanco di ripeterlo...
Inoltre dalle foto si può inuire qualcosa direi...
Per ritornare da GMP, di sicuro si.. ma non subito.. perchè il 9 c'è l'evento SEAT per i kart se arriviamo a 10 persone... invece per quanto mi riguarda faccio prima la modifica al fap e terminale... poi rirullo.. quindi dovessi venire vengo da spettatore per il momento... :wink: E tra l'altro trovo inutile cambiare ancora... alla fine quello di Matteo pare il più avaro e veritiero quindi direi di continuare li...
Inoltre un giorno si potrebbe fare come suggerito da Tuan ieri quando l'ho visto... potremmo fare tramite vag rilevare i dati e chi ha il virtual dyno... creare il grafico della rullata virtuale... così facendo possiamo cmq fare dei raffronti inserendo i parametri corretti e avere una stessa base di valutazione per confronto.. a costo 0... chiaro non è reale è virtuale.. ma è utile quando si fanno delle modifiche e si vuole valutare e raffrontare dati rilevati con stessa tipologia di parametri e rapporti senza incorrere ad eventuali comportamenti sbagliati del banco o altro...dico in aggiunta almeno alle rullate standard..




Scusami simo ma tu hai rullato 209cv giusto?

_________________
chi va piano arriva ultimo!!!
Seat Leon Fr monza annata 2008 iniettore pompa
170@212 mappa matteo gmp
170@222 mappa claudio vrs
lavori eseguiti:
scarico artigianale libero
pinze freni verniciate di giallo
freni ant disco 370 ttrs
ritaratura ammortizzatori+molle eibach by cappelli ammortizzatori
eliminazione fap con downpipe
cerchi 18" oz ultraleggera matt black
Intercooler audi s3


04/03/2013, 13:57
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
complimenti x le foto dario...si vede che si passano sempre belle giornate in compagnia dei pazzi del club!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: complimenti!!!! bravo! bravo! bravo!

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


04/03/2013, 16:04
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Ramses86 ha scritto:
La R con lo stage di Revo e quella di luketdi, ma non e registrato su facebook
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ah, ecco, grazie! Cavoli ci stavo impazzendo per questa cosa, scusami Luke!! :fiori

Leon Blanco ha scritto:
giusto per riportare tutti i dati rilevati.. Dario se hai le foto di tutte le rullate, puoi elencarle tutte appena hai tempo, mettendo la classifica tra benza e diesel distinte?
Grassie!! :fiori :fiori

Mi spiace Simo ma non ho tutti i dati completi, però posso cominciare a buttare giù una lista :wink:

BENZINA

1) Adri - Leon Cupra R - prima rullata 334,5 CV e 500 Nm - seconda rullata ??
2) Luketdi - Leon Cupra R + Revo - 327,4 CV e 496 Nm
3) Frenzy - Leon Cupra - prima rullata 277 CV - seconda rullata 284 CV - Nm ??
4) TheRock2709 - Leon Cupra - 241,6 CV e 309 Nm


DIESEL

1) Fabiwhite - Golf GTD - 216,5 CV e 455 Nm
2) Leon Blanco - Leon FR - 209,9 CV e 451 Nm
3) Mrt.angelo - Leon FR - prima rullata 206,6 CV e 449 Nm - seconda rullata 208,4 CV e 457 Nm
4) Darione.85 - Leon FR - 190,4 CV e 395 Nm

_________________
Immagine


04/03/2013, 16:12
Profilo WWW
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Ecco qua, ultimi due video in mio possesso e ho recuperato ancora qualche foto... :fiori altro non ho più nulla :irlandesi

- la Golf GTD di Fabiano
http://www.facebook.com/photo.php?v=582 ... 0585605983

- e la Cupra R di Luke
http://www.facebook.com/photo.php?v=582 ... 1086098122

Ricordo per chi non lo sapesse che i video possono vederli tutti, anche i non iscritti a FB... :wink:

Qui le foto... non ho ancora ringraziato Alex e Norman per la scelta del ristorante molto "chic" dove abbiamo mangiato una buonissima pizza e la torta della nonna... ma quale nonna? ahahahah!! :spanciate :fiori

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Immagine


05/03/2013, 0:43
Profilo WWW
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Bellissima la foto del culone della mia R...hai corretto anche il segno che ho sul para :fiori :fiori :fiori

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


05/03/2013, 9:24
Profilo WWW
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Grande Darione... belle foto e bei video..
Per la torta della nonna.. vi dirò alla fine alla nipotina cameriera avrei chiesto volentieri di rifarmela in privato..ahahah

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


05/03/2013, 10:31
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
gran belle foto ancora Dario...complimenti!!!!! :wink: :wink: :wink:

:spanciate :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate ahahahaah bella Simo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


05/03/2013, 14:46
Profilo
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 26/02/2012, 17:05
Messaggi: 479
Località: Enna
Complimenti soci bella giornata e eh!!!!!!!! :drive

_________________
FR MONZA 81 SOCIO 273


15/03/2013, 0:27
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Stamattina ho avuto 2 conferme..........che le rullate fatte in questo dyno day sono carta straccia e anche che la mia leon (si presume a seguito... montaggio dell' ic) non cammina piu'.....

Attualmente mi trovo da Matteo ad erba e questi sono i risultati:

195,6 cv con stessa configurazione utilizzata su bapro che me ne aveva dati 208,4 che fanno la bellezza di 13 cv regalati dai fratelli MANCO.


modulo spento e montaggio ic s3 183 cv vs i 188 con ic originale= meno 5 cv rispetto a prima......se non ci sono danneggiamenti dovuti allo sfiorato furigiri quando ho girato a Monza, dovrebbe aggiustarsi tutto tramite mappa che in questo momento e' in fase di lavoro direttamente qui' da matteo....incrocio le dita e spero soltanto non ci siano stati danni causati in quell' occasione, i numeri sono l'ultimo dei miei pensieri. :corna :corna

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


Ultima modifica di mrt.angelo il 15/03/2013, 22:32, modificato 1 volta in totale.



15/03/2013, 13:19
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
mrt.angelo ha scritto:
Stamattina ho avuto 2 conferme..........che le rullate fatte in questo dyno day sono carta straccia e anche che la mia leon (si presume a seguito... montaggio dell' ic) non cammina piu'.....

Attualmente mi trovo da Matteo ad erba e questi sono i risultati:

195,5 cv con stessa configurazione utilizzata su bapro che me ne aveva dati 208,4 che fanno la bellezza di 13 cv regalati dai fratelli MANCO.


modulo spento e montaggio ic s3 183 cv vs i 188 con ic originale= meno 5 cv rispetto a prima......se non ci sono danneggiamenti dovuti allo sfiorato furigiri quando ho girato a Monza, dovrebbe aggiustarsi tutto tramite mappa che in questo momento e' in fase di lavoro direttamente qui' da matteo....incrocio le dita e spero soltanto non ci siano stati danni causati in quell' occasione, i numeri sono l'ultimo dei miei pensieri. :corna :corna
come detto al telefono (sono in contatto in diretta con Angelo per tutti gli aggiornamenti), andrà tutto bene.. va sistemato da mappa, con il modulo , la centralina viene ingannata e non riesce ad adattarsi come dovrebbe al nuovo IC e soprattutto ai nuovi condotti + larghi e quindi che generano meno pressione interna.. La tua impressione di cali di pressione turbo in certi momenti e picco + basso si è rivelata corretta.. per cui ora è il momento della MAPPA!! Sono stra-sicuro che uscirà un ottimo lavoro, perchè come detto al telefono anche la cupra stra-preparata di leux appena montato IC maggiorato alla prima rullata voleva "suicidarsi" :mrgreen: i testimoni oculari sono Norman e Alex.. per cui con le sapienti mani dell'esperto tornerà a ruggire...Attendo aggiornamenti!!

PS:Magari puoi dire di partire dalla mia base di mappa per svilupparla!! :wink:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


15/03/2013, 14:48
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
mrt.angelo ha scritto:
..........che le rullate fatte in questo dyno day sono carta straccia.....


Bene, intanto ai miei 190 cv stock già ci credevano in pochi, dopo la prova odierna di Angelo non ci crederà più nessuno... :deluso ahahahahah!! :spanciate :spanciate

Grande Angelo!!! :fiori :fiori Allora in bocca al lupo per la mappa!! :irlandesi

_________________
Immagine


15/03/2013, 15:14
Profilo WWW
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
darione.85 ha scritto:
mrt.angelo ha scritto:
..........che le rullate fatte in questo dyno day sono carta straccia.....


Bene, intanto ai miei 190 cv stock già ci credevano in pochi, dopo la prova odierna di Angelo non ci crederà più nessuno... :deluso ahahahahah!! :spanciate :spanciate

Grande Angelo!!! :fiori :fiori Allora in bocca al lupo per la mappa!! :irlandesi
cmq la tua 170 cv non li ha.. te l'ho già detto.. sei di sicuro ai livelli della mia e di quella di Angelo da stock.. ovvero 10 circa in più.. magari ancora meglio che ne sai.. la prossima se si va da Matteo avrai la conferma... :boing :boing :boing

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


15/03/2013, 15:51
Profilo
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 27/06/2011, 0:14
Messaggi: 430
Località: Mantova
darione.85 ha scritto:
mrt.angelo ha scritto:
..........che le rullate fatte in questo dyno day sono carta straccia.....


Bene, intanto ai miei 190 cv stock già ci credevano in pochi, dopo la prova odierna di Angelo non ci crederà più nessuno... :deluso ahahahahah!! :spanciate :spanciate


Ma che te frega.......l'importante che sia Blue Speed....... LOL! LOL! LOL! :fiori :fiori

_________________
Seat Leon FR ex 140 CV Blue Speed Style

Estive: Yokohama Advan Sport v105
Invernali: Pirelli P Sottozero Winter S2


Socio N 270


15/03/2013, 23:07
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Ahahahah!! :spanciate ma nulla, era per ridere un pò LOL! :irlandesi :wink: e poi giustamente è blue speed!! :boing

_________________
Immagine


16/03/2013, 0:25
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Ci siamo appena scambiati un paio di sms con fabiano che e' andato a trovare Matteo oggi pomeriggio, se non ho capito male, sapete quanto ha rullato fabiano sempre mappa + modulo ? su BAPRO 216.....da Matteo 203,5 cv....... sti cazzi sti cazzi sti cazzi direi che babbo Natale regala di meno.....Aspettiamo che intervenga lui direttamente, non vorrei aver capito male.....50 euro buttati nel :wc1 quel sabato.

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


19/03/2013, 20:12
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 12:14
Messaggi: 645
Località: milano
:mazza :mazza fratelli manco
è..hò detto tutto :leonclub:

_________________
Immagine


Golf MK 7 GTI
ASSETTO DCC +molle H&R Barre antirollio FRENI TTRS Cerhi OZ


19/03/2013, 20:45
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
mrt.angelo ha scritto:
50 euro buttati nel :wc1 quel sabato.

Va beh dai...non farmela pesare così...non organizzo più nulla :deluso :nono :mrgreen:

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


20/03/2013, 9:34
Profilo WWW
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Adri ha scritto:
mrt.angelo ha scritto:
50 euro buttati nel :wc1 quel sabato.

Va beh dai...non farmela pesare così...non organizzo più nulla :deluso :nono :mrgreen:
In ogni caso a prescindere dai risultati che sono emersi, la colpa non può essere tua , ti sei sbattuto , chiamato e trovato un banco che a detta di molti è il migliore in circolazione o cmq molto buono, poi c'erano problemi sul banco o altro?? Non può dipendere in nessun modo da te.. per me va un mega GRAZIE a te per la giornata, a Norman e Alex per il ristorante e a tutti noi soci per una bellissima giornata insieme... da parte mia e credo di tutti non smettere mai di essere ciò che sei ADRI!! Tra l'altro ora ancora di più dopo essere diventato ufficialmente il team manager...ahahah :fiori :fiori :fiori

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


20/03/2013, 9:43
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Leon Blanco ha scritto:

In ogni caso a prescindere dai risultati che sono emersi, la colpa non può essere tua , ti sei sbattuto , chiamato e trovato un banco che a detta di molti è il migliore in circolazione o cmq molto buono, poi c'erano problemi sul banco o altro?? Non può dipendere in nessun modo da te.. per me va un mega GRAZIE a te per la giornata, a Norman e Alex per il ristorante e a tutti noi soci per una bellissima giornata insieme... da parte mia e credo di tutti non smettere mai di essere ciò che sei ADRI!! Tra l'altro ora ancora di più dopo essere diventato ufficialmente il team manager...ahahah :fiori :fiori :fiori




@Adri

Quoto ogni parola di Simone, la colpa non e' assolutamente tua ci mancherebbe e anchio ringrazio allo stesso modo tutte le persone che hanno dato un contributo x l'organizzazione, tu, Norman, Alex e comunque ho passato una giornata in buona compagnia. :fiori :fiori :fiori :fiori :fiori

Certo che mi auguro che sia solo quel BAPRO a dare quei risultati.......x chi ha rullato su quel modello io uno sfizio me lo toglierei rullando da Matteo. :leonclub:

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


20/03/2013, 9:58
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Ma si raga....stavo scherzando LOL!

Il primo incredulo dopo la mia prima rullata ero io ed era evidente...vediamo cosa ne esce sto giro sul banco di Matteo :mrgreen: ma è giusto per curiosità perché la R va benissimo con sta mappa :wink:

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


20/03/2013, 13:54
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security