Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 21:54



Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 [IL DOPO] Road Show Nuova Seat Leon 
Autore Messaggio
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
eccomi qui raga a raccontare brevemente la mia SPLENDIDA esperienza con SEAT al road show di Modena....
fanatastica giornata passata in compagnia di Daigo..Pasomn e tiafr....e infine è arriavto ank leonardo.... :wink: :wink: :wink:
subito devio dire un GRAZIE gigantesco a mamma SEAT che ci ha permesso di passare dei m omenti con i piloti e provare in pista la nuova seat leon 5f...sia a 5 porte (1.4 TSI FR) CHE LA 3PORTE (1.6 105cv E 2.0 TDI 150cv)....io fortunatamente ho avuto la possibilità di provare entrambe le versioni...sia diesel(2.0 150cv) k benzina...beh devo dire che in pista la nuova 5f si trova proprio a suo agio...tiene molto bene ed è facile da guidare diciamo...davvero una bella macchina...e il 2000 tira davvero bene...parlando con un pilota mi ha detto che comunque i pesi delle due leon sono pressochè identici...avevo fatto questa domanda perchè la seconda prova che ho fatto con la 3 porte diesel sentivo spesso che il posteriore in frenata e in inserimento in curva partiva k era una goduria(ank se ovviamente c'erano i controlli inseriti)..ma il pilota mi ha detto k è solo xk avevo preso un pò più mano con la macchina e il circuito e quindi osavo di più..tra l'altro pista corta ma molto bella a mio avviso!!! :wink: :wink: :wink:
grazie a tutti quelli che c'erano e alle chiacchierate fatte con i vari soci... :fiori :fiori :fiori
poi alla fine prima di andare a casa grazie all'aiuto di Adri siamo riusciti io e paso con un mio amico a fare 3/4 giri di pista con la ibiza cupra :shock: :shock: :shock: :shock: ...ovviamente nn guidata da noi :piango :piango :piango ...ragazzi è una bomba quella macchinetta e il pilota era veramente bravo..quando doveva frenare sembrava k saltasse sopra i freni da quanto pestava sopra...poveri loro :lol: :lol: :lol: .se riesco carico il video fatto del mio amico col cell.... :wink: :wink: :wink:
ora metto un pò di fotine fatte sabato.... :wink: :wink: :wink: :wink:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
spettacolare questa 5F.......
Immagine
un camion seat?????mai visto........ :eee :eee :eee :eee :eee ........................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ibiza cupra...... :shock: :shock: :shock:
Immagine
questa bellissima leonessa è la 1800 turbo benza....k da noi nn arriva molto probabilmente :piango :piango :piango .....ah, colore spettacolare!!!!! :wink: :wink: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
noi ci dovevamo essere!!!!! :corna :corna :corna :corna :corna :corna
Immagine

ancora GRAZIE DI CUORE SEAT!!!!!! :fiori :fiori :fiori :fiori bravo! bravo! bravo! bravo!

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


11/06/2013, 13:56
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
bravissimo Mauro!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


11/06/2013, 14:12
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Leon Blanco ha scritto:
bravissimo Mauro!!

:irlandesi :irlandesi Miticuzzo Mauro... bravo! come sempre!!! :wink: :wink: :fiori :leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


11/06/2013, 15:05
Profilo WWW
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Leon83 ha scritto:
Leon Blanco ha scritto:
bravissimo Mauro!!

:irlandesi :irlandesi Miticuzzo Mauro... bravo! come sempre!!! :wink: :wink: :fiori :leonclub:


Grazie Boys ;-) ;-) ;-)

***inviato dalla terra del prosecco..sulla mia LEON..con il mio smartfon ;-) ***

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


11/06/2013, 18:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security