Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 20:39



Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 IL DOPO - Gran Raduno "Orsi e Leoni" - Biella 09/02/2014 
Autore Messaggio
CUCCIOLO
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2006, 22:18
Messaggi: 18
Davvero una giornata fantastica, iniziando da Viverone a dal suo lago stile "Silent Hil" con una nebbia spessa, ma spessa di brutto, che poi ha lasciato il posto ad un fantastico sole.
Ottima compagnia, ristorante OK e visita guidata molto interessante.
Grazie a tutti i partecipanti e complimentoni a Dario per l'organizzazione: non si poteva chiedere di meglio!
bravo!


09/02/2014, 22:16
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Eccomi qua!! :D Ragazzi, che dire, è stato a dir poco favoloso!! :boing
Una giornata indimenticabile, vedervi tutti qui è stato incredibile, davvero!
Mi sono veramente divertito un mondo e porterò sempre con me dei bellissimi ricordi :fiori :fiori
Siete mitici e con voi si stà davvero bene, è un privilegio e un onore far parte di questa grande famiglia. :leonclub:
Oggi ho veramente visto un bellissimo gruppo molto unito e affiatato :irlandesi

Spero che vi sia piaciuto tutto quanto, dalla colazione fino a sera, vi ringrazio davvero di cuore per tutto quello che avete fatto oggi, per la dedizione, la passione e l'energia.
Sono felicissimo che abbiamo trovato anche un tempo da cartolina!!
Spettacolare il Lago di Viverone stamattina, siamo passati dalla nebbia di Silent Hill ad un bel sole rigenerante! :lol:
Poi la carovana su per la Serra e attraverso Biella e su fino a Oropa, 16 auto tutte incolonnate, uno spettacolo!
Spero di essere andato bene al comando, ho visto che non ho perso nessuno :mrgreen:
Mitici Andrea e Mauro che con una scorciatoia ci hanno anticipato per farci foto e video su all'arrivo!! :boing Non vedo l'ora di vederli!!
Il pranzo spero sia piaciuto a tutti, con la mitica polenta concia a farla da padrona :D
Poi la battaglia a palle di neve, grandissimi!!
Spero che vi sia piaciuta anche la visita guidata :wink: non si parlava di birra ma ci ha comunque permesso di visitare il Santuario nel suo completo!
Per poi finire con una calda e invitante cioccolata calda con torta di Oropa!
Ragazzi, grazie di tutto, davvero, io ho cercato di fare del mio meglio, ma senza di voi tutto ciò non sarebbe stato possibile! :fiori
Io e il buon Simone ci siamo poi divertiti anche al rientro con alcune "sparate", ahahahah!! :mrgreen:
Non vedo l'ora di rivedervi tutti ad un altro raduno!! :irlandesi :leonclub:

Per cominciare metto 4 foto, giusto un assaggio, poi con calma ne arriveranno altre anche dagli altri soci... :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Immagine


09/02/2014, 22:40
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2011, 17:28
Messaggi: 652
Località: Milano-Verona
Uau ragazzi, sono molto contento per voi, purtroppo per me era offlimits :piango
Ma sono posti pazzeschi :shock: !


09/02/2014, 23:02
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Grande Dario... sono contento per voi... un bel gruppo familiare! :fiori :wink: :wink:
LEGGENDARIO e basta!!!! :P ahahaha :irlandesi :irlandesi :leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


09/02/2014, 23:47
Profilo WWW
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Ecchime!!! Come sempre rivedere i veci e conoscere i nuovi è sempre spettacolare!! Evito i complimenti a Dario che tanto ne ha ricevuti e ne riceverà moltissimi!!! :fiori :fiori
Io il mio "like" del raduno gliel'ho già fatto vedere a pranzo... :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: cari tosi, sono stato miticissimoooo!!! Bissato e trissato portate su portate, polenta concia inclusa che la sto rutteggiando da mezz'ora insieme al bis di lumachine e salsiccia, fagottini vari, scaloppe, ecc.... LOL! LOL!

Ecco qui un paio di mie foto, una l'ha già messa Alduccio...

La prima anch'io sul lago subito dopo lo spannarsi della nebbia...in realtà ve la racconto io come è andata davvero...

Allora, Dario con gli altri erano già al lago immersi nella più fitta nebbia degli ultimi 792 anni. Nel frattempo, io, Mauro, Simo e Vale, Cassano e Ila stavamo aspettando all'autogrill i soliti ritardatari di Maicol-Greta e Andre-Eva...e perché??? Certo, perché si fermavano a pulire la macchina ogni 14,9 km...ma non solo!!!
Inseguiti dalla Polizia Stradale, venivano più volte fotografati (in moda particolare "la rossa") e fermati chiedendo autografi vari che il nostro baldo paso elargiva copiosamente...ovviamente nessuno voleva dirgli che sul sito http://www.firmachetiscassolarossadimulte.com ci sono le sue fotine con le sue firmine che gli arriveranno a casina... :boing :boing :spanciate :spanciate LOL! LOL!

Comunque non perdiamoci in capperate...dicevo. Finalmente i nostri baldi eroi arrivano e andiamo verso il lago...nebbia fittissima...non si vedeva una cippa di niente...e che è successo!?!? :paura :paura Ebbene si, il parabrezza della macchina di Andre e Maicol si è riempito di tutte quelle fastidiosissime goccioline di nebbia che si depositano...e poi???? :shock: :shock: Allora, arrivati al lago in mezza alla nebbia più fitta, impazziti per le goccioline sul parabrezza e cofano, tirano fuori l'arsenale di prodotti e iniziano a spararne a destra e a manca sopra e sotto! Ne hanno sparato talmente tanto, che pure le nuvole sono scomparseeee!!! :banan :banan :corna :corna :mrgreen: :mrgreen:

Immagine




Questa è stata la prima foto dell'arrivo...ehm...vorrei far notare la posa incredibilmente elegante di Mauro...questa foto la metteremo come ex voto li ad Oropa come ringraziamento che nessuno l'abbia abbattuto seduta stante... LOL! LOL!

Immagine

In realtà, visto che non mi piacevano molto (vabbè, ne ho fatta una...) ho fatto il video e li si vedono tutti. Non volevo pubblicarlo sul tubo subito così, volevo farlo carino, magari con nick e macchina di ognuno dei soci che passano...il video è questo https://www.dropbox.com/s/7q6oi69yb3oga ... 0Oropa.mp4

Magari ditemi nick e macchina (tipo: FR 2.0 TDI, Cupra R, ecc.) così li metto nel video man mano che passate!

Ultima dentro alla Chiesetta del Santuario (insieme alla guida)

Immagine

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


10/02/2014, 1:06
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2010, 16:17
Messaggi: 1963
Località: Carmagnola (TO)
Eccomi qua, finalmente posso commentare pure io.
Prima di tutto voglio chiedere scusa a tutti quanti per essere scappato in fretta e furia (certo, il piano iniziale prevedeva di tornare presto per dare una mano alla moglie febbricitante a gestire il pupo, peccato che è saltato tutto a causa di un allarme per un disperso :paura ) oltretutto mi sono perso la cioccolata calda e la torta :diavolo

Tornando a noi... raduno fantastico! Ho già fatto i complimenti a Dario e ieri.
L'arrivo al lago di Viverone putroppo è stato un po' deludente a causa della nebbia fittissima, ma secondo me è stato tutto organizzato da Dario per farci rimanere a bocca aperta appena si è diradata la nebbia: uno spettacolo incredibile!
Conserverò ben vive nella mente le immagini del trasferimento da Viverone ad Oropa: vedere tutte quelle leonesse in fila è un'emozione indescrivibile.
L'arrivo ad Oropa è stato bellissimo, il santuario è immenso e c'era davvero tanta gente e tanta neve senza contare la vista di cui si può godere da lasssù.
Abbiamo mangiato alla grande, siamo usciti che rotolavamo! Infatti la povera guida ha fatto fatica a mantenere alta l'attenzione, ma credo che non ce l'avrebbe fatta nemmeno Jessica Alba completamente nuda! LOL! LOL! LOL!
Che altro aggiungere.... che è stata una bellissima giornata, mi sono trovato subito a mio agio e ho notato che alla fine quasi non abbiamo parlato di Leon, ma abbiamo cianciato tutto il tempo di meccanica, estetica, pista e chi più ne ha più ne metta! Si è visto come amiamo le nostre leonesse e si è visto anche quanto amiamo i motori in generale.
Grazie a tutti della splendida giornata!

_________________
Marco, ma tutti mi chiamano Mark

Leon FR 2.0 TDI CR 170CV DSG - Bianco Candy - Orion Black 18" - Tetto apribile elettricamente - Design Pack (Fari fendinebbia con funzione cornering - Comandi radio al volante) - Teck Pack (Sensori parcheggio - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento) - Teck Plus Pack (Fari allo xeno con anabbaglianti integrati - Luci diurne con funzione di accensione automatica - AFS "Adaptive Frontlights System" - Lavafari - Navigatore satellitare RNS310 - Vivavoce bluetooth) - Airbag lateriali per sedili posteriori

«Las ideas que nacen sin pasiòn, nacen muertas» Antonio Nores Martínez


10/02/2014, 10:24
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Bellissimo raduno ragazzi, Dario è stato un ottimo padrone di casa, ha organizzato tutto nei minimi dettagli e ci ha accolto e coccolato alla grande bravo! bravo! bravo!

Ringrazio tutti per l'ottima compagnia, alla prossima :ciao

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


10/02/2014, 10:32
Profilo WWW
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
LEGGENDARIO e potrei non scrivere altro.. sei stato divino nella cura della giornata, dalla preparazione all'evento a tutto il resto.
Non a caso hai avuto subito la complicità e collaborazione da parte di tutti noi per ottenere il + alto numero di persone e auto presenti al raduno.
Posto indimenticabile, strade a parte il paesaggio è da sogno.. tutto gestito alla grandissima, nonostanza fossimo un po' in ritardo sulla tabella di marcia non abbiamo saltato nulla..
E' stato tutto pazzesco, anche la Valeria si è divertita tantissimo e ormai ha legato parecchio con le girls per cui alla grandisisma!!

Per il resto dico solo che ad ogni raduno capisco quando sono legato alle persone che fanno parte di questa famiglia Virtuale, non a caso parlando con Willy e sua mamma è uscita fin da subito la voglia di cogliere l'occasione per far conoscere la famiglia virtuale con quella reale.. e il conubio è stato perfetto.

Salire tutti insieme in questi posti fantastici, file lunghe di leon e tutti che ci guardavano è come al solito uno spettacolo + unico che raro..
Sempre di più mi raccomando..
Bellissimo vedere gli amici soliti ,chi non vedevo da tanto e finalmente conoscere i ragazzi nuovi dei raduni ... chi soprattuto è arrivato da lontano.

PS: ma quanto #@[#@[!!!! va forte la blu spedona di Darione con lui alla guida?? Sti cazzi siamo scesi dai tornanti a velocità (adeguata a quella del suono) scherzo ma si andava giù veramente in agilità fino al traffico con blocco per cui incolonnati piano piano... poi appena si è liberata la strada io e Darione ci siamo divertiti, appena Dario ha visto che gli stavo dietro volentieri non si è risparmiato, gran pilota e in montagna la fa da padrone.. assetto a parte se ci fossimo invertiti le auto penso che l'avrei perso molto presto.. sti cazzi
Grandisismo!!
Grazie a tutti ragazzi.. raduno fantastico!


Spettacolo foto e videooo.. bravissimi!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


10/02/2014, 11:03
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2010, 7:14
Messaggi: 290
Località: Firenze & chianti
Giornata esagerata!! Mi dispiace non essere rimasto fino all'ultimo minuto, ma la stanchezza si faceva sentire.
Giulia ringrazia tutti, si è divertita un sacco!! ...al ritorno è stata mooolto di compagnia, non si è neanche accorta dei 50 km fatti in scia a leonardo...si è svegliata durante un tira e molla con un 330xd a scendere Genova :) :)

Complimenti a tutti voi, persone stupende... Di cui non riesco ancora ad abbinare tutti nick/nomi di FB/volti :) :) :)
Dario un mito... Non ho altre parole!!! bravo!

Vogliamo parlare delle facce delle persone che vedeva passare tutte quelle leon e non capiva cosa stava succedendo?? Ahahah!!

Appena posso metto foto qui e su fb!!

Per il video, al secondo 0:26 sono io davanti all'altea, fr tdi..

_________________
Leon FR 170 CR....................................................................e ho detto tutto!
Immagine


10/02/2014, 14:06
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2010, 9:31
Messaggi: 1264
Località: Nova Milanese (MB)
che bel raduno ragazzi.
Io sempre a casa con bimba in quarantena perchè questo mese ha il richiamo per il vaccino (gia rimandato da gennaio causa febbre) :evil:

Mi fate invidia :nono

Belle le foto, soprattutto questa, sembra un paradiso

darione.85 ha scritto:
Immagine


:ciao :ciao

_________________
Migno

Immagine


10/02/2014, 14:49
Profilo WWW
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 15/06/2012, 21:56
Messaggi: 257
Località: Bologna
Una vera domenica da LEONI! :leonclub:
Grazie a Dario per avere organizzato così bene il raduno 10 e LODE bravo! :fiori .
I posti sono stupendi ed il tempo è stato a nostro favore nonostante la suspance iniziale sul lago :lol: .

Come sempre è bello rivedersi dopo tanti mesi ed è altrettanto bello conoscere gente nuova ad ogni raduno. Peccato il tempo sia volato e io sia scappato via prima ma avevo ancora da recuperare una parte della famiglia :wink: .

Sulla via del ritorno come anticipato da Pistofr mi sono trovato dietro la sua Leon nera con cui ci siamo fatti un pò di strada insieme :irlandesi .

Stasera metto su un paio di foto mentre per il video che però non sono ancora riuscito a vedere a memoria dovrei essere subito dietro alla 5f FR rossa di Marco con la mia TSI FR bianca.
Intanto grazie a tutti voi che avete contribuito a rendere speciale questo raduno :leonclub:

:ciao

_________________
dal 2002 al 2012 -> Seat Leon 1M Stella Plus 105 cavalli - blu
dal 2012 -> Seat Leon 1P1 FR tech plus e winter pack 125 cavalli - bianca
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... highlight=


10/02/2014, 15:02
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Alcune foto sono da panico...ho apprezzato anche quelle che avete caricato su facebook! :paura :paura

complimenti a dario per l'organizzazione e a tutti i partecipanti per la riuscita del raduno! sti cazzi

:leonclub:

_________________
Immagine


10/02/2014, 16:33
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
:banan La carovana di LEon stupenda... ke lascia sempre tutti a bocca aperta :boing :boing :boing Bravo Andre! bravo!
:P Siete stati fantastici... belle parole dette da tutti! :fiori :irlandesi :irlandesi :leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


10/02/2014, 17:30
Profilo WWW
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Ragazzi ora tocca a me. Davvero stupendo raduno nonostante le tante ore di macchina e i km fatti (circa 700). Posti stupendi!!!
Bellissimo il lago ma io non vedevo l'ora di vedere la NEVEEEEEE!!! :mrgreen:
Ringrazio tutti di esser stati presenti ma ormai per i vecchi "radunisti" è abitudine :wink: ogni 2x3 ci si trova per un motivo o per l'altro :wink:
Ringrazio i nuovi soci che hanno partecipato e che mi ha fatto molto piacere conoscere :leonclub:
Ormai siamo sempre più legati e siamo un grande club e tutti per le strade ci guardano come ammirazione.

Il grazie più grosso va a DARIONE che è stato veramente mitico!!!!! un grazie di aver organizzato tutto questo per noi. Pranzo buonissimo e bellissimo il santuario. Ci ha persino aspettato alla sera per salutarci al casello dell'autostrada. Buonissima la cioccolata così come la torta :P

Mi spiace per chi, per un motivo o per l'altro, è dovuto andar via presto.

Alla prossima ragazzi siamo grandi!!!!! :leonclub:

P.S: andre a leggere il tuo messaggio giuro che non smettevo più di ridere :D :D :D

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


10/02/2014, 22:09
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Ah dimenticavo.... Peccato non aver potuto fare un po di tornantei e curve fatti come con dario e simo si deve ma la donna sta male in montagna :piango :piango :piango :piango

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


10/02/2014, 22:11
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Ragazzi mi fate scassar dal ridere!!! Ahahahahahah!!! :spanciate :spanciate siete mitici!!
Grazie ancora a tutti quanti, davvero!! :fiori :fiori

Andrea bellissimo il video!! :paura :fiori E Maurone in posa tattica!! LOL!

No problem per chi è dovuto andar via prima, anzi, vi ringrazio davvero tanto per tutti i chilometri che vi siete fatti, addirittura da Bologna, Firenze, Padova ecc... La passione che avete messo tutti quanti è stata davvero grande, nessuno escluso!! E comunque alla sera non eravamo poi tanti meno, in 21 per la cioccolata, una bella squadra!! :irlandesi

Marco ha ragione, al primo ritrovo al casello di Santhià c'era un sole e una visuale pazzesche, arrivati al lago la nebbia più fitta!! :shock: :shock:
"oh raga, torniamo al casello?" ahahahahah!! Poi per fortuna verso le 10 del mattino la nebbia è andata via :D

Ma infatti sono contento che siamo stati un pò di più al lago, con gli orari intanto ci stavamo dentro e anche se siamo partiti dal lago mezz'ora dopo, arrivati ad Oropa eravamo comunque giusti per mezzogiorno... e alla sera addirittura in anticipo!! :mrgreen:

Bellissima Mina, un amore, davvero!! :creaturaquori

Simone un grazie speciale :fiori perchè se c'era tanta gente è stato anche merito tuo :wink:

E da Viverone ad Oropa sono stati 40 chilometri in carovana!! :paura Spettacolo, il paesaggio è davvero bello ma avete ragione che qui purtroppo le strade non perdonano se non si stà attenti :nono però è andata bene, dai, abbiamo intasato tutto!! :mrgreen:

Ho visto che su facebook vi siete scatenati con le foto, fantastiche, davvero!! bravo!

Metto anche qui quelle che ho fatto io e che ho messo anche su fb :wink:
In attesa che la reflex di Massimo si scateni in tutta la sua potenza!! :paura

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale..."
Immagine
Massimo e Leonardo decidono di salpare per una battuta di pesca :D
Immagine
Mina che porta a spasso Marco e Antonio
Immagine
A colazioooooneeeeee!!!
Immagine
Il lago di Viverone
Immagine
La Serra Morenica
Immagine
A Oropa sulla neve!! :boing
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
La polenta!!!
Immagine

Immagine
Devo fare i complimenti ad Andrea perchè è uno spettacolo vederlo mangiare ed è imbattibile nella gestione delle cameriere!! ahahah!! :mrgreen:
Immagine

Immagine
Dopo pranzo :D
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Maicol se vuoi la cancello...
Immagine
...ma questa no :mrgreen:
Immagine
Visita guidata
Immagine
Le mille facce di Maurone! :lol:
Immagine
Il Santuario
Immagine

Immagine
The big cupola
Immagine
Il Monte Mucrone e il Rifugio Savoia
Immagine
E per finire cioccolata e torta!!
Immagine

_________________
Immagine


10/02/2014, 23:01
Profilo WWW
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Ah ragazzi, questa è Oropa oggi pomeriggio... :shock: :shock: :paura :paura :paura giustamente davano neve...
Direi che ci è andata veramente, ma veramente, ma tanto proprio... di fondoschiena!!! sti cazzi benedizione :boing

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Immagine


10/02/2014, 23:15
Profilo WWW
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
:shock: Pure "il dopo" "del dopo"! :spanciate :spanciate :boing :boing

Grandissimo Darione è stato un successo firmato :leonclub: :irlandesi :irlandesi bravo!

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


10/02/2014, 23:27
Profilo WWW
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
darione.85 ha scritto:
Devo fare i complimenti ad Andrea perchè è uno spettacolo vederlo mangiare ed è imbattibile nella gestione delle cameriere!! ahahah!! :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen: Grazie caro!! LOL! LOL!

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


10/02/2014, 23:53
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Grazie darione per le belle parole. . Grazie a tutti. . Che bel mondo siamo? Questa è una rivincita con ciò che ci circonda. .

Sti cazzi e chissà che bordello con un tempo così organizzare il raduno. . Menomale che domenica è stato divino e "Clemente" con noi..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


11/02/2014, 1:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security