Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 0:30



Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 8° Raduno Italian Seat Club'S - Treviso 21/06/2014 
Autore Messaggio
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Eccomi, scusate il ritardo ma riesco solo ora ad avere il tempo di sistemare le foto :fiori :fiori

Allora, direi giornata incredibile, raduno alla grande, ottima la gestione e la disponibilità di tutti e della concessionaria Silauto in primis :irlandesi
compagnia sempre al TOP :boing con grandi risate e avventure!

Ma andiamo con ordine LOL! mettevi comodi con i popcorn che adesso vi spiego com'è andata :spanciate
Era una calda mattina di giugno, nell'aria quel piacevole profumo di brioches appena sfornate, il canto degli uccellini e io che stavo ancora sonnecchiando nella mia macchina... improvvisamente vengo colpito da una luce abbagliante, vento e fiamme da tutte le parti :paura materializzatosi come la DeLorean in un boato pazzesco, ecco arrivare il buon Mauro con il suo TSI Power! :mrgreen:
Poi ecco atterrare sulla pista di Treviso anche Diego e tutti gli altri :banan
Tempo due secondi ed eravamo già tutti seduti sulla Cupra :boing come i bambini alla scoperta dello Shuttle... che cos'è questo, che cos'è quello, ooooh, aaaaaaah, allora è fatta così... :mrgreen: Comunque la concessionaria Silauto è davvero ben fornita ed è stato bello vedere e provare anche le altre auto a disposizione. Poi visto che c'era la possibilità di sconto sui ricambi ci siamo dedicati anche al tuning :paura oh raga, ho fatto delle modifiche da paura, non potete neanche immaginare! :spanciate ho messo su due spazzole tergicristallo nuove che adesso fanno tutto da sole, anche il caffè! :spanciate ahahah :spanciate

Ma non divaghiamo, ci viene spiegato il gioco fotografico e ci viene dato un road book da seguire. Il buon Leonardo mi accompagna come copilota in questa avventura e meno male che c'era lui perchè altrimenti penso che al ristorante ci sarei arrivato a nuoto nei canali :lol: comunque dopo aver visitato Treviso on the road, dopo aver steso qualche vecchietta a passeggio col cane e dopo aver fatto altre cose incredibili, giungiamo finalmente a destinazione con la macchina fotografica piena ma la pancia ancora vuota LOL!

Ma il ristorante è lì che ci aspetta, pronto a deliziarci con un sacco di cosine buone e pesciolini e dolcetti vari che ci obbligano anche per quest'anno a saltare la prova costume :boing Poi con quei mattacchioni del Paso, di Tia, di Mauro e gli altri, tra un bicchier di vino e tante risate il tempo vola... Pronti via con le lacrime agli occhi, si ritorna in concessionaria per il corso di guida, davvero molto interessante, molto professionale e ben spiegato :fiori lasciamo perdere il fatto che sul simulatore mi sono schiantato subito :paura perchè pensavo di giocare a Sega Rally, per il resto ho capito tutto! :mrgreen:

E così finisce una bellissima giornata ricca di emozioni e trascorsa con tanta bella gente, con tanti bei ricordi che rimarranno sempre... ci si vede alla prossima, ciao belli!! :irlandesi

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Immagine


28/06/2014, 18:54
Profilo WWW
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Haha grandissimo Dario mi sono veramente cappottato dal ridere Haha:mrgreen:
Bellissime le foto!!!!
La mia è bella presente :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


28/06/2014, 19:59
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
darione.85 ha scritto:
... improvvisamente vengo colpito da una luce abbagliante, vento e fiamme da tutte le parti :paura materializzatosi come la DeLorean in un boato pazzesco, ecco arrivare il buon Mauro con il suo TSI Power! :mrgreen:


ahahahah solo al pensiero di me k arrivo con la delorean... :boing :boing :boing :boing :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


bravo! bravo! bravo! bravo! bravo! bravo! bravo! bravo!

complimenti darione...ahahahahaahahahahaahahaahahahaahahahaahahaahahahaa

era da tanto che nn ridevo così tanto..... LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! LOL!

cmq sei come al solito molto meticoloso a spiegare le cose... bravo! bravo! bravo! bravo! un abbracio zio

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


28/06/2014, 20:24
Profilo
LEONCINO

Iscritto il: 22/06/2014, 22:35
Messaggi: 57
Anche se non ero al raduno, nella seconda foto si può vedere la mia nuova macchina :mrgreen::mrgreen:
L'FR bianca con gli adesivi.

Non me l'avete strapazzata vero?? :P:P


28/06/2014, 22:34
Profilo
LEONCINO
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2013, 16:01
Messaggi: 81
Gran bel raduno complimenti a chi ha organizzato e a chi ha partecipato spero vivamente di poter partecipare al più presto:D:D:D:D


30/06/2014, 11:18
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Morro!!
potresti organizzare una carovanina con gli altri Soci del mantovano (o zona Bologna) e venire al prossimo raduno a valdobbiadene ad ottobre!!!!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


01/07/2014, 16:56
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Daigo ha scritto:
Morro!!
potresti organizzare una carovanina con gli altri Soci del mantovano (o zona Bologna) e venire al prossimo raduno a valdobbiadene ad ottobre!!!!



super mega quotone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


01/07/2014, 21:11
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Auauahuahuha ke storia Dario... :spanciate :spanciate :spanciate
e quante fotine... bravo! bravo! bravo!
LOL! 6 sempre un mito... non c'è ke dire!!!! :fiori :irlandesi :irlandesi
:ciao

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


01/07/2014, 22:15
Profilo WWW
LEONCINO
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2013, 16:01
Messaggi: 81
Daigo ci avevo già pensato ma sinceramente devo fare un bel restauro al mio leone prima di presentarmi al raduno.
Ok ok è colpa mia mica si può portare a lavare o dal carrozziere da solo.
Cercherò di fare il prima possibile portafogli permettendo.
Del resto chi ha bestie di questo genere capisce quanto può coatare "il vetrinario":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


02/07/2014, 16:05
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
morro83 ha scritto:
Daigo ci avevo già pensato ma sinceramente devo fare un bel restauro al mio leone prima di presentarmi al raduno.
Ok ok è colpa mia mica si può portare a lavare o dal carrozziere da solo.
Cercherò di fare il prima possibile portafogli permettendo.
Del resto chi ha bestie di questo genere capisce quanto può coatare "il vetrinario":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:



io penso di parlare a nome di tutti...ai rudini principalmente ci troviamo x fare amicizia e divertirsi..le auto arrivano dopo..ovvio poi alla fine dei discorsi si parla di loro..chi di modifiche x portarle in pista,chi di modificarle esteticamente,chi delle modifiche già fatte, ecc ecc.... ma nn è lo scopo della giornata...quindi vai tranquillo che ank se a qualche acciacco nn cambia nulla... :leonclub: :leonclub: :leonclub: :wink: :wink: :wink: :wink:

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


02/07/2014, 21:01
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
morro...prova a chiedere a paso com'era la mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quando l'ha guardata aveva una faccia che aveva oltrepassato lo schifo...aveva pena per la povera leoncina!!! LOL! LOL!
Immagina la scena: arrivato li davanti ha guardato la cruccoleon, si è impietosito e, toccando con il suo magico ditino il cofano, mi fa: "Andre, magari una bella pulita se la meriterebbe...guardi qui che macchie..." :spanciate :spanciate mitico!!! LOL!

Quindi vai tranquillo, al prossimo ti voglio vedere anche in triciclo!!!! :banan :banan

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


03/07/2014, 9:47
Profilo
LEONCINO
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2013, 16:01
Messaggi: 81
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fantastico seiete mitici
Cmq lo dico piano ma forse il 19 a modena ci sono speriamo;)


03/07/2014, 11:10
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
h181w82 ha scritto:
morro...prova a chiedere a paso com'era la mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quando l'ha guardata aveva una faccia che aveva oltrepassato lo schifo...aveva pena per la povera leoncina!!! LOL! LOL!
Immagina la scena: arrivato li davanti ha guardato la cruccoleon, si è impietosito e, toccando con il suo magico ditino il cofano, mi fa: "Andre, magari una bella pulita se la meriterebbe...guardi qui che macchie..." :spanciate :spanciate mitico!!! LOL!

Quindi vai tranquillo, al prossimo ti voglio vedere anche in triciclo!!!! :banan :banan

Haha l ho guardata solo di striscio x pietà :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


03/07/2014, 12:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security