Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 19:58



Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 9°Raduno isc - Monza 28/9/14 Leon Eurocup  
Autore Messaggio
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2011, 17:28
Messaggi: 652
Località: Milano-Verona
Una bellissima giornata!
Taaaaaaanta gente di tutti i club caspita :shock: bello , veramente bello.

Certo dispersivo, ma in un impianto grande come Monza , come fai a stare sempre nello stesso posto?!?? :P

Grazie a Seat per l'hospitality per noi, grazie del pranzo (dei pasticcini soprattutto :mrgreen: :mrgreen: :corna ).

E naturalmente grazie a tutti voi del club sempre così accoglienti!!

PS: Grazie alla ditta DEV RACING per avere messo quelle due gnocche da panico accanto al nostro hospitality :shock: :coniglio


29/09/2014, 19:15
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 09/11/2007, 19:11
Messaggi: 1017
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Ciao Ragazzi.. c'ero anche io.. non ero la con voi.. ero un pochino più interno... vi posto qualche mia foto..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
seat leon fr tdi 170cv 2.0...tira da bestia...

Immagine

WEB: www.danieleabbondanza.it
FB: https://www.facebook.com/pages/Daniele- ... 8788030441


29/09/2014, 19:38
Profilo
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 10/06/2014, 8:27
Messaggi: 497
Località: ...tra Roma e Rieti
Veramente fantastico!
Dalle foto che vedo, tutte splendide, deve essere stata proprio una bella esperienza e una bella giornata.
Ieri mattina vi ho pensato perché ero in giro sulle autostrade milanesi e speravo di vedere qualche trenino di leon...alla fine ho beccato solo un trenino di bmw d'epoca :spanciate
Speriamo di esserci alla prossima :wink:

_________________
Immagine


29/09/2014, 20:14
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2010, 9:31
Messaggi: 1264
Località: Nova Milanese (MB)
Leon Blanco ha scritto:
Grandi a tutti.. eravamo tantissimi davvero... come detto dal vivo, come tipologia di evento è un raduno molto dispersivo, ma questo vi fa capire cosa sono i raduni quando la passione e la voglia di stare insieme ..
detto questo ho salutato e rivisto 60 persone che conoscevo ed altrettante che non conoscevo, scusate se non mi sono fermato a parlare con tutti... finalmente ho conosciuto dal vivo Leostra e Stef.. grandi davvero!!
Bello poi finalmente conoscere anche soci vicini , ma mai visti dal vivo.. Migno e company bella!!
Gran bella giornata e piena di risate...
I soliti non li cito neanche siete stra mitici e sempre bello passare ore con voi!! :wink:
Scappo ora ho i grandi capi di fianco.. ho sfruttato il loro intervento per scrivere!! :mrgreen:


Grazie per avermi menzionato, il piacere è reciproco. Si vede che per qualche motivo a me ignoto ti sono rimasero impresso... Sarà per come mi sono lanciato sui pasticcini ?

_________________
Migno

Immagine


29/09/2014, 20:28
Profilo WWW
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Migno ha scritto:
Immagine

In questa immagine c'è lo staff del club, ma attenzione all'intruso. Indovinate chi è [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

inviato dal mio wp8.1 update




vedere questa foto di tutti i capi insieme mi fa paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura nn so se x la vostre facce LOL! LOL! LOL! LOL! o per quello k potreste fare tutti insieme!!!!! :mitra :mitra :mitra :mitra :mitra

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


29/09/2014, 21:05
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Migno ha scritto:
E' stato il mio primo raduno, e proprio il tipo di evento non è forse il massimo per stringere qualche legame con i soci perchè molto dispersivo rispetto ad un classico ritrovo a tavola. Proprio per questo, non me ne vogliano gli altri soci che sono stato contento di conoscere di persona e che mi sono sembrati tutti simpatici e cordiali (per il poco tempo passato insieme), mi sento di ringraziare in modo particolare Massy, Darione, Andrea, Leo lo Sceriffo e Stefano (questi ultimi visibilmente distrutti dalla mega trasferta :wink: ) per avermi "sopportato" LOL! tutto il giorno e per avermi fatto compagnia, dato che mi sono "accozzato" a loro.
E' stata una bella giornata e spero di riuscire a ripetere presto, essendo vicino il prossimo raduno in calendario.


Grande Luca, grazie a te :fiori :fiori sono contentissimo di averti finalmente visto anche dal vivo e non solo qui o su facebook :mrgreen: :irlandesi
Quoto tutti, purtroppo in un evento così grande e con tante cose da fare e vedere diventa difficile conoscere tutti, ma l'importante è cominciare a vedersi e poi dalle prossime volte vedrete che diventa più facile anche ritrovarsi :wink: in fondo abbiamo iniziato tutti così :festa
Mi è spiaciuto per il nostro Davide TSI che praticamente me lo sono perso anch'io :piango ma rimedieremo al prossimo giro :fiori

Ma fatemi fare i complimenti al sempre mitico Maurone per la sua prova con la Cupra!! :paura :drive :paura :drive numero 1 davvero, non scherzo, impressionante la velocità, lo scatto, la precisione! La Cupra volava a tutta velocità tra una curva e l'altra!! sti cazzi Spettacolare dimostrazione di potenza, praticamente per lui che il TSI lo guida tutti i giorni era solo una questione di cavalli :cowboy Grande Mauro, bella rivincita! :irlandesi

_________________
Immagine


29/09/2014, 23:04
Profilo WWW
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/10/2013, 6:26
Messaggi: 3511
Località: Brenta (VA)
Dario, io ero affianco a te quando Andrea e leo sono saliti a fare il giro con la Cupra :wink:
Avevo la maglietta rossa LOL!

_________________
Seat Leon 5F FR 1.4 TSI 122 cv
La mia Leon FR
Immagine Immagine
Immagine


29/09/2014, 23:16
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
davidetsi ha scritto:
Dario, io ero affianco a te quando Andrea e leo sono saliti a fare il giro con la Cupra :wink:
Avevo la maglietta rossa LOL!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nooooooooo eri tu davvero? Ma cavoli :piango scusami :paura cribbio non avendoti mai visto prima non ho osato, non pensavo fossi tu :nono :piango scusa ancora, non posso crederci, eravamo a fianco :shock: :shock:

_________________
Immagine


29/09/2014, 23:33
Profilo WWW
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/10/2013, 6:26
Messaggi: 3511
Località: Brenta (VA)
Immaginavo, infatti non ho voluto romperti le scatole :wink:

_________________
Seat Leon 5F FR 1.4 TSI 122 cv
La mia Leon FR
Immagine Immagine
Immagine


29/09/2014, 23:36
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Immagine

Giusto per chi non ci conoscesse :mrgreen: :mrgreen:

Da destra a sinistra (ho origini arabe :mrgreen: :mrgreen: ):


Dario - il segugio del web - Darioneeee!!! Olèèèèèè!!!!


Diego - il PR del club - Daigo!!!! Olèèèèè!!!.....


Leonardo - lo Sceriffo senza macchia e senza paura - Leostra!!! Olèèèèèè!!!!


Gianluca - datemi un byte che lo trasformo in Gb - Cybershark!!!!! Olèèèèèè!!!!


Andrea - il miticofighissimomeravigliosissimostramiticissimosupergalatticointerstellare :mrgreen: :mrgreen: - h181w82!!!!! Olèèèèèèè!!!


Stefano - la colonna dello Sceriffo (e mia :mrgreen: :mrgreen: ) - leonestef!!! Olèèèèèè!!!


Luca - girerò a Monza anch'io :drive - Migno!!!!! Olèèèèèè!!!!!



Per la giornata dico che ripeterei tutto quello che è già stato detto. Quindi parlo di una cosa di cui non ha parlato nessuno: il pranzoooooo!!!!! :boing :boing

Lasagnette monoporzione da 12 gr l'una che per sfamarmi ne ho dovuto mangiare 192 lottando con le piovre degli altri club...uscendo vittorioso ovviamente!! :mrgreen: :mrgreen:
Antipastini vari dove ho stupito lo Sceriffo creando una composizione da campionato mondiale di tetris costruendo una piramide di cibo che quella di Cheope in confronto è una bazzecola!! LOL! LOL!
Alla fine del pranzo mi sono deliziato con qualche centinaio di piccoli krapferini crema e purtroppo solo 1 al cioccolato che erano davvero boni...

...e cosa è successo dopo??? Voi direte "ha preso un caffè ed è svenuto!!".... :nono :nono :mrgreen: :mrgreen:

Mentre stavo pensando la stessa cosa arrivano....le lasagnetteeeeeee!!!! Ho trissato!! :banan :banan Sono mitico...Leo stava per svenire al posto mio!!! :spanciate :spanciate :spanciate

Poi comunque mi sono trascinato per 193,25 km a fare su e giù per sto malefico ed enorme circuito...

La giornata è stata bellissima e sono contento di aver rivisto tutti... :mrgreen: :mrgreen:

E che dire della vecchia parabolica di Monza??? :paura :paura Miseria se è verticaleeee!!!

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


29/09/2014, 23:42
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
davidetsi ha scritto:
Immaginavo, infatti non ho voluto romperti le scatole :wink:

Ma nooooo, dovevi osare, dovevi tirarmi una botta in testa!! LOL! :spanciate :spanciate Cavolo!! :tagliolegna peccato, dai, sarà per la prossima :fiori

Grande Andrea!! :ficoballa ahahahah mitico, le lasagnette :spanciate :spanciate muoio :spanciate LOL!

_________________
Immagine


29/09/2014, 23:46
Profilo WWW
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2013, 13:32
Messaggi: 3114
Località: a spasso tra le colline marchigiane
:spanciate :spanciate :spanciate la trissata di lasagnette mitico andre ahahah
gran bella giornata ragazzi mi sarebbe piaciuto esserci... complimenti agli organizzatori

_________________
socio number!283

LA MIA LEONESSA:
Leon 1.4tgi style my2016 Nera midnight full full+
pedaliera/volante/spoiler/lama Cupra ,ambient light rosso, estrattore posteriore, cerchi tecnomagnesio 18", interno completo full pelle/elettrico derivazione Audi S5 coupè... Work in progress LOL!


30/09/2014, 8:49
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
darione.85 ha scritto:
Felicissimo inoltre di aver finalmente conosciuto i mitici Leonardo e Stefano e anche tantissimi altri nuovi soci :leonclub:

Migno ha scritto:
mi sento di ringraziare in modo particolare Massy, Darione, Andrea, Leo lo Sceriffo e Stefano (questi ultimi visibilmente distrutti dalla mega trasferta :wink: )

leon46 ha scritto:
poi è stata una emozione unica e irripetibile conoscere dal vivo il nostro sceriffo leostra e Stefano...due bellissime persone

Leon Blanco ha scritto:
finalmente ho conosciuto dal vivo Leostra e Stef.. grandi davvero!!


ringrazio di cuore per il pensiero che mi avete dedicato...ero davvero emozionato nel conoscervi e penso si sia visto...mi ha fatto davvero uno strano effetto finalmente abbracciare la gente con cui parli quotidianamente e virtualmente a chilometri di distanza! :mrgreen: :mrgreen: :creaturaquori

blackdevil ha scritto:
Ciao Ragazzi.. c'ero anche io.. non ero la con voi.. ero un pochino più interno... vi posto qualche mia foto..


qualcuno ti ha anche fotografato mentre fotografavi LOL! LOL!

h181w82 ha scritto:
[Alla fine del pranzo mi sono deliziato con qualche centinaio di piccoli krapferini crema e purtroppo solo 1 al cioccolato che erano davvero boni...
...e cosa è successo dopo??? Voi direte "ha preso un caffè ed è svenuto!!".... :nono :nono :mrgreen: :mrgreen:


ricordo perfettamente il momento in cui si gira e fischiettando dice "beh ora mi vado a fare un bel caffè" e subito dopo ritorna con il tetris delle lasagnette "addirittura tiepide". La tecnica una nel piatto e due in bocca è infallibile...ci ho provato anche io e funziona :spanciate

ci tenevo a farvi arrivare anche i ringraziamenti del mio +1 che si è divertito tantissimo e mi ha detto che vuole partecipare a tutti gli eventi organizzati della zona :spanciate

_________________
Immagine


30/09/2014, 9:44
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
leostra ha scritto:

ricordo perfettamente il momento in cui si gira e fischiettando dice "beh ora mi vado a fare un bel caffè" e subito dopo ritorna con il tetris delle lasagnette "addirittura tiepide". La tecnica una nel piatto e due in bocca è infallibile...ci ho provato anche io e funziona :spanciate



Buahahahaaaahahahhaaa :spanciate :spanciate :spanciate è veroooo!!!! Mi ero dimenticato del "addirittura tiepide"!!!! :spanciate :spanciate :spanciate

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


30/09/2014, 13:44
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2010, 9:31
Messaggi: 1264
Località: Nova Milanese (MB)
Ricordo anch'io questo episodio e sentendoti dire "vado a farmi un caffè" sono andato anch'io e vedendoti un attimo dopo con le lasagne ci sono rimasto male perché se le avessi viste in tempo col cavolo che mi prendevo il caffè [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]


inviato dal mio wp8.1 update

_________________
Migno

Immagine


30/09/2014, 14:21
Profilo WWW
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
darione.85 ha scritto:
Ma fatemi fare i complimenti al sempre mitico Maurone per la sua prova con la Cupra!! :paura :drive :paura :drive numero 1 davvero, non scherzo, impressionante la velocità, lo scatto, la precisione! La Cupra volava a tutta velocità tra una curva e l'altra!! sti cazzi Spettacolare dimostrazione di potenza, praticamente per lui che il TSI lo guida tutti i giorni era solo una questione di cavalli :cowboy Grande Mauro, bella rivincita! :irlandesi



esagerato Darione...è stato stupendo e mi sono trovato bene subito ma addirittura così no...i piloti erano in macchina con me (leonblanco(Simone) e ramses(William)) ed io mi sentivo sotto esame :paura :paura :paura ...infatti dopo tre curve William mi ha detto...cavoli se viaggi co sta cupra...nn lo avrei mai detto....e io gli ho risposto k era ovvio k andavo...è una CUPRA :drive :drive :drive :shock: :shock: :shock: no il mio motorino 1.4 125cv :piango :piango :piango :piango .....se me la potevo permettere la avrei presa più k volentieri!!!!io ho sempre avuto la passione per la pista ma come detto poc'anzi nn avendo la possibilità mi diverto di rado con le auto più performanti k ho occasione di guidare più che volentieri!!!!tutto la....inizia e finisce la il mio sfogo "in pista" purtroppo :deluso :deluso :deluso :deluso ....cmq da quel momento mi è uscito un nuovo motto x me.......DAMMI UNA CUPRA E TI DIRO' CHI SONO....ahahahahhaahaha :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate :corna :corna :corna :corna :corna :corna

cmq grazie davvero Darione...mi fa ovviamente piacere leggere queste parole!!!!!!! :creaturaquori :creaturaquori :creaturaquori :creaturaquori


:spanciate :spanciate :spanciate :spanciate LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ahahahahaahahahah Andrea(h181...) tu sei unico e inimitabile (per fortuna :marameo ) ma come le spieghi tu le cose nn ci riesce nessuno...sei un grande!!!!e strano k ti sia piaciuto tutto il pranzo anche se nn c'eranole patatine fritte.... :boing :boing :boing :boing :boing :D :D :D :D :D

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


30/09/2014, 15:13
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
f*** davvero... io sono sceso dalla macchina dopo aver detto tutto il giro a Mauro che era un proiettile, guardo verso il pubblico e ho detto ma io non riesco ad andare così forte... sti cazzi sti cazzi gran bella sorpresa anche per me...
fratellino stai diventando grande!! :mrgreen:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


30/09/2014, 15:21
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
sti cazzi Grande Maurino... :shock: bravo! :fiori :irlandesi :irlandesi
:P Non avete il video della performance? :drive

Ho visto il video di Marco su fb... ke ruggito! :shock: :mrgreen:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


30/09/2014, 15:32
Profilo WWW
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Leon Blanco ha scritto:
f*** davvero... io sono sceso dalla macchina dopo aver detto tutto il giro a Mauro che era un proiettile, guardo verso il pubblico e ho detto ma io non riesco ad andare così forte... sti cazzi sti cazzi gran bella sorpresa anche per me...
fratellino stai diventando grande!! :mrgreen:



wooooooooooooooow...onorato fratè!!!grazie grazie grazie.. :corna :corna :corna :fiori :fiori :fiori ...è il video nn penso ci sia.....mi sono dimenticato di chiedere a qualcuno di farlo :nono :nono :nono :nono :deluso :deluso :deluso :deluso ....nn pensavo di esser andato così bene... :drive :drive :drive :drive :drive :boing :boing :boing :boing :boing

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


30/09/2014, 16:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security