Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 9°Raduno isc - Monza 28/9/14 Leon Eurocup  
Autore Messaggio
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Direi che per inaugurare il nuovo Tapatalk, si può anche aprire "il dopo" per questo che sarà un raduno epico,

Che dite?!

Inviato con Tapatalk da.... il mio T28 può questo ed anche di più!!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


26/09/2014, 22:48
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Per chi non sarà presente, ma vorrà sentirsi di più con noi, potrà seguire entrambe le gare (oggi ore 14 e domani ore 11.30) in streaming tramite il canale ufficiale Seat
YouTube.com/Seat

Inviato con Tapatalk da.... il mio T28 può questo ed anche di più!!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


27/09/2014, 11:10
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
:banan :ficoballa :banan :ficoballa :banan :leonclub: :irlandesi :irlandesi



Forza ragazzi lucidate le belve... :mrgreen: :fiori

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


27/09/2014, 11:57
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Ke motion raga eravamo talmente in tanti ke nn vi ho visti tutti! Ke spettacolo la nuova cupra 280! Grazie allo staf dei club e seat x tutto!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


28/09/2014, 21:11
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 12/04/2014, 20:11
Messaggi: 104
Località: Provincia di Bergamo
Giornata stupenda! Il primo evento con voi del club e spero di partecipare a tanti altri raduni come questo! Complimenti per l'organizzazione


28/09/2014, 22:04
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Grandissimi tutti, eravamo davvero tanti, uno spettacolo!! :boing Giornata davvero ricca di emozioni e bei momenti insieme :irlandesi
E grande occasione per provare le Cupra, vedere da vicino le Cup Racer ed essere coccolati dall'hospitality Seat :mrgreen: :alcol
Poi Monza è sempre Monza LOL!
Felicissimo inoltre di aver finalmente conosciuto i mitici Leonardo e Stefano e anche tantissimi altri nuovi soci :leonclub:
Ora qualche fotina :fiori

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Immagine


28/09/2014, 22:31
Profilo WWW
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/10/2013, 6:26
Messaggi: 3511
Località: Brenta (VA)
Allora, giornata molto bella, eravamo davvero in tanti e purtroppo ci siamo conosciuti poco, ma vabbè ci saranno altre occasioni :wink:
purtroppo non ho visto molto della Leon euro cup ma sono riuscito a fare 3 volte dei turni in una pista di coni nel parcheggio con la leon cupra 280 :mrgreen:
Queste sono alcune foto LOL!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Questa invece è la mia terza prova della Leon Cupra 280cv sc (video di pessima qualità fatto con il cell :non so )


_________________
Seat Leon 5F FR 1.4 TSI 122 cv
La mia Leon FR
Immagine Immagine
Immagine


28/09/2014, 23:12
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2010, 9:31
Messaggi: 1264
Località: Nova Milanese (MB)
E' stato il mio primo raduno, e proprio il tipo di evento non è forse il massimo per stringere qualche legame con i soci perchè molto dispersivo rispetto ad un classico ritrovo a tavola. Proprio per questo, non me ne vogliano gli altri soci che sono stato contento di conoscere di persona e che mi sono sembrati tutti simpatici e cordiali (per il poco tempo passato insieme), mi sento di ringraziare in modo particolare Massy, Darione, Andrea, Leo lo Sceriffo e Stefano (questi ultimi visibilmente distrutti dalla mega trasferta :wink: ) per avermi "sopportato" LOL! tutto il giorno e per avermi fatto compagnia, dato che mi sono "accozzato" a loro.
E' stata una bella giornata e spero di riuscire a ripetere presto, essendo vicino il prossimo raduno in calendario.

bando alle ciancie e via con le foto.

Lavaggio pre-raduno...
Immagine
Immagine

foto da Monza...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Migno

Immagine


29/09/2014, 9:39
Profilo WWW
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Mille chilometri per arrivarci, ma ne è valsa davvero la pena...eravamo così tanti che non sarebbe bastata l'intera giornata per conoscere tutti. Mi dispiace non avervi conosciuto uno per uno ma per il format dell'evento era praticamente impossibile...eravamo tutti presi a gironzolare tra paddock, parcours, hospitality e circuito e a partecipare alle tante attività messe a disposizione da SEAT e dalle tante scuderie sti cazzi

Un piacere immenso riabbracciare i vecchi soci, i soci storici del club, e conoscerne tanti altri nuovi! Spero di rivedervi presto!
Un ringraziamento particolare ad Andrea che ci ha ospitato e a Stefano con cui ho condiviso l'intero week end :banan

per farvi capire quanti ne eravamo, una foto del parcheggio riservato a SLIC e LCI e qualche altra fotina dell'evento sti cazzi sti cazzi

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:leonclub: :leonclub:

_________________
Immagine


29/09/2014, 10:53
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2010, 9:31
Messaggi: 1264
Località: Nova Milanese (MB)
scusa Leo, ma faceva così caldo in auto tanto da sciogliersi ? Vedi la seconda foto che hai allegato sti cazzi LOL! :mrgreen:

_________________
Migno

Immagine


29/09/2014, 11:19
Profilo WWW
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Migno ha scritto:
scusa Leo, ma faceva così caldo in auto tanto da sciogliersi ? Vedi la seconda foto che hai allegato sti cazzi LOL! :mrgreen:


no no, sono gli interni della macchina di stefano...l ha presa usata ed erano già così...ha anche il parabrezza in plexiglass LOL! LOL! :spanciate :spanciate

_________________
Immagine


29/09/2014, 11:24
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Ke raduno ragazzi son contento x voi... :wink: :wink:
tutto lo staff al completo, mancavo solo io :mrgreen:
Ke belle fotine sti cazzi e quante modelle :paura :creaturaquori :piango :piango :piango :mrgreen:
Grande :leonclub: :irlandesi :irlandesi

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


29/09/2014, 11:35
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2014, 17:16
Messaggi: 911
Vedo che avete fatto un bel raduno, spero dopo aver preso la leon di partecipare in futuro a un raduno del genere. Non è la prima volta che partecipo a raduni o rimpatriate o qualcosa del genere, è sempre una bella emozione andare tutti insieme conoscerci e assistere a belle giornate tipo questa!


29/09/2014, 11:47
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Dimenticavo, un papà con famiglia a carico durante la carovana esterrefatto mi chiedeva se si trattasse di un raduno SEAT, ma va, direi di si...che mega carovana ragazzi! :banan :banan :leonclub:

_________________
Immagine


29/09/2014, 12:01
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2010, 9:31
Messaggi: 1264
Località: Nova Milanese (MB)
Immagine

In questa immagine c'è lo staff del club, ma attenzione all'intruso. Indovinate chi è [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

inviato dal mio wp8.1 update

_________________
Migno

Immagine


29/09/2014, 12:32
Profilo WWW
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
LOL! Il primo a sinistra? :mrgreen: :fiori

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


29/09/2014, 12:49
Profilo WWW
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2010, 9:31
Messaggi: 1264
Località: Nova Milanese (MB)
Ops, beccato subito

inviato dal mio wp8.1 update

_________________
Migno

Immagine


29/09/2014, 13:00
Profilo WWW
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
fa molto piacere che tutti si siano divertiti, bello capire che vi siate divertiti,
devo dire, un faticaccia l'organizzazione, i contatti gli accordi ed il resto...

ma per fortuna ho dei grandi collaboratori, grazie mille controllers!!!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


29/09/2014, 14:04
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
ragazzi nn so da dove iniziare...... :nono :nono :nono :eee :eee :eee :eee

intanto GRAZIE SEAT!!!!
tutto quello k abbiamo potuto provare e vedere e mangiare :lol: :lol: :lol: è stato grazie a lei..... bravo! bravo! bravo!
poi è stata una emozione unica e irripetibile conoscere dal vivo il nostro sceriffo leostra e Stefano...due bellissime persone che purtroppo nn ho potuto conoscere a fondo x ovvi motivi...dovevano conoscere un pò tutti...comunque spero vivamente che ci sia altre occasioni per vedersi con loro ank se ci dividono tanti tanti chilometri!!!!un forte applauso lo si deve fare a loro che si sono sparati tutti questi km x conoscerci e passare insieme una giornata stupenda a mio avviso..... bravo! bravo! bravo!
la chicca più bella della giornata è stata provare ank se per poco e a basse velocità la performante LEON CUPRA :creaturaquori :creaturaquori :creaturaquori k bestia ragazzi!!!!macchina stupenda e mi sono divertito un sacco provarla....e avere tutti quei cv sotto il sedere ank se nn sfruttabili in quel contesto!!!!! :boing :boing :boing :boing cmq prima o poi nella prossima vita me la preNdo la cupra...col dsg poi ek era da favola!!!! :boing :boing :boing :boing
un altro grazie molto affettuoso va a tutti gli amici, ank se nn si possono chiamare solo così visto il bel rapporto che abbiamo tra noi, che c'erano ieri....sempre bellissimo rivedervi e come al solito ridere e passare momenti stupendi insieme...grazie famiglia seat!!!!
mi dispiace aver avuto poco tempo (causa coda x fare ben due giri con la cupra :lol: :lol: :lol: ) per conoscere altri soci nuovi...che comunque ringrazio a nome del leon club ank :leonclub: x la loro presenza...ieri è stato magnifico vedere tutte quelle leonesse insieme... :paura :paura :paura :paura e k spero di rivederli e instaurare una amicizia ad un prossimo raduno seduti davanti ad un tavolo dove si può chiacchierare finchè la gola c'è lo permette.... :D :D :D :D



GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE :fiori :fiori :fiori :fiori :fiori :fiori

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


29/09/2014, 15:49
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Grandi a tutti.. eravamo tantissimi davvero... come detto dal vivo, come tipologia di evento è un raduno molto dispersivo, ma questo vi fa capire cosa sono i raduni quando la passione e la voglia di stare insieme ..
detto questo ho salutato e rivisto 60 persone che conoscevo ed altrettante che non conoscevo, scusate se non mi sono fermato a parlare con tutti... finalmente ho conosciuto dal vivo Leostra e Stef.. grandi davvero!!
Bello poi finalmente conoscere anche soci vicini , ma mai visti dal vivo.. Migno e company bella!!
Gran bella giornata e piena di risate...
I soliti non li cito neanche siete stra mitici e sempre bello passare ore con voi!! :wink:
Scappo ora ho i grandi capi di fianco.. ho sfruttato il loro intervento per scrivere!! :mrgreen:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


29/09/2014, 16:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security