Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 21:07



Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Il Dopo ...Occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Autore Messaggio
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2006, 20:59
Messaggi: 400
Località: Torretta (PA)
Messaggio 
Allora che sta succedendo qua: eccomi a parte la mia prefazione che non c'entra niente con la pistata di ieri qle figlio di buona madre che oggi mi ha fatto trovare l'avviso di verbale appeso al lunotto della mia leon non deve trombare più per il resto della sua vita per dirla pulita...... bastardooooooo!!!!!!! se t'incocciavo ausiliario del #@[#@[!!!! ti :tagliolegna
comunque ritornando a noi al fuori pista del dott. torsen non me ne sono accorto in quanto me lo aspettavo dal mio lato ed invece ha cercato disperatamente di infilarsi all'interno e per non colpire la cuprona ha tagliato la curva oltre il cordolo e dall'espressione del mitico franc ho capito tony l'aveva fatta grossa, vi ricordo che dentro la 147 car camino erano dottor torsen ed lorenzo freno a mano.... cmq ci siamo veramente divertiti tra un recover e tubo intercooler che si staccava e stato veramente un bel pomeriggio per non dire lo sfincione che ha portato salvo......complimenti veramente!!!! ma le novità non finiscono qua... anche il figlio di franc peppe che di motori non è tanto interessato ieri ha fatto una bella domanda al papa': qual'e' la differenza tra una cupra ed una cupra R :mrgreen: GRANDE PEPPE continua cosi' a presto vogliamo vederti sopra un kart......... :fiori

_________________
L'IMPORTANTE NON E' QUANTI CAVALLI HAI..... MA COME LI FAI ANDARE.........:

CLICCA - GUARDA - CONSIGLIA

http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?t=2042


18/03/2008, 0:37
Profilo
PASTORE ERRANTE
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 14:45
Messaggi: 965
Località: Mascalucia (CT)
Messaggio 
santopalermo ha scritto:
ha fatto una bella domanda al papa': qual'e' la differenza tra una cupra ed una cupra R :mrgreen: GRANDE PEPPE continua cosi' a presto vogliamo vederti sopra un kart......... :fiori


Papà, cosa cambia tra una Cupra R e una Cupra TT4?

Che la TT4 non è buona per arare mentre papà con la Cupra R porta a casa tante belle verdurine per farti crescere sano e robusto!

:spanciate

McOrion

_________________
http://www.mcorion.com/leon/
Immagine


18/03/2008, 17:14
Profilo WWW
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 17:43
Messaggi: 2597
Località: Palermo
Messaggio 
McOrion ha scritto:
santopalermo ha scritto:
ha fatto una bella domanda al papa': qual'e' la differenza tra una cupra ed una cupra R :mrgreen: GRANDE PEPPE continua cosi' a presto vogliamo vederti sopra un kart......... :fiori


Papà, cosa cambia tra una Cupra R e una Cupra TT4?

Che la TT4 non è buona per arare mentre papà con la Cupra R porta a casa tante belle verdurine per farti crescere sano e robusto!

:spanciate

McOrion


Caspita Davide come mi sei mancato! ... Bentornato :mrgreen:

_________________
Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!

I MIEI VIDEO

CupRona cv!?... tanti...

ImmagineImmagine
Cupra R
Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati;
Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori;
Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,
Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge,
Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume


18/03/2008, 18:04
Profilo WWW
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2006, 20:59
Messaggi: 400
Località: Torretta (PA)
Messaggio 
che con la TT4 quando comincia ad arare non si ferma più e c'è il rischio che rimane nel bel mezzo del terreno...... :mrgreen:
McOrion ha scritto:
santopalermo ha scritto:
ha fatto una bella domanda al papa': qual'e' la differenza tra una cupra ed una cupra R :mrgreen: GRANDE PEPPE continua cosi' a presto vogliamo vederti sopra un kart......... :fiori


Papà, cosa cambia tra una Cupra R e una Cupra TT4?

Che la TT4 non è buona per arare mentre papà con la Cupra R porta a casa tante belle verdurine per farti crescere sano e robusto!

:spanciate

McOrion

_________________
L'IMPORTANTE NON E' QUANTI CAVALLI HAI..... MA COME LI FAI ANDARE.........:

CLICCA - GUARDA - CONSIGLIA

http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?t=2042


18/03/2008, 18:23
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2006, 21:54
Messaggi: 260
Località: Bagheria
Messaggio 
saloleon05 ha scritto:
allora mettiamo qualke foto iniziamo con la cuprona sti cazzi
Immagine
poi un po di fumo nero con il dottor torsen
Immagine
Immagine
Immagine
un po di fumo bianco:mrgreen:
Immagine
Immagine
:leonclub: :leonclub: :leonclub: :leonclub: :leonclub:


:leonclub: era ovvio che vi sareste divertiti :leonclub: belle immagini, torsen che sospensioni hai nella tua alfa, mi sembra un po molliccia in curva o ferse e alta.... non so

_________________
Immagine
Vivo la vita 1/4 di miglio alla volta "Toretto"

Racalmuto 22.04.07 Camera Car Seat Leon 2.0 TDI 140 CV http://video.google.it/videoplay?docid= ... 6731&hl=it


19/03/2008, 13:27
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2006, 21:54
Messaggi: 260
Località: Bagheria
Messaggio 

sti cazzi franck non avevo mai fatto caso al suono della tua popoff, sembra che la cupra respira!! fortissimo!! bello il video, peccato però che si vede troppo cruscotto :mrgreen:

_________________
Immagine
Vivo la vita 1/4 di miglio alla volta "Toretto"

Racalmuto 22.04.07 Camera Car Seat Leon 2.0 TDI 140 CV http://video.google.it/videoplay?docid= ... 6731&hl=it


19/03/2008, 13:36
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2006, 21:54
Messaggi: 260
Località: Bagheria
Messaggio 
saloleon05 ha scritto:
finalmente ci son riuscito :mrgreen: a mettere il video quando
franc svernicia il dottor torsen è poi l'escursione sull'erba del Dott.Torsen
con Franc che si tiene alla larga per evitare contatti! :mrgreen:
da vedere qst video LOL!
:leonclub:


http://it.youtube.com/watch?v=5VRX6NG8ljg


bravi bravi :fiori siete davvero bravi in pista, io non riuscirei mai con la mia auto ho troppo paura di danneggiarla..... :piango
LOL! Franck, non ho capito bene la dinamica di cosa è successo :mazza ti sei fatto lasciare il fumo nero sul muso da Torsen!!! sti cazzi

_________________
Immagine
Vivo la vita 1/4 di miglio alla volta "Toretto"

Racalmuto 22.04.07 Camera Car Seat Leon 2.0 TDI 140 CV http://video.google.it/videoplay?docid= ... 6731&hl=it


19/03/2008, 13:42
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2007, 17:26
Messaggi: 170
Località: PALERMO
Messaggio 
Sapete qual'è la diff. tra torsen e frank???
...ke il primo è un single pazzo +o- come lo ero io il secondo è un padre di famiglia....!!!
E' per questo ke frank l'ho ha fatto passare... come ho fatto ankio nella stessa pista ed in un'altra occasione.... anke se penso proprio ke adesso post mappa avrebbe qualke difficolta' in più....
Cmq un plauso a Torsen perche' è abbastanza bravo a guidare!!!


19/03/2008, 16:37
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 17:43
Messaggi: 2597
Località: Palermo
Messaggio 
Ricc@rdo83 ha scritto:

bravi bravi :fiori siete davvero bravi in pista, io non riuscirei mai con la mia auto ho troppo paura di danneggiarla..... :piango
LOL! Franck, non ho capito bene la dinamica di cosa è successo :mazza ti sei fatto lasciare il fumo nero sul muso da Torsen!!! sti cazzi

Dunque è successo che dopo averlo passato ho impostato le successive curve in modo da uscire rapidamente dal'ultima a sinistra
percorrendo la traiettoria più ampia e facendo scorrere la CupRona sfruttando al massimo il tracciato,
per chi non lo sapesse la traiettoria ideale è quella che vedete qui
http://it.youtube.com/watch?v=ZBCvAfZfC6g&feature=related(...al 1.15 del filmato ho dovuto alzare il piede perchè
il tubo che collega l'intercooler al motore è uscito per la troppa pressione :mrgreen: ),
Tony ha notato che io stavo facendo la traiettoria ideale e si è infilato all'interno
...ossia proprio dove io stavo mettendo le ruote :paura a quel punto io ho alzato il piede e mi
sono allargato,lui ha tagliato andando per prati ma naturalmente senza alzare il
piede dall'acceleratore :mrgreen:

NICKLEON ha scritto:
Sapete qual'è la diff. tra torsen e frank???
...ke il primo è un single pazzo +o- come lo ero io il secondo è un padre di famiglia....!!!
E' per questo ke frank l'ho ha fatto passare... come ho fatto ankio nella stessa pista ed in un'altra occasione.... anke se penso proprio ke adesso post mappa avrebbe qualke difficolta' in più....
Cmq un plauso a Torsen perche' è abbastanza bravo a guidare!!!


Non hai tutti i torti,nel senso che è vero che io son padre di famiglia e lui
è single... ti sbagli però nell'accostamento della tua esperienza in pista con la mia,
in quell'occasione tu eri più lento di lui, in questa io ero più veloce (a proposito 58 alto! :banan )

_________________
Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!

I MIEI VIDEO

CupRona cv!?... tanti...

ImmagineImmagine
Cupra R
Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati;
Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori;
Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,
Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge,
Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume


19/03/2008, 17:32
Profilo WWW
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2006, 21:54
Messaggi: 260
Località: Bagheria
Messaggio 
:leonclub: Comunque un applauso a franck e torsen :fiori :irlandesi siete entrambi bravissimi e avete della auto davvero magnifiche :P .... auto?? o :evil: Mostri!! :evil:

_________________
Immagine
Vivo la vita 1/4 di miglio alla volta "Toretto"

Racalmuto 22.04.07 Camera Car Seat Leon 2.0 TDI 140 CV http://video.google.it/videoplay?docid= ... 6731&hl=it


19/03/2008, 19:04
Profilo
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2006, 20:59
Messaggi: 400
Località: Torretta (PA)
Messaggio 
e non hai mai visto la mia? :mrgreen:
Ricc@rdo83 ha scritto:
:leonclub: Comunque un applauso a franck e torsen :fiori :irlandesi siete entrambi bravissimi e avete della auto davvero magnifiche :P .... auto?? o :evil: Mostri!! :evil:

_________________
L'IMPORTANTE NON E' QUANTI CAVALLI HAI..... MA COME LI FAI ANDARE.........:

CLICCA - GUARDA - CONSIGLIA

http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?t=2042


19/03/2008, 19:12
Profilo
CUCCIOLO

Iscritto il: 21/02/2008, 1:35
Messaggi: 34
Località: PALERMO
Messaggio 
saloleon05 ha scritto:
è ora il rombo della cuprona sti cazzi
http://it.youtube.com/watch?v=O7DG-rJ1blU
è un'altro video
http://it.youtube.com/watch?v=ZBCvAfZfC6g
peccato ke si è levato quel cavolo di tubo dell'intercooler seno potevi migliorare il
58 alto ke avevi fatto è poi altri giri con sul 59.30 sti cazzi invece il dott torsen
girava costantemente sul 1:03 :leonclub:



puntualizzo con pressione di turbina a 0.8 bar
cmq una bellissima giornata in pista... volevo puntualizzare che l'escursione nel prato l'ho fatta io... solo per evitare l'impatto con
franc 71 LOL!


20/03/2008, 2:41
Profilo
CUCCIOLO

Iscritto il: 21/02/2008, 1:35
Messaggi: 34
Località: PALERMO
Messaggio 
saloleon05 ha scritto:
è ora il rombo della cuprona sti cazzi
http://it.youtube.com/watch?v=O7DG-rJ1blU
è un'altro video
http://it.youtube.com/watch?v=ZBCvAfZfC6g
peccato ke si è levato quel cavolo di tubo dell'intercooler seno potevi migliorare il
58 alto ke avevi fatto è poi altri giri con sul 59.30 sti cazzi invece il dott torsen
girava costantemente sul 1:03 :leonclub:



puntualizzo con pressione di turbina a 0.8 bar
cmq una bellissima giornata in pista... volevo puntualizzare che l'escursione nel prato l'ho fatta io... solo per evitare l'impatto con
franc 71 LOL!


20/03/2008, 2:41
Profilo
CUCCIOLO

Iscritto il: 21/02/2008, 1:35
Messaggi: 34
Località: PALERMO
Messaggio 
NICKLEON ha scritto:
Sapete qual'è la diff. tra torsen e frank???
...ke il primo è un single pazzo +o- come lo ero io il secondo è un padre di famiglia....!!!
E' per questo ke frank l'ho ha fatto passare... come ho fatto ankio nella stessa pista ed in un'altra occasione.... anke se penso proprio ke adesso post mappa avrebbe qualke difficolta' in più....
Cmq un plauso a Torsen perche' è abbastanza bravo a guidare!!!



weee nicolaaa... la differenza è che io in 3 giri ti ho recuperato 15 secondi..... son ti sembrano un'eternità visto che hai una leon fr170cv.... LOL! e la mia è 140cv + iva LOL!


20/03/2008, 2:49
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2006, 21:54
Messaggi: 260
Località: Bagheria
Messaggio 
santopalermo ha scritto:
e non hai mai visto la mia? :mrgreen:
Ricc@rdo83 ha scritto:
:leonclub: Comunque un applauso a franck e torsen :fiori :irlandesi siete entrambi bravissimi e avete della auto davvero magnifiche :P .... auto?? o :evil: Mostri!! :evil:


forse non ti ho mai visto, però se dici così sono curioso, ma non manca tempo :leonclub:

_________________
Immagine
Vivo la vita 1/4 di miglio alla volta "Toretto"

Racalmuto 22.04.07 Camera Car Seat Leon 2.0 TDI 140 CV http://video.google.it/videoplay?docid= ... 6731&hl=it


20/03/2008, 11:18
Profilo
PASTORE ERRANTE
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 14:45
Messaggi: 965
Località: Mascalucia (CT)
Messaggio 
Il Dr. Torsen è nella lista delle auto da massacrare in pista.

Ci si vede sul ring prima o poi :-)

McOrion

_________________
http://www.mcorion.com/leon/
Immagine


20/03/2008, 12:34
Profilo WWW
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 17:43
Messaggi: 2597
Località: Palermo
Messaggio 
McOrion ha scritto:
Il Dr. Torsen è nella lista delle auto da massacrare in pista.

Ci si vede sul ring prima o poi :-)

McOrion


Davide questa sfida potrebbe costarti cara :mrgreen:
ti consiglio di editere con qualcosa di più soft
non so ...del tipo:"non vedo l'ora di divertirmi in pista
con tutti voi,soprattutto con il nuovo arrivato Dr. Torsen"
...Tony non è solo un ottimo meccanico è anche un "bel manico" :mrgreen:

_________________
Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!

I MIEI VIDEO

CupRona cv!?... tanti...

ImmagineImmagine
Cupra R
Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati;
Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori;
Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,
Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge,
Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume


20/03/2008, 13:26
Profilo WWW
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2006, 20:59
Messaggi: 400
Località: Torretta (PA)
Messaggio 
è un modo di dire :mrgreen: tanto per fare una battuta.... dovrei essere intorno ai 170 cv almeno lo spero, appena tony è un po piu' libero la lascio a lui :paura e me la porta lui a banco rulli e vediamo quanti sono sti cavalli effettivi, altrimenti a chi me la rimappata :mazza
Ricc@rdo83 ha scritto:
santopalermo ha scritto:
e non hai mai visto la mia? :mrgreen:
Ricc@rdo83 ha scritto:
:leonclub: Comunque un applauso a franck e torsen :fiori :irlandesi siete entrambi bravissimi e avete della auto davvero magnifiche :P .... auto?? o :evil: Mostri!! :evil:


forse non ti ho mai visto, però se dici così sono curioso, ma non manca tempo :leonclub:

_________________
L'IMPORTANTE NON E' QUANTI CAVALLI HAI..... MA COME LI FAI ANDARE.........:

CLICCA - GUARDA - CONSIGLIA

http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?t=2042


20/03/2008, 14:20
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2007, 17:26
Messaggi: 170
Località: PALERMO
Messaggio 
dott. torsen ha scritto:
NICKLEON ha scritto:
Sapete qual'è la diff. tra torsen e frank???
...ke il primo è un single pazzo +o- come lo ero io il secondo è un padre di famiglia....!!!
E' per questo ke frank l'ho ha fatto passare... come ho fatto ankio nella stessa pista ed in un'altra occasione.... anke se penso proprio ke adesso post mappa avrebbe qualke difficolta' in più....
Cmq un plauso a Torsen perche' è abbastanza bravo a guidare!!!



weee nicolaaa... la differenza è che io in 3 giri ti ho recuperato 15 secondi..... son ti sembrano un'eternità visto che hai una leon fr170cv.... LOL! e la mia è 140cv + iva LOL!

E allora te lo spiego l'ultima volta e lo spiego un po a tutti....
al Palermo day... prima dei 2 giri cronometrati vi era un giro di lancio... le auto partivano una per volta con un distacco di 10 circa il giro di lancio ho pensato bene di non farlo al max ma bensi lentamente.... per riscaldare le gomme e rivedere un'attimo le traiettoie...
il torsen partito dopo di me con 190cv con diff. autobloccante e con la voglia di raggiungermi subito è partito sparato.... nel giro di lancio ha recuperato diversi sec. e nei giri cronometrati girava semplicemente 2 sec + veloce di me.... precisamente io ho girato in 1:03 e 1:05 e lui 1:01 e 1:03 nel terzo giro di rientro io ho rallentato e lui mi ha raggiunto...
ed in risp. a franc 71 e a chi non conoscesse la pista non vi è possibilita' di sorpasso nenke se uno ha 500cv e l'altro 50cv quindi io l'ho fatto passare perke mi seccava farmi sbattere... e tu xke non guardavi completamente dietro e quindi la cosa + sensata da fare dopo ke si era infilato era quella di lasciarlo passare!!!!


20/03/2008, 16:57
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 17:43
Messaggi: 2597
Località: Palermo
Messaggio 
NICKLEON ha scritto:
ed in risp. a franc 71 e a chi non conoscesse la pista non vi è possibilita' di sorpasso nenke se uno ha 500cv e l'altro 50cv quindi io l'ho fatto passare perke mi seccava farmi sbattere... e tu xke non guardavi completamente dietro e quindi la cosa + sensata da fare dopo ke si era infilato era quella di lasciarlo passare!!!!


Qui ti sbagli perchè come si vede anche dal filmato la possibilità di passare c'è(io l'ho fatto sul rettilineo dopo essere uscito bene
dall'ultima curva,ma se non avessi avuto paura di far male alla mia piccina avrei potuto farlo anche in qualche curva!).
Su un'altra cosa ti sbagli io non solo guardavo dietro ma guardavo anche di fianco!... nel caso incriminato lo stavo seguendo
dallo specchietto laterale anche perchè stavo stringendo sul cordolo sinistro(sarei passato proprio su quest'ultimo come da traiettoria ottimale) ma quando ho notato che non aveva alzato il piede per accodarsi ma per percorrere la curva con una traiettoria più stretta ed infilarsi all'interno ho pensato che sarebbe stato meglio evitare qualunque rischio aprendo al massimo la traiettoria ed alzando il piede, frattanto lo vedevo dallo specchietto tagliare sulla terra e sfilare alla mia sinistra!

_________________
Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!

I MIEI VIDEO

CupRona cv!?... tanti...

ImmagineImmagine
Cupra R
Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati;
Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori;
Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,
Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge,
Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume


20/03/2008, 17:27
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security