Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 1:56



Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Il Dopo ...Occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Autore Messaggio
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2007, 17:26
Messaggi: 170
Località: PALERMO
Messaggio 
Franc 71 ha scritto:
NICKLEON ha scritto:
ed in risp. a franc 71 e a chi non conoscesse la pista non vi è possibilita' di sorpasso nenke se uno ha 500cv e l'altro 50cv quindi io l'ho fatto passare perke mi seccava farmi sbattere... e tu xke non guardavi completamente dietro e quindi la cosa + sensata da fare dopo ke si era infilato era quella di lasciarlo passare!!!!


Qui ti sbagli perchè come si vede anche dal filmato la possibilità di passare c'è(io l'ho fatto sul rettilineo dopo essere uscito bene
dall'ultima curva,ma se non avessi avuto paura di far male alla mia piccina avrei potuto farlo anche in qualche curva!).
Su un'altra cosa ti sbagli io non solo guardavo dietro ma guardavo anche di fianco!... nel caso incriminato lo stavo seguendo
dallo specchietto laterale anche perchè stavo stringendo sul cordolo sinistro(sarei passato proprio su quest'ultimo come da traiettoria ottimale) ma quando ho notato che non aveva alzato il piede per accodarsi ma per percorrere la curva con una traiettoria più stretta ed infilarsi all'interno ho pensato che sarebbe stato meglio evitare qualunque rischio aprendo al massimo la traiettoria ed alzando il piede, frattanto lo vedevo dallo specchietto tagliare sulla terra e sfilare alla mia sinistra!

ED IO... cosa ho detto!!??? se vuo fai zig zag davanti a chi ti sta dietro e non lo fai passare... ma rischi.... se tu avessi guardato lui e carpito le sue intenzioni... piuttosto di badare alla traiettoria ideale lo avresti chiuso prima che si infilava.... :fiori
e poi hai notato cosa ha risp... lui... ke è andato sulla terra per evitare te...


20/03/2008, 17:41
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 17:43
Messaggi: 2597
Località: Palermo
Messaggio 
... allora avevo capito male!
...in tutti i casi non vedo l'ora di fare una bella gara a Pian dell'occhio :leonclub:

_________________
Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!

I MIEI VIDEO

CupRona cv!?... tanti...

ImmagineImmagine
Cupra R
Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati;
Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori;
Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,
Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge,
Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume


20/03/2008, 19:12
Profilo WWW
CUCCIOLO

Iscritto il: 21/02/2008, 1:35
Messaggi: 34
Località: PALERMO
Messaggio 
NICKLEON ha scritto:
dott. torsen ha scritto:
NICKLEON ha scritto:
Sapete qual'è la diff. tra torsen e frank???
...ke il primo è un single pazzo +o- come lo ero io il secondo è un padre di famiglia....!!!
E' per questo ke frank l'ho ha fatto passare... come ho fatto ankio nella stessa pista ed in un'altra occasione.... anke se penso proprio ke adesso post mappa avrebbe qualke difficolta' in più....
Cmq un plauso a Torsen perche' è abbastanza bravo a guidare!!!



weee nicolaaa... la differenza è che io in 3 giri ti ho recuperato 15 secondi..... son ti sembrano un'eternità visto che hai una leon fr170cv.... LOL! e la mia è 140cv + iva LOL!

E allora te lo spiego l'ultima volta e lo spiego un po a tutti....
al Palermo day... prima dei 2 giri cronometrati vi era un giro di lancio... le auto partivano una per volta con un distacco di 10 circa il giro di lancio ho pensato bene di non farlo al max ma bensi lentamente.... per riscaldare le gomme e rivedere un'attimo le traiettoie...
il torsen partito dopo di me con 190cv con diff. autobloccante e con la voglia di raggiungermi subito è partito sparato.... nel giro di lancio ha recuperato diversi sec. e nei giri cronometrati girava semplicemente 2 sec + veloce di me.... precisamente io ho girato in 1:03 e 1:05 e lui 1:01 e 1:03 nel terzo giro di rientro io ho rallentato e lui mi ha raggiunto...
ed in risp. a franc 71 e a chi non conoscesse la pista non vi è possibilita' di sorpasso nenke se uno ha 500cv e l'altro 50cv quindi io l'ho fatto passare perke mi seccava farmi sbattere... e tu xke non guardavi completamente dietro e quindi la cosa + sensata da fare dopo ke si era infilato era quella di lasciarlo passare!!!!


nicolaaaaaaaa vuoi i tempi della pista di quel giorno.....? il primo giro ho girato in 1.00.68 ed il secondo che ero dietro il tuo paraurti ho sceso il tempo di 2 secondi.... cmq sarai il mio prossimo bersaglio..... vediamo questi 190 pony LOL! benedizione

P.S. E DOPO TI DIRO' DI PIU' NEI GIRI CRONOMETRATI COME HO FATTO A RECUPERARTI TUTTI QUEI SECONDI?...(ORA CHE HO RIVISTO IL VIDEO SONO 8 DA QUANDO è INIZIATO IL GIRO DI LANCIO)... E DOPO RISCALDARE LE GOMME LENTAMENTE.... QUESTA MI è NUOVA..... LOL!


20/03/2008, 23:31
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 17:43
Messaggi: 2597
Località: Palermo
Messaggio 
:leonclub: Ok ragazzi fate i buoni :wink:
...eccovi uno sclerotic video da bordo pista di quel giorno
in cui Nick e Tony si son trovati a gareggiare uno dietro l'altro!
... Tony m'ha chiesto d'inserirlo ... si vede più il cielo che il resto
comunque se può servire a metter pace eccovelo!
http://it.youtube.com/watch?v=JK-e7hbBaec

_________________
Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!

I MIEI VIDEO

CupRona cv!?... tanti...

ImmagineImmagine
Cupra R
Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati;
Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori;
Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,
Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge,
Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume


21/03/2008, 10:33
Profilo WWW
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2007, 17:26
Messaggi: 170
Località: PALERMO
Messaggio 
Io i video ke spiegano tutto li ho è ke non riesco ad inserirli....
vediamo.... LOL!


21/03/2008, 11:20
Profilo
PASTORE ERRANTE
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 14:45
Messaggi: 965
Località: Mascalucia (CT)
Messaggio 
Uhm... se Torsen guida a Kamikaze mi sa che non mi ci cimento :-D

_________________
http://www.mcorion.com/leon/
Immagine


21/03/2008, 12:12
Profilo WWW
Messaggio 
Fate delle foto vere non in email delle vostre auto o di gruppo di noi e spedite a casa di darth :leonclub:


29/03/2008, 13:44
PASTORE ERRANTE
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 14:45
Messaggi: 965
Località: Mascalucia (CT)
Messaggio 
OKRIM744 ha scritto:
Fate delle foto vere non in email delle vostre auto o di gruppo di noi e spedite a casa di darth :leonclub:


Indirizzo please

_________________
http://www.mcorion.com/leon/
Immagine


29/03/2008, 14:58
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security