Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 0:12



Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Il dopo...Pasquetta 2008 a Palermo ;-) 
Autore Messaggio
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 17:43
Messaggi: 2597
Località: Palermo
Ciao ragazzi apro questo post per dar testimonianza della bella giornata di
pioggia trascorsa in compagnia di alcuni Leoni ospiti di Nickleon e di sua moglie Barbara!
Inizio col ringraziare di cuore Nicolino e Barbara che si son prodigati non poco perchè tutto andasse
com'è andato ossia Magnificamente
Si cominciava con una piccola carovana composta dalle leon di Fabio 105 e Tiziana,
a proposito ragazzi è stato un piacere conoscervi ci si vede presto... magari a metà strada!,
di Nickleon e la mia Cuprona...la momentanea clemenza del @@@ Pluvio ci consentiva di effettuare
una breve sosta per la colazione e poi verso Villagrazia di Carini...
In autostrada ci si incontrava con il più Leonista degli alfisti il Dott.Torsen,al secolo Tony,
la sua 147 si materializzava coperta da una fitta cappa di fumo nero carbon!
Appena usciti dall'autostrada e prima di raggiungere il villino di Nicola ci si
fermava in un ampio parcheggio :mrgreen: per prendere il pane ma...
e qui ce lo racconta Nicola cosa avviene, io mi limito a dire che era l'anniversario
del suo brutto incidente e che questa volta la "fortuna" l'ha parzialmente risarcito :lol:
Si giungeva quindi a destinazione e qui più delle mie parole
potranno raccontarci della bella giornata le foto scattate da Fabio e Tiziana
Vi dico brevemente che s'è mangiata tanta di quella carne, che s'è bevuto tanto
di quel vino che qualcuno ha finito per stappare il collo della bottiglia tosto che il
tappo dalla bottiglia :spanciate
per il caffè è quindi giunto il mitico Saloleon!
...che giornata ragazzi!
A prestissimo :leonclub:

_________________
Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!

I MIEI VIDEO

CupRona cv!?... tanti...

ImmagineImmagine
Cupra R
Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati;
Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori;
Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,
Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge,
Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume


26/03/2008, 12:17
Profilo WWW
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2006, 23:19
Messaggi: 404
Località: Palermo
Messaggio 
chi e' tiziana? sti cazzi (#@[#@[!!!! mi sono perso una leonessa con leonessa! :piango ) :fiori

_________________
Leon Club membro n° 101, LEON TDI TT4 CUPRA 150 CV GIALLA, UNICA IN SICILIA

Quando i comuni mortali mi guardano, si prendono gioco di Me
Questa e' la Prova che Io non sono uno di Loro


26/03/2008, 16:27
Profilo
CUCCIOLO

Iscritto il: 21/02/2008, 1:35
Messaggi: 34
Località: PALERMO
Messaggio 
fernis ha scritto:
chi e' tiziana? sti cazzi (#@[#@[!!!! mi sono perso una leonessa con leonessa! :piango ) :fiori

sempre e solo l'unico maniaco sessuale LOL! LOL!

ringrazio a tutti coloro che hanno fatto sì che la giornata di Pasquetta si è trascorsa nel migliore dei modi anche se il tempo non è andato a nostro favore..aspettiamo con ansia le fotuzze da fabio105 :D


26/03/2008, 23:27
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2007, 2:11
Messaggi: 278
Località: Catania
Messaggio 
Ciaooo ragaaaaa!!!

Mi sono beccato la febbreee... come temevo!!!

Solo oggi pomeriggio sono riuscito ad alzarmi dal letto... e OVVIAMETE ho visto le foto...
... poi di nuovo a letto .. :piango

LOL! LOL! LOL!

Prima delle foto però devo ringraziare veramente di cuore TUTTI per l'OTTIMA ACCOGLIENZA!!!
(sembrava ci conoscessimo da sempre :banan)

... iniziando SUBITO da
Nicola (NICKLEON) e Barbara per la loro squisita ospitalità,
e per il loro impegno profuso per la perfetta riuscita dell'evento!!!
E' inutile dire che Nicola all'opera sulla brace è il numero 1... e ci sono le prove!!!
(la carne era abbondante e soprattutto OTTIMA ... e se mi è permesso qualche cosa me ne intendo ... :wink:)
PS: un ringraziamento particolare a Barbara x il suggerimento "dell'AFRICANO" :P

... continuo OVVIAMENTE con
il "Pilastro Portante" del leon-club per la Sicilia, noto anche come Franc 71 e Rosy
(... però si sa che dietro un grande uomo c'e sempre una grande donna!!!.. che lo sopporta ... durante questi eventi)
... ovviamente devo fare i complimenti anche per la scelta dei pasticcini
.... milioni di pasticcini.... OTTIMI anche quelli... :boing
... e per fortuna che li potrava Tony ... :spanciate :spanciate :spanciate
... altrimenti non sarebbero arrivati.... :spanciate :spanciate :spanciate

e ..... non poteva mancare
il sommelier ufficiale del leon-club... con camino-mobile ... a seguito...
il più sfegatato leonista di tutta la sicilia ... ecco a voi ...
Il GRANDE Tony (dott.Torsen)...
che dall'alto della sua saggezza (non per niente è dottore) ... mi ha dispensato un sacco di
consigli utili x la mia car...
... devo proporgli di trasferirsi a CT .. un "dottore" così servirebbe anche da noi!!!
(non per niente è il "medico" personale di Franc71)
PS: anche se forse devo spiegargli che le curve non si prendono """driftando""" !!!! sti cazzi

Ringrazio anche Saloleon che come aveva promesso ci ha raggiunto per il caffè ....
con super Black Leona a seguito dotata di mazzo di carte di serie!!! LOL!
Mi dispiace non sia arrivato prima per il pranzo... ma purtroppo a veva già preso impegni...


Per quanti non sono venuti .. tipo Gabridark (scusato perchè con febbre)... mi dispiace taaaaaaanto!!!
... vi siete persi di ingrassare almeno 2 kili ... maronnn....

CMQ è stata davvero una bella giornata.. peccato per il vento ... per il "bacetto" che ha ricevuto Nicola
ah dimenticavo ... per la gomma di Frank... e per la mia febbre ... (mi sarei trattenuto volentieri per la serata)

Poi .. x fernis:
Tiziana è la mia girl... purtroppo senza leonessa ma con Ibiza ... anche se MOMO equipped.. e ovviamente NERA !!!

CIAOOO E GRAZIE A TUTTI !!!!


:leonclub: :leonclub: :leonclub:

_________________
Leon II - Equip. Stylance 1.9 TDI - 105 CV - Nero SPETTACOLARE - Sport Pack - Climatronic - Comandi Volante + 8 speaker -

Mods: Distanziali posteriori e anteriori Isotta da 20 mm, finale Isotta ovale cromato ... work in progress

Immagine


27/03/2008, 5:05
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2007, 2:11
Messaggi: 278
Località: Catania
Messaggio 
ECCO LE FOTOOOOO!!!


dott. Torsen alle prese con la spesa:
Immagine

NICKLEON e Franc71 non sono da meno!!!
Immagine

le girl: (da sinistra) Rosy, Tizy e Barby
Immagine

Il n°1 dell'arrosto...
Immagine

... lo spettacolo...
Immagine

la FR di NICKLEON
Immagine

le Leone di Fabio105 e di Franc71
(come se il suo culone con lo conoscesse mezza italia)
Immagine

la dott.Torsen Car .. (il caminetto)
Immagine

... la pappa è prontaaaa: tutti a tavolaaaa!!!
Immagine

... beviamo qualcosa???
Immagine

... "ma che lavoro fai??? dai quà... ci penso io!!!"
Immagine

... forse era meglio che ci pensava Fabio....
Immagine

... io mi sacrifico... sennò si fredda!!!
Immagine

Tony cerca di digerire .... ma...
Immagine

...ai dolci non si può dire di no....
Immagine

... e Franc non si scompone più di tanto...
Immagine

... ehi ma ... facciamo una foto seria... dove non si mangia?!?!
Immagine

... non è possibile... all'attacco secondo round....
Immagine



Un affettuoso saluto anche a Peppe e i piccoli Gianni e Sharon!!!

LOL! LOL! LOL!


GRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDIDA GIORNATA!!!

... PS: e la prossima a quando??? ... il 25 Aprile?....

_________________
Leon II - Equip. Stylance 1.9 TDI - 105 CV - Nero SPETTACOLARE - Sport Pack - Climatronic - Comandi Volante + 8 speaker -

Mods: Distanziali posteriori e anteriori Isotta da 20 mm, finale Isotta ovale cromato ... work in progress

Immagine


27/03/2008, 5:20
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 17:43
Messaggi: 2597
Località: Palermo
Messaggio 
:leonclub: belle foto ed ottimo resoconto... a prestissimo LOL! :leonclub:

certo in alcuni punti hai un pò esaggerato! vada pure per il "Pilastro Portante"
ma dire che dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna... ecco qui
non sarei d'accordo sulla relazione da conditio si ne qua non!

Naturalmente scherzo LOL!
Credo che il :leonclub: non abbia una ma tante colonne portanti quanti sono i soci!
...e qui la domanda sorge spontanea ma colonne portanti di che?
di una passione che diventa amicizia e che ci lega a prescindere dai nostri credo ideologici,
politici o pallonari che siano!
grazie a tutti coloro che hanno partecipato fisicamente ed a tutti coloro che lo hanno fatto
seppure con il pensiero!...
Inquanto al grande uomo e la grande donna nel caso specifico c'è solo la seconda,peraltro in
ottima compagnia con Tizy e Barby... se non ci fossero loro mi sà che tutto sarebbe più difficile se
non impossibile!

_________________
Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!

I MIEI VIDEO

CupRona cv!?... tanti...

ImmagineImmagine
Cupra R
Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati;
Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori;
Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,
Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge,
Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume


27/03/2008, 10:49
Profilo WWW
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 03/12/2007, 11:24
Messaggi: 948
Località: carini
Messaggio 
ragazzi grazie a voi x l invito :mrgreen: mi sarebbe piaciuto esserci tutto il giorno
ma ero impegnato :piango ma fabio105 ma i stighioli nn te li hanno fatti assaggiare
peccato :tagliolegna la prossima volta spero presto te li facciamo assaggiare LOL!


27/03/2008, 10:50
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 17:43
Messaggi: 2597
Località: Palermo
Messaggio 
saloleon05 ha scritto:
ragazzi grazie a voi x l invito :mrgreen: mi sarebbe piaciuto esserci tutto il giorno
ma ero impegnato :piango ma fabio105 ma i stighioli nn te li hanno fatti assaggiare
peccato :tagliolegna la prossima volta spero presto te li facciamo assaggiare LOL!


Hai proprio raggione Salvo rispetto al menù previsto son mancate proprio i stighioli... sti cazzi
bisogna metter rimedio a questa mancanza mi sà che siamo costretti e riunirci nuovamente mooolto presto! :tagliolegna

_________________
Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!

I MIEI VIDEO

CupRona cv!?... tanti...

ImmagineImmagine
Cupra R
Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati;
Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori;
Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,
Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge,
Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume


27/03/2008, 10:57
Profilo WWW
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 03/12/2007, 11:24
Messaggi: 948
Località: carini
Messaggio 
ok allora organizziamo qlk x il 25 aprile LOL! :leonclub:


27/03/2008, 11:09
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 17:43
Messaggi: 2597
Località: Palermo
Messaggio 
saloleon05 ha scritto:
ok allora organizziamo qlk x il 25 aprile LOL! :leonclub:


questa data mi pare di averla già sentita! LOL!
Dai proponete un pò voi! cosa vi andrebbe di fare il 25 aprile? :leonclub:

_________________
Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!

I MIEI VIDEO

CupRona cv!?... tanti...

ImmagineImmagine
Cupra R
Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati;
Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori;
Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,
Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge,
Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume


27/03/2008, 11:22
Profilo WWW
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2006, 21:54
Messaggi: 260
Località: Bagheria
Messaggio 
belle foto !! e che fame a guardarle!! :irlandesi per pasquetta dovevo essere sulle madonie ma la tempesta mi permetteva di salirci solo se Noè mi dava un passaggio con la sua barca :piango o trascorso la giornata alla fine con miei da mia zia, e non so se vi può importare, ma ho presentato la mia raga alla mia famiglia!! :fiori poi sono stato in giro, il tempo faceva pena la sera ha pure grandinato :piango ... cmq a presto.


P.S. Fabio perchè non monti il terminale cromato della seat sport lo sai come ci sta bene!! io nella mia ho subito montato quello doppio i tubbi della marmitta di serie mi sembrano tubbi dell'acqua :wink:

Byeee :leonclub: :P

_________________
Immagine
Vivo la vita 1/4 di miglio alla volta "Toretto"

Racalmuto 22.04.07 Camera Car Seat Leon 2.0 TDI 140 CV http://video.google.it/videoplay?docid= ... 6731&hl=it


27/03/2008, 13:54
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2007, 2:11
Messaggi: 278
Località: Catania
Messaggio 
Ricc@rdo83 ha scritto:
belle foto !! e che fame a guardarle!! :irlandesi per pasquetta dovevo essere sulle madonie ma la tempesta mi permetteva di salirci solo se Noè mi dava un passaggio con la sua barca :piango o trascorso la giornata alla fine con miei da mia zia, e non so se vi può importare, ma ho presentato la mia raga alla mia famiglia!! :fiori poi sono stato in giro, il tempo faceva pena la sera ha pure grandinato :piango ... cmq a presto.


P.S. Fabio perchè non monti il terminale cromato della seat sport lo sai come ci sta bene!! io nella mia ho subito montato quello doppio i tubbi della marmitta di serie mi sembrano tubbi dell'acqua :wink:

Byeee :leonclub: :P



Mi dispiace che non sia stato dei nostri...
però hai colto l'occasione per presentare la zita in famiglia ...
(prima o poi si deve fare)

Hai stra ragione per la marmitta.... è TERRIFICANTE....
Si vede lo scasso larghissino e quella ... "cannuccia"... però anche in seat...
avrebbero potuto mettere un terminalino + carino...
Cmq ho provveduto all'acquisto di un terminale ovale, non quello originale seat sport...
che a mio avviso è troppo corto (e se guardi di sbieco si vede il terminale ... collegato alla cannuccia) ... invece l'ho preso dell'Isotta ... un po + largo e profondo dell'originale...

L'ho preso da circa 5 mesi (2 giorni dopo che ho ritirato la car dal conce) e ancora non ho avuto il tempo di portarlo a montare dal marmittaro... (devo fargli dare 2 punti di saldatura)
altrimenti me lo "ciulano"!!! :evil:

:leonclub:

_________________
Leon II - Equip. Stylance 1.9 TDI - 105 CV - Nero SPETTACOLARE - Sport Pack - Climatronic - Comandi Volante + 8 speaker -

Mods: Distanziali posteriori e anteriori Isotta da 20 mm, finale Isotta ovale cromato ... work in progress

Immagine


27/03/2008, 16:21
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2007, 2:11
Messaggi: 278
Località: Catania
Messaggio 
saloleon05 ha scritto:
ragazzi grazie a voi x l invito :mrgreen: mi sarebbe piaciuto esserci tutto il giorno
ma ero impegnato :piango ma fabio105 ma i stighioli nn te li hanno fatti assaggiare
peccato :tagliolegna la prossima volta spero presto te li facciamo assaggiare LOL!


... è vero ... ecco cosa mancava...!!!!

Ci rifaremo subito!!!! :D :D :D

:leonclub: :leonclub: :leonclub:

_________________
Leon II - Equip. Stylance 1.9 TDI - 105 CV - Nero SPETTACOLARE - Sport Pack - Climatronic - Comandi Volante + 8 speaker -

Mods: Distanziali posteriori e anteriori Isotta da 20 mm, finale Isotta ovale cromato ... work in progress

Immagine


27/03/2008, 16:22
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2007, 2:11
Messaggi: 278
Località: Catania
Messaggio 
Franc 71 ha scritto:
saloleon05 ha scritto:
ok allora organizziamo qlk x il 25 aprile LOL! :leonclub:


questa data mi pare di averla già sentita! LOL!
Dai proponete un pò voi! cosa vi andrebbe di fare il 25 aprile? :leonclub:



.... e si ... anche a me questa data non è nuova!!! :lol: :lol: :lol:

Il 25 Aprile è venerdì (festivo)
... vuol dire che per chi lavora si presenta un ponte interessantissimo!
Infatti ... di norma il sabato non si lavora... e la domenica idem = 3 giorni di vacanza.

Io però lavorando di notte... soprattutto quando gli altri si riposano...
non credo di poter fare più notti se si organizza fuori zona mia... :piango

UFFAAAAAA!!!!!!

Booooh chissà ... vedremo!

Certo che se organizziamo nelle mie vicinanze... tutto è + facile. non so

_________________
Leon II - Equip. Stylance 1.9 TDI - 105 CV - Nero SPETTACOLARE - Sport Pack - Climatronic - Comandi Volante + 8 speaker -

Mods: Distanziali posteriori e anteriori Isotta da 20 mm, finale Isotta ovale cromato ... work in progress

Immagine


27/03/2008, 16:32
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2007, 2:11
Messaggi: 278
Località: Catania
Messaggio 
Franc 71 ha scritto:
:leonclub: belle foto ed ottimo resoconto... a prestissimo LOL! :leonclub:

.....peraltro in ottima compagnia con Tizy e Barby... se non ci fossero loro mi sà che tutto sarebbe più difficile se non impossibile!


... Straquoto!!!! :fiori

_________________
Leon II - Equip. Stylance 1.9 TDI - 105 CV - Nero SPETTACOLARE - Sport Pack - Climatronic - Comandi Volante + 8 speaker -

Mods: Distanziali posteriori e anteriori Isotta da 20 mm, finale Isotta ovale cromato ... work in progress

Immagine


27/03/2008, 16:35
Profilo
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2006, 23:19
Messaggi: 404
Località: Palermo
Messaggio 
che sacrileggio mettere la salsiccia in quel modo sulla brace...........
ma da uno che e' ghey dovevo aspettarmelo.........

non ci posso credere il DOTTORE ha capito che se non li puoi battere devi unirti a loro!!!! MA LOL W LA LEONAZZA!!!!!!!!!

se prima nera aveva un nonsoche di "attasso" e ci si toccava al suo passaggio (ma era nera), ora rossa (con la falce e martello) e proprio da darci fuoco......... cosi ne nasce una bella fumata nera in cielo LOL!

_________________
Leon Club membro n° 101, LEON TDI TT4 CUPRA 150 CV GIALLA, UNICA IN SICILIA

Quando i comuni mortali mi guardano, si prendono gioco di Me
Questa e' la Prova che Io non sono uno di Loro


28/03/2008, 10:52
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2007, 17:26
Messaggi: 170
Località: PALERMO
Messaggio 
Io l'avevo arrotolata.... ma mentre gli parlavo del tuo bel culetto lei si è eccitata non avendo una griglia di tre metri l'ho potuta mettere solo cosi!!! LOL! :****** :fiori

Ne approfitto per ringrazziare tutti della bellissima giornata trascorsa insieme in queste occasioni mi rendo conto che gli amici esistono e ke una passione come quella x un auto riesce ad unire persone con idee provenienze ed eta' diverse.... :leonclub:


28/03/2008, 13:18
Profilo
Messaggio 
Servono foto raga http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?t=3755


28/03/2008, 21:09
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2006, 20:59
Messaggi: 400
Località: Torretta (PA)
Messaggio 
Eeeeeeeeemmmmmmiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :piango non dico altro........... :piango

_________________
L'IMPORTANTE NON E' QUANTI CAVALLI HAI..... MA COME LI FAI ANDARE.........:

CLICCA - GUARDA - CONSIGLIA

http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?t=2042


30/03/2008, 18:37
Profilo
CUCCIOLO

Iscritto il: 21/02/2008, 1:35
Messaggi: 34
Località: PALERMO
Messaggio 
fernis ha scritto:
che sacrileggio mettere la salsiccia in quel modo sulla brace...........
ma da uno che e' ghey dovevo aspettarmelo.........

non ci posso credere il DOTTORE ha capito che se non li puoi battere devi unirti a loro!!!! MA LOL W LA LEONAZZA!!!!!!!!!

se prima nera aveva un nonsoche di "attasso" e ci si toccava al suo passaggio (ma era nera), ora rossa (con la falce e martello) e proprio da darci fuoco......... cosi ne nasce una bella fumata nera in cielo LOL!


eila' testina... LOL! a me non bisogna batterli mi basta solo essere amico che è una bellissima cosa, dopo non dovresti parlare tu che hai una makkina by "benetton"con 110cv LOL! assomiglia ad un conte....nitore con 4 ruote motrici...o forse dovrei dire con due dato che l'haldex non ti funziona..... per il resto la salsiccia era squisita non conta come metterla nella brace ma come si cucina.... dopo senza che ti offendi sciaquati la bocca quando parli della "signora CUPRONA" tu gli puoi baciare solo le @@ :mazza
un saluto a tutti :leonclub:


31/03/2008, 15:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security