Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 22:29



Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 il dopo Kartata a Curno - 20 settembre 2008 
Autore Messaggio
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/03/2007, 14:18
Messaggi: 651
Località: brianza
- "Sono stati i dieci minuti più brutti della mia vita" -

questo il commento a caldo del capofficina del Kartodromo e ha aggiunto: -"non ho mai visto nessuno guidare così"-

Ebbene si anche oggi il Leon club al Kartodromo di Curno ha dato spettacolo e che spettacolo...

qui di seguito un po' di foto:

Le nostre leone:

Immagine

Immagine

_________________
....se sei incerto, tieni aperto...


21/09/2008, 0:38
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/03/2007, 14:18
Messaggi: 651
Località: brianza
Messaggio 
i temutissimi piloti:

Immagine

_________________
....se sei incerto, tieni aperto...


21/09/2008, 0:39
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Messaggio 
eccomi qua soppravvisuto a quest' esperienza sui kart!! bene iniziamo da qualche istante prima di salire sui kart:
il responsabile della pista da le dritte per come si usa il kart subito dopo si parla delle varie esperienze sulla pista e miky esclama IO NON HO MAI VISTO NESSUNO VOLARE CON IL KART e gli rispondo nemmeno io è molto dura VOLARE CON IL KART! finete le chiacchere si passa ai fatti subito entranti in pista e preso posto sul kart ci si accorge che qui si fa sul serio e i 125 2T son molto cattivi! gill ne sa qualcosa che gia al secondo giro alla prima variante è andato fuori pista finendo contro le gomme mandandone alcune in pista! quasi tutti per prendere un po di confidenza con il mezzo ai primi giri ci siamo girati un po! e arriviamo al 5 giro alla 5° curva io con il numero 5 e miky davanti a me con il 4 frena troppo e va in testacoda mi sposto sulla destra per evitarlo convinto di esserci riuscito a un certo punto sento il kart ke si alza in volo e per poco non mi faceva volare fuori sulla pista e dopo una roteazione di 180 gradi mi ritrovo composto sul sedile in mezzo al prato! mi sono letteralmente cagato addosso!!!! x fortuna ne io ne miky ci siam fatti male! dopo il volo il mio kart non parte + allora me lo fanno cambiare invece quello di miky si è rotto albero di trasmissione e anche a lui gli fan cabiare kart! dopo lo spavento riprendo con molta molta calma a girare e intanto anche gli altri giravano ma ne vero senso della parola! arrivati all'ultimo giro anche un socio torinese ha avuto un spiacevole escursione contro le gomme rompendo il braccetto anteriore! finito di girare arriviamo ai "box" neanche facciamo in tempo a scendere dai kart che il tipo del kartodromo ci riempie di complimenti ed esordisce dicendoci : SONO STATI I 10 MINUTI + TERRIFICANTI DELLA MIA VITA!!! SE NON SAPETE COME USARE L'ACCELERATORE è INUTILE CHE ANDATE FORTE!!! SIETE DEI PAZZI DEGLI INCAPACI
dopo i bellissimi complimenti chiama miky e il socio torinese per dirgli che devono pagare i danni! morale della giornata è stato un vero e proprio walzer in pista qualche gomma di protezione buttata in pista un volo con mezzo avvitamento con il kart un assiale piegato un braccetto rotto 2 kart da riparare e 20 euro miky e 30 il socio torinese di danni! xo alla fine ci siamo divertiti un po tutto! poi abbiamo fatto un bel giretto sui 200 4T senza causare nessun danno!! ringrazio tutti per il bel pomeriggio sui kart e la bella serata in pizzeria un ringraziamento a tutti in particolare a gill e a paola cha hanno portato una bella bottiglia di ferrari un ringraziamento a miky per avermi fatto provare le brezze del volo sui kart almeno adesso puo dire che ha visto un kart volare e un ringraziamento ai soci torinesi per l'ottima compagnia!

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


21/09/2008, 0:41
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/03/2007, 14:18
Messaggi: 651
Località: brianza
Messaggio 
Gill all'opera:

Immagine



un gran bel sorpasso?????!!!!

Immagine




io che faccio drift (o almeno ci provo)

Immagine





Miky in ingresso curva

Immagine

_________________
....se sei incerto, tieni aperto...


21/09/2008, 0:47
Profilo
LEONCINO
Avatar utente

Iscritto il: 02/05/2007, 21:29
Messaggi: 68
Località: provincia di Milano
Messaggio 
Si è vero - "Sono stati i dieci minuti più brutti della mia vita" - del capofficina :paura , però NOI "PILOTI" ci siamo divertiti un sacco :banan :banan :banan .
GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI.

P.S. -GRAZIE a LEONPISI (kartista volante) che ci ha "guidato" fino a Monza :fiori

:leonclub: :leonclub: :leonclub:

_________________
CUPRA R


21/09/2008, 0:49
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Messaggio 
Gill ha scritto:

P.S. -GRAZIE a LEONPISI (kartista volante) che ci ha "guidato" fino a Monza :fiori

:leonclub: :leonclub: :leonclub:


di nulla Gill grazie a te per l'ottimo spumante!!! :irlandesi :spuma

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


21/09/2008, 0:56
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/03/2007, 14:18
Messaggi: 651
Località: brianza
Messaggio 
Pisolo che è stato pagato per falciare l'erba:

Immagine




o meglio Pisolo è andato nell'erba dopo un bel botto con Miky, qui nella foto se leggete il labiale, si vede Miky che dice a Pisolo: - " Hai visto come si fa a far volare un Kart?" - (hai due interessati lascio raccontare il misfatto...)

Immagine




come potete vedere il tagliaerba di Pisolo è sempre lì...

Immagine




anche il nostro socio Gill tentava di fare drift, ma lui lo fa sul rettilineo....bah!!!

Immagine





uno scorcio sulle amate gomme di Gill (quelle in fondo in fondo).

Immagine

_________________
....se sei incerto, tieni aperto...


Ultima modifica di maverick il 21/09/2008, 1:15, modificato 2 volte in totale.



21/09/2008, 0:57
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/03/2007, 14:18
Messaggi: 651
Località: brianza
Messaggio 
un po' di gara sui 200 4 tempi:


Maverick_girl:

Immagine





Valentina (la donna di Miky) in un appassionatissimo sorpasso sull'interno all'ingresso curva:

Immagine




io e Gill in un doppio sorpasso:

Immagine

_________________
....se sei incerto, tieni aperto...


21/09/2008, 1:03
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Messaggio 
Pisolo che è appena atterrato nel prato

Immagine



maverick
o meglio Pisolo è andato nell'erba dopo un bel botto con Miky, qui nella foto se leggete il labiale, si vede Miky che dice a Pisolo: - " Hai visto che si fa a far volare un Kart?" - (hai due interessati lascio raccontare il misfatto...)
io
potevo rimanere seriamente offeso ma di brutto brutto!!x fotuna c'era il mio amico poliziotto svizzero il sig Rezzonico che mi ha salvato la vita

Immagine

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


21/09/2008, 1:04
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/03/2007, 14:18
Messaggi: 651
Località: brianza
Messaggio 
si brinda alla grande gara ( Grazie Gill per il mega bottiglione)

Immagine




la vera star della giornata:

Immagine



il capofamiglia:

Immagine


in pizzeria:

Immagine

Immagine



Fine delle foto....

i commenti "seri" a domani....


Grazie a tutti per la supermega Giornata!!!!!!!!

_________________
....se sei incerto, tieni aperto...


21/09/2008, 1:11
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 20:29
Messaggi: 2403
Messaggio 
quante brutte faccieeee :mrgreen: :mrgreen:

scherzo ragazzi! caspita però ma avete praticamente distrutto tutti i kart....pista e prato inclusoo! criminaliiiiiiiiiii

_________________
= Leon 1.9 TDI PD 234 HP full magic black =

Immagine Immagine


21/09/2008, 12:59
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Messaggio 
beta85 ha scritto:
quante brutte faccieeee :mrgreen: :mrgreen:

scherzo ragazzi! caspita però ma avete praticamente distrutto tutti i kart....pista e prato inclusoo! criminaliiiiiiiiiii

sarai bello tu!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no no distrutti solo 2!!! gli altri ci abbiamo provato in tutti i modi! io l'avevo detto che non erano kart normali! dopo il nostro passaggio non erano neanche + kart! :leonclub:

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


21/09/2008, 13:07
Profilo
Messaggio 
Pericolosiiiiiiiiiiiiiiii,ahahhaaha ,mi spiace di non essere stato dei vostri,ma non potevo proprio ,bravi comunque ,cosi si guida :mrgreen:


21/09/2008, 13:32
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 02/04/2008, 20:53
Messaggi: 286
Località: (BG)
Messaggio 
eccomi qua dopo una notte d'inferno la giornata di ieri e' stata stupenda ottima compagnia molta adrenalina vero pisi?????


IL BOTTO LA MIA VERSIONE:

io ero in rettilineo con il kart a fuoco non sono riuscito a calcolare lo spaio di frenata xcio ho inchiodato il kart ha scodato e purtoppo ho fatto un 180° io vado x schiacciare l'acceleratore mentre mi sento dare una botta allucinante da dietro nel frattempo mi giro e vedo il kart numero 5 deccollare x poi atterrare sull'erba fortunatamente semza conseguenze x me e pisi ma sinceramente palralndo con un grandissimo spavento la cosa ke non ho capito e' se io sono scivolato indietro e ho preso pisi o se pisi con il retrotreno del kart mi ha urtato

cmq pisi bella corsa complimenti LOL!


purtroppo stanotte alle 4 sono dovuto correre in un paese qui vicino un mio carissimo amico ha fatto un bruttissimo incidente con una leon 1M ragazzi la leon con un botto laterale a 140 KM/H non tiene era aperta a metà il mio amico si e' rotto la spalla e basta fortunatamente mentre ilconducente dell'altro veicolo ovvero quello ke ha tamponato il mio amico e' in coma dall'esito degli esami del sangue eseguiti dopo circa 20 min dall'incidente il signore con un BMW 328i aveva 3.1milligrammi di alcol nel sangue era ubriaco marcio e' stata una nottata da inferno come ha detto l'amico dei kart quando siamo scesi scusate l'off topic

_________________
Leon 1.9TDI 110-136CV nero magico

MODIFICHE:
luci di posizione a led
kit xenonH7 HID6000k
plafoniera interna con lampa a led bianco
luci portatarga a led bianche
cerchi da 17" mak invidia ice black
vetri posteriori oscurati
paraurti posteriore FR
Paraurti anteriore FR
lama anteriore cupra
mappa 20CV
doppio scarico artigianale
radio sony xplode cdx-GT310 mod.2007
amplificatore mac 500W
subwoofer magnat 1000W
neon blu + strobo nel baule
neon blu + strobo nell'abitacolo
lucidatura baule
fari posteriori a led
assetto eilbach sportline
WORK IN PROGRESS....


21/09/2008, 13:36
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Messaggio 
minchia miky mi dispiace per la nottataccia!!! beh x una volta a rischiare la vita è un ubriaco e non un povero innocente! speriamo in bene che si riprenda! cmq che palle leggere queste cose! che bisogna fare per poter passare una serata tranquilla senza qualche idiota che deve fare il pazzo in macchina!! scusate lo sfogo e ot

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


21/09/2008, 13:42
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 02/04/2008, 20:53
Messaggi: 286
Località: (BG)
Messaggio 
leonpisi ha scritto:
minchia miky mi dispiace per la nottataccia!!! beh x una volta a rischiare la vita è un ubriaco e non un povero innocente! speriamo in bene che si riprenda! cmq che palle leggere queste cose! che bisogna fare per poter passare una serata tranquilla senza qualche idiota che deve fare il pazzo in macchina!! scusate lo sfogo e ot

tu tutto bene?io ho un po di dolori alla schiena ma leggeri certo ke l'abbiamo vista brutta ieri sti cazzi

_________________
Leon 1.9TDI 110-136CV nero magico

MODIFICHE:
luci di posizione a led
kit xenonH7 HID6000k
plafoniera interna con lampa a led bianco
luci portatarga a led bianche
cerchi da 17" mak invidia ice black
vetri posteriori oscurati
paraurti posteriore FR
Paraurti anteriore FR
lama anteriore cupra
mappa 20CV
doppio scarico artigianale
radio sony xplode cdx-GT310 mod.2007
amplificatore mac 500W
subwoofer magnat 1000W
neon blu + strobo nel baule
neon blu + strobo nell'abitacolo
lucidatura baule
fari posteriori a led
assetto eilbach sportline
WORK IN PROGRESS....


21/09/2008, 14:05
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Messaggio 
tutto bene socio!! ci vuole ben altro per farmi del male!!! sti cazzi e si me la sono vista molto brutta!!! saranno stati 2 secondi di volo ma sono durati un eternità!!! direi che i kart sono diventati uno sport estremo per me! LOL!

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


21/09/2008, 15:41
Profilo
MEMBRO TURBO

Iscritto il: 10/03/2008, 22:43
Messaggi: 1416
Messaggio 
Ciao a tutti !!!

Sono tornato adesso !!!

Prima di tutto un ringraziamento particolare a tutti per l'organizzazione e la compagnia !!!

Un ringraziamento a chi ha scelto la pista perche' i kart andavano veramente bene e poi anche il dopo e' stato molto carino, gran bel locale !!!

Adesso pero' passati tutti gli eventi vi aspettiamo a Torino !!!

Proviamo a fare qualcosa intorno a Novembre - Dicembre !!!


21/09/2008, 19:47
Profilo
MEMBRO TURBO

Iscritto il: 10/03/2008, 22:43
Messaggi: 1416
Messaggio 
Ehi Micky, mi dispiace molto per la tua nottata e per il tuo amico !!!

Speriamo si riprenda in fretta !!!


21/09/2008, 20:37
Profilo
LEONCINO
Avatar utente

Iscritto il: 02/05/2007, 21:29
Messaggi: 68
Località: provincia di Milano
Messaggio 
maverick ha scritto:
anche il nostro socio Gill tentava di fare drift, ma lui lo fa sul rettilineo....bah!!!

Immagine




Non era un tentativo di drift, ma un giro a 180° per non tamponare Cupra TFSI.
Non era il caso che anch'io prendessi il volo come Pisolo

_________________
CUPRA R


Ultima modifica di Gill il 21/09/2008, 21:43, modificato 2 volte in totale.



21/09/2008, 20:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security