Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 19:16



Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 il dopo - Mugello 27 settembre esponiamo le ns car!!! 
Autore Messaggio
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
marcello quì si intravedono le due tipe...

http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 74f6de4327

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


01/10/2009, 22:20
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 18:03
Messaggi: 269
Località: ferrara-salerno
Messaggio 
Daigo ha scritto:
marcello quì si intravedono le due tipe...

http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 74f6de4327

Grazie Diego,le avevo già viste quelle foto.Io spero di trovare quelle accanto alla mia macchina e quelle insieme a me. :fiori

_________________
Immagine


02/10/2009, 0:08
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 22:04
Messaggi: 119
Località: Mare
Messaggio 
Scusate il ritardo ma al ritorno a casa ho scoperto che il mio caro gestore mi aveva lasciato senza linea quindi solo ora posso riscrivere sti cazzi beh che dire oltre al fatto che è stato un week end spettacolare passato con persone meravigliose...non me ne voglia nessuno ma un saluto particolare va a andyleon, stefyleon e willy che che hanno sopportato più di tutti due autentici bergamaschi doc sti cazzi

_________________
Immagine

Ti monterò il motore più in basso possibile, avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina; ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile; e quando ti avremo dipinta, ti faremo il pieno e sarai pronta per il ring...."GIORNI DI TUONO"


02/10/2009, 0:33
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 16/01/2007, 15:00
Messaggi: 2486
Località: San Pietro di Stra(Ve)
Messaggio 
QUANTI VI INVIDIOOOOOO

NON SI POTREBBE FAR REPLICA A MONZA???? :leonclub: :leonclub: :leonclub: :leonclub:

_________________
E SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LA GELOSIA E L'INVIDIA SONO PROPRIO DUE BESTIE DA MANDARE VIA.....

OGNI CURVA E' UN PRETESTO PER.........CACCIARSI DI TRAVERSO


Presidente della "FONDAZIONE VERZINELLE ITALIANE"


Ultima modifica di MitiaTDI il 03/10/2009, 13:08, modificato 1 volta in totale.



02/10/2009, 13:47
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2009, 15:00
Messaggi: 514
Località: Padova
Messaggio 
Cavolo ma eravamo tutti nelle auto durante la sessione in pista? Nessuno dal 4° piano a riprenderci??? :wink:

_________________
Leon FR TDI 150 nel cuore....
Leon FR TDI 170 nell'anima...
Mercedes C220 Sportcoupè EVO nel box...

Ex LEON FR TDI 150 Black Magic
New LEON FR TDI 170 Black Magic
Cerchi MAK Veleno 18" Matt Anthracite
Doppio scarico centrale artigianale
Assetto Eibach -5cm
Distanziali MOMO Racing 150 mm.
Pinze freni rosse
Bracciolo originale Seat
Battitacco originali Black Seat Factory
Pedaliera e poggiapiede Seat MOMO
Tappetini moquette nera logo FR
Plafoniere e luci di cortesia a led
Griglia anteriore centrale Seat a nido d'ape
Sorgente Phonocar VM-031
Presa USB fatta a 'mano'...
Front Audio Ciare CX165
Rear Audio 2vie Sonhora + Sub Boss 10"
Ampli Carpower 900w front/rear
Ampli Carpower 450w subwoofer

Immagine
Immagine


02/10/2009, 15:14
Profilo
LEONE

Iscritto il: 28/09/2009, 0:42
Messaggi: 232
Località: Magliano Sabina
Messaggio 
cassano ha scritto:
ma ki è quello con la leon 2 bianca ke si è insabbiato ??? LOL!


eheh quello ke si è insabbiato sono io... mmm Stavo tirando un po' troppo dietro il cupra nero a controlli disattivati... Figura di #@[#@[!!!! e tiratina d'orecchie dal nostro okrim...(aveva ragione) In compenso dopo tanti turni in pista ho finalmente provato l'ebbrezza di essere tirato fuori dai commissari di pista :lol: Parecchi hanno fatto delle foto...se riesco a trovare qualcosa...


02/10/2009, 17:29
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 09/08/2007, 21:31
Messaggi: 851
Località: roma
Messaggio 
MitiaTDI ha scritto:
QUANTI VI INVIOOOOO

NON SI POTREBBE FAR REPLICA A MONZA???? :leonclub: :leonclub: :leonclub: :leonclub:


dove ci invii??? heeeheheheeh


cmq spero che si possa rifare una replica con tantro di raduno!!!! magari l'anno prossimo! è stato davvero davvero davvero davvero ( nun me se ncantato er disco è) bello ed emozionante!!!



mirkinoooo organizza raduno mugello o vallelunga anno prossimo pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee :fiori

_________________
mai mai scorderò l'attimo la terra che tremò..l'aria si incendiò..e poi...silenzio


sacro romano impero


02/10/2009, 20:10
Profilo
SOCIO ATTIVO
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2008, 2:25
Messaggi: 342
Località: casalpusterlengo
Messaggio 
speriamo!!!
magari si fa un raduno annuale x tutti i soci no?

_________________
Immagine

Leon 2.0 TDI stylance pack sport ,cerchi in lega R8 18"x8 ET45,pinze rosse,distanziali da 18mm,scarico REMUS,fari post hella scuri, xeno 6000K,Devil eyes, sensori di parcheggio,antenna a pinna,eibach pro-kit, 2din con gps bluetooth e DVB-TV
work in progress...
Socio n°190


02/10/2009, 20:28
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
LOL! magari a vallelunga,dato ke è piu'a centro x tutti e mi evito di fare altri 1600 km tra andata e ritorno !!hihihi,fatti cn tanto piacere devo dire!!!ne è valsa la pena!! :banan

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


02/10/2009, 21:07
Profilo
LEONE

Iscritto il: 28/09/2009, 0:42
Messaggi: 232
Località: Magliano Sabina
Messaggio 
leon.art ha scritto:
LOL! magari a vallelunga,dato ke è piu'a centro x tutti e mi evito di fare altri 1600 km tra andata e ritorno !!hihihi,fatti cn tanto piacere devo dire!!!ne è valsa la pena!! :banan


quoto in pieno.... Vallelunga!!!!!!


03/10/2009, 0:13
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2008, 12:27
Messaggi: 579
Località: provincia TREVISO
Messaggio 
Exclusive cars ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi...
Scusate la latitanza di questi giorni ma purtroppo abbiamo avuto un rientro amaro poichè nel tornare a casa abbiamo saputo che lo zio di Morena ci ha lasciato..
Volevo cmq ringraziare TUTTI per questi due giorni indimenticabili, pieni di gioia, emozioni e adrenalina...
Ringrazio in primis MIRKO per l'ottima organizzazione, sempre disponibile!!!Ringrazio anche ognuno di voi per aver fatto si che le giornate passsassero con tutta l'allegria possibile!!!
Siamo un branco di "fuori di testa"...(in senso buono s'intende :D) mi ha fatto piacere conoscere tutti!!!
Grazie mille di tutto!!!!
A presto con le foto ed i video della pista!!!!

Come stanno le gomme!!?!?Hahahahah


Ciao daniele!!! Le mie gomme non stanno per niente bene. All'esterno i pezzi che si erano attaccati ormai non ci sono più ma al centro si!....Infatti a volte vibra ancora leggermente il volante! Però ne è valsa la pena!

_________________
Immagine

Immagine


03/10/2009, 10:02
Profilo YIM
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2008, 12:27
Messaggi: 579
Località: provincia TREVISO
Messaggio 
Fantaman77 ha scritto:
Scusate il ritardo ma al ritorno a casa ho scoperto che il mio caro gestore mi aveva lasciato senza linea quindi solo ora posso riscrivere sti cazzi beh che dire oltre al fatto che è stato un week end spettacolare passato con persone meravigliose...non me ne voglia nessuno ma un saluto particolare va a andyleon, stefyleon e willy che che hanno sopportato più di tutti due autentici bergamaschi doc sti cazzi


ma ciao!!!! E' già abbiamo passato una bella nottata....Se sapevo che andava così per le lunghe avrei invitato anche gli inquilini delle case vicine! Solo che senbravano due chiacchiere invece....abbiamo fatto un bel baccano! Ma come va da quelle parti? Che tempo c'è a Bergamo alta e in bassa??

_________________
Immagine

Immagine


03/10/2009, 10:05
Profilo YIM
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2009, 19:24
Messaggi: 263
Località: torino
Messaggio 
ciao

fai un paio di sgommate e due rotonde un po forte e vedrai che i rimasugli di gomma se ne vanno
mi faceva la stessa cosa ................

:leonclub: :irlandesi :leonclub:

_________________
barcollo ma nn mollo


03/10/2009, 13:53
Profilo
LEONE

Iscritto il: 28/09/2009, 0:42
Messaggi: 232
Località: Magliano Sabina
Messaggio 
stefyleon05 ha scritto:
Exclusive cars ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi...
Scusate la latitanza di questi giorni ma purtroppo abbiamo avuto un rientro amaro poichè nel tornare a casa abbiamo saputo che lo zio di Morena ci ha lasciato..
Volevo cmq ringraziare TUTTI per questi due giorni indimenticabili, pieni di gioia, emozioni e adrenalina...
Ringrazio in primis MIRKO per l'ottima organizzazione, sempre disponibile!!!Ringrazio anche ognuno di voi per aver fatto si che le giornate passsassero con tutta l'allegria possibile!!!
Siamo un branco di "fuori di testa"...(in senso buono s'intende :D) mi ha fatto piacere conoscere tutti!!!
Grazie mille di tutto!!!!
A presto con le foto ed i video della pista!!!!

Come stanno le gomme!!?!?Hahahahah


Ciao daniele!!! Le mie gomme non stanno per niente bene. All'esterno i pezzi che si erano attaccati ormai non ci sono più ma al centro si!....Infatti a volte vibra ancora leggermente il volante! Però ne è valsa la pena!


Al massimo se proprio la gomma nn si stacca a lo sterzo continua a vibrare fai riequilibrare le gomme da un qualsiasi gommista e vedrai ke il problema si risolve.. :wink: Qualke sgommata falla cmq almeno per appianare i grumi di gomma ke si sono attaccati sotto e fanno l'effetto "toppa"...


03/10/2009, 14:55
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 22:04
Messaggi: 119
Località: Mare
Messaggio 
stefyleon05 ha scritto:
Fantaman77 ha scritto:
Scusate il ritardo ma al ritorno a casa ho scoperto che il mio caro gestore mi aveva lasciato senza linea quindi solo ora posso riscrivere sti cazzi beh che dire oltre al fatto che è stato un week end spettacolare passato con persone meravigliose...non me ne voglia nessuno ma un saluto particolare va a andyleon, stefyleon e willy che che hanno sopportato più di tutti due autentici bergamaschi doc sti cazzi


ma ciao!!!! E' già abbiamo passato una bella nottata....Se sapevo che andava così per le lunghe avrei invitato anche gli inquilini delle case vicine! Solo che senbravano due chiacchiere invece....abbiamo fatto un bel baccano! Ma come va da quelle parti? Che tempo c'è a Bergamo alta e in bassa??

Beh i vicini sembravano cascare dal sonno, noi invece abbiamo tirato fino a tardi a forza di risate, è stato davvero un bel week end, speriamo in un remake...magai quando sarà presentata ufficialmente la leon cupra R 265hp mandiamo mirco all'attacco di seat per organizzare un altro cupra day come quello di un paio di anni fà LOL!

_________________
Immagine

Ti monterò il motore più in basso possibile, avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina; ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile; e quando ti avremo dipinta, ti faremo il pieno e sarai pronta per il ring...."GIORNI DI TUONO"


03/10/2009, 23:00
Profilo
Messaggio 
Fantaman77 ha scritto:
stefyleon05 ha scritto:
Fantaman77 ha scritto:
Scusate il ritardo ma al ritorno a casa ho scoperto che il mio caro gestore mi aveva lasciato senza linea quindi solo ora posso riscrivere sti cazzi beh che dire oltre al fatto che è stato un week end spettacolare passato con persone meravigliose...non me ne voglia nessuno ma un saluto particolare va a andyleon, stefyleon e willy che che hanno sopportato più di tutti due autentici bergamaschi doc sti cazzi


ma ciao!!!! E' già abbiamo passato una bella nottata....Se sapevo che andava così per le lunghe avrei invitato anche gli inquilini delle case vicine! Solo che senbravano due chiacchiere invece....abbiamo fatto un bel baccano! Ma come va da quelle parti? Che tempo c'è a Bergamo alta e in bassa??

Beh i vicini sembravano cascare dal sonno, noi invece abbiamo tirato fino a tardi a forza di risate, è stato davvero un bel week end, speriamo in un remake...magai quando sarà presentata ufficialmente la leon cupra R 265hp mandiamo mirco all'attacco di seat per organizzare un altro cupra day come quello di un paio di anni fà LOL!


perchè non ti è piacitoooo,hai pure vinto LOL!


03/10/2009, 23:26
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 22:04
Messaggi: 119
Località: Mare
Messaggio 
OKRIM744 ha scritto:
Fantaman77 ha scritto:
stefyleon05 ha scritto:
Fantaman77 ha scritto:
Scusate il ritardo ma al ritorno a casa ho scoperto che il mio caro gestore mi aveva lasciato senza linea quindi solo ora posso riscrivere sti cazzi beh che dire oltre al fatto che è stato un week end spettacolare passato con persone meravigliose...non me ne voglia nessuno ma un saluto particolare va a andyleon, stefyleon e willy che che hanno sopportato più di tutti due autentici bergamaschi doc sti cazzi


ma ciao!!!! E' già abbiamo passato una bella nottata....Se sapevo che andava così per le lunghe avrei invitato anche gli inquilini delle case vicine! Solo che senbravano due chiacchiere invece....abbiamo fatto un bel baccano! Ma come va da quelle parti? Che tempo c'è a Bergamo alta e in bassa??

Beh i vicini sembravano cascare dal sonno, noi invece abbiamo tirato fino a tardi a forza di risate, è stato davvero un bel week end, speriamo in un remake...magai quando sarà presentata ufficialmente la leon cupra R 265hp mandiamo mirco all'attacco di seat per organizzare un altro cupra day come quello di un paio di anni fà LOL!


perchè non ti è piacitoooo,hai pure vinto LOL!

certo che mi è piaciuto, sennò mica avrei detto che mi piacerebbe fare un remake di questo week end...ma mi piacerebbe anche provare la nuova cupra R in pista come facemmo cona vecchia...2 piccioni con 1 fava!!!

_________________
Immagine

Ti monterò il motore più in basso possibile, avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina; ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile; e quando ti avremo dipinta, ti faremo il pieno e sarai pronta per il ring...."GIORNI DI TUONO"


03/10/2009, 23:28
Profilo
Messaggio 
Forse questo inverno,vediamo daiiiii :wink: o a maggioooo :mrgreen:


03/10/2009, 23:46
CUCCIOLO

Iscritto il: 14/09/2009, 10:37
Messaggi: 49
Località: Firenze
Messaggio 
che invidia ragazzi e pensare che eravate in terra MIA il mugello !!!
miseria ladra e cane io ho ritirato la Leon il sabato !!! se sapevo che la domenica si poteva fare il giro in pista venivo di sicuro cosi la provavo meglio :-D
cmq la leonessa risponde bene anche per la volterranea LOL! e poi in pista ho provato a misano il 200cv Fr per gli emotion days !!!
Mi raccomando la prossima volta che c'è un evento del genere al mugello potete contare su di me sia come supporter che come aiuto logistico e varie !

:piango :piango :piango :piango :piango che rabbiaaaaa :piango :piango :piango :piango

_________________
Immagine


07/10/2009, 10:16
Profilo
Messaggio 
Alla prossimaaaaaaaa :P


07/10/2009, 22:41
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security