Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 21:13



Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo
 RADUNO NAZIONALE 1 MAGGIO AD ALBEROBELLO 
Autore Messaggio
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2010, 16:24
Messaggi: 1419
Località: sa
Messaggio 
leon.art ha scritto:
:mazza aldo(leon83)dove 6? :fiori


sta lavorando.... lasciamo fare al cinese, sarà sicuramente una cosa ben fatta :wink:


02/05/2011, 14:33
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
sti cazzi sono sicuro ke lascierá tutti a bocca aperta! :P

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


02/05/2011, 14:36
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
leonestef ha scritto:
che dire...un week end da incorniciare,location incantevole,un'esperienza indimenticabile, ma soprattutto....dei soci fantastici!!!

leon83, uomo dietro cui si cela un'insospettabile guida sportiva :marameo ,che morde l'asfalto come nessun altro pilota al mondo (alonso ti fa un baffo LOL! ) nonchè fotografo ufficiale del :leonclub:

ahahhah... grazie amico... anke con solo 105cv (ero l'unico senza modifike) ben addestrati ho cercato di starvi dietro :mrgreen:
Manco tu skerzavi con il tuo Leone... LOL!

dottò Ti faccio i miei complimenti, ti stimo moltissimo :fiori ti 6 fatto 10 ore di viaggio, un volo dall'Aquila x incontrare noi soci... non è una cosa da poco
sempre gentile & disponibile dal primo momento...

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


Ultima modifica di Leon83 il 02/05/2011, 16:04, modificato 1 volta in totale.



02/05/2011, 15:29
Profilo WWW
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2010, 16:09
Messaggi: 201
Località: bari
Messaggio 
Ciao amici.. io nn ho parole x la magnifica giornata passata insieme a voi siete tutti fantastici.Credetemi io ancora nn ci credo ke ero li insieme a voi.Ho sempre desiderato partecipare ai raduni solo ke x il mio lavoro è impossibile ke nel fine settimana nn lavoro, ma questa volta ci siete riusciti Un Grazie Di Cuore a LeonArt ke ha realizzato questo mio sogno e un Grazie di Cuore a Tutti voi ke avete partecipato contribuendo a realizzare questo mio Sogno (ancora nn ci credo ke la mia leonessa era cn voi sfilando fra le altre Leonesse).Siete tutti stupendi e nn importa se c'erano Leon pulite e Sporke ,1M o 1P l'importante e ke siamo tutti insieme legati da una passione (x me Amore)verso le nostre Leon.Mi dispiace tantissimo essermene andato prima ma il lavoro mi kiamava ,é stato bruttissimo salutarvi tutti così presto ,spero di rivedervi tutti al + presto.Vi kiedo scusa se nel tornare da Alberobello ho sorpassato tutti nn volevo fare il Buffone ma avevo fretta di tornare a casa x andare a lavorare.
Spero di nn avervi annoiato Troppo.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
A TUTTI VOI
AMICI MIEI!!!

_________________
--niko--
Leon 1.9 Top Sport ex150cv
cerchi MSW 11
Work in Progress
ImmagineImmagineImmagine


02/05/2011, 16:01
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
leon.art ha scritto:
:mazza aldo(leon83)dove 6? :fiori

ice-eyes ha scritto:
leon.art ha scritto:
:mazza aldo(leon83)dove 6? :fiori


sta lavorando.... lasciamo fare al cinese, sarà sicuramente una cosa ben fatta :wink:

leon.art ha scritto:
sti cazzi sono sicuro ke lascierá tutti a bocca aperta! :P

Grazie x l'assoluta fiducia ke mi dai... :fiori e grazie ancora x tutto... hai dato anima e corpicino :wink:

Ai malpensanti... aahahhaha
Eccovi un buon inizio... ho messo le foto dei momenti + importanti del Raduno... buona visione
Per il resto dovete ASPETTARE!!! :mrgreen:
come al solito vengo uno skifo in foto... condizioni di luce pessima LOL!
bello spettacolo... ognuno fiero del proprio mezzo o Leone
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


Ultima modifica di Leon83 il 02/05/2011, 18:32, modificato 1 volta in totale.



02/05/2011, 16:16
Profilo WWW
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
altro che assaggino...io sono già "sazio" anche solo con queste prime foto, non oso immaginare dopo che vedrò il servizio completo...mi bastano per avere piacevoli ricordi...ciccio che durante l'ultima foto si lamentava che gli sfiatava l'intercooler :spanciate gli altri che si mettevano in assetto sport (con tutte le panze in dentro al momento dello scatto) hihihi :mrgreen:
nella foto di gruppo mi stavano fregando la leona. che faccia! :paura LOL!

vogliamo parlare della torta del :leonclub: con le macchinine dei 4 coordinatori? sti cazzi che spettacolo...

p.s. la mia dirimpettaia Cupra 1P non è uscita in foto? :piango

_________________
Immagine


02/05/2011, 16:46
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
Leon83 ha scritto:
leonestef ha scritto:
che dire...un week end da incorniciare,location incantevole,un'esperienza indimenticabile, ma soprattutto....dei soci fantastici!!!

leon83, uomo dietro cui si cela un'insospettabile guida sportiva :marameo ,che morde l'asfalto come nessun altro pilota al mondo (alonso ti fa un baffo LOL! ) nonchè fotografo ufficiale del :leonclub:

ahahhah... grazie amico... anke con solo 105cv (ero l'unico senza modifike) ben addestrati ho cercato di starvi dietro :mrgreen:
Manco tu skerzavi con il tuo Leone... LOL!

dottò Ti faccio i miei complimenti, ti stimo moltissimo :fiori ti 6 fatto 10 ore di viaggio, un volo dall'Aquila x incontrare noi soci... non è una cosa da poco
sempre gentile & disponibile dal primo momento...


Aldo grazie mille,naturalmente ricambio i complimenti!

Le ore di viaggio sono state il problema minore,diciamo ke ho affrontato una bella spesa economica,fortunatamente ne è valsa la pena fino all'ultimo cent :wink:

Un avviso agli altri soci del forum:raga non ce ne vogliate,ma x un po' di giorni il topic più cliccato sarà IL DOPO raduno di ALBEROBELLO :banan

_________________
Immagine Immagine


02/05/2011, 17:40
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
Ho corretto le Foto..........scusate non avevo badato alle targhe per la fretta......... :lol:


02/05/2011, 18:05
Profilo WWW
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
rinnovo i complimenti! davvero un bel gruppo....
P.S.
Per noi poveri nordisti, potreste associare un nome ai volti? alcuni li conosco di persona, altri da foto pubblicate qua e la.... ma alcuni proprio non riesco ad associarli ;-)

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



02/05/2011, 18:23
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
GRANDEEEE!grazie aldo ma guardando queste foto mi é impossibile trattenere l'emozione!nn lo dimentikeró mai! :piango

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


02/05/2011, 18:27
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Cybershark78 ha scritto:
rinnovo i complimenti! davvero un bel gruppo....
P.S.
Per noi poveri nordisti, potreste associare un nome ai volti? alcuni li conosco di persona, altri da foto pubblicate qua e la.... ma alcuni proprio non riesco ad associarli ;-)


eccoti accontentato

Immagine

(in ordine da sinistra a desta, sulle due file):
andrea(nn socio), bilegro, ciccioleon, ice-eyes, nicolò, fabio(nn socio), blackdavil87
leon83, gigibiza, leostra, leon.art, brandon87, leonestef

:leonclub: :banan

_________________
Immagine


02/05/2011, 18:39
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 24/05/2010, 12:43
Messaggi: 187
Località: TARANTO
Messaggio 
beh direi ke è arrivato il mio momento per dare il resoconto di qst raduno..

anke per me è stata la prima partecipazione ad un evento del genere..le emozioni provate,la quasi familiarità che si era venuta a creare fra di noi sono state un qualcosa che rimarranno impresse a vita.
è vero il tempo non è stato per niente clemente con noi ma essendo armati di passione e tanto spirito di amicizia non abbiamo desistito nel continuare i nostri programmi curati dal nostro leon.art..
vista da fuori poteva sembrare una comitiva di amici di vecchia data ke si riunivano per passare insieme una domenica..
invece ci siamo conosciuti il giorno stesso!!!!! :irlandesi
ma quello che è stato più presente,quello che fin dall'inizio ha fatto il primo passo,silenzioso timido e impacciato per poi esplodere è stato l'amore che ci lega alle nostre bestioline (ululanti e non sti cazzi ) che sono diventate per noi le nostre figlioccie,le nostre compagne di avventura :leonclub: :leonclub: :leonclub: !!
e se ogni tanto fanno i capricci non diamole addosso paragonandole alla fiat!!!
evidentemente non siete mai entrati in una fiat!!!!
comunque rimanendo in topic...
le mie impressioni non possono che essere positive su tutto e tutti!
il mio buon senso mi porta anche a fare delle considerazioni negative esclusivamente e soggettivamente rivolte al nostro caro ristoratore che ci ha trattati veramente male aggiungendo quel di più al nostro conto rendeno difficoltosa la situazione di leon.art,che pur non essendo il diretto responsabile,da gran persona quale si è dimostrata ha chiesto scusa a noi quasi si sentisse responsabile..
non è stata pesante l'aggiunta ma bensì il gesto,cafone e meschino che non è stato ribattuto per evitare che una nota amara si dovesse aggiungere alla nostra bellissima giornata
parlo personalmente e credo anche a nome di tutti nel dire a leon.art che..sei un grande!!!!!
almeno adesso sappiamo quale ristorante evitare!!!

un abbraccio a tutti e grazie per la stupenda giornata!!!

_________________
se riesci a leggere il modello della mia belva vuol dire ke sn fermo!altrimenti...accontentati del colore!!

1.9 105@150 cv con scarico diretto ovale e ululato turba
-mappa frantik3
-filtro a pannello bmc
-pomello momo air combat evo air metal


02/05/2011, 18:39
Profilo
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2010, 22:40
Messaggi: 466
Località: Torre del Greco
Messaggio 
Ragazzi che belloooooooooo che invidiaaaaaaa Siete grandiosi!!

_________________
New Leon 1.6 TDI CR 105cv Style DSG
+ Bluetooth
+ Sensori di parcheggio
+ Navigatore satellitare
+ Paraurti anteriore Tuning
+ Minigonne laterali
+ Cerchi in lega da 17° Seat Sport BBS
+ Codino Seat Sport


02/05/2011, 18:51
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
:fiori grazie giuseppe(brandon87)6 un grande anke tu come tutti xké avete reso possibile e fantastico tutto questo ambaradan!
Ps.ma guardando dentro all'ovale dello scarico della tua leona scommetto ke si vedono le alette della turba, vero? :wink:

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


02/05/2011, 19:02
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
leostra ha scritto:
Cybershark78 ha scritto:
rinnovo i complimenti! davvero un bel gruppo....
P.S.
Per noi poveri nordisti, potreste associare un nome ai volti? alcuni li conosco di persona, altri da foto pubblicate qua e la.... ma alcuni proprio non riesco ad associarli ;-)


eccoti accontentato

Immagine

(in ordine da sinistra a desta, sulle due file):
andrea(nn socio), bilegro, ciccioleon, ice-eyes, nicolò, fabio(nn socio), blackdavil87
leon83, gigibiza, leostra, leon.art, brandon87, leonestef

:leonclub: :banan

buahaahh che brutto leostra!!buahahahah scherzo naturalmente..
siete un gruppo fenomenale.. davvero ancora complimenti.. per tutto.. TORTA ALLUCINANTE BELLSSIMA (STO URLANDO...)
anche dai vostri commenti si evince l'emozione e la partecipazione...
c'è molta passione in voii e questo è un gran bene per il CLUB.. un bravo! ad ogniuno di voi..
E che bello finalmente associare i volti ai nick.. e vedere le vostre bellssime leoncine tutte vicine..
Poi vorrei fare altri complimenti agli organizzatori.. avete gestito il tutto benissimo.. persino qualcosa andato storto è stato visto
come un errore di terzi e mai vostro.. questo dimostra quanto siete stati "sul pezzo"..

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


02/05/2011, 19:10
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 15/11/2007, 18:49
Messaggi: 2089
Località: Càsùlin
Messaggio 
Leon83 ha scritto:
leon.art ha scritto:
:mazza aldo(leon83)dove 6? :fiori

ice-eyes ha scritto:
leon.art ha scritto:
:mazza aldo(leon83)dove 6? :fiori


sta lavorando.... lasciamo fare al cinese, sarà sicuramente una cosa ben fatta :wink:

leon.art ha scritto:
sti cazzi sono sicuro ke lascierá tutti a bocca aperta! :P

Grazie x l'assoluta fiducia ke mi dai... :fiori e grazie ancora x tutto... hai dato anima e corpicino :wink:

Ai malpensanti... aahahhaha
Eccovi un buon inizio... ho messo le foto dei momenti + importanti del Raduno... buona visione
Per il resto dovete ASPETTARE!!! :mrgreen:
come al solito vengo uno skifo in foto... condizioni di luce pessima LOL!
bello spettacolo... ognuno fiero del proprio mezzo o Leone
Immagine
Immagine
Immagine
:leonclub:


da notare che leostra stava facendo finta di toccare il suo leone per non lasciare possibili micro righe causa unghie LOL! LOL! LOL! LOL! LOL!

ma leon.art ti sei sbiadito? :eee davanti al trullo sembri quasi biondastro :mrgreen:

_________________
che vita sopraffina se c'e' in giro qualche bianca mutandina

Socio n.°178


Immagine


02/05/2011, 19:15
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 24/05/2010, 12:43
Messaggi: 187
Località: TARANTO
Messaggio 
leon.art ha scritto:
:fiori grazie giuseppe(brandon87)6 un grande anke tu come tutti xké avete reso possibile e fantastico tutto questo ambaradan!
Ps.ma guardando dentro all'ovale dello scarico della tua leona scommetto ke si vedono le alette della turba, vero? :wink:

:corna :spanciate :lol:
la cosa carina è quando si uniscono i cani in coro a ululare alla luna insieme al mio leone!!! :mrgreen:

_________________
se riesci a leggere il modello della mia belva vuol dire ke sn fermo!altrimenti...accontentati del colore!!

1.9 105@150 cv con scarico diretto ovale e ululato turba
-mappa frantik3
-filtro a pannello bmc
-pomello momo air combat evo air metal


02/05/2011, 19:17
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 24/05/2010, 12:43
Messaggi: 187
Località: TARANTO
Messaggio 
DIGGERS82 ha scritto:
Leon83 ha scritto:
leon.art ha scritto:
:mazza aldo(leon83)dove 6? :fiori

ice-eyes ha scritto:
leon.art ha scritto:
:mazza aldo(leon83)dove 6? :fiori


sta lavorando.... lasciamo fare al cinese, sarà sicuramente una cosa ben fatta :wink:

leon.art ha scritto:
sti cazzi sono sicuro ke lascierá tutti a bocca aperta! :P

Grazie x l'assoluta fiducia ke mi dai... :fiori e grazie ancora x tutto... hai dato anima e corpicino :wink:

Ai malpensanti... aahahhaha
Eccovi un buon inizio... ho messo le foto dei momenti + importanti del Raduno... buona visione
Per il resto dovete ASPETTARE!!! :mrgreen:
come al solito vengo uno skifo in foto... condizioni di luce pessima LOL!
bello spettacolo... ognuno fiero del proprio mezzo o Leone
Immagine
Immagine
Immagine
:leonclub:


da notare che leostra stava facendo finta di toccare il suo leone per non lasciare possibili micro righe causa unghie LOL! LOL! LOL! LOL! LOL!



ma leon.art ti sei sbiadito? :eee davanti al trullo sembri quasi biondastro :mrgreen:[/quote]

visto cm la asciuga le crea lo stesso le microrighe!!! :wink:

_________________
se riesci a leggere il modello della mia belva vuol dire ke sn fermo!altrimenti...accontentati del colore!!

1.9 105@150 cv con scarico diretto ovale e ululato turba
-mappa frantik3
-filtro a pannello bmc
-pomello momo air combat evo air metal


02/05/2011, 19:41
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
:banan :banan :banan
Raga ecco il video dei Leoni in gruppo... nn vi dico le facce della gente ke ci guardava mentre noi passavamo :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=Hf06lLZ5QGI

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


02/05/2011, 20:34
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
Grandeeeeeeeeeeeeee..........................O'CINES'........... :fiori

Bello il video e lo ruboooooo :mrgreen: :mrgreen:

Mia moglie ha provato a farlo dal Tettuccio , ma........ero l'ultimo e si vede ben poco :mazza :mazza

Chissa chi ci incrociava che pensava ahahhahahaha..................specie vedendo mia moglie fuori al tettuccio............l'avranno mica chiamata pazza???????? :leonclub: :leonclub:

Il Leone fa questo effetto anche a lei hehehehe............l'ho " addestrata " bene hahahahaahahahahahahahah :irlandesi


02/05/2011, 20:51
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security