Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 0:52



Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Leon-Club.ita al Raduno dei Raduni di Quattroruote Vairano 
Autore Messaggio
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
ecco qua, come tradizione impone, come sempre del resto,
"il dopo" viene aperto prima del raduno stesso!!!

:leonclub: LOL! :leonclub: LOL! :leonclub: :leonclub: LOL! :leonclub: LOL! :leonclub: LOL!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


20/05/2011, 8:24
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
minkia, lostreaming non è attivo e non posso vedere il raduno...


come va ragazzi???

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


21/05/2011, 16:09
Profilo
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2008, 16:03
Messaggi: 5056
Località: disperso tra BG e MI...
Messaggio 
mio commento personale: una cagata epocale, organizzazione scandalosa e la kiudo qui senza dilungarmi... :tagliolegna

_________________
Socio N.200 coordinatore area nord-ovest
Immagine


21/05/2011, 17:07
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Messaggio 
cassano ha scritto:
mio commento personale: una cagata epocale, organizzazione scandalosa e la kiudo qui senza dilungarmi... :tagliolegna

quoto in pieno!!!

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


21/05/2011, 18:42
Profilo
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
sicuramente una manifestazione dai grandi numeri, ma solo quelli.....
con i dovuti raffronti (forze messe in campo e numero di partecipanti) il raduno di pedavena LCI+ITC a confronto è un evento epocale....

breve recensione del raduno:.
La scelta logistica del forum di assago per il primo "filtro" poteva essere anche buona, se pero' fosse stata sfruttata al meglio, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto "clubs"
Dopo averci dato gadget e palline varie, ci hanno fatto "partire" raggruppati per casa automobilistica (e fino a lì ok)

non commento il fatto che sul percorso il buon Cassano sia riuscito a PERDERSI e tutto il Leon club si è dovuto fermare per aspettarlo (con le bestemmie del Cassa che rimbombavano dal mio vivavoce bluetooth :-) )

Arrivati a Vairano, forse 40 minuti di coda sul rettilineo alta velocità per permetterci di parcheggiare.... e attenzione: se non siamo noi a capire dove ci vogliono far metter e a raggrupparci mettendo le auto vicine, saremmop rimasti sparsi qua e la... sarà che eravamo nell'ultimo gruppo, sarà che siamo stati sfigati, ma abbiamo parcheggiato alla fine della pista... (vedrete le foto... dopo la mia Simba c'era il nulla :-P)

Situazione: caldo cocente, sole a picco, e anche un po di fame (nel frattempo si son fatte le 13), la sete non ve lo dico neanche ;-)
Io e pisi avevamo il test con la ds3 alle 13:30.... corriamo! arriviamo a metà del rettilineo (dove vediamo le ds3 partire) e ci dicono che con gli stampati arrivati dal web non ci lasciano girare, dobbiamo andare alla "reception" (all'inizio del rettifilo) e scambiare quei documenti con il pass....

ok lo facciamo, arriviamo dove indicato: ci sono 4 "file"... ci mettiamo nella prima, e dopo 15 min scopriamo che è quella sbagliata (mettere un cartello con scritto "fila per le mini / fila per le DS3, fila per il fuoristrada era un po troppo difficile...")
ma soprattutto ci troviamo tutti lì, sia chi è già prenotato via web (quindi deve solo lasciare i documenti e ritirare il pass ) e anche chi si sta iscrivendo al momento, quindi dobbiamo aspettare che compilino... va beh... uno sportellino dedicato a chi si era preiscritto era perlomeno doveroso....cmq questa cosa la sospetavo già, quando ho visto che pur avendo inserito tutti i dati sul sito, la manleva era comunque da compilare....

Io e pisi corriamo all'ingresso per le ds3 (eravamo in ritardo di soli 20 minuti, e le navette latitavano) e capiamo di aver fatto la cosa giusta quando arriviamo dal tizio, il quale prende la radio e chiede a nonsochi: "ma scusate, qua è da più di mezz'ora che non arrivano più navette con gente che deve provare la ds3"...

Parte il pisy con la ds3 bianca, e subito dopo io con quella nera e arancio (sbav)....
macchinina divertente, anche se per divertirsi non è bastato il minuto e mezzo (avete letto bene) passato a bordo... 2 giri della pista piccola, che tra l'altro è stata dimezzata (nell'altra metà c'erano le mini)... perlomeno mi sono tolto la soddisfazione di fare una "chicane" con le ruote sul cordolo tagliandolo in pieno e forse mettendola leggermente su 2 ruote ;-)

Un po sconsolati torniamo alla "base" e ci facciamo un panino con il Cassa e Lamogliedelcassa (che nel frattempo hanno fatto shopping).
(vorrei ricordare che il tutto si sta svolgendo a circa 33°C sotto un sole che dire cocente mi rinfresca)

piccolo giretto, qualcuno chiede a Ilaria (Lamogliedelcassa di cui sopra) dove si trova lo stand Seat (capirete dalle foto il xè lo hanno chiesto a lei), e poi ci rechiamo verso l'area di test Mini (toccava al Cassa)...
arriviamo davanti alla partenza e sorpresa, non è raggiungibile a piedi... chiediamo a uno dei millemila omini con la maglietta "staff" delucdazioni... ci dice che dobbiamo andare alla reception a fare il pass (il cassa ovviamente ce l'aveva già) e poi prendere la navetta, xè non si poteva passare di là "a piedi"... e indovinate da dove parte la navetta? dalla BASE!!!!
Torna indietro... stavolta lasciamo il cassa in attesa della navetta e andiamo a fare shopping noi (preso felpina quattroruote ;-) )... dopo circa 10 minuti lo vediamo tornare sconsolato... x la navetta c'è 1 ora di attesa, rinuncia a girare con le Mini.

A sto punto ci guardiamo, sono ormai quasi le 16:00, il tutto finisce verso le 17 (in base al programma ufficiale, anche se io mi fiderei poco di quello che hanno scritto)... volendo evitare di farci ancora tutto il rettilineo "alta velocità" a velocità bradipo (con l'olio della macchina del Cassa in ebollizione), decidiamo di prendere baracca e burattini e tornarcene a casina....

Purtroppo in tutto questo macello abbiamo perso di vista il grande Darione, non ci eravamo fasati con gli orari dei test e quindi abbiamo dovuto dividerci.... Al prossimo raduno saremo sicuramente più uniti!

Se ho dimenticato qualcosa, aggiungete pure :-P

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



Ultima modifica di Cybershark78 il 21/05/2011, 21:32, modificato 2 volte in totale.



21/05/2011, 19:21
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
cacchio questa è davvero una sorpresa...quattroruote ci ha rimesso davvero la faccia. con tutto sto andirivieni il raduno si è svolto praticamente ad andare avanti e dietro tra "Base" e rettilineo alta velocità...bella la satira di cyber...almeno ci facciamo due risate... :nono :deluso mi dispiace ragà
P.S. le bestemmie di cassano le ho sentite fino giù in puglia LOL!

_________________
Immagine


21/05/2011, 19:31
Profilo
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2008, 16:03
Messaggi: 5056
Località: disperso tra BG e MI...
Messaggio 
perfetto cyber non fa una grinza, almeno dai con qualke foto risolleviamo un po il topic... :mrgreen:

p.s. non è colpa mia se non vi ho + visto ad assago ma ci hanno mischiato con le suzuki jimmy e pseudo-veicoli vari LOL!

_________________
Socio N.200 coordinatore area nord-ovest
Immagine


21/05/2011, 20:21
Profilo WWW
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
per oraq ho caricato le foto su fb... ho problemi con imageshack, riprovero' domani

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



21/05/2011, 20:29
Profilo
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2008, 16:03
Messaggi: 5056
Località: disperso tra BG e MI...
Messaggio 
e quel porco di pisi ke cambia leon senza dire un cavolo...bella cmq :wink: però fuma un po' meno ke fa male sti cazzi

_________________
Socio N.200 coordinatore area nord-ovest
Immagine


21/05/2011, 20:38
Profilo WWW
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
Cassano - Darione - Cyber - Pisy - IbizaAggregata (che non è dell'ITC)
Immagine

... le cose vanno viste sempre da punti di vista diversi...
Immagine

Darione guida la comitiva... mitico!
Immagine

Io sono il fotografo, dietro c'è il Pisy... ma Cassa???? si è perso!!!!!!
Immagine

... e per fortuna che si chiama "rettilineo alta velocità" ... per 40 minuti il panorama era questo....
Immagine
Immagine

Finalmente ci siamo parcheggiati... ultimissimi... dietro di me i new jersey.... per la felicità di Ilaria che voleva farsi un giro con il monopattino, di noi che eravamo stanchi di salire e scendere... e dell'olio del cassa che ancora un po' non era manco più buono per farci le patatine.....
Immagine
Immagine

... e questa come li ha fatti i dossi che abbiamo incontrato per la strada????
Immagine

ecco, viste le velocità toccate, non hanno rischiato di fare il salto nel tempo.... (cavolo davvero spettacolari... c'erano più DeLorean che Leon!!!!! mai viste così tante insieme... una delle poche note positive del raduno!)
Immagine
Immagine

No ma non fa caldo..... ah a proposito, Ilaria chissà xè hanno chiesto a te dove fosse lo stand Seat... ;-)
Immagine

... e mentre Cassano ammirava la sua auto preferita....
Immagine

... io ero giusto di fronte e guardavo la mia di auto preferita (leon a parte ovviamente :-) )
Immagine
Immagine

Un doveroso omaggio a uno dei tanti cavallini presenti....
Immagine
Immagine

e un doveroso suggerimento a AlecsLeonEffeErre.... Falla così!!!!!!
Immagine

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



21/05/2011, 20:58
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Messaggio 
Eccomi qua!! :D grandi ragazzi!!! :fiori Sono proprio contento di avervi conosciuto!! :D siete mitici!
Allora, non posso dire che sia andata male, però quoto in pieno le parole di Cyber, l'organizzazione non è stata il massimo. Già ad Assago non si capiva nulla, sono arrivato con mezz'ora abbondante di anticipo e mi son sentito dire dall'omino con bandierina "fermati pure qui in mezzo alla strada e spegni la macchina" :shock: al che ho gentilmente rifiutato l'offerta per sistemarmi meglio in un parcheggino laterale in attesa di entrare nel parcheggione, quando poi ci siamo trovati tutti e quattro. Poi, ancora adesso non ho capito come funzionava il gioco fotografico, comunque ho tirato giù i santi tra quello, le indicazioni del navigatore e le frecce messe a caso per la strada da quelli di Quattroruote. Per la strada abbiamo perso anche il buon Cassano e di questo me ne dispiace molto :piango Lasciamo perdere la sistemazione a Vairano, ha già detto tutto Cyber :evil:

Note positive, beh, alcune auto non erano male, mitiche le Delorean!! E per quel che riguarda i test drive, io mi sono trovato bene col multimarca, a parte la coda di attesa. Io ce l'avevo prenotato per le 3 e mezza, alla fine si poteva scegliere tra Chevrolet Volt, Ford Focus, Opel Astra, Volvo V60, Opel Corsa OPC, Jaguar XJ e XK... Chissà come mai tutti volevano provare le Jaguar... :lol: vi dico solo che entrambe montavano il 5.0 V8 supercharged da 510 cv, una cosa impressionante!! :shock: Io ho guidato la XJ, uno spettacolo, ha l'agilità di un pachiderma ma @@@ mio quant'è bella e potente!! Simpaticissimo il tipo di fianco a me, non mi ha posto limiti, potevo usarla come volevo!! :banan Il che non è male avere 510 cv sotto il sedere e poterli usare tutti, nonostante la pista un pò corta ma con un paio di belle curve. Finita la prova, cosa facciamo, cosa non facciamo (io ero con altri miei amici) ricevo il messaggio del buon Cyber che mi dice che loro partono per la via di casa, spiace anche a me alla fine avervi perso, anche se nell'arco della giornata ogni tanto ci ritrovavamo qua e là negli stand :wink: A quel punto, visto il fuggi fuggi generale, io decido di rimanere e tento la sorte, mi reco alla reception e chiedo se è possibile fare altri test drive e mi viene detto che per le 5 a fine manifestazione ci sono altri posti liberi al multimarca... ok, ci prenotiamo, addirittura altri 3 pass! Nel frattempo recupero e sposto la Leon verso l'ingresso (l'autodromo si stà svuotando, è desolante). Effettivamente alle 5 ci ripresentiamo al multimarca e non c'è più nemmeno tanta coda, dobbiamo solo scegliere cosa provare e salire in macchina. Ci vengono consigliate la Focus e l'OPC, ormai con le gomme pelate. "Stai solo attento ai birilli e ai cordoli poi fai quello che vuoi senza esagerare troppo" :D davvero niente male, mi sono divertito. Alle 6 mi rimetto anch'io sulla via di casa, ormai vanno via tutti e stanno già smontando tutto...

Che dire, è stata una giornata "insolita"!! Grazie ancora a Cyber, Cassano e Pisi!! :leonclub:

_________________
Immagine


21/05/2011, 22:54
Profilo WWW
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Messaggio 
Metto anch'io alcune fotooooo!! LOL!
P.S.: grazie per avermi fatto guidare la comitiva nel viaggio verso Vairano!! :wink: :fiori

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Immagine


21/05/2011, 23:00
Profilo WWW
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
beh raga mi pare di capire che alla fine non ci siamo persi qualcosa di devastante.. cmq sia bello vedere così tante belle car.. mi accodo su focus rs, evo...e quelle con qualche cavallo in + LOL!
Peccato non averla portata per + tempo la ds3.. mi sa che promette davvero un gran bene.. è molto compatta.. e 200cv su quella dovrebbero davvero bastare..
Ieri ne ho vista una in giro nero opaca bellissima.. e bassa bassa..
Cmq sia almeno vi siete beccati è già qualcosa..
Invece Pisy??Come hai cambiato macchina ma ti ho visto ven scorso ancora con la tua............

PS: in ogni caso date la colpa a cyber... è sempre sua nel dubbio!!buahahah
Grandi ragazzi e grazie tanto a cyber e darione che con foto e soprattutto cronaca ci avete fatto capire a pieno come sia andato l'evento..

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


22/05/2011, 12:30
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
Invece Pisy??Come hai cambiato macchina ma ti ho visto ven scorso ancora con la tua....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho voluto fare una piccola sorpresa LOL! LOL!

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


23/05/2011, 0:58
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
leonpisi ha scritto:
Leon Blanco ha scritto:
Invece Pisy??Come hai cambiato macchina ma ti ho visto ven scorso ancora con la tua....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho voluto fare una piccola sorpresa LOL! LOL!



alt alt che mi sono perso Pisy?
è la tua quella 1m nera???

_________________
Immagine Immagine


23/05/2011, 1:37
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
leonestef ha scritto:
leonpisi ha scritto:
Leon Blanco ha scritto:
Invece Pisy??Come hai cambiato macchina ma ti ho visto ven scorso ancora con la tua....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho voluto fare una piccola sorpresa LOL! LOL!



alt alt che mi sono perso Pisy?
è la tua quella 1m nera???


esatto...è solo una FR :spanciate
pisiiiiii ora ce la devi presentare bene beneeee LOL! LOL! LOL!

_________________
Immagine


23/05/2011, 9:48
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
leostra ha scritto:
leonestef ha scritto:
leonpisi ha scritto:
Leon Blanco ha scritto:
Invece Pisy??Come hai cambiato macchina ma ti ho visto ven scorso ancora con la tua....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho voluto fare una piccola sorpresa LOL! LOL!



alt alt che mi sono perso Pisy?
è la tua quella 1m nera???


esatto...è solo una FR :spanciate
pisiiiiii ora ce la devi presentare bene beneeee LOL! LOL! LOL!


:shock: come miiiiiiiiiiinimooooooo!!!!! :mazza

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


23/05/2011, 10:23
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
leon.art ha scritto:
leostra ha scritto:
leonestef ha scritto:
leonpisi ha scritto:
Leon Blanco ha scritto:
Invece Pisy??Come hai cambiato macchina ma ti ho visto ven scorso ancora con la tua....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho voluto fare una piccola sorpresa LOL! LOL!



alt alt che mi sono perso Pisy?
è la tua quella 1m nera???


esatto...è solo una FR :spanciate
pisiiiiii ora ce la devi presentare bene beneeee LOL! LOL! LOL!


:shock: come miiiiiiiiiiinimooooooo!!!!! :mazza


il SOLO era ironico zio andonio!!!! :wink: :wink:

_________________
Immagine


23/05/2011, 10:37
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
:eee guarda ke nn mi riferivo a quello, zio!!!e poi ricorda ke la 1M è sempre e solo 1M!!e non come tutte queste altre leon 1p,1p1,1p2,1p3 e kissa' a quanto arriveranno anke se sono sempre simili!!!
di 1m c'è n'è 1 e basta!!! :mrgreen:
scusate l' OT,colpa di leo!!!! :non so

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


23/05/2011, 10:49
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Messaggio 
ihihihih non è solo un fr è l'fr limited edition monza!:-) appena finisco gli ultimi ritocchi metto le foto promesso! fine O.T.

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


23/05/2011, 15:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security