Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 19:18



Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Track Day serale & pizzata a Franciacorta 27-07-11 
Autore Messaggio
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
beta85 ha scritto:


Beta questa volta sei tu a non aver afferrato....., parlavamo di olio del cambio LOL! LOL! LOL! LOL! che ci vuoi fare ogni tanto la vecchiaia si fa' sentire. Ciaooooooo Fine OT

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


29/07/2011, 20:30
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 20:29
Messaggi: 2403
Messaggio 
cccccavaccaaa hihihi niente rimedio subito hihihi benedizione

vi allego link per catalogo Syneco...

trovate riguardo al cambio l'olio Amplex in versione Dakar che è strepitoso...

mentre per il motore per voi pistaioli sbiellati LOL! il Montero Corse ! sti cazzi

_________________
= Leon 1.9 TDI PD 234 HP full magic black =

Immagine Immagine


29/07/2011, 21:07
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
beta85 ha scritto:
hihihi tranquillo LOL! è un amico venuto in pace! prima della mini era munito di un'altea se non vado errando ed essendo conoscente dei ragazzi presenti è venuto a farci visita! ti scappa nulla neeee sti cazzi :leonclub:

be sai cos' è...sono ossessionato dalle mini le odio con tutta la mia forza!! (vedi anche la firma!! LOL! LOL! LOL! )

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


30/07/2011, 2:20
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
mrt.angelo ha scritto:
ad ogni modo mi pare di capire (correggimi se sbaglio) che gira spesso in pista, pertanto determinati circuiti li conoscera' a memoria e questo e' un grosso vantaggio

Esatto Angelo, a Franciacorta sono praticamente di casa :lol: e conoscere il circuito è fondamentale, quindi prima o poi Ramses mi supererà, primo perchè anche lui ha un ottima guida, secondo perchè dalla sua ha la giovinezza e tutto il tempo per migliorare, io alla soglia dei 46 anni inizio la mia lenta ma inesorabile discesa, ma fino a quando potrò darò battaglia, nel frattempo addestro il mio erede (Lorenzo) affinchè tenga alto l'onore di famiglia :spanciate :mrgreen:

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


30/07/2011, 10:23
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
Adri ha scritto:
mrt.angelo ha scritto:
ad ogni modo mi pare di capire (correggimi se sbaglio) che gira spesso in pista, pertanto determinati circuiti li conoscera' a memoria e questo e' un grosso vantaggio

Esatto Angelo, a Franciacorta sono praticamente di casa :lol: e conoscere il circuito è fondamentale, quindi prima o poi Ramses mi supererà, primo perchè anche lui ha un ottima guida, secondo perchè dalla sua ha la giovinezza e tutto il tempo per migliorare, io alla soglia dei 46 anni inizio la mia lenta ma inesorabile discesa, ma fino a quando potrò darò battaglia, nel frattempo addestro il mio erede (Lorenzo) affinchè tenga alto l'onore di famiglia :spanciate :mrgreen:


Be lo so' io ai tempi negli anni 90 (con la mia punto gt) giravo spesso a Monza e so' cosa significa conoscere in dettaglio ogni curva, dove e come staccare, le traiettorie......quindi riconfermo quello che ho detto.
Ah !!! 46 e io che pensavo di essere uno dei piu' anziani (come eta') con i mie 42, non mi parlare di discesa x favore.....................poi quel maledetto incidente nel 2004 in moto a 180 kmh (x colpa di una testina di.........che mi ha tagliato la strada inchiodando) ha fatto il resto, ma e anche vero che sono un morto che cammina e solo il buon @@@ sa' il miracolo che ha fatto, quindi non mi lamento a parte i dolori qua' e la' che si fanno sentire. Comunque appena sara' possibile ti vengo a vedere, ma dimmi, il casco te lo danno loro o te lo dovi portare ???, io forse dovrei ancora avere un jet che usavo con il t-max e il fazer 1000 mi sa' che devo cercarlo :mrgreen: :mrgreen: . Ciaoooooo :wink: :wink:

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


30/07/2011, 10:58
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2010, 0:33
Messaggi: 223
Località: PATERNO'(catania)
Messaggio 
BELLE DAVVEERO.Speriamo che anche in sicilia riusciremo a organizzare un raduno. :leonclub: :leonclub: :leonclub: :irlandesi

_________________
JAFFIO.Leon 1.9 TDI 105HP MODIFICATA A 167HP CON FILTRO SPORTIVO KB,TURBINA MAGGIORATA,CENTRALINA RIMAPPATA,CATALIZZATORE ELIMINATO,TERMINALE SPORTIVO,FARI XENON,LUCI POSIZIONI A 8LED,DISTANZIALI POSTERIORI,SPECCHIETTI E MONTANTI IN CARBOON LOOK.
IMPIANTO HI-FI CON DOPPIO WOOFER DA 20CM HERTZ SPL SHOW,2 SUBWOOFER SPAUDIO DA 30 CM.


19/08/2011, 14:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security