Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 19:38



Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 4' RADUNO ITALIAN SEAT CLUBS - AUTODROMO MUGELLO - 30-31/07 
Autore Messaggio
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
mrt.angelo ha scritto:
Ragazzuoli avete gia' un programma degli eventi/raduni che avverranno nei prossimi mesi.............prima o poi se non troppo lontano riusciro' anchio ad incontrarmi con qualcuno di voi ??? :wink: :wink: :wink:


Angelo, ufficialmente c'è il raduno del 17 settembre a Vicenza (+ kart)
inoltre (work in progress) ci sarà qualcosa anche a Bergamo c/o un centro commerciale... ma quest'ultima cosa è ancora in fase di definizione.

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



01/08/2011, 12:35
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
Cybershark78 ha scritto:
mrt.angelo ha scritto:
Ragazzuoli avete gia' un programma degli eventi/raduni che avverranno nei prossimi mesi.............prima o poi se non troppo lontano riusciro' anchio ad incontrarmi con qualcuno di voi ??? :wink: :wink: :wink:


Angelo, ufficialmente c'è il raduno del 17 settembre a Vicenza (+ kart)
inoltre (work in progress) ci sarà qualcosa anche a Bergamo c/o un centro commerciale... ma quest'ultima cosa è ancora in fase di definizione.



Graze Cyber comunque mi terro ' aggiornato, sai l'altro giorno ti volevo avvisare, sono andato a ritirare il filtro della mia leon (autodeco) non so' se sai dove si trova, ero li' alle 15,00 il 22-07, il problema e' che dovevo avvisarti prima e mi sono dimenticato, mannaggia, comunque non manchera' occasione, ma a bergamo cosa dovrebbe esserci ??? Mi piacerebbe un raduno a Monza, comunque bergamo non sarebbe male. A settembre massimo meta' ottobre devo traslocare, ma questo lo vediamo al momento, appena riusciamo ad incontrarci ti faccio provare la mia leon e' mi dici come ti sembra con il modulo, nel frattempo provi anche lo short shifter, con calma pero', xche' con quel cambio non si sa' mai neeee :irlandesi :irlandesi :irlandesi :irlandesi

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


Ultima modifica di mrt.angelo il 01/08/2011, 21:20, modificato 1 volta in totale.



01/08/2011, 13:01
Profilo
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
nelle ns intenzioni a BG dovrebbe esserci un raduno "sponsorizzato" da un centro commerciale che mi ha contattato giusto ieri.
Sto mettendo assieme tutti i tasselli e organizzando le cose base, cmq poi vi aggiornerò...

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



01/08/2011, 13:16
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
mrt.angelo ha scritto:
Cybershark78 ha scritto:
mrt.angelo ha scritto:
Ragazzuoli avete gia' un programma degli eventi/raduni che avverranno nei prossimi mesi.............prima o poi se non troppo lontano riusciro' anchio ad incontrarmi con qualcuno di voi ??? :wink: :wink: :wink:


Angelo, ufficialmente c'è il raduno del 17 settembre a Vicenza (+ kart)
inoltre (work in progress) ci sarà qualcosa anche a Bergamo c/o un centro commerciale... ma quest'ultima cosa è ancora in fase di definizione.



Graze Cyber comunque mi terro ' aggiornato, sai l'altro giorno ti volevo avvisare, sono andato a ritirare il filtro della mia leon (autodeco) non so' se sai dove si trova, ero li' alle 15,00 il 22-07, il problema e' che dovevo avvisarti prima e mi sono dimenticato, mannaggia, comunque non manchera' occasione, ma a bergamo cosa dovrebbe esserci ??? Mi piacerebbe un raduno a Monza, comunque bergamo non sarebbe male. A settembre massimo meta' ottobre devo traslocare, ma questo lo vediamo al momento, appena riusciamo ad incontrarci ti faccio provare la mia leon e' mi dici come ti sembra con il modulo, nel frattempo provi anche lo short shifter, con calma pero', xche' con quel cambio non si sa' mai neeee :irlandesi :irlandesi :irlandesi :irlandesi :irlandesi


P.S Se non hai impegni di lavoro ci possiamo incontrare a meta' strada o vedi un po tu' dove, beviamo qualcosa insieme (offro io !!) l'importante che sia al pomeriggio presto 13,30/14,00 dato che io alle 16,30/16,45 devo essere assolutamente a casa, dato che sono ancora in malattia x l'intervento alla schiena che ho fatto a maggio, quindi non voglio rischiare x il medico fiscale.
Se decidi sappi, che io posso fino a mercoledi' forse giovedi' dato che poi parto x le vacanze. Ciao


Angelo, se non ti dispiace se capiterà più avanti.. vorrei vederla anche io in azione la tua car.. ma intendiamoci non mi sto autoinvitando a guidarla o provarla.. mi basta salire anche nel sedile posteriore.. sono troppo interessato alle impressioni tue e di chi l'ha provato lo short.. perchè voglio metterlo anche io..Quindi nel caso il caffè a te lo offro io..
voglio solo vederlo durante l'uso per carpirne il beneficio..


EDIT:

come da richiesta di Daigo (successiva a questo post), non rispondermi così si evita di "sporcare" il topic.. eventualmetente via pm o il altra sezione se verrà fuori più avanti l'argomento.

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


Ultima modifica di Leon Blanco il 01/08/2011, 14:47, modificato 1 volta in totale.



01/08/2011, 13:33
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
posso chiedere di tornare in topic please?!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


01/08/2011, 14:35
Profilo
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
scusate errore anche mio... ritorniamo in topic

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



01/08/2011, 14:48
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 21/09/2009, 15:18
Messaggi: 240
Località: SESTO FIORENTINO (FI)
ragazzi come sempre e stato un piacere stare in sieme bellissima e succulenta la cena del sabato e come sempre seat motorsport italia ci ha fatto sentire di casa , bellissima anche la scorrazzata sui cart del mugellino con pisy e dreams 85 ,io come sempre sono il fermone del club però l'importante e stare insieme e fare gruppo e conoscere nuove persone ancora un grazie e pisyyyyyy posta il video sia dei hot laps con la vale sia la nostra scorrazzata in cart ciaoooooo :banan


01/08/2011, 16:11
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
Daigo ha scritto:
posso chiedere di tornare in topic please?!



Chiedo immensamente scusa.......... LOL! LOL!

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


01/08/2011, 17:15
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2010, 7:14
Messaggi: 290
Località: Firenze & chianti
ripristinata anche l'adsl, eccomi qua :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
domenica mattina mi sarei messo a piangere :piango

SONO UN CRETINO, NON MI SONO SVEGLIATO! (come la peggiore delle scuse quando andavo a scuola!)
torniamo indietro:

Sabato bella giornata, anche se in pochi, qualche foto qua e là, una bella meranda tutti insieme, nuovi amici!!!
e non dimentichiamoci la scorazzata sui kart del mugellino!!

saluto tutti, e gia prima di rientrare in autostrada prendo un caffè, stavo iniziando a mollare (sommiamo le ultime settimane di lavoro distruttive, alla notte brava di venerdì, alla levataccia del sabato...

torno a casa, e gia sono costretto a passare in un mare di fango per un tubo d'acqua rotto... ma i bravi ragazzi di publiambiente stanno gia finendo, e infatti tra uno sbuffo e l'altro del rubinetto riesco a farmi una doccia...
occhiata al pc....no connessione! mmmm....ripenso allo scavatore dei bravi ragazzi di publiambiente...!

ok...vabè!
vado a questa importante cena che ha fatto si che non fossi dei vostri... in un agriturismo bellissimo, peccato che la strada non sia delle migliori, e un ragazzo con l'alfa ('tacci sua) al ritorno (forse sentendosi un po ken block??) si infossa ostruendo gia la strettissima strada sterrata!


ufffffff....gia i le balle che fumano....

districato l'inconveniente, che ci ha fatto perdere un'oretta, torno a casa...ma poi guardo la leon fangosa per la cavolo di perdita...
CAVOLO penso, non posso mica andare al mugello così????

capatina al lavaggio, e via a letto..... e intanto si son fatte le 4 passate!

rimetto la sveglia rimpiangendo l'ora impossibile, e prendo sonno....





"qualche ora dopo" apro gli occhi, e vedo subito qualcosa che non mi torna, troppa luce fuori!
Prendo in mio fedele nokia: SPENTO!
corro come un pazzo a vedere l'ora sul videoregistratore: 11.38....mi è rimasta impressa!

CAXXOCAXXOCAXXOCAXXOCAXXOCAXXO

non puo essere....mi son messo quasi a piangere!
"devo avvertire gli altri" penso.... si, facile, il numero nei messaggi privati chi lo prende senza internet?
e il numero di baronerotto che ho segnato sul cell (che metto in carica, cosa che dovevo fare prima di andare a letto che col sonno non ho fatto...) che non trovo?? o forse chiaccherando non ho salvato nemmeno??


non ho parole per quello che ho fatto... quando l'ho raccontato a mio fratello mi ha dato dell'imbecille (che sapeva che non ci dovevo essere, ha visto la macchina fuori ed è venuto a controllare, trovandomi incazzato come una iena)


cavolo, l'hot lap ho anche perso


l'unica cosa che posso dire è "ci vediamo a vallelunga"




:piango


PS. scusate se mi sono dilungato,
ah, barone, mi manderesti il tuo numero di nuovo per piacere?

_________________
Leon FR 170 CR....................................................................e ho detto tutto!
Immagine


02/08/2011, 2:09
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
ragazzuoli dopo 11ore e 45 minuti di macchina!!! :shock: :shock: :shock: da firenze a siracusa.....dire che è stato massacrante è dire poco!!!.....cmq adesso vi posto un po di foto di sabato e domenica....

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

poi ecco lo stend SEAT!!!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


02/08/2011, 20:40
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
Grande Mario... è stato un onore passare l'evento con te ed i ragazzi !

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


02/08/2011, 22:08
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 10/09/2010, 12:50
Messaggi: 1279
Località: miramare di RIMINI
Messaggio 
Complimenti Mario :fiori ...belle foto,il Mugello è favoloso...quanti ricordi belli e brutti..(caduto in moto..)sono nato l'ì e abitavo a pochi km..prima di trasferirmi a Rimini.. peccato non sono potuto venire.. :deluso

_________________
frank60 (franco)SOCIO N 262- Immagine -LEON TDI STYLANCE PACK SPORT 1900-Ibrido-BXE- ARL +Centralina by Alosa +cat Bartoli 200celle+ frizione Sachs+filtro KN+assetto eibach sportline -5cm con ammortizzatori ritarati.


02/08/2011, 22:24
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
belle belle ste foto.. e complimenti per il viaggio impegnativo.. :shock:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


03/08/2011, 8:40
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
Essere nel medesimo posto e non incontrarsi sembra un paradosso, invece è andata così :shock:

Sicuramente ci saremo incrociati...soprattutto durante gli Hot Lap...ma non conoscendoci di persona non siamo riusciti ad identificarci, peccato :deluso

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


03/08/2011, 8:56
Profilo WWW
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
ma qualche video deglio hot lap??

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


03/08/2011, 9:10
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
Adriiiiiiiiiiiiiiiii mannaggia è vero..... io non t'ho proprio visto.
Appena arrivato allo stand Seat, vedendo la Cupra R blù, pensavo... cacchio !! La "principessa blù di ADRI" !!! hheheheheheheh :D

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


03/08/2011, 9:52
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
FMR ENZO ha scritto:
Adriiiiiiiiiiiiiiiii mannaggia è vero..... io non t'ho proprio visto.
Appena arrivato allo stand Seat, vedendo la Cupra R blù, pensavo... cacchio !! La "principessa blù di ADRI" !!! hheheheheheheh :D

Eheh, ci sarei entrato volentieri con la mia :mrgreen: però sto giro non sono venuto con la Principessa, mi hanno scarrozzato :P

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


03/08/2011, 11:22
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
ma qualche video deglio hot lap??


ECCOLOOOOOOO!!!!!!! LOL! LOL! LOL!
http://www.youtube.com/watch?v=oC5q71ePy3s

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


03/08/2011, 20:45
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
cmq grazie a Enzo e Frank x i complimenti....

X ADRI...mannaggia che non ci siamo visti....io sono salito x primo sulla cupra con vale...peccato sarà x vallelunga a settembre!!

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


03/08/2011, 21:50
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2009, 14:29
Messaggi: 2328
Località: mariano comense (como)
Messaggio 
vai tidus vedo che ci hai messo tantissimo impegno tra la distanza e tutto il resto complimenti x le foto LOL! sei un grande :P :fiori

_________________
il mito è leon :1.9 tdi 142cv socio n.188
-calotte specchietti fr
-tappetini seat sport
-pedaliere cupra
-scritte tdi rosse e fr e minigonne seat sport
-molle eibach da-3cm
distanziali da 2cm momo
-cerchi ibera da 18
-pinze freni rosse
-paraurti anteriore fr
-pomello del cambio fr
-cornici cruscotto cromati
-maniglie e girocasse satinate
-doppio scarico asso
-bracciolo originale
-frecce laterali scure
-griglia anteriore a nido d ape e centralina


03/08/2011, 23:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security