Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 11:10



Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Milano Sabato 3 settembre pro-Leostra la camilla! 
Autore Messaggio
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Ragà sapete che devo fare il discorsone (quello che non sono riuscito a fare per l'emozione ieri)...quindi domani mattina che sono solo a casa (a proposito, qualche bel milanese che vuole farmi compagnia?), leggo tutto e scrivo un riassunto della mega serata...abbiate pazienza! Ora vado ai navgli LOL! :fiori

_________________
Immagine


04/09/2011, 19:39
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
AlexLeonFr ha scritto:
Belle anche le foto fatte dal Nostro fotografo di fiducia che dopo ieri sera il suo nik passerà da MegaPixel a Grandangolo.. Ahahah ( Non ricordo chi fosse che al parcheggio dello stadio per chiamarlo,lo chimava sempre Grandangolo,vieni qui....Grandanglo da sta parte escono bene ) LOL!


bhè non ricordo chi diceva che con la sua macchina le foto dovevano uscire bene, visto che aveva un "grandangolo"... allora io, visto che come soprannome mi piaceva lo chiamavo sempre così....
alla fine ero io Alex a chiamarlo ogni volta per le foto.....

Massimo, spero tu accetti questo nuovo nome, anche se rimmarai sempre Megapixel...

Ciao Grandangoloooooooooooooo hahahahahahahahah :P :P :P :P

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


04/09/2011, 20:04
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
leonpisi ha scritto:
FMR ENZO ha scritto:
ne vogliamo parlare ????

Noi tutti abbiam visto quello che ha combinato il buon vecchio Pisi, mentre "portava" la sua piccola in posa....

Nessuno lo ricorda ????? :wink:

quel che ho detto o fatto ieri sera era esculsivamente riservato ai soli presenti! chi parla :avvisoban

:spanciate :spanciate :spanciate :spanciate pisi ieri mi hai fatto morire,non t immaginavo cosi!!...ringrazia che avevo l' iphone in macchina se no ti ricattavo uso fabrizio corona!!! hahahahaha
cmq il bello è quello conoscere altre persone al di la della chiacchierata sul forum...io personalmente ripartirei adesso x rifare un altra serata cn tutti i soci...Siete grandi!!
allora adesso inizio a raccontare la serata dal mio punto di vista!! :lol: :lol:

tanto e tanto tempo fa una mattina un pazzo fanatico si mette in macchina in partenza x bologna dove ha appuntamento cn il buon Enzo x partire insieme alla volta di milano...ovviamente i contrattempi in strada nn sn mancati...tra traffico incidenti e deviazioni ho perso un bel po tanto che enzo stava x partire da solo :mazza :mazza :mazza anche se in parte ho sbagliato anche io dimenticando il cell spento!!! LOL! LOL!
arrivato a bologna mi unisco al buon enzo che mi fa parcheggiare la mia piccola in un bel parcheggio tranquillo, dopo di chè abbiamo passato 2 ore a parlare di un po di tutto lavoro auto ecc.....nel frattempo milano ci accoglie con nuvoloni e cielo grigio che subito dopo si trasforma in pioggia!!cosi arrivati al centro commerciale, dv dovevamo vederci cn Mega, Adri, Leo più girl....qualcuno ha la brillante idea di parcheggiare fuori nonostante diluviasse!!! LOL! LOL! cosi zuppi d' acqua entriamo e conosciamo gli altri....
Aperitivo veloce veloce 2 chiacchiere e via verso il ristorante.......che descriverei come un ODISSEA!! il navigatore c portava in un vicolo dv nn c' era niente!!!cosi dopo vari tentativi,sconsolati e affamati riusciamo a farci indicare dalla simpatica vecchietta la strada!!
finalmente raggiungiamo il ristorante e li già un odissea di Leoni che ti guardavano in penombra!!!
dopo le presentazioni tutti a tavola dv si è fatto il settore donne e uomini!!!

il dopocena...è stato molto carino anche se purtroppo è durato poco!!! cmq dopo aver assistito alle sparate di pisi, i litigi di cassano e alex che animavano la serata!! dico solo che mi sono divertito tantissimo ieri sera...siete persone fantastiche!!piene di vita e voglia di scherzare!! bè io dico magari a beccare un gruppo cosi qui a roma....cmq ringrazio tutti i soci che hanno partecipato(Cyber, Iceman, Enzo, Alex, Adri, luketdi,jumbo, megapixel, Leux, cassano diggers82,pisi e Leostra) e scusate se mi sono dilungato troppo!!! LOL! LOL!

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


04/09/2011, 20:15
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
leostra ha scritto:
Ragà sapete che devo fare il discorsone (quello che non sono riuscito a fare per l'emozione ieri)...quindi domani mattina che sono solo a casa (a proposito, qualche bel milanese che vuole farmi compagnia?), leggo tutto e scrivo un riassunto della mega serata...abbiate pazienza! Ora vado ai navgli LOL! :fiori


Guarda Leo, non avessi finito le ferie, ti avrei fatto compagnia molto volentieri io, facendoti conoscere magari qualche parte sconosciuta di Milano... purtroppo, sono già con le palle girate, domani si ricomincia la solità quotidianità del lavoro... traffico e santi che volano... :tagliolegna

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


04/09/2011, 20:20
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
FMR ENZO ha scritto:
AlexLeonFr ha scritto:
Belle anche le foto fatte dal Nostro fotografo di fiducia che dopo ieri sera il suo nik passerà da MegaPixel a Grandangolo.. Ahahah ( Non ricordo chi fosse che al parcheggio dello stadio per chiamarlo,lo chimava sempre Grandangolo,vieni qui....Grandanglo da sta parte escono bene ) LOL!


bhè non ricordo chi diceva che con la sua macchina le foto dovevano uscire bene, visto che aveva un "grandangolo"... allora io, visto che come soprannome mi piaceva lo chiamavo sempre così....
alla fine ero io Alex a chiamarlo ogni volta per le foto.....

Massimo, spero tu accetti questo nuovo nome, anche se rimmarai sempre Megapixel...

Ciao Grandangoloooooooooooooo hahahahahahahahah :P :P :P :P


Ahhhhh, quindi sei tu ad aver coniato il soprannome di "grandangolo"... sempre meglio di "ottusangolo"! LOL!

Comunque le foto sono venuta na schifezza, ma l'ho fatto apposta per rivedervi! :wink:

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


04/09/2011, 20:30
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Tidus239 ha scritto:
leonpisi ha scritto:
FMR ENZO ha scritto:
ne vogliamo parlare ????

Noi tutti abbiam visto quello che ha combinato il buon vecchio Pisi, mentre "portava" la sua piccola in posa....

Nessuno lo ricorda ????? :wink:

quel che ho detto o fatto ieri sera era esculsivamente riservato ai soli presenti! chi parla :avvisoban

:spanciate :spanciate :spanciate :spanciate pisi ieri mi hai fatto morire,non t immaginavo cosi!!...ringrazia che avevo l' iphone in macchina se no ti ricattavo uso fabrizio corona!!! hahahahaha
cmq il bello è quello conoscere altre persone al di la della chiacchierata sul forum...io personalmente ripartirei adesso x rifare un altra serata cn tutti i soci...Siete grandi!!
allora adesso inizio a raccontare la serata dal mio punto di vista!! :lol: :lol:

tanto e tanto tempo fa una mattina un pazzo fanatico si mette in macchina in partenza x bologna dove ha appuntamento cn il buon Enzo x partire insieme alla volta di milano...ovviamente i contrattempi in strada nn sn mancati...tra traffico incidenti e deviazioni ho perso un bel po tanto che enzo stava x partire da solo :mazza :mazza :mazza anche se in parte ho sbagliato anche io dimenticando il cell spento!!! LOL! LOL!
arrivato a bologna mi unisco al buon enzo che mi fa parcheggiare la mia piccola in un bel parcheggio tranquillo, dopo di chè abbiamo passato 2 ore a parlare di un po di tutto lavoro auto ecc.....nel frattempo milano ci accoglie con nuvoloni e cielo grigio che subito dopo si trasforma in pioggia!!cosi arrivati al centro commerciale, dv dovevamo vederci cn Mega, Adri, Leo più girl....qualcuno ha la brillante idea di parcheggiare fuori nonostante diluviasse!!! LOL! LOL! cosi zuppi d' acqua entriamo e conosciamo gli altri....
Aperitivo veloce veloce 2 chiacchiere e via verso il ristorante.......che descriverei come un ODISSEA!! il navigatore c portava in un vicolo dv nn c' era niente!!!cosi dopo vari tentativi,sconsolati e affamati riusciamo a farci indicare dalla simpatica vecchietta la strada!!
finalmente raggiungiamo il ristorante e li già un odissea di Leoni che ti guardavano in penombra!!!
dopo le presentazioni tutti a tavola dv si è fatto il settore donne e uomini!!!

il dopocena...è stato molto carino anche se purtroppo è durato poco!!! cmq dopo aver assistito alle sparate di pisi, i litigi di cassano e alex che animavano la serata!! dico solo che mi sono divertito tantissimo ieri sera...siete persone fantastiche!!piene di vita e voglia di scherzare!! bè io dico magari a beccare un gruppo cosi qui a roma....cmq ringrazio tutti i soci che hanno partecipato(Cyber, Iceman, Enzo, Alex, Adri, luketdi,jumbo, megapixel, Leux, cassano diggers82,pisi e Leostra) e scusate se mi sono dilungato troppo!!! LOL! LOL!



Gran bel racconto, caro Mario... la prossima volta però non deve mancare una cosa e tu lo sai... un grigio che faccia da compagnia alla mia ciclona... :fiori

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


04/09/2011, 20:32
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
la prossima volta mi organizzo meglio e salgo cn la mia anche io!!!!

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


04/09/2011, 20:34
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Grande Mario, sei proprio simapticissimo e di compagnia anche te veramente!! Grazie per esserti sparato 500km solo per una cena! Sei un grande.. La prossima volta che ci beccheremo magari verremo giù noi dalle tue parti chi lo sa. LOL!

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


04/09/2011, 21:43
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 15/11/2007, 18:49
Messaggi: 2089
Località: Càsùlin
Messaggio 
cassano ha scritto:
leonpisi ha scritto:
DIGGERS82 ha scritto:
Ma poi alla fine siete andati li al mirasol?

no siamo andati al jastis ad arcore


justice ignorante :marameo


Carino, piccolino ma fatto bene, ci andavo a fare l'aperitivo :wink:

_________________
che vita sopraffina se c'e' in giro qualche bianca mutandina

Socio n.°178


Immagine


04/09/2011, 21:43
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 15/11/2007, 18:49
Messaggi: 2089
Località: Càsùlin
Messaggio 
AlexLeonFr ha scritto:
Grande Mario, sei proprio simapticissimo e di compagnia anche te veramente!! Grazie per esserti sparato 500km solo per una cena! Sei un grande.. La prossima volta che ci beccheremo magari verremo giù noi dalle tue parti chi lo sa. LOL!


mai dire mai , bisogna crescere pian piano e sta serata ci sta aiutando, ieri eravamo 15 e 11 car, la prox magari 20 e 15 e cosi via...

_________________
che vita sopraffina se c'e' in giro qualche bianca mutandina

Socio n.°178


Immagine


04/09/2011, 21:45
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Messaggio 
cassano ha scritto:
leonpisi ha scritto:
DIGGERS82 ha scritto:
Ma poi alla fine siete andati li al mirasol?

no siamo andati al jastis ad arcore


justice ignorante :marameo
:doom

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


04/09/2011, 21:47
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
Tidus239 ha scritto:
cosi arrivati al centro commerciale, dv dovevamo vederci cn Mega, Adri, Leo più girl....qualcuno ha la brillante idea di parcheggiare fuori nonostante diluviasse!!! LOL! LOL! cosi zuppi d' acqua entriamo e conosciamo gli altri....


già... me lo ricordo. Telefonata di Grandangolo che ci avverte di parcheggiare "sotto" nel parcheggio dell'Esselunga, in modo da evitare la pioggia.
Bne, arriviamo e mi vedo parcheggiate due belve all'esterno, con u no spazio in mezzo a loro... sfido chiunque a non parcheggiare lì....
La pioggia batte forte, ma cacchio quel posto lì in mezzo era proprio fatto apposta !
Piccolo ombrello di fortuna in auto, ed io e Mario che sembriamo due piccioncini abbracciati sotto l'acqua, intenti a raggiungere un luogo asciutto e coperto.... che risate ! ! !
Ma alla fine la scena delle Leonesse è stata proprio bella eh ????

che ne dite ????


Immagine



Penso proprio di si... :leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


04/09/2011, 21:58
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2009, 15:25
Messaggi: 2457
Località: Vimercate Vice city
Messaggio 
megapixel ha scritto:
FMR ENZO ha scritto:
AlexLeonFr ha scritto:
Belle anche le foto fatte dal Nostro fotografo di fiducia che dopo ieri sera il suo nik passerà da MegaPixel a Grandangolo.. Ahahah ( Non ricordo chi fosse che al parcheggio dello stadio per chiamarlo,lo chimava sempre Grandangolo,vieni qui....Grandanglo da sta parte escono bene ) LOL!


bhè non ricordo chi diceva che con la sua macchina le foto dovevano uscire bene, visto che aveva un "grandangolo"... allora io, visto che come soprannome mi piaceva lo chiamavo sempre così....
alla fine ero io Alex a chiamarlo ogni volta per le foto.....

Massimo, spero tu accetti questo nuovo nome, anche se rimmarai sempre Megapixel...

Ciao Grandangoloooooooooooooo hahahahahahahahah :P :P :P :P


Ahhhhh, quindi sei tu ad aver coniato il soprannome di "grandangolo"... sempre meglio di "ottusangolo"! LOL!

Grandangooolooo !! :lol: ti ho chiamato qualche volta io cosi ma poi ti ho dato l'appellativo di ottusangolo... ma credimi Max... grandangolo suona meglio che dici? LOL!

grandisssima foto quella fatta alla fine con noi tutti insieme!! mi piace da matti!
evviva la tua reflex!

Comunque le foto sono venuta na schifezza, ma l'ho fatto apposta per rivedervi! :wink:


Grandangooolooo !! :lol: ti ho chiamato qualche volta io cosi ma poi ti ho dato l'appellativo di ottusangolo... ma credimi Max... grandangolo suona meglio che dici? LOL!

grandisssima foto quella fatta alla fine con noi tutti insieme!! mi piace da matti!
evviva la tua reflex!

_________________
ImmagineImmagine


04/09/2011, 22:00
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Eh beh,direi proprio di si Enzo,avrei parcheggiato pure io li in mezzo.. come fare altrimenti! :wink:
P.S.
Come scritto anche su faccialibro,eravate messi in fila per ordine di cerchi... 17" - 18" - 19" :mrgreen:

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


04/09/2011, 22:02
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2009, 15:25
Messaggi: 2457
Località: Vimercate Vice city
Messaggio 
cassano ha scritto:
megapixel ha scritto:
Immagine


scusa leux non ricordo proprio questo momento... :spanciate mi spieghi cosa cavolo stavi facendo e/o mi stavi dicendo ke ridevo come un demente ??? :boing


ahahhaaahah :lol: :lol:
non ricordo bene nemmeno io ma di sicuro stavamo pigliando per il culo qualcuno... forse forse Mega con la sua reflex che faceva foto rasoterra LOL!

_________________
ImmagineImmagine


04/09/2011, 22:03
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
LeuxCupra ha scritto:
grandisssima foto quella fatta alla fine con noi tutti insieme!! mi piace da matti!
evviva la tua reflex!


e non dimentichiamoci il "supporto" x la reflex gentilmente concesso dal ns buon Pisy.... hahahahahahaha ! !

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


04/09/2011, 22:20
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
Immagine



e qui davvero mi stava prendendo un colpo ragazzi.... con tutte ste ammaccature alle auto che girano nel forum ultimamente, mi son detto...
Ma dove cacchio si è appoggiat Leonardo x la posa fotografica ????? Noooooooooooooooo sul cofano mio ! ! ! !
:shock: :shock: :shock:





ah no, meno male che c'è Cyber dietro di lui...... ops ! sti cazzi

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


04/09/2011, 22:43
Profilo
MAPPATORE DELLA MUTUA
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2006, 17:31
Messaggi: 1744
Località: Monza
Messaggio 
cassano ha scritto:
leonpisi ha scritto:
DIGGERS82 ha scritto:
Ma poi alla fine siete andati li al mirasol?

no siamo andati al jastis ad arcore


justice ignorante :marameo


io sarei andato al pepenero comunque.... LOL!

_________________
Immagine

Leon Cupra R
completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP
IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.


04/09/2011, 22:51
Profilo
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
luketdi ha scritto:
cassano ha scritto:
leonpisi ha scritto:
DIGGERS82 ha scritto:
Ma poi alla fine siete andati li al mirasol?

no siamo andati al jastis ad arcore


justice ignorante :marameo


io sarei andato al pepenero comunque.... LOL!


io ero venuto SOLO perchè pensavo che poi si andasse lì... pensa un pò.....

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



04/09/2011, 22:59
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
megapixel ha scritto:
Immagine

L'angolo femminile :P
Questa foto va letta x il suo unico signifcato:
"Non ce la facevano più a sentirvi parlare delle vostre LEone!!!"
hhiihiihhihiih :lol: :spanciate :mrgreen: LOL!
Non è vero??? :fiori :ciao
:leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


04/09/2011, 23:05
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security