Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 22:39



Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Milano Sabato 3 settembre pro-Leostra la camilla! 
Autore Messaggio
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 20/04/2011, 14:03
Messaggi: 696
Località: Milano
Messaggio 
Ciao ragazzi, io mi sono svegliato adesso ahahahah. Mi ha fatto piacere conoscervi! Ho notato che non siete molto registrati mai quanto me ma siete sulla buona strada :lol: Peccato che mi sono unito solamente per un'oretta post cena. Beh dai,sarà per la prossima volta. Un'abbraccio.


04/09/2011, 23:42
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Messaggio 
FMR ENZO ha scritto:
LeuxCupra ha scritto:
grandisssima foto quella fatta alla fine con noi tutti insieme!! mi piace da matti!
evviva la tua reflex!


e non dimentichiamoci il "supporto" x la reflex gentilmente concesso dal ns buon Pisy.... hahahahahahaha ! !

eh eh pisy mille risorse! LOL!

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


05/09/2011, 0:58
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Messaggio 
Iceman77 ha scritto:
Ho notato che non siete molto registrati mai quanto me ma siete sulla buona strada :lol:

ice queste sono informazioni riservate che non vanno mai divulgate sul forum!rischio :avvisoban :mrgreen: cmq è stato un vero piacere conoscerti!

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


05/09/2011, 1:00
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
AlexLeonFr ha scritto:
Grande Mario, sei proprio simapticissimo e di compagnia anche te veramente!! Grazie per esserti sparato 500km solo per una cena! Sei un grande.. La prossima volta che ci beccheremo magari verremo giù noi dalle tue parti chi lo sa. LOL!

hihihiih...grazie grazie alex!!! ma intendi scendere in sicilia o a roma?? LOL! LOL!
cmq appena tornerò in Umbria più avanti cercherò di organizzare un qualcosa in modo da poter unire il nord e il sud insieme!!!
vediamo se si riesce a tirar fuori una bella giornata!!! :wink: :wink:
ovvio che se non volete venite, vengo cn un pulmino e vi prelevo cn la forza a tutti!!! LOL! LOL!

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


05/09/2011, 1:00
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2009, 15:25
Messaggi: 2457
Località: Vimercate Vice city
Messaggio 
FMR ENZO ha scritto:
Immagine


Ma dove cacchio si è appoggiat Leonardo x la posa fotografica ????? Noooooooooooooooo sul cofano mio ! ! ! !
:shock: :shock: :shock:


ah no, meno male che c'è Cyber dietro di lui...... ops ! sti cazzi


ecco dove si era appoggiato... sto zozzone di Leo :lol: :spanciate

_________________
ImmagineImmagine


05/09/2011, 1:01
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
:wink: be ke dire,ragazzi vi faccio i miei complimenti!altro ke cena,questo sembrava un raduno ufficiale x quanti soci e leon c'erano!magari come diceva tidus organizzandone uno un po piu verso il centro potremmo riunirci un po tutti!be sicuramente ce ne sará l'occasione!saluto tutti i soci ke ho avuto il piacere di conoscere di persona(pisi,diggers,leostra,adri)ma anke gli altri sperando di incontrarci il piu presto possibile e W :leonclub: :-)

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


05/09/2011, 9:01
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
Eccomi ragazzi...che dire, è stata una bellissima serata :wink:
Diciamo che è stato il mio debutto ufficiale in questo Club...il resto dei Club ISC è già stufo di vedermi :mrgreen: ...anche se molti di voi già mi conoscono.

Organizzare un mini raduno quasi al volo per un socio di passaggio direi che rispecchia perfettamente lo spirito del Club :leonclub:

Mi ha fatto molto piacere conoscere personalmente i soci che fino a ieri erano "solo" un Nick, ringrazio TUTTI per la bellissima serata :fiori

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


05/09/2011, 9:54
Profilo WWW
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
:spanciate ragà ma la volete smettere di far notare a tutto il forum che il nostro boss è un tappabuchi?! se nn fosse per la mia ragazza che scacciava l'uccellaccio del malaugurio a quest'ora avrei avuto difficoltà di deambulazione :spanciate

Mi sono letto tutti i vostri messaggi, e la cosa di cui si parlava a cena si è ripresentata puntualmente: dopo l'incontro fisico, leggere le parole di tutti voi, ha un sapore davvero diverso...sembra come se ora che vi si legge, siete qui di fronte a me a perlarne...ed è questa una delle prerogative del :leonclub: .

Mi ha fatto un immenso piacere riuscire a scambiare quattro chiacciere e ad abbracciare tutti voi...il momento dei saluti per uno che viene da lontano come me è stato davvero emozionante, ma io mi auguro con tutto il cuore che si ripresenterà di nuovo l'occasione di rivedere voi magari con l'aggiunta di qualche altro socio sti cazzi

Devo ammetere però che il nikname di ognuno di voi ha rispecchiato la persona reale alla lettera, quindi era come se vi conoscessi un pò tutti...Franco e Ciccio hanno bisticciato simpaticamente per tutta la durata del forum (è inutile che vi dica a chi mi riferisco), ed il club è bello anche per questo; pisi è stato simpaticissimo in vari momenti del raduno, scatenando risate generali e ci ha promesso che continuerà a moderare il nostro club, mostrando spiccate doti anche dal vivo LOL! Ho avuto il piacere di sedere di fronte ad un socio che da ora in avanti chiamerò Maestro Adri...ne sa una di più del diavolo e ha dimostrato preparazione assoluta sulle nostre leonesse sti cazzi
Simpaticissimo anche jumbo, non chiedetegli di imitare il suo bulldog altrimenti rischierete di perdere il fiato dalle risate =)
Mi ha fatto piacere rivedere diggers e gloria dopo averli già incontrati a gallipoli, dovrò assolutamente ritornarci, poichè mi ha promesso un'abbuffata di prodotti tipici dei vostri posti!
Mario mi devi una birra, ti ho offerto la possibilità di bacchettare almeno una volta il nostro moderatore pisi...quando ti capiterà di nuovo! :spanciate
E vabbè...i napoletani sono veraci, e enzo l'ha dimostrato...mi hai ricordato molto il buon ice-eyes, mi dispiace molto che alla fine nn sia riuscito a venire, ma arriverano tempi migliori, la ruota gira...A te e a mario un ringraziamento speciale...mi avete fatto compagnia nel privè delle special guest, altrimenti mi sarei sentito solo...
Cyber, ti ringrazio ufficilmente per l'inculata fortunatamente andata a male...poi per rifarsi si è sparato a palla hardcore a manetta...a guardarlo sembra un bravo ragazzo...ma poi ve ne farà ricredere alla prima occasione...disgrazieto!!!!
Ringrazio anche chi si è unito a noi dopo cena (luke, leux e iceman), affrontando la stanchezza del lavoro e della dura vita familiare...leux il tuo rombo è da panico, non me l'aspettavo così corposo! :paura
La frase che mi è rimasta impressa quando cyber ha chiesto a iceman con che macchina fosse venuto (visto il suo parco macchine glorioso) è la seguente "Con che macchina sarei dovuto venire, siamo ad un raduno leon o mi sbaglio?". Io la metterei come motto del club...quando il vino iniziava a fare effetto creando un pò di sonnolenza è arrivato lui a tirarci tutti un pò su...grande!
Infine, ma non in ordine di importanza, il mio ringraziamento va a grandangolo LOL! Mega, mi dispiace che la tua leoncina si sia fatta la bua, ma quella grattata al parcheggio non è stata da poco :piango Io e la mia ragazza ti ringraziamo per l'infinita disponibilità! :fiori
P.S. per tutti coloro i quali abbiano qualche dubbio che l'impianto di cassano vada in distorsione io sono qui a smentirlo...l'unica cosa che si distorce sono i peli di braccia gambe e testa sti cazzi

Ragà lo so, mi sono dilungato, c'è chi si dilunga su racconti motoristici o su giri emozionanti in pista...io mi emoziono quando incontro gente come voi e quindi perdonatemi se l'ho fatto raccontando questa serata indimenticabile!

W :leonclub:

_________________
Immagine


05/09/2011, 14:16
Profilo
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
grazie per il "sembra un bravo ragazzo" LOL! LOL!

per il resto... grande Leo, il leon-club è questo, spero che tutti i nuovi utenti o quelli che non ci hanno mai "frequentato" come si deve leggano questo tuo intervento!!!!!

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



05/09/2011, 14:25
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
si Leo, penso che tutti ringraziamo anche te. Ci mancherebbe.

Ma credimi, queste parole hai fatto bene a dirle solo adesso, dopo che abbiam sbollito la cosa, e non a caldo nel "discorso/brindisi" che non hai voluto tenere alla cena e che ti volevamo far fare.....

sai che lacrime venivano giù :lol:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


05/09/2011, 15:04
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2009, 15:25
Messaggi: 2457
Località: Vimercate Vice city
Messaggio 
Iceman77 ha scritto:
Ciao ragazzi, io mi sono svegliato adesso ahahahah. Mi ha fatto piacere conoscervi! Ho notato che non siete molto registrati mai quanto me ma siete sulla buona strada :lol:


sulla buona strada ti ci ho portato io al ritorno...se no chi sa dove finivi tra trans e troiazze :spanciate

_________________
ImmagineImmagine


05/09/2011, 15:07
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Bello leggere queste parole.Noto che incontro dopo incontro e nuovi soci conosciuti ogni volta,sta diventando sempre più una grande famiglia...
Speriamo che il grande Babbo che ci vuole lasciare,legga tutto questo e si ricreda.Perchè qui ci vogliamo tutti bene. :festa

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


05/09/2011, 16:40
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
Si si speriamo lo legga!! E specialmente non ci lasci!!

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


05/09/2011, 17:33
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Messaggio 
grande leo! ho le lacrime agli occhi! cmq cosa doveva fare mario? bacchettarmi???? da quando gli utenti bacchettano i moderatori! :avvisoban

ps io sono un santo quello che avete visto sabato è solo l'effetto del vino che avete bevuto! :mrgreen:

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


05/09/2011, 17:52
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
leonpisi ha scritto:
ps io sono un santo quello che avete visto sabato è solo l'effetto del vino che avete bevuto! :mrgreen:



Pisy 6 veramente un grande ! LOL! LOL!

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


05/09/2011, 18:00
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Beh ragazzi, tornare a casa dal lavoro e leggere tutte queste belle cose, mi fa quasi quasi passare la stanchezza, che la doccia non è riuscita a portarsi via con se... LOL!

La riuscita incredibile di questa cena/raduno, mi ha fatto dimenticare la tristezza per il danno alla mia leonessa... 150 euro, preventivo di poche ora fa, e tra 2 settimane (il carrozza chiude adesso per ferie, ulteriore bella sfiga! sti cazzi ) tornerà come nuova... maledetto il retro simil-parcheggio del Justice! :evil:

Grande discorso, caro Leo... hai radunato una folla oceanica di soci in un solo colpo... un grazie davvero di cuore, per l'occasione che ci hai offerto! :wink:

Siete tutti mitici, ragazzi... sempre più fiero di far parte di questo "CLUB ESCLUSIVO"... non vedo l'ora di replicare!!! :leonclub:

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


05/09/2011, 18:51
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
leonpisi ha scritto:
grande leo! ho le lacrime agli occhi! cmq cosa doveva fare mario? bacchettarmi???? da quando gli utenti bacchettano i moderatori! :avvisoban

ps io sono un santo quello che avete visto sabato è solo l'effetto del vino che avete bevuto! :mrgreen:

:spanciate :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate si si il vino!!!

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


05/09/2011, 19:44
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Tidus239 ha scritto:
leonpisi ha scritto:
grande leo! ho le lacrime agli occhi! cmq cosa doveva fare mario? bacchettarmi???? da quando gli utenti bacchettano i moderatori! :avvisoban

ps io sono un santo quello che avete visto sabato è solo l'effetto del vino che avete bevuto! :mrgreen:

:spanciate :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate si si il vino!!!


Si,si.... e poi quando ha tirato fuori dal cruscotto la sua Beretta e ha incominciato a sparare in aria..... ? LOL!
Che mattacchione questo Pisi... :mrgreen:

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


05/09/2011, 19:47
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Messaggio 
AlexLeonFr ha scritto:
Tidus239 ha scritto:
leonpisi ha scritto:
grande leo! ho le lacrime agli occhi! cmq cosa doveva fare mario? bacchettarmi???? da quando gli utenti bacchettano i moderatori! :avvisoban

ps io sono un santo quello che avete visto sabato è solo l'effetto del vino che avete bevuto! :mrgreen:

:spanciate :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate si si il vino!!!


Si,si.... e poi quando ha tirato fuori dal cruscotto la sua Beretta e ha incominciato a sparare in aria..... ? LOL!
Che mattacchione questo Pisi... :mrgreen:

di caldaie che ci stanno nel cruscotto della leon e sparano non ne ho ancora viste al massimo fanno i botti! LOL! LOL!

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


05/09/2011, 20:55
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
leonpisi ha scritto:
AlexLeonFr ha scritto:
Tidus239 ha scritto:
leonpisi ha scritto:
grande leo! ho le lacrime agli occhi! cmq cosa doveva fare mario? bacchettarmi???? da quando gli utenti bacchettano i moderatori! :avvisoban

ps io sono un santo quello che avete visto sabato è solo l'effetto del vino che avete bevuto! :mrgreen:

:spanciate :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate si si il vino!!!


Si,si.... e poi quando ha tirato fuori dal cruscotto la sua Beretta e ha incominciato a sparare in aria..... ? LOL!
Che mattacchione questo Pisi... :mrgreen:

di caldaie che ci stanno nel cruscotto della leon e sparano non ne ho ancora viste al massimo fanno i botti! LOL! LOL!

allora alex vogliamo raccontare quando si è caricato in macchina 5 transoni!!! LOL!

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


05/09/2011, 21:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security