Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 16:35



Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
 SUPERCOPA 17/18 SETTEMBRE 2011 VALLELUNGA 5° gara 
Autore Messaggio
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
anche quì "il dopo" aperto prima del raduno stesso, come tradizione impone! :leonclub:

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


16/09/2011, 21:54
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
Tra poche ore sarò tra decine e decine di leon :banan :banan ...e rivedrò con estremo piacere facce conosciute quali ice e Alex (confido ancora nella presenza a sorpresa del buon Tidus).

Prometto un buon numero di foto...e se mi riesce anche il video dell'hot lap,magari proprio con la mitica Valentina Albanese :drive

_________________
Immagine Immagine


18/09/2011, 0:47
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2010, 16:24
Messaggi: 1419
Località: sa
Messaggio 
tra poche ore si parteeeeeeeeeeeeeee cacchiarola non riesco a dormire dalla frenesia e alle 4.30 spara la sveglia.... tagliandino alla car fatto, pieno fatto, pulitina al buio fuori casa fatta :wink: ... tra poco ci rivediamo ragà :wink:


18/09/2011, 1:03
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
Info in esclusiva: la Vale gareggerà come ospite nell 'ibiza cup!!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


18/09/2011, 8:15
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
forza valeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! faccio il tifo x lei!!!!

CHE DONNA RAGà!!!!.............ME SO INNAMORATO!!!! :creaturaquori :creaturaquori :creaturaquori

Stefano....vedi che dopo ti chiamo cosi mi passi a valentina!!!:D invitala a cena cn noi stasera ;)

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


18/09/2011, 11:04
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
:non so lascio ai presenti all'evento la parola! :non so

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


Ultima modifica di leon.art il 18/09/2011, 16:37, modificato 2 volte in totale.



18/09/2011, 14:26
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
Dai soci raccontateci la diretta :wink: :fiori

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


Ultima modifica di Leon83 il 18/09/2011, 20:00, modificato 1 volta in totale.



18/09/2011, 14:35
Profilo WWW
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
:wink: esatto aldo!

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


18/09/2011, 14:45
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2010, 16:24
Messaggi: 1419
Località: sa
Ed eccomi di ritorno dopo aver percorso la bellezza di 572 km con il mio gattino che ha dato spettacolo in autostrada e si lasciava ammirare da tanti curiosi sbalorditi, sembrava che li meravigliasse più la mia Smart che un ferrari passare a tutta velocità...

...Ehm... che dire... sono stato ad un'Evento Seat??? C'è stato un'Evento??? Dove?? quando?? bho non mi pare... :non so

A parer mio eliminerei questo "Dopo" per non dire direttamente di eliminare l'evento vero e proprio, DELUSIONE TOTALE (si sto urlando potete anche caziarmi o chiamarmi scostumato).
Nessuna auto o tempo disponibile per un'Hot Laps per 5 poveri malcapitati, pass per entrare nei paddok che ci hanno vietato di visitare, stand inesistente a parte qualche camper dove per sbaglio si è trovata fuori una povera ragazza che ho assalito con il mio charme deprimente per farci regalare almeno un cappellino e qualche laccetto che ha recuperato frugando nel camper, Soci che vengono meno all'ultimo minuto o che si fanno aspettare senza avvisare o degnarsi di rispondere al cellulare e noi coordinatori "cretini" ad aspettare!!!!

L'unica nota positiva della giornata per la quale rinominerei quest'evento e per il quale non rimpiango tutti questi chilometri percorsi sarebbe l'aver rivisto e pranzato insieme ad un caro amico ed aver conosciuto la sua compagnia altrettanto simpatica e spumeggiante tra i quali spiccava la balordosità dell'amico Stefanone con il quale condivido a pieno la malattia du pilu.

Vedete voi... io ho detto la mia, direi che non avrà un gran bel seguito questa discussione...


18/09/2011, 18:41
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
mi dispiace leggere queste parole...davvero...soprattutto perchè capisco che i vostri sacrifici non sono stati ripagati come meritavano. ma il momento è un pò complicato, chiaro che la mia non vuole essere una pretesa per difendere o giustificare quanto accaduto...io sn dalla vostra parte...ma quello che più mi fa male è la mancanza di serietà da parte dei soci che sono venuti a mancare...almeno tra noi del club ci deve essere un minimo di correttezza e di rispetto! viciè dai già ti immagino a fare baldoria con stefano e gli altri! un bravo a chi c'era! :fiori :irlandesi

_________________
Immagine


18/09/2011, 18:49
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
mi è dispiaciuto perdermi il pranzo cn gli altri, ma purtroppo il lavoro mi ha inchiodato qui, e pur essendo a 2 passi non ho potuto gustarmi(anche se a giudicare dai commenti la parola gustare nn è la più adatta!!) l' evento....

giustamente i soci essendosi seccati hanno deciso di pranzare anzicchè cenare e molto correttamente Ice mi ha chiamato e avvertito del cambio di programma!!
questà è serietà!!! bravo! bravo!

mi è dispiaciuto non poter conoscere nuovi soci e rivederne vecchi!!...cmq semmai si organizza qualcosa internos club cosi ci gestiamo la cosa a nostro piacere!!

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


18/09/2011, 19:02
Profilo
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
raga, per gli hot-laps si sapeva che non c'erano.... se li avessero effettuati sarebbe stato uno "strappo alla regola" (che è accaduto una volta)... quindi non mi lamenterei per questo, visto che non erano in programma (a meno di info che mi sono sfuggite, nel caso correggetemi)

x quanto riguarda il resto, ora con calma vediamo di capire cosa è successo e dove è stato l'inghippo, per evitare di commettere gli stessi "errori"... ma ripeto, con calma e senza fare accuse che potrebbero rivelarsi infondate....

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



18/09/2011, 19:21
Profilo
LEONCINO
Avatar utente

Iscritto il: 09/04/2010, 19:27
Messaggi: 86
Località: somma lombardo Varese
Messaggio 
Buona sera a tutti prima di tutto,non ho partecipato all'evento perchè per me è un pochino lontano Vallelunga, ma in tutti gli altri autodromi del nord italia se non avevo impegni ho partecipato. Vorrei dire solo 2 piccole paroline, uno è grazie SEAT!, perchè da la possibilità a tutti gli appassionati di motori di poter vivere in prima persona questo grande mondo delle corse, che per gli appassionati come voi da la possibilità di vedere le macchine dai paddok e non da dietro una fredda rete metallica oppure su una tribuna, secondo è che siamo in tempo di crisi, infatti se non ve ne foste accorti i partecipanti a queste gare ma in particolare in tutto il mondo del motorsport vanno via via diminuendo (io quest'anno purtroppo sono rimasto pure a piedi e sto soffrendo come un cane a non poter vivere in prima persona le gare) e quindi i fondi e di conseguenza i soldi per REGALARE i biglietti agli appassionati sono veramente pochi. Inoltre per quanto riguarda gli hot lap quest'anno SEAT non è piu in prima linea e quindi le macchine sono solo in "esposizione".Dopo tutto questo continuo a ringraziare i club seat e tutte le persone che si prodigano e danno la possibilità di andare ad assistere a questi stupendi aventi. Non me ne voglite saluti Marcoallen.


18/09/2011, 22:51
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
ice-eyes ha scritto:
L'unica nota positiva della giornata sarebbe l'aver rivisto e pranzato insieme ad un caro amico ed aver conosciuto la sua compagnia altrettanto simpatica e spumeggiante...


:shock: nn ci posso credere!stefano si é trovato 1 compágnia? auguri allora :fiori :lol:

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


19/09/2011, 12:14
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
leon.art ha scritto:
ice-eyes ha scritto:
L'unica nota positiva della giornata sarebbe l'aver rivisto e pranzato insieme ad un caro amico ed aver conosciuto la sua compagnia altrettanto simpatica e spumeggiante...


:shock: nn ci posso credere!stefano si é trovato 1 compágnia? auguri allora :fiori :lol:


:eee compagnia non compagna...i suoi amici credo LOL! LOL!

_________________
Immagine


19/09/2011, 12:16
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
leonestef ha scritto:
Prometto un buon numero di foto...

Stefano allora sono pronte le foto... :fiori
Enzo mi ha detto ke la fotocamera ha fatto cilecca... pile scariche LOL! (l'ho viziato troppo :lol: )

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


19/09/2011, 12:27
Profilo WWW
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2010, 16:24
Messaggi: 1419
Località: sa
leostra ha scritto:
leon.art ha scritto:
ice-eyes ha scritto:
L'unica nota positiva della giornata sarebbe l'aver rivisto e pranzato insieme ad un caro amico ed aver conosciuto la sua compagnia altrettanto simpatica e spumeggiante...


:shock: nn ci posso credere!stefano si é trovato 1 compágnia? auguri allora :fiori :lol:


:eee compagnia non compagna...i suoi amici credo LOL! LOL!


"La Compagnia" sarebbero i suoi 3 amici... non pensate subito che si sia trasformato in un latin lover :P


19/09/2011, 12:30
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
ice-eyes ha scritto:
leostra ha scritto:
leon.art ha scritto:
ice-eyes ha scritto:
L'unica nota positiva della giornata sarebbe l'aver rivisto e pranzato insieme ad un caro amico ed aver conosciuto la sua compagnia altrettanto simpatica e spumeggiante...


:shock: nn ci posso credere!stefano si é trovato 1 compágnia? auguri allora :fiori :lol:


:eee compagnia non compagna...i suoi amici credo LOL! LOL!


"La Compagnia" sarebbero i suoi 3 amici... non pensate subito che si sia trasformato in un latin lover :P


Quando e se troverò una ragazza di certo la terrò all'oscuro di questa compagine di matti del :leonclub:

Chiuso l'OT sulla mia vita sentimentale LOL!

_________________
Immagine Immagine


19/09/2011, 12:45
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


19/09/2011, 13:16
Profilo
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2008, 9:30
Messaggi: 472
Località: Torino
Messaggio 
Io mi sono visto un pezzo dell'evento su Nuvolari...beh, che spettacolo vedere tutte quelle leon in circuito! da paura!!


20/09/2011, 7:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security