Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 20:15



Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
 Pranzo in trattoria da simon dom 09/10/2011 (Spinazzola BT) 
Autore Messaggio
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Eccomi quà...ce l'ho fatta...sono stato punito durante il viaggio da un mega diluvio con mega grandinata annessa...ma per fortuna qualche santo in cielo mi ha protetto e la mia leoncina compresi il conducente e il passeggero sono arrivati sani e salvi alla tanto desiderata dimora! :shock:

Passiamo alla parte bella della gioranta...come sempre quando si tratta del club sembra quasi di dover fare un copia e incolla di quanto di buono scritto per i raduni precedenti. La gente con cui ho avuto il piacere di avere a che fare è come al solito stata stupenda e cordiale! Come al solito sembra davvero di vedere facce amiche anche se questa volta siamo stati davvero tanti e la cosa che mi ha soddisfatto è stata quella di vedere diverse facce nuove! Un ringraziamento va proprio ai nuovi partecipanti, alevale79, arsus, leon87, foggy54 e giuseppetigre. Stiamo diventando davvero un bellissimo gruppo! sti cazzi

E' da apprezzare chi è stato disposto a fare qualche chilometro in più per l'incontro di oggi, questo è lo spirito che vogliamo!!!

Un ringraziamento speciale va a simon73 (pasquale), il padrone di casa, al quale associo i miei complimenti per la sua attività, si mangia divinamente e in un posto immerso nel verde!
Ringrazio anche giuseppetigre (in collaborazione con foggy), il quale si è messo a disposizione di noi tutti con la sua postazione vag...ora anche io posso sfoggiare il famigerato staging lancette! :shock: :banan

beh dai non vi annoio più...grazie ragà siete stati grandi!!!! :mrgreen: :leonclub:

metto qualche foto così vi risollevo dopo il lungo romanzo!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

la sorpresa della giornata, la torta del leon club fatta da pasquale!

Immagine

le altre spero che le metta qualche altro socio di buon cuore, ora mi prendo due giorni di ferie per smaltire la sbronza post raduno, spero di vedere un mega topic al mio ritorno (mercoledì)
:leonclub: :leonclub:

_________________
Immagine


09/10/2011, 23:02
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
leonestef ha scritto:
gigibiza ha scritto:

Immagine

Immagine


scusate se intervengo visto che stavolta sono un cavolo a merenda (nn capite quanto sto a rosicà!!!! :piango )ma chi è di buon cuore che abbina i volti ai nomi/nick?alcuni di loro li conosco,altri sarebbe meglio inquadrarli! :lol:


Allora vediamo... :mrgreen: spero di non sbagliare LOL!

Partendo da sinistra (quelli impiedi): Daniele (blakdavil87), Giuseppe (brandon87), Tonio davanti (Leon.art) e Ciccio dietro(ciccioleon84), Alex (alevale79), Gigi (Gigibiza), Enzo (ice-eyes), Pasquale (simon73), Leonardo (leostra), Biagio e figlio (bilegro), Gaetano (Leon87) e amico di spiritolibero fr

Partendo sempre da sinistra (sotto): Io (Leon83), Fabio (spiritolibero Fr), Peppe (giuseppetigre), Peppe (arsus)

L'altra foto sotto, sono le donne dei Leonisti ricordo solo Angela e Jessica :mrgreen:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


Ultima modifica di Leon83 il 09/10/2011, 23:21, modificato 2 volte in totale.



09/10/2011, 23:08
Profilo WWW
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
leonestef ha scritto:
gigibiza ha scritto:

Immagine

Immagine

Un grazie sincero per tutto a tutti voi :fiori :fiori


scusate se intervengo visto che stavolta sono un cavolo a merenda (nn capite quanto sto a rosicà!!!! :piango )ma chi è di buon cuore che abbina i volti ai nomi/nick?alcuni di loro li conosco,altri sarebbe meglio inquadrarli! :lol:


allora foto 1: da sx a dx fila1 e fila2:
blakdavil87 brandon87 leon.art ciccioleon84 (dietro) alevale79 Gigibiza ice-eyes simon73 leostra bilegro leon87 amico di spiritolibero fr
Leon83 spiritolibero fr giuseppetigre arsus domenico (la mascotte figlio di bilegro)

foto 2:
giuseppetigre girls, alevale girls, gigibiza girls, bilegro girls, leostra girls, leon87 girls

:banan

_________________
Immagine


09/10/2011, 23:13
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
LOL! Leo a due di noi... :mrgreen: :fiori

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


09/10/2011, 23:16
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
leostra ha scritto:
Ringrazio anche giuseppetigre (in collaborazione con foggy), il quale si è messo a disposizione di noi tutti con la sua postazione vag...ora anche io posso sfoggiare il famigerato staging lancette! :shock: :banan



Disgrazietoooooooooooo......... :mazza :mazza ..........a me non ha potutooooooo le lancette :piango :piango

perchè le 1P no ....... :non so :non so .........!!!!

:piango :piango

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


09/10/2011, 23:17
Profilo WWW
SOCIO ATTIVO
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2011, 22:18
Messaggi: 334
Località: taranto
Messaggio 
......finalmente sto a letto...il cuprotto pure sotto le coperte....spero non si sia raffreddato con tutta quest acqua oggi...ahahahaha....ovgi ho conosciuto un bel po di gente nuova...tutti simpatici e...alcuni mooolto spiritosi( ice eyes e bilegro ) ahahah... Mi son divertito tantissimo....e non volevo andar via...non volevo che il tempo passasse cosi in fretta....soci..buonanotte.....non vedo l ora di rifare una esperienza simile...con questa ora siamo a due...la prima a teramo con leonstef che sakuto...e oggi con voi qui in puglia che poi e la mia zona...beh...di nuovo notte a tutti ...ora si che posso fare bei sogni...sognare il mio cuprotto ancora stock...con il kit del carissimo giuseppe tigre...e vai!!! 410 cv che ti tirano a bestia !!!!!!!!!!


10/10/2011, 0:22
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2010, 0:01
Messaggi: 3669
Località: Spinazzola (Bt)
Messaggio 
Leostra ha scritto:
Eccomi quà...ce l'ho fatta...sono stato punito durante il viaggio da un mega diluvio con mega grandinata annessa...ma per fortuna qualche santo in cielo mi ha protetto e la mia leoncina compresi il conducente e il passeggero sono arrivati sani e salvi alla tanto desiderata dimora! :shock:

Passiamo alla parte bella della gioranta...come sempre quando si tratta del club sembra quasi di dover fare un copia e incolla di quanto di buono scritto per i raduni precedenti. La gente con cui ho avuto il piacere di avere a che fare è come al solito stata stupenda e cordiale! Come al solito sembra davvero di vedere facce amiche anche se questa volta siamo stati davvero tanti e la cosa che mi ha soddisfatto è stata quella di vedere diverse facce nuove! Un ringraziamento va proprio ai nuovi partecipanti, alevale79, arsus, leon87, foggy54 e giuseppetigre. Stiamo diventando davvero un bellissimo gruppo! sti cazzi

E' da apprezzare chi è stato disposto a fare qualche chilometro in più per l'incontro di oggi, questo è lo spirito che vogliamo!!!

Un ringraziamento speciale va a simon73 (pasquale), il padrone di casa, al quale associo i miei complimenti per la sua attività, si mangia divinamente e in un posto immerso nel verde!
Ringrazio anche giuseppetigre (in collaborazione con foggy), il quale si è messo a disposizione di noi tutti con la sua postazione vag...ora anche io posso sfoggiare il famigerato staging lancette! :shock: :banan


Mi dispiace x tutti che avete prso acqua, l'importante che adesso i leoni dormano contenti.....
Tiringrazio Leo x gli eloggi fatti ( Tutti), questo è il minimo che potevo fare, se non sareste venuti voi ha trovarmi, io non so se potevo, gia questo che sie organizzato oggi x me è una esperienza stupenda..... :wink:

Xò un altra cosa bella, Leo sei vunto a Spinazzola x farlo alzare.....hihihiihih Le lancette.......

_________________
Leon Fr170 cavalli frizzanti My 2011

http://www.youtube.com/watch?v=zpduZXzA ... ture=share

[Immagine

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 1285031125
Questo è il mio Kimba:
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... highlight=


10/10/2011, 0:36
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 23:49
Messaggi: 1857
Località: potenza
Be ragazzi, che dire.Avolte il silenzio vale piu di mille parole ma voglio ringraziare tutti voi di cuore mi avete accolto molto calorosamente nel gruppo e di questo sono molto felice.spero tanto di far parte di molti altri raduni con voi sempre se vi fa piacere.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :leonclub:


10/10/2011, 0:42
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2010, 16:24
Messaggi: 1419
Località: sa
Messaggio 
Ciao ragazzi, eccomi finalmente, non temete che non mi ero perso, semplicemente durante il viaggio di ritorno prima di schiacciare la mia bella oretta di sonno mi sono organizzato (per chiudere una già stragrande giornata in bellezza) con una delle mie bombarelle per una "schiacciatina" a casa mia :wink: ed ora finalmente me ne sono liberato....
....E che te lo dico a fa, l'ho detto oggi a tavola e lo ripedo adesso.... QUANDO LO RIFACCIAMO??????????????
Non aggiungo altro perchè come sempre non ho parole, GRAZIE A TUTTI per rendermi sempre più felice di stare in mezzo a "voi" Leonisti LOL!


10/10/2011, 1:34
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2010, 15:48
Messaggi: 908
Località: Bari
Messaggio 
Qualche video dell'evento...

Video 1

Video 2

Video 3

Attenzione - Chi posta le foto tramite Imageshack, attivi l'opzione "resize" a 640x480 o al max 800x600 (come la seguente) se no, non sarà possibile vedere le foto per intero ma vedremo solo una metà. Ove possibile, e se non vi arreca troppo disturbo, vogliate adeguare le foto precedenti.

Immagine

_________________
Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep

...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata...
...se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare...
...chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te...
...se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere...
...nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo...
...quis custodiet ipsos custodes?

Immagine


Ultima modifica di Bilegro il 10/10/2011, 7:58, modificato 3 volte in totale.



10/10/2011, 7:36
Profilo WWW
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
alevale79 ha scritto:
..con questa ora siamo a due...la prima a teramo con leonstef che saluto...


:ciao

Cmq nessuno che scriva bene il mio nick :mazza

_________________
Immagine Immagine


10/10/2011, 7:36
Profilo
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2008, 16:03
Messaggi: 5056
Località: disperso tra BG e MI...
Messaggio 
mi sa ke il sud ha battutto il nord qua eh LOL! LOL! anke se di poco :mrgreen:

complimenti x il ritrovo e spero siate stati bene e ke la prox volta ci siano ancora più soci :irlandesi

_________________
Socio N.200 coordinatore area nord-ovest
Immagine


10/10/2011, 8:03
Profilo WWW
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
LOL! Eccomi ragazzi ,anke io rientrato alla base dopo un alluvione ma sano e salvo!giornata fantastica e compagnia meravigliosa!volevo ringraziare tutti i presenti xkè è solo merito loro la riuscita di questo stupendo raduno!
W :leonclub: e ora si pensa al prossimo! LOL!

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


10/10/2011, 8:20
Profilo
LEONCINO
Avatar utente

Iscritto il: 28/03/2011, 7:59
Messaggi: 64
Località: napoli
Messaggio 
....non avete idea di come mi dispiace non aver potuto partecipare :piango
...credetemi mi piange il cuore :piango

Cmq complimenti a tutti. Siete delle belle persone, unite dalla stessa passione, una passione sincera, e soprattutto (mi pare di capire) senza alcun tipo di competizione, invidia. Complimenti davvero.

Spero davvero di partecipare prossimamente a qualche raduno per conoscervi e far parte del vostro meraviglioso gruppo.
A presto.
ciaoo :wink:

_________________
Leon 2.0 140 cv stylance sport pack ECU by ClaudioVRS
Immagine


10/10/2011, 8:23
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Beh ragazzi, complimenti davvero per la riuscita di questo "evento" ... tante Leon, tanti soci, tanti amici... grandi!!! :leonclub:

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


10/10/2011, 8:28
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


10/10/2011, 12:38
Profilo WWW
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
gigibiza ha scritto:

Immagine

Noooo Gigi... la peggio delle foto c'era quella dopo... :piango

Questa... va un pokettino meglio :mrgreen: :wink:
Immagine

Mamma e ke giornata di m***a... coi colori siamo messi male... :shock:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


10/10/2011, 13:06
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
Leon83 ha scritto:
gigibiza ha scritto:

Immagine

Noooo Gigi... la peggio delle foto c'era quella dopo... :piango

Questa... va un pokettino meglio :mrgreen: :wink:
Immagine

Mamma e ke giornata di m***a... coi colori siamo messi male... :shock:



haahahahahaha ecco perche avevo scelto quella......colori reali e tu .......non sapevi chi guardare...... ahhaahahahahah :fiori

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


10/10/2011, 13:43
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
Bilegro ha scritto:
Qualche video dell'evento...

Video 1

Video 2

Video 3

Attenzione - Chi posta le foto tramite Imageshack, attivi l'opzione "resize" a 640x480 o al max 800x600 (come la seguente) se no, non sarà possibile vedere le foto per intero ma vedremo solo una metà. Ove possibile, e se non vi arreca troppo disturbo, vogliate adeguare le foto precedenti.

Immagine


Belli i video.........specie quello di Leo....haahaahahah peccato che non si vede Lui che quasi Piangeva per l'emozione delle lancette :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


10/10/2011, 13:46
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
arsus ha scritto:
Be ragazzi, che dire.Avolte il silenzio vale piu di mille parole ma voglio ringraziare tutti voi di cuore mi avete accolto molto calorosamente nel gruppo e di questo sono molto felice.spero tanto di far parte di molti altri raduni con voi sempre se vi fa piacere.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :leonclub:


"Devi" partecipare ad altri Raduni :fiori :fiori

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


10/10/2011, 13:48
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security