Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 16:34



Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
 Pranzo in trattoria da simon dom 09/10/2011 (Spinazzola BT) 
Autore Messaggio
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
LOL! Bella biagio!spettacolare la foto del branco di leoni nella savana!e come sempre tutti composti al loro posto! LOL!
Quando me la mandi?

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


10/10/2011, 13:57
Profilo
CUCCIOLO

Iscritto il: 09/02/2011, 13:43
Messaggi: 30
Località: spinazzola BT
Messaggio 
davvero bella gente!!nn vedo l'ora del prossimo magari con il mio golfaccio!grazie x avermi accolto nella tana dei leoni!


10/10/2011, 14:26
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
foggy54 ha scritto:
davvero bella gente!!nn vedo l'ora del prossimo magari con il mio golfaccio!grazie x avermi accolto nella tana dei leoni!


No problem per i Cugini :wink:

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


10/10/2011, 14:36
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2010, 15:48
Messaggi: 908
Località: Bari
Messaggio 
leon.art ha scritto:
Quando me la mandi?


Quando mi dai la tua mail, cara Tonia... :wink: :mrgreen:

X GIGIBIZA: Ottima presentazione fotografica dei singoli partecipanti.

Ieri ho passato davvero una domenica diversa, ci siamo divertiti, ci siamo sentiti parte di un gruppo, una squadra, e ritengo che il piacere della vostra compagnia trascenda dalla stessa "Leon" che ci ha fatti conoscere...

Come dice il moderatore in ferie a cui, finalmente, si alza qualcosa (=la lancetta, per quell'altra, la vedo dura :mrgreen: )... la Leon è il pretesto per incontrarci, stare bene insieme poi è merito dei singoli e della propria capacità di aprirsi agli altri e condividere momenti.

COMUNQUE: Alevale e Giuseppetigre, la prossima volta non avrete scampo... :mazza

Quanto erano buone le pennette al ragù di cinghiale e la salsiccia.... aaaaaaahhhhhhhh........ sto sbavando............ :piango

_________________
Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep

...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata...
...se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare...
...chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te...
...se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere...
...nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo...
...quis custodiet ipsos custodes?

Immagine


10/10/2011, 15:22
Profilo WWW
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
immagino l'ansia di Leo mentre smanettavano nella sua auto col Vag per attivargli il needle sweep :spanciate
precisino com'è avrà sudato freddo in quei minuti!!!! LOL!

_________________
Immagine Immagine


10/10/2011, 15:23
Profilo
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
Grandi ragazzi, ottimo raduno! sempre più fiero di voi LOL! LOL!

Non vedo l'ora di poter fare una trasferta LOL! LOL!

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



10/10/2011, 15:29
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
bamma mia che raduno con i fiocchi.. bravissimi ragazzi.. e che bello vedere i volti associati ai nick!!
Grandisismi..
Veramente spettacolare !!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


10/10/2011, 16:19
Profilo
CUCCIOLO
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2010, 16:23
Messaggi: 36
Località: Caserta
Ciao a tutti, eccomi per un secondo a salutare tutti e tutte per la grande giornata passata insieme a voi, io e daniela (la mia girl) siamo stati alla grande con tutto il tempo che ci persuadeva...E' andato tutto benissimo e ci siamo divertiti tanto, siete tutti simpaticissimi e gia' adoro questo club, mi ha fatto veramente piacere conoscervi e spero di rivedervi presto a tutti quanti e di conoscere chi non potuto venire.... peccato per la pioggia, volevo farvi sentire il ruggito del mio WCE ma sara' la prossima volta, anche la mio leone e' stato felice di conoscere gli altri leoni e il cupra r di ale.... mammamia quanto abbiamo parlato, forse esagerato ma la passione per questa auto, il tuning i miglioramenti i pregi e i difetti sono tanti e non si smettera' mai di parlarne.... Avviso a tutti: usciro' sulla rivista di ELABORARE, dovrebbe essere a dicembre altrimenti gennaio 2012, con il titolo "IL RUGGITO DEL LEONE", spero vi piacera', vi avvisero ' appena pronti e pubblicazione.... Non vi dimentichero' mai, sieti tutti grandiosi, sono veramente stato bene e spero di rincotrarvi tutti il + presto possibile.... Mi metto a disposizione sempre per tutti con il mio VCDS 11.6 e per qualsiasi info il mio numero lo conoscete altrimenti contattatemi sul forum.... Non ho parole, vorrei dirne parecchie per cosa ho provato a passare quasta giornata con tutti voi e tutti quei leoni. un ringraziamento e saluto al proprietario del risto, tutto speciale e molto accogliente, complimenti agli organizzatori.... vi aspetto presto e nel frattempo faccio il rodaggio la mio leon con il kit APR stage 3 (410,5 Cv * 478 Nm - rullata su banco prova BAPRO frenato a 30°) alessandro (alevale sa) ....
ciao a tutti
vi abbraccio, vi voglio bene....
p.s. = un saluto speciale a gaetano mi sembra, della mia vecchia leon fr 150 cv, che emozione rivedere la mia leoncina tdi.... Sono contento di rivederla......

_________________
PeppeLeon APR TUNED
APR STAGE 3 (428cv * 518 Nm)

"WORKING IN PROGRESS APR STAGE 4 550/600CV -- 640 Nm"


10/10/2011, 16:26
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2010, 0:01
Messaggi: 3669
Località: Spinazzola (Bt)
Messaggio 
Gigi complimenti per la presentazione, ottima dei nik; io faccio sempre confusione... LOL!

_________________
Leon Fr170 cavalli frizzanti My 2011

http://www.youtube.com/watch?v=zpduZXzA ... ture=share

[Immagine

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 1285031125
Questo è il mio Kimba:
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... highlight=


10/10/2011, 17:39
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2010, 0:01
Messaggi: 3669
Località: Spinazzola (Bt)
Messaggio 
Bilegro ha scritto:
Quanto erano buone le pennette al ragù di cinghiale e la salsiccia.... aaaaaaahhhhhhhh........ sto sbavando............ :piango


Si ripossono sempre mangiare LOL! ....basta una telefonata.... :mrgreen:

Cybershark78 ha scritto:
Grandi ragazzi, ottimo raduno! sempre più fiero di voi

Non vedo l'ora di poter fare una trasferta


Adesso la trasferta la faccio io, bisogna organizzare qualkosa nel mese di Gennaio, anke il primo wee kend dopo la befana LOL!
Vi vorrei conoscere tutti :wink:

_________________
Leon Fr170 cavalli frizzanti My 2011

http://www.youtube.com/watch?v=zpduZXzA ... ture=share

[Immagine

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 1285031125
Questo è il mio Kimba:
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... highlight=


10/10/2011, 17:44
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
Bilegro ha scritto:
X GIGIBIZA: Ottima presentazione fotografica dei singoli partecipanti.



Come dice il moderatore in ferie a cui, finalmente, si alza qualcosa (=la lancetta, per quell'altra, la vedo dura :mrgreen: )... la Leon è il pretesto per incontrarci, stare bene insieme poi è merito dei singoli e della propria capacità di aprirsi agli altri e condividere momenti.




ahahahahahahahahha povero Tonie a Pomp!!!!! hahahaahahahahhaah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


10/10/2011, 18:39
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2010, 15:48
Messaggi: 908
Località: Bari
Messaggio 
giuseppetigre ha scritto:
Avviso a tutti: usciro' sulla rivista di ELABORARE, dovrebbe essere a dicembre altrimenti gennaio 2012, con il titolo "IL RUGGITO DEL LEONE"
(...)
p.s. = un saluto speciale a gaetano mi sembra, della mia vecchia leon fr 150 cv, che emozione rivedere la mia leoncina tdi.... Sono contento di rivederla......


Essi... perché non tutti sanno la Carrambata della domenica... Giuseppe aveva venduto la sua precedente 1M a una concessionaria di Caserta... è passato un po' di tempo e proprio ieri ha reincontrato la sua vecchia auto, nel frattempo acquistata da Gaetano (non socio, di Monopoli-Bari) proprio da quella stessa concessionaria... ironia della sorte, il vecchio proprietario ritrova la sua vecchia auto ad un raduno, per caso, con il nuovo proprietario. E dall'analisi col Vag è anche emerso che la 1M andava ancora alla grande!!! A me sta storia strappa quasi le lacrime... davverooo!!! :piango :piango :piango

Giuseppe avvisaci tutti quando esce quel numero di Elaborare, a me personalmente anche in mp, che voglio vedere la recensione!!! Inoltre la mia compagna e la tua ragazza hanno fatto molto amicizia, molto bene, visto che temevo si sarebbero annoiate non conoscendo nessuno! :fiori

_________________
Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep

...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata...
...se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare...
...chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te...
...se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere...
...nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo...
...quis custodiet ipsos custodes?

Immagine


10/10/2011, 18:52
Profilo WWW
SOCIO ATTIVO
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2011, 22:18
Messaggi: 334
Località: taranto
Messaggio 
per GIUSEPPETIGRE: .... spero di rivederti presto ... ee in bocca al lupo per il rodaggio del cupraccio.. ahaha... non riuscivo a dormire in nottata perchè pensavo ai 410 CV della bestia, e delle sue fumate potenti....vabbè la prossima volta spero di rincontrarti e farti vedere le mie modifiche STAGE 2 con almeno 340CV .. "non sono tanti" LOL! ma saranno lo stesso arrabbiatiiii :evil: ciaooooooooooooooooo




VALE: alessandro non farà + alcun raduno!!! :mazza


10/10/2011, 19:01
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
alevale79 ha scritto:
per GIUSEPPETIGRE: .... spero di rivederti presto ... ee in bocca al lupo per il rodaggio del cupraccio.. ahaha... non riuscivo a dormire in nottata perchè pensavo ai 410 CV della bestia, e delle sue fumate potenti....

:irlandesi :irlandesi Ale a ki lo dici... (ho viaggiato con lui) ho pure il video di quando Peppe parte x far ritorno a casa...
(se mi da il consenso lo metto su youtube)
Ho ancora in mente il rumore o RUGGITO... impressionante... ke Belva! :banan
:leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


10/10/2011, 20:26
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 23:49
Messaggi: 1857
Località: potenza
Mi raccomando ragazzi, se organizzate qualche altra cosa fatemelo sapere, nn mancherò.


10/10/2011, 21:21
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
alevale79 ha scritto:

VALE: alessandro non farà + alcun raduno!!! :mazza


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cara Vale....tuo marito ci seguirà sempre :mrgreen: :mrgreen: specie perchè lo chiamo per organizzarci. :lol: :lol:

Ringrazia che oggi l'ho lasciato in pace LOL! LOL! LOL!

:fiori :fiori :fiori

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


10/10/2011, 22:29
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
Aldoooooooooooooo :leonclub:

Sarebbe bello vedere il video....... :wink:
Noi lo abbiamo anche sentito sti cazzi sti cazzi

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


10/10/2011, 22:30
Profilo WWW
SOCIO ATTIVO
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2011, 22:18
Messaggi: 334
Località: taranto
Messaggio 
X gigio.... Sono vale... Vedi che tua moglie deve ringraziare me....ahaha l'amico tuo da oggi pomeriggio voleva venire a casa tua. ..Ahaha...quando sento che nn lavori inizio a tremare..quando uscite insieme 2sn le cose:o concessionarie o pezzi tunning..... Solo giuseppe c mancava. .. Ahahh.. Cmq dato k mi sn intromessa ne approfitto per salutare tuttiiiiiii tuttiiii.. E' stata una bellissima giornata dove h conosciuto gente simpatica...che dire io e ale abbiamo avuto il piacere d conoscere i soci del sud e del centro italia....se leonisti non si nasce sicuramente ci si diventa... Ciaooooooooo e salutateeeee le giirl da parte mia. ... Vale LOL!


11/10/2011, 0:24
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2010, 16:24
Messaggi: 1419
Località: sa
Messaggio 
alevale79 ha scritto:
X gigio.... Sono vale... Vedi che tua moglie deve ringraziare me....ahaha l'amico tuo da oggi pomeriggio voleva venire a casa tua. ..Ahaha...quando sento che nn lavori inizio a tremare..quando uscite insieme 2sn le cose:o concessionarie o pezzi tunning..... Solo giuseppe c mancava. .. Ahahh.. Cmq dato k mi sn intromessa ne approfitto per salutare tuttiiiiiii tuttiiii.. E' stata una bellissima giornata dove h conosciuto gente simpatica...che dire io e ale abbiamo avuto il piacere d conoscere i soci del sud e del centro italia....se leonisti non si nasce sicuramente ci si diventa... Ciaooooooooo e salutateeeee le giirl da parte mia. ... Vale LOL!


Valeeeee fatti sposare in fretta altrimenti questo si pappa tutti i prossimi stipendi con sta Leon :P


11/10/2011, 1:53
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
simon73 ha scritto:
Cybershark78 ha scritto:
Grandi ragazzi, ottimo raduno! sempre più fiero di voi

Non vedo l'ora di poter fare una trasferta


Adesso la trasferta la faccio io, bisogna organizzare qualkosa nel mese di Gennaio, anke il primo wee kend dopo la befana LOL!
Vi vorrei conoscere tutti :wink:


We we... allora facciamo le cose per bene... io la prima settimana di gennaio sarò sicuramente via... se no mi perdo oltre al raduno pro leostra, pure il tuo... cmq c'è tempo dai poi vediamo!! :wink:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


11/10/2011, 9:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security