Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 16:35



Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 Pranzo in trattoria da simon dom 09/10/2011 (Spinazzola BT) 
Autore Messaggio
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
:lol: :lol: :lol: il Capo e Tornato........ma qui non si è fatto vivo???? :mazza :mazza

:fiori :fiori

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


12/10/2011, 16:23
Profilo WWW
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
arsus ha scritto:
Be ragazzi, che dire.Avolte il silenzio vale piu di mille parole ma voglio ringraziare tutti voi di cuore mi avete accolto molto calorosamente nel gruppo e di questo sono molto felice.spero tanto di far parte di molti altri raduni con voi sempre se vi fa piacere.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :leonclub:


è questo lo spirito che mi rende onorato di far parte di questo club...appena iscritto e subito ad un raduno! ti stimo Giuseppe! :fiori

_________________
Immagine


12/10/2011, 17:21
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Bilegro ha scritto:


in questo video potete udire la mia voce squarciata dal pianto...stavo crepando dalla paura che l'auto non mi partisse più...poi ho capito che era in mano a dei professionisti e mi sono tranquillizzato...colgo l'occasione per ringraziare nuovamente il disponibilissimo giuseppetigre e il preparatissimo foggy, sembra che mastichi bit e impostazioni a colazione!!! :shock: sti cazzi

_________________
Immagine


12/10/2011, 17:24
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2010, 15:48
Messaggi: 908
Località: Bari
Messaggio 
leostra ha scritto:
...poi ho capito che era in mano a dei professionisti e mi sono tranquillizzato...


Leo sei gentilissimo, addirittura mi definisci un "professionista", beh, grazie 1000, sai, un po' è anche passione, e poi per aiutare un socio e amico si fa questo e anche più... grazie ancora del complimento !!!





(...ti riferivi a me, vero?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mazza )

_________________
Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep

...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata...
...se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare...
...chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te...
...se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere...
...nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo...
...quis custodiet ipsos custodes?

Immagine


12/10/2011, 17:28
Profilo WWW
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Bilegro ha scritto:
Come dice il moderatore in ferie a cui, finalmente, si alza qualcosa (=la lancetta, per quell'altra, la vedo dura :mrgreen: )... la Leon è il pretesto per incontrarci, stare bene insieme poi è merito dei singoli e della propria capacità di aprirsi agli altri e condividere momenti.


bravo caro...vedo che hai appreso anche tu come funziona in questi casi!!! parole sante...ti perdono per tutti gli sfottò sulle lancette LOL! :irlandesi

_________________
Immagine


12/10/2011, 17:29
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Bilegro ha scritto:
giuseppetigre ha scritto:
Avviso a tutti: usciro' sulla rivista di ELABORARE, dovrebbe essere a dicembre altrimenti gennaio 2012, con il titolo "IL RUGGITO DEL LEONE"
(...)
p.s. = un saluto speciale a gaetano mi sembra, della mia vecchia leon fr 150 cv, che emozione rivedere la mia leoncina tdi.... Sono contento di rivederla......


Essi... perché non tutti sanno la Carrambata della domenica... Giuseppe aveva venduto la sua precedente 1M a una concessionaria di Caserta... è passato un po' di tempo e proprio ieri ha reincontrato la sua vecchia auto, nel frattempo acquistata da Gaetano (non socio, di Monopoli-Bari) proprio da quella stessa concessionaria... ironia della sorte, il vecchio proprietario ritrova la sua vecchia auto ad un raduno, per caso, con il nuovo proprietario. E dall'analisi col Vag è anche emerso che la 1M andava ancora alla grande!!! A me sta storia strappa quasi le lacrime... davverooo!!! :piango :piango :piango


per onore di cronaca Gaetano (leon87) è foggiano ed è uno dei due soci (l'altro è arsus) che ha battuto il record di partecipazione al raduno non appena iscritto...grande gaetà sti cazzi

_________________
Immagine


12/10/2011, 17:38
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
giuseppetigre ha scritto:
ciao, grazie del video, va bene postalo su youtube, se riesci a coprire la targa meglio, ma va bene lo stesso, anzi sono curioso di vederlo me lo mandi.....la mia email= gladiatore77@inwind.it............... poi vorrei vedere le foto del motore e altre che furono fatte con montaggi particolari.... Fatti dal cinese........fammi sapere e attendo ansioso.....anche con squillo unico sul mio cell......


eccoti le foto che vedi nel video...le ho scattate io incuriosito da quel bestione che usciva dal posteriore...poi mi sono spostato all'anteriore, vista la folla che si accalcava curiosa LOL!

Immagine
Immagine
Immagine

:shock: sti cazzi :shock:

_________________
Immagine


12/10/2011, 17:47
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
Belli i video ragazzi... speravo di sentire di + il boato del WCE... magari un video da abitacolo come passeggero mentre giuseppe guidava.. era tanta roba..
cmq grazie per l'anticipazione..e belli i video di tutti i soci insieme nella stessa tavolata!!w :leonclub:


peccato per il video...se continuava a registrare almeno altri 10 secondi dopo, avremmo potuto apprezzare il boato assordante che mi rimbomba ancora nelle orecchie! :fiori

_________________
Immagine


12/10/2011, 17:53
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
gigibiza ha scritto:
Bilegro ha scritto:
leonestef ha scritto:
AlexLeonFr ha scritto:
Ma il primo video non si sente niente... mmm


se leggi sotto i moderatori di youtube hanno censurato l'audio per il copyright


Io direi di pestare a morte i moderatori del tubo... hanno approfittato del fatto che ci manca la Camilla... appena rientra la mandiamo all'attacco!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Sisisisissisisisi.............Camilla o Tonie a Pomp...........come volete hahahahahahah :mrgreen:

Quando ci legge ci sculacciaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :fiori


vi perdono solo perchè sono ancora in clima post-raduno...dovete scusarmi per la mia assenza ma realmente mi sono preso due gg di ferie... LOL! LOL! :fiori

_________________
Immagine


12/10/2011, 17:58
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
leostra ha scritto:
gigibiza ha scritto:
Bilegro ha scritto:
leonestef ha scritto:
AlexLeonFr ha scritto:
Ma il primo video non si sente niente... mmm


se leggi sotto i moderatori di youtube hanno censurato l'audio per il copyright


Io direi di pestare a morte i moderatori del tubo... hanno approfittato del fatto che ci manca la Camilla... appena rientra la mandiamo all'attacco!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Sisisisissisisisi.............Camilla o Tonie a Pomp...........come volete hahahahahahah :mrgreen:

Quando ci legge ci sculacciaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :fiori


vi perdono solo perchè sono ancora in clima post-raduno...dovete scusarmi per la mia assenza ma realmente mi sono preso due gg di ferie... LOL! LOL! :fiori


:mrgreen: :mrgreen: :fiori

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


12/10/2011, 18:13
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 23:49
Messaggi: 1857
Località: potenza
Messaggio 
Per me è un onore aver partecipato a questo raduno, stare con bella gente come voie spero di rifarlo il piu presto possibile.GRAZIE A TUTTI. :banan


12/10/2011, 21:23
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 24/05/2010, 12:43
Messaggi: 187
Località: TARANTO
Messaggio 
Come la volta precedente il clima di amicizia stagionata si è fatto sentire..fra risate e un pranzo davvero ottimo ho trascorso una bellissima giornata ahimè contornata ancora dal maltempo ma che minimamente ha intaccato il nostro spirito vivo e forte di coinvolgimento verso tutti i partecipanti..
da ripetere assolutamente..

_________________
se riesci a leggere il modello della mia belva vuol dire ke sn fermo!altrimenti...accontentati del colore!!

1.9 105@150 cv con scarico diretto ovale e ululato turba
-mappa frantik3
-filtro a pannello bmc
-pomello momo air combat evo air metal


13/10/2011, 0:57
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
LOL! Esatto giuseppe!da ri petere assolutamente!ora mi sa ke iniziamo a pensare a qualcosa nel mese di gennaio dato ke l'amicone simon è in ferie e gli tocca una bella trasferta!vero pasquà? LOL!

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


13/10/2011, 8:04
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2010, 0:01
Messaggi: 3669
Località: Spinazzola (Bt)
Messaggio 
leon.art ha scritto:
LOL! Esatto giuseppe!da ri petere assolutamente!ora mi sa ke iniziamo a pensare a qualcosa nel mese di gennaio dato ke l'amicone simon è in ferie e gli tocca una bella trasferta!vero pasquà? LOL!


CERTOOOOOOOO....Questa invernale non deve mancare , pioggia, neve, vento Kimba assagerà il clima Nordico LOL! LOL!

_________________
Leon Fr170 cavalli frizzanti My 2011

http://www.youtube.com/watch?v=zpduZXzA ... ture=share

[Immagine

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 1285031125
Questo è il mio Kimba:
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... highlight=


13/10/2011, 9:07
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


13/10/2011, 9:30
Profilo WWW
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2010, 16:24
Messaggi: 1419
Località: sa
Messaggio 
simon73 ha scritto:
leon.art ha scritto:
LOL! Esatto giuseppe!da ri petere assolutamente!ora mi sa ke iniziamo a pensare a qualcosa nel mese di gennaio dato ke l'amicone simon è in ferie e gli tocca una bella trasferta!vero pasquà? LOL!


CERTOOOOOOOO....Questa invernale non deve mancare , pioggia, neve, vento Kimba assagerà il clima Nordico LOL! LOL!


Se mi passate a prendere cercherò di farne parte anche io molto volentieri LOL! LOL!


13/10/2011, 10:24
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
un altro po di foto non guastano mai :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Immagine


13/10/2011, 11:17
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Grande Leo, di foto non si è mai abbastanza sazi! Certo che quel cielo è spettacolare... aggressivo come l'affamata armata di Leon presenti! :leonclub:


PS: a questo punto, se a gennaio viene sù Pasquale, a cui si sta aggiungendo Ice... beh... toccherà pure a te (di nuovo!) e a qualcun'altro, unirsi alle armate nordiche! Ce lo vedi un mega raduno globale??? sti cazzi

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


13/10/2011, 11:52
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
megapixel ha scritto:
a questo punto, se a gennaio viene sù Pasquale, a cui si sta aggiungendo Ice... beh... toccherà pure a te (di nuovo!) e a qualcun'altro, unirsi alle armate nordiche! Ce lo vedi un mega raduno globale??? sti cazzi


vediamo la data e come sarò messo a finanze...purtroppo quest'anno ho fatto slittare le mie ferie a gennaio, visto che la mia raga era a lavoro su da voi :piango
certo che un bel gigantesco raduno nazionale ci starebbe tutto LOL!

_________________
Immagine


13/10/2011, 12:03
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 23/08/2009, 7:30
Messaggi: 198
Località: Monopoli(BA)
Messaggio 
leostra ha scritto:
un altro po di foto non guastano mai :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


sfoglio e risfoglio queste pagine senza stancarmi mai!!troppo belle queste foto .....

grazie a tutti per la magnifica giornata passata assieme,un ringraziamento particorare va a simon e a leostra che hanno organizzato evento nei minimi particolari.
Alla prossima ragazzi! :wink:

_________________
Con la 1M 110cv nel cuore!!
ImmagineImmagine


13/10/2011, 12:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security