Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 23:01



Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
 IL DOPO MONZA SUPERCOPA 15/16 OTTOBRE 
Autore Messaggio
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
eccomi qui! beh che dire sempre una grande emozione stare in pista con i soci e con i bolidi! un ringraziamento particolare a Davvy per lo sbattimento che si è fatto in questi 2 giorni e grazie a tutti i soci anche se pochi presenti! speriamo che seat corra anche l'anno prossimo!

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


16/10/2011, 19:43
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
mancava all'appello Riddle...si hanno notizie? spero tutto ok :non so

_________________
Immagine


16/10/2011, 20:50
Profilo
MAPPATORE DELLA MUTUA
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2006, 17:31
Messaggi: 1744
Località: Monza
Messaggio 
Sarebbe stato tutto bellissimo, se mentre uscivo dall'autodromo due ragazzini idioti non avessero deciso di lanciarsi la bicicletta l'un l'altro, che ovviamente è andata a sbattere contro la mia fiancata destra mentre sorpaggiungevo................... no comment! :evil:

_________________
Immagine

Leon Cupra R
completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP
IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.


16/10/2011, 21:35
Profilo
LEONCINO
Avatar utente

Iscritto il: 02/05/2007, 21:29
Messaggi: 68
Località: provincia di Milano
leonpisi ha scritto:
eccomi qui! beh che dire sempre una grande emozione stare in pista con i soci e con i bolidi! un ringraziamento particolare a Davvy per lo sbattimento che si è fatto in questi 2 giorni e grazie a tutti i soci anche se pochi presenti! speriamo che seat corra anche l'anno prossimo!


Ci associamo anche noi ai rigraziamenti a Davvy ed è stato un piacere rivedere i "vecchi" soci ed Adri.
Alla prossima.
:leonclub:

_________________
CUPRA R


16/10/2011, 21:43
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
luketdi ha scritto:
Sarebbe stato tutto bellissimo, se mentre uscivo dall'autodromo due ragazzini idioti non avessero deciso di lanciarsi la bicicletta l'un l'altro, che ovviamente è andata a sbattere contro la mia fiancata destra mentre sorpaggiungevo................... no comment! :evil:

spero che tu li abbia picchiati come minimo!!!! :mazza :mazza

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


17/10/2011, 1:23
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
luketdi ha scritto:
Sarebbe stato tutto bellissimo, se mentre uscivo dall'autodromo due ragazzini idioti non avessero deciso di lanciarsi la bicicletta l'un l'altro, che ovviamente è andata a sbattere contro la mia fiancata destra mentre sorpaggiungevo................... no comment! :evil:

Quello che è successo ha dell'incredibile :shock: due emeriti deficienti...spero che tu riesca a contattare i genitori e che si assumano la responsabilità...

@Tidus239 la voglia da parte di Luke c'era, ma ha fatto bene a non reagire se no sarebbe passato dalla parte del torto, visto che poi è intervenuta la Polizia locale.

Gill ha scritto:
è stato un piacere rivedere i "vecchi" soci ed Adri.

Ciao Gil, è stato un piacere anche per me:wink: spero non passi ancora tutto questo tempo prima di rivederti...ti aspetto allo Spanish Day LOL!

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


17/10/2011, 8:54
Profilo WWW
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2007, 18:56
Messaggi: 159
Località: Crema (CR)
Messaggio 
Anch'io mi sono dirertito un sacco.
Mi spiace solo avervi persi nel poomeriggio ma poi verso le 17.00 son dovuto andar via il nipotino era a pezzi, devo ammerrere che anchh'io ero un po' a pezzi. Però ppena entrato in casa ho acceso la TV su nuvolari e sono riuscito a vdere l'ultimo giro!

Mi spiace non riuscire a venire a franciacorta ma, spero, che Seat continuo a correre e noi si riesca a riincontrrci nuovamente.


17/10/2011, 9:06
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 21/09/2009, 15:18
Messaggi: 240
Località: SESTO FIORENTINO (FI)
CIAO GRAZIE DI TUTTO ANCHE SE CI SIAMO APPENA VISTI SPERO DI RIVEDERVI PRESTO CIAO SIMONE


17/10/2011, 12:10
Profilo
LEONCINO
Avatar utente

Iscritto il: 09/04/2010, 19:27
Messaggi: 86
Località: somma lombardo Varese
Messaggio 
Un grosso garzie a Seat Sport Italia a tutti i ragazzi del club specialmente a DavyY per la sua pazienza e forza di volontà che mi ha permesso di gustare gia gara uno della Supercopa di Sabato, oltre che tutta la Domenica, e l'ultima gara del pomeriggio, ora non attendiamo latro che la stupenda festa organizzata per il fine mese!!! GRAZIE ANCORA A TUTTI QUELLI CHE C'ERANO e peccato per chi non è riuscito a venire!


17/10/2011, 21:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security