Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 15:33



Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 5° Raduno Italian Seat Clubs - L'apocalisse! (PHOTOGALLERY) 
Autore Messaggio
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
per chi vuole vedere il mio video mi mandi un mex in pm che gli mando il link

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


Ultima modifica di paso mn il 08/11/2011, 0:24, modificato 1 volta in totale.



06/11/2011, 20:35
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
paso mn ha scritto:
Ecco il mio video


azz come grattava!!! :paura
bel video...quel cuprone nero dovrebbe essere quello di luke seguito dalla principessa blu di adri...dai identificatevi nel video con i vari minuti! :banan

_________________
Immagine


06/11/2011, 20:46
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
Ahahah, fantastici i commenti in dialetto Paso LOL!

Peccato per i tuo problemi con i passaruota, ti sei perso un occasione per divertirti, però hai dato modo a tutti noi di vederci sfrecciare :fiori

IO...minuto 4:13 e minuto 13:10 LOL!

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


06/11/2011, 20:55
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
paso mn ha scritto:
Ecco il mio video


maledetto TDI..... :mazza :mazza

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


06/11/2011, 21:27
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
f*** come spara quella di luke sembra un jet dell' areonautica militare LOL! LOL! LOL! LOL! complimenti !!!

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


06/11/2011, 21:34
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
paso mn ha scritto:
Ecco il mio video




Paso mi dici cosa avevi al min. 12,20 mentre ti sorpassavo e al min 17,38 :mazza :mazza certi apprezzamenti non si fanno, non e' colpa di nessuno se passeggiavi in pista :avvisoban :avvisoban

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


06/11/2011, 21:49
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 19/09/2011, 21:02
Messaggi: 542
Località: milano
Messaggio 
ragazzi fate l'amore nn fate la guerra :fiori

_________________
chi va piano arriva ultimo!!!
Seat Leon Fr monza annata 2008 iniettore pompa
170@212 mappa matteo gmp
170@222 mappa claudio vrs
lavori eseguiti:
scarico artigianale libero
pinze freni verniciate di giallo
freni ant disco 370 ttrs
ritaratura ammortizzatori+molle eibach by cappelli ammortizzatori
eliminazione fap con downpipe
cerchi 18" oz ultraleggera matt black
Intercooler audi s3


06/11/2011, 22:27
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
dilian89 ha scritto:
ragazzi fate l'amore nn fate la guerra :fiori



Non ti preoccupare Dilian il ragazzo e' giovane e ci passo sopra, ma certe parole mi danno fastidio particolarmente perche' mi hanno toccato di persona in passato, poi fosse colpa mia, sembrava a un matrimonio, capisco alla sfilata ma poi............ rischi pure che ti vengono addosso mmm mmm

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


06/11/2011, 22:36
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Io dovrei essere quello degli specchietti all'11:19 che poi supera all'11:48 e quello che insulti (presumo ce l'avessi con me :shock: ) al 17:40! :mrgreen:

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


06/11/2011, 23:38
Profilo
MAPPATORE DELLA MUTUA
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2006, 17:31
Messaggi: 1744
Località: Monza
Messaggio 
mrt.angelo ha scritto:
f*** come spara quella di luke sembra un jet dell' areonautica militare LOL! LOL! LOL! LOL! complimenti !!!


qua mika stiamo a pettinar le bambole... sti cazzi

_________________
Immagine

Leon Cupra R
completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP
IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.


07/11/2011, 1:10
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
mrt.angelo ha scritto:
dilian89 ha scritto:
ragazzi fate l'amore nn fate la guerra :fiori



Non ti preoccupare Dilian il ragazzo e' giovane e ci passo sopra, ma certe parole mi danno fastidio particolarmente perche' mi hanno toccato di persona in passato, poi fosse colpa mia, sembrava a un matrimonio, capisco alla sfilata ma poi............ rischi pure che ti vengono addosso mmm mmm


questi chiarimenti/commenti meglio farli in privato... :wink:
capisco che ti diano fastidio ma vi prego di non "sporcare" questo post :fiori

_________________
Immagine


07/11/2011, 11:08
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
leostra ha scritto:
mrt.angelo ha scritto:
dilian89 ha scritto:
ragazzi fate l'amore nn fate la guerra :fiori



Non ti preoccupare Dilian il ragazzo e' giovane e ci passo sopra, ma certe parole mi danno fastidio particolarmente perche' mi hanno toccato di persona in passato, poi fosse colpa mia, sembrava a un matrimonio, capisco alla sfilata ma poi............ rischi pure che ti vengono addosso mmm mmm


questi chiarimenti/commenti meglio farli in privato... :wink:
capisco che ti diano fastidio ma vi prego di non "sporcare" questo post :fiori



Si leo non ti preoccupare, visto che e' lui ad aver esagerato nel linguaggio, gradirei una sua risposta........... in pm, poi se non lo fa' amen, ripeto io sono parecchio piu' grande di lui e faccio finta di niente.
FINE OT

:fiori :fiori

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


07/11/2011, 11:26
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
Chiedo di nuovo pubblicamente scusa ma ero ancora arrabbiato per quello successo nella sfilata. Negli hot lap ognuno fa quello che vuole con la sua macchina infatti io preferivo non scannare troppo per salvaguardare un po la meccanica. Ma come già datto ognuno fa quello che crede e chi vuole la può tirare anche oltre il limite. E' sua e ci può far quello che vuole

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


07/11/2011, 20:03
Profilo
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
Ragazzi intervengo brevemente... vi ricordo che siamo in un club, e il rispetto per i soci va mantenuto sia sul forum che nelle attività del club stesso, ufficiali e non, sia con parole che con "fatti"
Sono consapevole che l'enfasi del momento potrebbe far dire cose spiacevoli e alcune affermazioni potrebbero essere anche fraintese, ricordiamoci che siamo tra soci/amici/persone che condividono la stessa passione...

x quanto riguarda la sfilata, alcuni hanno sbagliato,non solo uno, e sono già stati ripresi in loco dallo staff, quindi considero il caso chiuso.

ora cerchiamo di condividere la festa che c'è stata (che è riuscita in toto)

:leonclub: :leonclub:

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



07/11/2011, 21:27
Profilo
SOCIO ATTIVO

Iscritto il: 01/03/2009, 13:15
Messaggi: 335
Località: mantova
Messaggio 
mrt.angelo ha scritto:
dilian89 ha scritto:
ragazzi fate l'amore nn fate la guerra :fiori



Non ti preoccupare Dilian il ragazzo e' giovane e ci passo sopra, ma certe parole mi danno fastidio particolarmente perche' mi hanno toccato di persona in passato, poi fosse colpa mia, sembrava a un matrimonio, capisco alla sfilata ma poi............ rischi pure che ti vengono addosso mmm mmm


..per il linguaggio si puo' accettare anche che sia stato volgare,ma e' stato detto in car e non fuori quindi non vedo alcun problema ogniuno e' libero di far e dir quel che vuole accettando le proprie responsabilita',o sbaglio??caro ''mrt.angelo'' credo che quel linguaggio sia stato dovuto al fatto che qualche individo,che non sto qui a citare,perche' tutti han visto,ha ''sorpassato spudoratamente'' nella sfilata,fregandosene del divieto imposto prima dell inizo di tale.quante volte e' stato detto di non sorpassare?quante volte e' stato detto di divertirsi nella sfilata e di non ''pestare''col gas ma aspettare gli hot lap?se sbaglio ragazzi in cio' che dico,vi prego ditemi che e' stato detto il contrario e che non ho ragione.non conta l'eta',uno puo' esser maleducato a 20 o a 50 anni che non cambia niete.credo che ci sia stata mancanza di rispetto verso tutti,soci ed organizzatori non trovate?ci sono gli hot lap per sfogarsi,perche' rovinare una sfilata in compagnia tutti insieme?e poi non facciamo discriminazioni,se uno ha il 1.4tfsi,il cupra r o un fr siamo tutti uniti per la stessa passione,se poi uno dopo si crede di fare invidia,ci si sbaglia di grosso a parer mio.non capisco tutto questo accanimento verso paso,che ha sempre avuto un comportamento corretto e rispettoso verso tutti a contrario di altri.credo che ci siano delle regole e dei comportamente da tenere,sia in mezzo alla gente,nelle comunita,nei club e in qualsiasi gruppo di persone poi ce sempre chi si comporta bene e c e' anche sempre chi se ne infischia di tutto e di tutti,e che non capisce che potrebbe recar danno agli altri col tempo.scusate lo sfogo ma prima di dire certe cose si dovrebbe far un esame di coscienza epensar al proprio di comportamento,che ne dite??


07/11/2011, 21:39
Profilo
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
dico che avevo già risposto poco sopra, inutile continuare, per cortesia tornamo a parlare della festa, grazie

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



07/11/2011, 22:28
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
blackTDI ha scritto:
mrt.angelo ha scritto:
dilian89 ha scritto:
ragazzi fate l'amore nn fate la guerra :fiori



Non ti preoccupare Dilian il ragazzo e' giovane e ci passo sopra, ma certe parole mi danno fastidio particolarmente perche' mi hanno toccato di persona in passato, poi fosse colpa mia, sembrava a un matrimonio, capisco alla sfilata ma poi............ rischi pure che ti vengono addosso mmm mmm


..per il linguaggio si puo' accettare anche che sia stato volgare,ma e' stato detto in car e non fuori quindi non vedo alcun problema ogniuno e' libero di far e dir quel che vuole accettando le proprie responsabilita',o sbaglio??caro ''mrt.angelo'' credo che quel linguaggio sia stato dovuto al fatto che qualche individo,che non sto qui a citare,perche' tutti han visto,ha ''sorpassato spudoratamente'' nella sfilata,fregandosene del divieto imposto prima dell inizo di tale.quante volte e' stato detto di non sorpassare?quante volte e' stato detto di divertirsi nella sfilata e di non ''pestare''col gas ma aspettare gli hot lap?se sbaglio ragazzi in cio' che dico,vi prego ditemi che e' stato detto il contrario e che non ho ragione.non conta l'eta',uno puo' esser maleducato a 20 o a 50 anni che non cambia niete.credo che ci sia stata mancanza di rispetto verso tutti,soci ed organizzatori non trovate?ci sono gli hot lap per sfogarsi,perche' rovinare una sfilata in compagnia tutti insieme?e poi non facciamo discriminazioni,se uno ha il 1.4tfsi,il cupra r o un fr siamo tutti uniti per la stessa passione,se poi uno dopo si crede di fare invidia,ci si sbaglia di grosso a parer mio.non capisco tutto questo accanimento verso paso,che ha sempre avuto un comportamento corretto e rispettoso verso tutti a contrario di altri.credo che ci siano delle regole e dei comportamente da tenere,sia in mezzo alla gente,nelle comunita,nei club e in qualsiasi gruppo di persone poi ce sempre chi si comporta bene e c e' anche sempre chi se ne infischia di tutto e di tutti,e che non capisce che potrebbe recar danno agli altri col tempo.scusate lo sfogo ma prima di dire certe cose si dovrebbe far un esame di coscienza epensar al proprio di comportamento,che ne dite??


Caro "blackTDI", tanto per cominciare quello che hai scritto non e' proprio corretto.......... (voglio essere educato) dato che ognuno e' libero di dire cio' che vuole nella sua macchina, ma non e' libero di insultare le persone e di farlo diventare di dominio pubblico, oggi per molto meno ti puoi trovare davanti ad un giudice e pagarerne le conseguenze, per il comportamento di paso almeno in questa occasione mi pare che non abbia proprio dato un buon esempio, ad ogni modo riguardo al divieto di sorpassare, immagino che tu faccia riferimento alle note descritte nell'altro forum (SLIC) l'ho letto la domenica mentre cercavo altri filmati, se guardi bene qui' sul leon-club.it non e' stato scritto da nessuna parte, con questo non voglio scaricare la colpa a nessuno e io stesso ho ammesso (cosa che altri non hanno fatto) che mi sono fatto prendere la mano e anche il piede e sono uscito un attimino dalle righe, ma una volta resomi conto che mi era sfuggito qualcosa, ho chiesto immediatamente scusa ai soci, a Diego, Gianluca e agli altri.
Come puoi ben vedere io il "mio" esame di coscenza me lo sono fatto adesso dovrebbe farselo qualcun altro.
Concludo dicendo che proprio in questo momento ho ricevuto un pm da parte di paso che mi chiede scusa per i commenti poco piacevoli e in considerazione del fatto che sono piuttosto grandicello rispetto a lui e che non porto rancore (di cattiveria in questo mondo cene' gia' abbastanza) mi sono gia' dimenticato di tutto.







Chiedo scusa ancora una volta a leostra e cybershark se sono andato nuovamente OT, ma mi e' sembrato opportuno rispondere a BlakTDI per mettere in chiaro la situazione.



N.B Visto che oramai la questione e' stata chiarita e risolta Vi chiedo gentilmente di ripristinare la discussione e di non aggiungere altri inutili commenti, grazie.

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


Ultima modifica di mrt.angelo il 08/11/2011, 0:53, modificato 1 volta in totale.



07/11/2011, 22:34
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
Gianluca sai quando saranno disponibili le foto ed eventualmente se compariranno in qualche rivista del settore, immagini e descrizioni dell'evento ??? :fiori

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


07/11/2011, 23:05
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
il ciddì mi è arrivato oggi,
a chi interessa lo posso consegnare a mano durante i prossimi eventi!


07/11/2011, 23:25
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
Daigo ha scritto:
il ciddì mi è arrivato oggi,
a chi interessa lo posso consegnare a mano durante i prossimi eventi!



Caso mai Diego riesci a spedirmelo (pagando il necessario cd + spedizione) perche' tra poco saro' parecchio preso con la casa e non so' quanto tempo staro' in ballo. :fiori :fiori

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


07/11/2011, 23:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security