Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 17:52



Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
 5° Raduno Italian Seat Clubs - L'apocalisse! (PHOTOGALLERY) 
Autore Messaggio
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2008, 2:00
Messaggi: 682
Località: Aosta
Messaggio 
beta85 ha scritto:
grazie a tutti ragazzi! giornata freschina ma diventata subito caldissima nel rivedere vecchi soci...nuovi...e tante tante ma tante leon tutte assieme!

direi che ci voleva proprio un raduno del genere...per mettere tutti insieme uniti da un'unica grande passione!

un enorme grazie anke a Seat Motorsport che ci ha permesso tutto ciò!!



Ti quoto in tutto, non ci devono essere differenze fra i vari club! siamo tutti uniti da un'unica passione! sti cazzi
Guarda io e te siamo 2 moderatori dei 2 forum eppure siamo scesi in pista nella stessa macchina e abbiamo chiaccherato tutto il tempo!!! :irlandesi

_________________
Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage

Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning


30/10/2011, 14:30
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 10/09/2010, 12:50
Messaggi: 1279
Località: miramare di RIMINI
Messaggio 
bravo! Ragazzi siete stati stupendi!!!Bello vedere tante LEON insieme. :fiori ..per condividere la propria passione..vi invidio mi sarebbe piaciuto esserci..peccato :piango mai dire mai...un saluto a tuttiii!!! :irlandesi

_________________
frank60 (franco)SOCIO N 262- Immagine -LEON TDI STYLANCE PACK SPORT 1900-Ibrido-BXE- ARL +Centralina by Alosa +cat Bartoli 200celle+ frizione Sachs+filtro KN+assetto eibach sportline -5cm con ammortizzatori ritarati.


30/10/2011, 14:55
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 21/09/2009, 15:18
Messaggi: 240
Località: SESTO FIORENTINO (FI)
che dire ? e stato un giorno bellissimo e ringrazio tutti i soci del club e seat motorsport italia per la bella giornata , da paura i giri in pista e stato tutto perfetto grazie ancora a tutti


30/10/2011, 15:21
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2010, 0:01
Messaggi: 3669
Località: Spinazzola (Bt)
Messaggio 
Vi faccio i migliori complimenti a tutti gli organizzatori........e bello vedere tanti leoni tutti affilati :wink:
Peccato che io non poso permettermelo :piango
Bravi!!!

_________________
Leon Fr170 cavalli frizzanti My 2011

http://www.youtube.com/watch?v=zpduZXzA ... ture=share

[Immagine

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 1285031125
Questo è il mio Kimba:
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... highlight=


30/10/2011, 16:03
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Veramente bello vedere queste foto... un mare di Leon e non solo... si sente anche il "profumo" dellla pista... complimenti per la riuscita, peccato non aver potuto prendere parte... :leonclub:

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


30/10/2011, 16:05
Profilo
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
Raga, che dire... una giornata davvero epica...
La mattina ho dovuto correre un pochetto per farvi firmare i moduli e consegnare i braccialetti, arrivato a pranzo (erano quasi le 14:00 ormai) ero un po stanchino e mi scuso se quindi non sono riuscito a stare molto in vostra compagnia (soprattutto con quelli che non conoscevo ancora di persona)

La giornata pero' è stata a dir poco perfetta, ma non avevo dubbi.... quando i nostri clubs si uniscono, non ci ferma più nessuno!!!!!

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



30/10/2011, 16:13
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
dire che mi sto mangiando le mani è dire poco.....mi disp moltissimo... :piango :piango
cmq complimenti ragazzi!!!

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


30/10/2011, 16:49
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 17/06/2008, 23:33
Messaggi: 244
Località: Bornato Brescia
Messaggio 
Ramses86 ha scritto:
Anche se conosco pochi di voi, volevo comunque ringraziare tutti voi per la splendida compagnia!
Finalmente ho capito chi è stato il birbantello che mi ha sverniciato durante la sfilata LOL!
Comunque sia ottimo raduno e ottima compagnia, se qualcuno di voi avesse fatto qualche fotina alla mia R bianca durante i giri in pista me la posterebbe?? :fiori


io ne ho alcune appena riesco le metto.. comunque complimenti a te adri alla cupra e alll'altra cupra R ke missili davate spettacolo a tutti


30/10/2011, 17:20
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Mi associo ai commenti!! Giornata bellissima, in modo particolare la quantità di auto che eravamo e i giri di pista...considerato che gentilmente ci hanno fatto fare pure un doppio turno!! LOL! LOL! :leonclub: :leonclub:

Le foto già le hanno messe un pò...ne aggiungo tre anch'io...

Questa siamo sulla parabolica...

Immagine

Questa ai box con una delle Ibiza aperte...

Immagine

...e in ultimo parata di auto!! Considerato che la fila dietro...come diceva Diego...è solo la metà!!

Immagine

Grazie a Seat Motorsport, grazie ai nostri Admin e i Mod che hanno aiutano e anche a quelli degli altri Club!

Non so...ma se fosse possibile con gli impegni in queste giornate da parte degli organizzatori...ma sarebbe bello che quelli che conoscono un pò tutti...e i più "veci" del club...presentassero gli altri a noi "giovani" che non conosciamo nessuno...avrei potuto elencare nick e macchina...ma scollegata dal viso!! :irlandesi

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


30/10/2011, 18:09
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2008, 2:00
Messaggi: 682
Località: Aosta
Messaggio 
=Mik 87= ha scritto:
Ramses86 ha scritto:
Anche se conosco pochi di voi, volevo comunque ringraziare tutti voi per la splendida compagnia!
Finalmente ho capito chi è stato il birbantello che mi ha sverniciato durante la sfilata LOL!
Comunque sia ottimo raduno e ottima compagnia, se qualcuno di voi avesse fatto qualche fotina alla mia R bianca durante i giri in pista me la posterebbe?? :fiori


io ne ho alcune appena riesco le metto.. comunque complimenti a te adri alla cupra e alll'altra cupra R ke missili davate spettacolo a tutti


Purtroppo però sia io che Adri che Luke abbiamo lamentato limiti di aderenza!! però ci siamo divertiti un sacco lo stesso.. soprattutto la mia frizione che ha deciso di abbandonarmi a fine turno LOL!

_________________
Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage

Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning


30/10/2011, 18:26
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 20:29
Messaggi: 2403
Messaggio 
Ramses86 ha scritto:
beta85 ha scritto:
grazie a tutti ragazzi! giornata freschina ma diventata subito caldissima nel rivedere vecchi soci...nuovi...e tante tante ma tante leon tutte assieme!

direi che ci voleva proprio un raduno del genere...per mettere tutti insieme uniti da un'unica grande passione!

un enorme grazie anke a Seat Motorsport che ci ha permesso tutto ciò!!



Ti quoto in tutto, non ci devono essere differenze fra i vari club! siamo tutti uniti da un'unica passione! sti cazzi
Guarda io e te siamo 2 moderatori dei 2 forum eppure siamo scesi in pista nella stessa macchina e abbiamo chiaccherato tutto il tempo!!! :irlandesi



persona veramente squisita! quelle con cui ci resteresti ore e ore a parlar di motori! ;-) :irlandesi

_________________
= Leon 1.9 TDI PD 234 HP full magic black =

Immagine Immagine


30/10/2011, 19:05
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
***GRANDISSIMO RADUNO ITALIAN SEAT CLUBS***
LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! LOL!

E' stato un piacere passare la giornata con tutti voi :wink:

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


30/10/2011, 20:16
Profilo WWW
MAPPATORE DELLA MUTUA
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2006, 17:31
Messaggi: 1744
Località: Monza
Messaggio 
Bella giornata, purtroppo sono dovuto scappare presto e nn ho potuto salutare tutti, la pistata con Adri è stata divertente.... finchè qualcuno sul traguardo si sbracciava indicandomi di andare piu piano e allora ho mollato un po.... :mrgreen:

_________________
Immagine

Leon Cupra R
completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP
IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.


30/10/2011, 21:32
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
qualcuno di voi sa cos'è successo all'ibiza che si è fermata in mezzo alla pista??

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


30/10/2011, 21:41
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
luketdi ha scritto:
la pistata con Adri è stata divertente...

Anche per me, tenerti testa per un pò è stato un onore :wink: direi che non ci siamo risparmiati :D a presto il video :wink:

paso mn ha scritto:
qualcuno di voi sa cos'è successo all'ibiza che si è fermata in mezzo alla pista??

Scoppiato airbag laterale causa cordolo (la parte più alta) preso in pieno...assurdo :shock:

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


30/10/2011, 21:51
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
Adri ha scritto:
paso mn ha scritto:
qualcuno di voi sa cos'è successo all'ibiza che si è fermata in mezzo alla pista??

Scoppiato airbag laterale causa cordolo (la parte più alta) preso in pieno...assurdo :shock:


:shock: :shock: ma......x scoppiare l' airbag non deve essere premuto (cn l' urto) un sensore??? :non so :non so

P.S. vogliamo più foto e i videooooooo!!!!!!

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


31/10/2011, 2:06
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 17/06/2008, 23:33
Messaggi: 244
Località: Bornato Brescia
Messaggio 
Ramses86 ha scritto:
=Mik 87= ha scritto:
Ramses86 ha scritto:
Anche se conosco pochi di voi, volevo comunque ringraziare tutti voi per la splendida compagnia!
Finalmente ho capito chi è stato il birbantello che mi ha sverniciato durante la sfilata LOL!
Comunque sia ottimo raduno e ottima compagnia, se qualcuno di voi avesse fatto qualche fotina alla mia R bianca durante i giri in pista me la posterebbe?? :fiori


io ne ho alcune appena riesco le metto.. comunque complimenti a te adri alla cupra e alll'altra cupra R ke missili davate spettacolo a tutti


Purtroppo però sia io che Adri che Luke abbiamo lamentato limiti di aderenza!! però ci siamo divertiti un sacco lo stesso.. soprattutto la mia frizione che ha deciso di abbandonarmi a fine turno LOL!


questa all'inizio del secondo turno tutti e 3
Immagine

Immagine

Immagine

le altre sono sfocate andavate troppo veloci per la mia macchina fotografica


31/10/2011, 2:07
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
Belle foto Mik :wink:

Riporto anche quì il mio video del Track Day...

http://www.youtube.com/watch?v=jDO0fKlTvvY

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


31/10/2011, 12:25
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2008, 2:00
Messaggi: 682
Località: Aosta
Messaggio 
=Mik 87= ha scritto:
Ramses86 ha scritto:
=Mik 87= ha scritto:
Ramses86 ha scritto:
Anche se conosco pochi di voi, volevo comunque ringraziare tutti voi per la splendida compagnia!
Finalmente ho capito chi è stato il birbantello che mi ha sverniciato durante la sfilata LOL!
Comunque sia ottimo raduno e ottima compagnia, se qualcuno di voi avesse fatto qualche fotina alla mia R bianca durante i giri in pista me la posterebbe?? :fiori


io ne ho alcune appena riesco le metto.. comunque complimenti a te adri alla cupra e alll'altra cupra R ke missili davate spettacolo a tutti


Purtroppo però sia io che Adri che Luke abbiamo lamentato limiti di aderenza!! però ci siamo divertiti un sacco lo stesso.. soprattutto la mia frizione che ha deciso di abbandonarmi a fine turno LOL!


questa all'inizio del secondo turno tutti e 3
Immagine

Immagine

Immagine

le altre sono sfocate andavate troppo veloci per la mia macchina fotografica


belle foto! soprattutto quella delle 3 R assieme! :banan

_________________
Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage

Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning


31/10/2011, 13:58
Profilo
Messaggio 
luketdi ha scritto:
Bella giornata, purtroppo sono dovuto scappare presto e nn ho potuto salutare tutti, la pistata con Adri è stata divertente.... finchè qualcuno sul traguardo si sbracciava indicandomi di andare piu piano e allora ho mollato un po.... :mrgreen:
aaaaaaaa.................e la friz regge ancora ihihihih , maledetto dirlo no e che andavi a girare , i freni come sono andati?


31/10/2011, 14:42
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security