Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 20:16



Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Track Day Mugello 12 Novembre 
Autore Messaggio
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
Adri ha scritto:
Leon Blanco ha scritto:
(era una clio o una megane come dice leostra??)

Magane RS e vanno veramente forte, quella era la versione precedente con 225 cv, riusciva a frenare forte grazie ai 100 kg in meno e impianto Brembo a quattro pistoni, senza contare autobloccante e semislick che le permettevano di affrontare le curve decisamente più veloci di noi :wink:

E sti cazzi.. infatti ero in dubbio , mi sembrava la vecchia megane.. era la vecchia rs, quella che poi avevano fatto in versione r27 giusto??Cmq tanta roba non ce nè le renault per la pista.. escono già bene dalla casa..
Chiaro poi che con gli accorgimenti giusti , vedi i pneu... sei già avvantaggiato..

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


21/11/2011, 14:37
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2008, 2:00
Messaggi: 682
Località: Aosta
Messaggio 
Adri ha scritto:
Leon Blanco ha scritto:
(era una clio o una megane come dice leostra??)

Magane RS e vanno veramente forte, quella era la versione precedente con 225 cv, riusciva a frenare forte grazie ai 100 kg in meno e impianto Brembo a quattro pistoni, senza contare autobloccante e semislick che le permettevano di affrontare le curve decisamente più veloci di noi :wink:


Adri impianto frenante derivato da Audi RS6, nn aveva i semplici brembo all'anteriore! :wink:
Sinceramente, secondo me a livello di macchina poteva andare ancora più forte! Perchè dopo che l'ho fatto passare (volontariamente) per 3 giri è rimasto li, poi la mia Leona ha deciso di dar problemi e ho dovuto alzare il piede. Sta di fatto che se nn mi facevo da parte nn mi avrebbe mai passato, quindi ok ottima Megane, ma la Leon non fà così cagare! :irlandesi

_________________
Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage

Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning


21/11/2011, 14:44
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2008, 2:00
Messaggi: 682
Località: Aosta
Messaggio 
leostra ha scritto:
Ramses86 ha scritto:
Con un pò di ritardo ecco il mio video :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=1HxHXbwT ... =autoshare


questa doppia inquadratura mi piace troppo...bella socio!
il lungo confronto con Adri con doppia inquadratura, come nessuno l'ha mai visto che si conclude col colpetto di clacson :mrgreen:

una curiosità, ma come frenava quella Megane? :shock: buttava certe staccatone! sti cazzi


Leon Blanco ha scritto:

La clio spaccava di bestia.. aveva meno allungo ma un'agilità allucinante... (era una clio o una megane come dice leostra??) mentre il bmw quando ci ha dato sotto viaggiava davvero parecchio ma del resto l'avevamo già vista nel video di Adri..
Invece complimenti per il video e la doppia inquadratura davvero una figata.. e come andavi Ramses... bammma mia se viaggi.. bello bello poi vedere Adri che arrivava e lo scambio del testimone al 3 giro... e poi vedere lui davanti e tu che attacchi.. che figata..


Diciamo che nn è che sia capitato per caso il cambio di testimone, sapevo che Adri e Luke eran più veloci di me, quindi prima di entrare ho chiesto loro di farmi entrar davanti, così da poterli riprendere per bene!
Per il confronto con Adri, ormai io e lui ci conosciamo bene, quasi ad ogni pistata ci stuzzichiamo :mrgreen:

Se frizione, freni e gomme nn mi avessero abbandonato avrei cercato di riprenderlo ancora un giretto, ma la sabbia ha deciso di voler entrar a far parte del video e ci sono finito dritto dentro! sti cazzi

_________________
Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage

Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning


21/11/2011, 14:56
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
Ramses86 ha scritto:
Sinceramente, secondo me a livello di macchina poteva andare ancora più forte! Perchè dopo che l'ho fatto passare (volontariamente) per 3 giri è rimasto li, poi la mia Leona ha deciso di dar problemi e ho dovuto alzare il piede. Sta di fatto che se nn mi facevo da parte nn mi avrebbe mai passato, quindi ok ottima Megane, ma la Leon non fà così cagare!

Lo sai già come la penso sulla Megane RS, con auto stock l'attuale Megane RS Trophy è nettamente superiore in pista, bisogna essere onesti e obiettivi.
Non dico che la nostra fa cagare, ma quello fatto dal reparto Renault Sport sulle versioni RS è ammirevole, Seat (attualmente) certe chicche non le da, nemmeno come optional (vedi autobloccante e impianto Brembo 4 pistincini di serie su RS) è vero che puoi montarli dopo, ma ti costa il doppio (se non di più) e questo mi fa girare tremendamente le palle :mazza è anche vero che lo sapevo benissimo, quindi non devo lamentarmi.

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


21/11/2011, 16:05
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2008, 2:00
Messaggi: 682
Località: Aosta
Messaggio 
Adri ha scritto:
Ramses86 ha scritto:
Sinceramente, secondo me a livello di macchina poteva andare ancora più forte! Perchè dopo che l'ho fatto passare (volontariamente) per 3 giri è rimasto li, poi la mia Leona ha deciso di dar problemi e ho dovuto alzare il piede. Sta di fatto che se nn mi facevo da parte nn mi avrebbe mai passato, quindi ok ottima Megane, ma la Leon non fà così cagare!

Lo sai già come la penso sulla Megane RS, con auto stock l'attuale Megane RS Trophy è nettamente superiore in pista, bisogna essere onesti e obiettivi.
Non dico che la nostra fa cagare, ma quello fatto dal reparto Renault Sport sulle versioni RS è ammirevole, Seat (attualmente) certe chicche non le da, nemmeno come optional (vedi autobloccante e impianto Brembo 4 pistincini di serie su RS) è vero che puoi montarli dopo, ma ti costa il doppio (se non di più) e questo mi fa girare tremendamente le palle :mazza è anche vero che lo sapevo benissimo, quindi non devo lamentarmi.


Ammiro il lavoro fatto da renault, xkè è andata ad intervenire su parti essenziali per l'uso sportivo. Però se guardiamo il discorso prezzo, una Leon Cupra R sta a listino 29.650 la MEgane RS Trophy a listino sono 33.700, a meno che nn prendi la megane rs che viene 29.200 e ci aggiungi il pacchetto cup con 1.500 euro
Discorso diverso è che la Megane è studiata apposta per la pista, mentre la Leon è una sportiva e basta! Su questo nn ci piove.. :wink:

_________________
Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage

Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning


21/11/2011, 21:14
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
ricaricato il video in HD del mio turno....

minuto 13.35 c' è il momento in cui è stata scattata la foto che sta nella mia firma cn annesso sorpasso della clio :shock: :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=SEOa9I3a ... ature=plcp

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


06/01/2012, 6:20
Profilo
CUCCIOLO
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:22
Messaggi: 35
Località: Battipaglia (SA) - Roma
Messaggio 
Ahahahahaha mario nn ti è piaciuta x niente la foto di sara! ;)

_________________
Seat Altea 2.0 TDI DSG 140cv --> 170cv Tamarrizzata!
La mia Cattiva Altea


08/01/2012, 3:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security