Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 15:31



Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Track Day Mugello 12 Novembre 
Autore Messaggio
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
Piccolo assaggio!!

http://www.youtube.com/watch?v=_P1uoSMrcng

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


14/11/2011, 16:41
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 10/09/2010, 12:50
Messaggi: 1279
Località: miramare di RIMINI
Messaggio 
Daje Mario...daje.. bravo! :irlandesi

_________________
frank60 (franco)SOCIO N 262- Immagine -LEON TDI STYLANCE PACK SPORT 1900-Ibrido-BXE- ARL +Centralina by Alosa +cat Bartoli 200celle+ frizione Sachs+filtro KN+assetto eibach sportline -5cm con ammortizzatori ritarati.


14/11/2011, 16:56
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Tidus239 ha scritto:


mi stavo quasi ribaltando dalla sedia quando ho visto che riuscivi a stare dietro a mastro Adri...poi ho capito che lui stava facendo riscaldamento (hai imprecato in siciliano sul rettilineo quando l'hai visto andarsene?) LOL! LOL!
cmq davvero complimenti mario, già dai primi minuti hai avuto un bel felling con la pista... sti cazzi ma questi sono i primi tuoi metri al mugello o già lo conoscevi? :banan

_________________
Immagine


14/11/2011, 17:14
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
Caspita Mario bravo.. da un'analisi direi proprio bravo se era la prima volta in pista hai fatto davvero bene.. qualche correzzione brusca specie nel primo giro quando cercavi di stare a dietro ad Adri.. fino al rettilineo :shock: poi allucinante come va via...

Cmq bravo davvero tieni giù pesante in uscita di curva , forse esageri un po' e tendi a far slittare le gomme.. piace molto anche a me... ma in pista credo che ti faccia perdere qualcosa... che poi alla fine chissenefrega.... dato che sei li per divertirti e non per fare il tempone...
E quel maggiolino??buahahahah

Cmq va proprio bene la tua car e cosa ne dici del dsg in pista??

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


14/11/2011, 17:39
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
Cmq va proprio bene la tua car e cosa ne dici del dsg in pista??


stessa mia curiosità...usavi il sequenziale con i paddle vero? temo che l'opzione S sarebbe stata troppo invasiva :eee

_________________
Immagine


14/11/2011, 17:47
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
leostra ha scritto:
mi stavo quasi ribaltando dalla sedia quando ho visto che riuscivi a stare dietro a mastro Adri...poi ho capito che lui stava facendo riscaldamento (hai imprecato in siciliano sul rettilineo quando l'hai visto andarsene?) LOL! LOL!

Ahahah, rido perchè mentre stavo facendo il mio giro di riscaldamento mi vedo arrivare una Leon a cannone e capisco subito che è Mario tutto ingrifato e subito pronto ad ingarellarsi :mrgreen:

Grande Mario, ti faccio i miei complimenti perchè hai guidato veramente bene per essere la tua prima volta :wink:
A confronto io, come già detto, ho guidato da schifo mmm poi vedrete il filmato.

Continua così che prometti bene bravo! bravo! bravo!

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


14/11/2011, 18:25
Profilo WWW
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Adri ha scritto:
leostra ha scritto:
mi stavo quasi ribaltando dalla sedia quando ho visto che riuscivi a stare dietro a mastro Adri...poi ho capito che lui stava facendo riscaldamento (hai imprecato in siciliano sul rettilineo quando l'hai visto andarsene?) LOL! LOL!

Ahahah, rido perchè mentre stavo facendo il mio giro di riscaldamento mi vedo arrivare una Leon a cannone e capisco subito che è Mario tutto ingrifato e subito pronto ad ingarellarsi :mrgreen:


ah quindi hai avuto anche tu la stessa reazione LOL! LOL! :fiori

_________________
Immagine


14/11/2011, 18:32
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
leostra ha scritto:
ah quindi hai avuto anche tu la stessa reazione LOL! LOL! :fiori

A fine turno gli dico...oh Mario andavi come un pazzo il primo giro!!! e lui...no, andavo normale....ceeeerto, come no, ancora un pò ti ribalti per starmi dietro :spanciate LOL!

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


14/11/2011, 18:47
Profilo WWW
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Adri ha scritto:
leostra ha scritto:
ah quindi hai avuto anche tu la stessa reazione LOL! LOL! :fiori

A fine turno gli dico...oh Mario andavi come un pazzo il primo giro!!! e lui...no, andavo normale....ceeeerto, come no, ancora un pò ti ribalti per starmi dietro :spanciate LOL!


Qui scatta il "mi piace" stile facebook!!! :wink:
Chissa vedervi dal vivo che storiaccia... :P

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


14/11/2011, 19:23
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Cmq Mario...non puoi troncarmi il video mentre sei a ridosso di una MINI!!!! ahahahah proprio la tua rivale!!!
Ora voglio il seguito del video per vedere chi dei 2 vince... ( Ma era una Cooper S ?? ) Una gp?? o una semplice 1000 diesel?? LOL! Perchè senò facile andar via nel caso.... Cmq Video....Video.....Video......

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


14/11/2011, 19:25
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
ho letto tutti i vostri commenti...immagino che bella giornata!!!!!


altri video?????

UP!!!!! :tagliolegna

_________________
Immagine Immagine


14/11/2011, 20:01
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
Tidus239 ha scritto:

hahah alla faccia del riscaldamento delle gomme :wink: 3 curva già eri in fischiaggio LOL!

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


14/11/2011, 20:13
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
Innanzitutto grazie mille a tutti per i complimenti!!
Cmq Era la mia prima volta in pista ed il Mugello lo conoscevo solo
Tramite i giochi...posso dire che percorrerlo in macchina è tutta un altra cosa!! È una pista fantastica che offre tutto quello che cerchi, rettilineo, curve veloci, chicane e tutto il resto...percorrerla mi ha dato un brivido!!
In pista ho guidato in sequenziale e mi sono trovato molto bene... L unico problema è che ci volevano altri 2000 giri in piu nel mio motore!!! LOL!

@ leonblanco le ruote slittavano xke entravo molto forte xke dito di me c stava una Honda civic blu tutta assettata che c provava di brutto!!! Maha avuto il suo bel da fare!!! :wink:
Poi le correzioni non sono mancate ovviamente!!! Spesso pensavo che nn ce l avrei fatta ma tenevo sempre tutto giù!!

Sul rettilineo ci stava il maggiolino dietro che sembrava volesse passare...ma poi rallentava.... Mi ha sballato la traiettoria sul rettilineo!!


:mazza

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


15/11/2011, 10:50
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
Tidus239 ha scritto:
Innanzitutto grazie mille a tutti per i complimenti!!
Cmq Era la mia prima volta in pista ed il Mugello lo conoscevo solo
Tramite i giochi...posso dire che percorrerlo in macchina è tutta un altra cosa!! È una pista fantastica che offre tutto quello che cerchi, rettilineo, curve veloci, chicane e tutto il resto...percorrerla mi ha dato un brivido!!
In pista ho guidato in sequenziale e mi sono trovato molto bene... L unico problema è che ci volevano altri 2000 giri in piu nel mio motore!!! LOL!

@ leonblanco le ruote slittavano xke entravo molto forte xke dito di me c stava una Honda civic blu tutta assettata che c provava di brutto!!! Maha avuto il suo bel da fare!!! :wink:
Poi le correzioni non sono mancate ovviamente!!! Spesso pensavo che nn ce l avrei fatta ma tenevo sempre tutto giù!!

Sul rettilineo ci stava il maggiolino dietro che sembrava volesse passare...ma poi rallentava.... Mi ha sballato la traiettoria sul rettilineo!!


:mazza

:wink: Grande Mario.. bella prova davvero.. i miei complimenti ora che mi hai confermato la tua prima volta.. direi che ti sei comportato già molto molto bene.. e complimenti per il coraggio del tutto giù lo stesso!! :mrgreen:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


15/11/2011, 11:01
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 10/09/2010, 12:50
Messaggi: 1279
Località: miramare di RIMINI
Messaggio 
Caro Mario..il MUGELLO è un circuito dove i cavalli non bastano mai..purtroppo...comunque bravooo!!! :irlandesi

_________________
frank60 (franco)SOCIO N 262- Immagine -LEON TDI STYLANCE PACK SPORT 1900-Ibrido-BXE- ARL +Centralina by Alosa +cat Bartoli 200celle+ frizione Sachs+filtro KN+assetto eibach sportline -5cm con ammortizzatori ritarati.


15/11/2011, 11:05
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
frank60 ha scritto:
Caro Mario..il MUGELLO è un circuito dove i cavalli non bastano mai..purtroppo...comunque bravooo!!! :irlandesi

Diciamo chei cv nn bastano mai!!...in qualsiasi situazione!!! LOL!

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


15/11/2011, 11:12
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
:wink: Grande Mario.. bella prova davvero.. i miei complimenti ora che mi hai confermato la tua prima volta.. direi che ti sei comportato già molto molto bene.. e complimenti per il coraggio del tutto giù lo stesso!! :mrgreen:

Meglio che nn dico nient approposito del giú tutto se no mi arrestano!! LOL! LOL!
Cmq io sn fatto cosi preferisco sbattere ma vado sempre al massimo!!

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


15/11/2011, 11:18
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
AlexLeonFr ha scritto:
Cmq Mario...non puoi troncarmi il video mentre sei a ridosso di una MINI!!!! ahahahah proprio la tua rivale!!!


:spanciate la scena è stata censurata volontariamente...povera mini, gira voce sia stata speronata da una leon grigia LOL! LOL!

_________________
Immagine


15/11/2011, 11:40
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
leostra ha scritto:
AlexLeonFr ha scritto:
Cmq Mario...non puoi troncarmi il video mentre sei a ridosso di una MINI!!!! ahahahah proprio la tua rivale!!!


:spanciate la scena è stata censurata volontariamente...povera mini, gira voce sia stata speronata da una leon grigia LOL! LOL!

Ragà ma quale mini?? Ce né una alla fine nel secondo video ma voi nn l avete ancora visto!! Forse era la swift??

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


15/11/2011, 12:32
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
Ecco il mio video.

http://www.youtube.com/watch?v=JY6OtbMlA0g

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


15/11/2011, 14:20
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security