Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 10:14



Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Track Day Mugello 12 Novembre 
Autore Messaggio
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Ohhh....sti amministratori "pacchissimi!!!" LOL! LOL!
non vi preoccupate lo apro io il DOPO!!! a domani signiori!!

...la piccola è già pronta e stuppata cm si deve!! :lol: :lol:

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


12/11/2011, 3:40
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
Soci sbrigatevi che c sta na fila della....
Io sto già facendo la fila

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


12/11/2011, 10:39
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
Inizio io anche se nn sono arrivato ancora a Roma...spettacolare!!mi sono divertito da morire...vorrei farlo tutti i giorni!!!
X la mia prestazione su pista nn è andata male...considerando che nn conoscevo il circuito e dopo un Po sbagliavo traiettorie xke pensavo di essere in una curva e poi mi rendevo conto di essere in un altra!!! LOL! Ho tanto da imparare ma cn dei buoni maestri cm adri luke e ramses imparerò infretta....

Durante il turno ho battagliato cn una civic blu che xò nn si vede xke stava dietro... Che a un certo punto si è girata!! LOL! LOL!

Poi altro da raccontare..... la macchina d qualcuno è andata dritta...nella ghiaia!! LOL!
E il turno successivo al nostro c è stato un incidente tra una clio e una Porsche sul rettilineo!! :shock:

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


12/11/2011, 21:36
Profilo
MAPPATORE DELLA MUTUA
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2006, 17:31
Messaggi: 1744
Località: Monza
Messaggio 
Noi siamo arrivati a casa alle 17,45, giornata splendida ci vuole davvero culo x trovare una giornata cosi a novembre al mugello (e se ve lo dico io credeteci, c'ho passato anni in quell'autodromo quando correvo in moto).............. Per la pistata che dire, il mugello è sempre il mugello.... non la vedevo da 6 anni ormai, quasi mi commuovevo... :mrgreen: peccato non essere riusciti a girare insieme, gli infamoni di adri e ramses non mi hanno aspettato.... :avvisoban sti cazzi

_________________
Immagine

Leon Cupra R
completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP
IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.


12/11/2011, 21:44
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2008, 2:00
Messaggi: 682
Località: Aosta
Messaggio 
Bellissima giornata ragazzi! Se nn fosse per i 1100 km che mi son sparato in un giorno sarebbe da rifare subito!
Tidus io nn ho visto nessuno andar nella ghiaia, sei sicuro??? LOL!
Luke dai ammetti che eravamo troppo veloci! sti cazzi Il fatto è che io ero convinto che fossi dietro ad Adri, quindi l'ho aspettato e quando è arrivato ho iniziato a tirare, quando poi gli ho dato strada mi sn accorto che te nn c'eri ma era troppo tardi! :piango
La prox volta ci portiamo le radioline cosi ci aspettiamo e battagliamo! :irlandesi

_________________
Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage

Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning


13/11/2011, 8:07
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
Ramses86 ha scritto:
Tidus io nn ho visto nessuno andar nella ghiaia, sei sicuro??? LOL!


Boh forse mi sArò sbagliato!!! :wink: LOL! LOL!

:irlandesi :irlandesi
Ma adri che fine ha fatto?? Nn commenta?? :mazza

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


13/11/2011, 15:10
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
Tidus239 ha scritto:
Ma adri che fine ha fatto?? Nn commenta?? :mazza


Forse non è ancora arrivato a casa.... non saprei....

Bene ragazzi son contento che vi siate proprio divertiti... bravi davvero.
Ma purtroppo io la mia FR non la farò mai "girare in pista".... :P

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


13/11/2011, 20:19
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
Arrivo arrivo :D ieri sono arrivato tardi, circa le 20:30, ho mangiato e mi sono fiondato a letto :lol: e oggi sono andato a Monza a vedere quel pazzo di Luke che girava LOL!

Come hanno già detto tutti è stata una giornata fantastica, girare al Mugello ripaga per la levataccia, i km sparati per arrivarci e gli euro di benza spesi :mrgreen:

Personalmente non mi sono piaciuto per come ho guidato, troppo irruento e con troppi errori commessi...sarà stata la foga e la voglia di girare in questo stupendo circuito, oppure la paura di essere raggiunto da Luke :P sta di fatto che devo migliorare :nono
Luke mi spiace non averti aspettato, ma ero convinto che fossi subito dietro Tidus mmm a Monza prometto di starti vicino...finchè ce la faccio :D

L'assetto si è dimostrato ottimo, il grosso problema è stato il maledetto sottosterzo :evil: evidenziato maggiormente dallo stesso assetto che induce a entrare più forte :deluso
P.S. per strada è parecchio rigido e il viaggio di andata e ritorno ha messo a dura prova la mia povera schiena/ernia sti cazzi

Ringrazio tutti i presenti per la compagnia :fiori spararsi tutti sti km per girare solo 20 minuti è da pazzi...ma la passione per i track day e l'emozione che provi quando sei dentro è qualcosa di indescrivibile :wink:

A breve video e foto LOL!

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


13/11/2011, 20:26
Profilo WWW
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
Adri ha scritto:
Arrivo arrivo :D ieri sono arrivato tardi, circa le 20:30, ho mangiato e mi sono fiondato a letto :lol: e oggi sono andato a Monza a vedere quel pazzo di Luke che girava LOL!

Come hanno già detto tutti è stata una giornata fantastica, girare al Mugello ripaga per la levataccia, i km sparati per arrivarci e gli euro di benza spesi :mrgreen:

Personalmente non mi sono piaciuto per come ho guidato, troppo irruento e con troppi errori commessi...sarà stata la foga e la voglia di girare in questo stupendo circuito, oppure la paura di essere raggiunto da Luke :P sta di fatto che devo migliorare :nono
Luke mi spiace non averti aspettato, ma ero convinto che fossi subito dietro Tidus mmm a Monza prometto di starti vicino...finchè ce la faccio :D

L'assetto si è dimostrato ottimo, il grosso problema è stato il maledetto sottosterzo :evil: evidenziato maggiormente dallo stesso assetto che induce a entrare più forte :deluso
P.S. per strada è parecchio rigido e il viaggio di andata e ritorno ha messo a dura prova la mia povera schiena/ernia sti cazzi

Ringrazio tutti i presenti per la compagnia :fiori spararsi tutti sti km per girare solo 20 minuti è da pazzi...ma la passione per i track day e l'emozione che provi quando sei dentro è qualcosa di indescrivibile :wink:

A breve video e foto LOL!

grande adri :leonclub: immagino quanto deve esser stato emozionante :wink: ma vai in sottosterzo?? mmm con l'assetto che hai è strano

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


13/11/2011, 20:49
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2008, 2:00
Messaggi: 682
Località: Aosta
Messaggio 
Un piccolo spezzone di video, godetevelo mentre arrivano quelli interi :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=81AE3QLhRTA&feature=share

_________________
Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage

Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning


13/11/2011, 20:55
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
paso mn ha scritto:
grande adri :leonclub: immagino quanto deve esser stato emozionante :wink: ma vai in sottosterzo?? mmm con l'assetto che hai è strano

Non è affatto strano, è cronico, mettici poi tutti sti cv (più il somaro che guida :mrgreen:) e il fatto che con l'assetto sei invogliato a tirare di più e il gioco è fatto.

L'auto è stata costruita con un certo equilibrio generale, modifica uno o più parametri e l'equilibrio va a farsi fottere se non adegui tutto il resto :wink:

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


13/11/2011, 22:12
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
Adri ha scritto:
paso mn ha scritto:
grande adri :leonclub: immagino quanto deve esser stato emozionante :wink: ma vai in sottosterzo?? mmm con l'assetto che hai è strano

Non è affatto strano, è cronico, mettici poi tutti sti cv (più il somaro che guida :mrgreen:) e il fatto che con l'assetto sei invogliato a tirare di più e il gioco è fatto.

L'auto è stata costruita con un certo equilibrio generale, modifica uno o più parametri e l'equilibrio va a farsi fottere se non adegui tutto il resto :wink:

Diciamo che è anche il circuito che fa tendere la CAR al sottosterzo...

Io poi ho avuto la fortuna di stirare la 2 e un pizzico di 3 del mostro di adri!!....fantastica!! ;)
E poi adri ha provato la mia...gli ho fatto fare una bella partenza col lauch!!! LOL! LOL!

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


14/11/2011, 2:59
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2010, 7:14
Messaggi: 290
Località: Firenze & chianti
Messaggio 
@luke:
noi due ci siamo incrociato all'incrocio in uscita dell'autodromo...io stavo arrivando a quell'ora (maledetti vigili di FI :mazza )

Devo dire che mi son pentito di esser partito con l'idea di non girare, anche se il mugello è vicino per me, a quei prezzi non ricapiterà mai più!

....adesso mi mangio le mani...

dispiace per gli empolesi con la cupra gialla e i problemi che hanno avuto!!
poi mi son fermato a guardare due svuteccate di alcuni amici dell' hondaclub (pupazzoR di roma)
Un immenso piacere di aver conosciuto Adri & figlio!!!
@tidus... ti aspetto, tu sai ;)

_________________
Leon FR 170 CR....................................................................e ho detto tutto!
Immagine


14/11/2011, 3:53
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
Tidus239 ha scritto:
E poi adri ha provato la mia...gli ho fatto fare una bella partenza col lauch !!! LOL! LOL!

Bellissimoooooo!!! troppo forte la partenza con il launch control LOL! grazie ancora per avermelo fatto provare :wink:

Pistofr ha scritto:
Un immenso piacere di aver conosciuto Adri & figlio!!!

E' stato un piacere anche per me :wink:
I ragazzi con la Cupra gialla hanno poi risolto e ieri si sono potuti godere i loro 4 turni.
Speriamo che il Mugello non faccia come Imola dove ormai si gira solo in regime di OPL (Open Pit Lane) con costi per me alti :deluso

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


14/11/2011, 9:25
Profilo WWW
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Ramses86 ha scritto:
Un piccolo spezzone di video, godetevelo mentre arrivano quelli interi :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=81AE3QLhRTA&feature=share


Ramses ma che mi combini? LOL! LOL! :fiori
dai aspetto con ansia i video delle battaglie serie! :banan

_________________
Immagine


14/11/2011, 11:32
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
Ramses86 ha scritto:
Un piccolo spezzone di video, godetevelo mentre arrivano quelli interi :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=81AE3QLhRTA&feature=share


ah ah eccolo il famoso esemplare di Leon nella ghiaia...buhahaha Grande socio è bello vedere che pubblichi anche gli errori.. BRAVISSIMO!

PS: che figata la doppia inquadratura con la seconda nel quadratino in basso a destra... fico!
Adri ha scritto:
paso mn ha scritto:
grande adri :leonclub: immagino quanto deve esser stato emozionante :wink: ma vai in sottosterzo?? mmm con l'assetto che hai è strano

Non è affatto strano, è cronico, mettici poi tutti sti cv (più il somaro che guida :mrgreen:) e il fatto che con l'assetto sei invogliato a tirare di più e il gioco è fatto.

L'auto è stata costruita con un certo equilibrio generale, modifica uno o più parametri e l'equilibrio va a farsi fottere se non adegui tutto il resto :wink:


Beh dai tanto strano alla fine non è come ti ha detto Adri.. seppur superspinta rimane cmq una trazione anteriore e senza autobloccante meccanico avendo tutti quei cv e coppia, tende a creare sottosterzo, senza considerare che l'assetto abbassato e irrigidito tende a farti affrontare la curva con maggior cattiveria ed alzando il limite una volta arrivato appunto a quest'ultimo il sottosterzo da prima limitato e ritardato poi entra con + cattiveria e li è più difficile controllarlo se non si cambia la posizione del piede destro..
alla fine non ce nè, l'auto assettata fa cambiare anche la guida almeno al limite.. bisogna imparare a padroneggiarla al meglio e ti darà sicuramente gioie, ma essendo più rigida è anche più soggetta a reazione più brusche... almeno così la penso io ma con la sola esperienza su strada ci mancherebbe!!

Adri ha scritto:
Tidus239 ha scritto:
E poi adri ha provato la mia...gli ho fatto fare una bella partenza col lauch !!! LOL! LOL!

Bellissimoooooo!!! troppo forte la partenza con il launch control LOL! grazie ancora per avermelo fatto provare :wink:


Allora come va la tidus CAR???Tu che sei abituato ad un mostro ma con il manuale poi dire la tua opinione sulla fr missile moddata di Tidus.. dai video sembra proprio che viaggia di bestia.. (ovviamente noi abituati allo stock)..

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


14/11/2011, 12:50
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
PS: che figata la doppia inquadratura con la seconda nel quadratino in basso a destra... fico!


infatti...sarà bellissimo guardare con questa doppia angolazione qualche bella sfida delle vostre sti cazzi :wink:

_________________
Immagine


14/11/2011, 12:59
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
Allora come va la tidus CAR???Tu che sei abituato ad un mostro ma con il manuale poi dire la tua opinione sulla fr missile moddata di Tidus.. dai video sembra proprio che viaggia di bestia.. (ovviamente noi abituati allo stock)..

Beh non ho avuto il modo di testarla bene, ma da quello che ho provato, specialmente la partenza con il fantastico launch control, mi sembra ottima :wink:

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


14/11/2011, 13:47
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
Adri ha scritto:
Leon Blanco ha scritto:
Allora come va la tidus CAR???Tu che sei abituato ad un mostro ma con il manuale poi dire la tua opinione sulla fr missile moddata di Tidus.. dai video sembra proprio che viaggia di bestia.. (ovviamente noi abituati allo stock)..

Beh non ho avuto il modo di testarla bene, ma da quello che ho provato, specialmente la partenza con il fantastico launch control, mi sembra ottima :wink:

Anche xke nel parcheggio c erano due bambini che avevano deciso di suicidarsi LOL!
Poi considera che adri è abituato al suo mostro e la mia era un gicattolino!!

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


14/11/2011, 14:37
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
Tidus239 ha scritto:
Adri ha scritto:
Leon Blanco ha scritto:
Allora come va la tidus CAR???Tu che sei abituato ad un mostro ma con il manuale poi dire la tua opinione sulla fr missile moddata di Tidus.. dai video sembra proprio che viaggia di bestia.. (ovviamente noi abituati allo stock)..

Beh non ho avuto il modo di testarla bene, ma da quello che ho provato, specialmente la partenza con il fantastico launch control, mi sembra ottima :wink:

Anche xke nel parcheggio c erano due bambini che avevano deciso di suicidarsi LOL!
Poi considera che adri è abituato al suo mostro e la mia era un gicattolino!!

no infatti per quello che volevo sentire la sua.. se chi è abituato al missile ne parla bene è un ottimo complimento per la tua car.. ti avrei fatto saltare fuori una super recensione da un esperto!! LOL! LOL!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


14/11/2011, 14:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security