Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 11:03



Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
 Pranzo In Agriturismo Fara Gera D'adda - Domenica 13/11/11 - 
Autore Messaggio
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2006, 19:10
Messaggi: 3497
Località: Como
Messaggio 
LOL!

che fotone!!!!!

:leonclub: LOL! :leonclub: LOL! :fiori

_________________
:fan :fan :fan Seat Leon CupraR 2010 265cv :fan :fan :fan

NOT FORGET THIS ----------->>8'17"<<------------ NOT FORGET THIS
--------------- MORE THAN 100 LAPS!!! RINGMEISTER!!! ---------------


21/11/2011, 9:07
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Daigo ha scritto:
sperando che youtube non lo cancelli come ha già fatto facebook....

http://www.youtube.com/watch?v=Nynr2La7 ... ure=colike


:shock: :shock: ...una punto che chiude l'arrivo dei leoni?!?! :spanciate :spanciate :spanciate ...

Grande Diego!! Bello tutto!! :leonclub: :leonclub: :irlandesi ...ma perchè Fb l'ha rimosso? :non so

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


21/11/2011, 11:25
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Daigo ha scritto:
sperando che youtube non lo cancelli come ha già fatto facebook....

http://www.youtube.com/watch?v=Nynr2La7 ... ure=colike


la simpatia nelle foto dei nordici non manca mai! complimenti per l'originalità...davvero belle foto di persone, meglio che di leon! LOL!

diego, penso che te lo rimuovano per via della violazione dei diritti d'autore della colonna sonora...temo che ti rimuovano anche questo. prova a metterci un tuo brano, magari quando canti sotto la doccia LOL!

_________________
Immagine


21/11/2011, 12:12
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
leostra ha scritto:
prova a metterci un tuo brano, magari quando canti sotto la doccia LOL!


quello meglio di no!!
comunque non avrei mai pensato che la cavalcata delle valcirie di wagner potesse causare questo...
mah!!

cmq non la cambierò mai, cercherò il modo di mantenerla... fa troppo "Apocalipse now"!!!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


21/11/2011, 17:09
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
buahahah non so da dove iniziare.. allora Alex le prime 2 sono spettacolari hai un livello di miglioramento da fotografo a photoshoppatore che è enorme..buahahaahh
Scherzo sono bellissime davvero sei un grande..
Poi quelle di Norman divo di hollywood prima e dopo del gran pranzo.. e poi ne vogliamo parlare di quella dell'hulkcyber sono tutte qualcosa di eccezziunale veramente... bmamma mia quanto ho riso guardandole qui..

@Mauro.. ops.. sorry.. hai ragione ma io sappi che non sono un mostro con i nomi e spesso e volentieri me li dimentico tipo un nano secondo dopo aver dato la mano per la presentazione... fai te...
Cmq speriamo allora Mauro di vincere il concorso con quella foto.. poi nel caso quando ringrazierò i fans al discorso del ritiro dei premi ti citerò come elemento fondamentale per la buona riuscita dello scatto.. la tua faccia è epica con quell'espressione..


vai tranquillo leon blanco :wink: nessun problema x lo sbaglio!!!!!ci mancherebbe......cmq ok fammi sapere k se si vince bisogna ritrovarci e fare gran festaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :D :D

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


22/11/2011, 0:24
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
leon46 ha scritto:
Leon Blanco ha scritto:
buahahah non so da dove iniziare.. allora Alex le prime 2 sono spettacolari hai un livello di miglioramento da fotografo a photoshoppatore che è enorme..buahahaahh
Scherzo sono bellissime davvero sei un grande..
Poi quelle di Norman divo di hollywood prima e dopo del gran pranzo.. e poi ne vogliamo parlare di quella dell'hulkcyber sono tutte qualcosa di eccezziunale veramente... bmamma mia quanto ho riso guardandole qui..

@Mauro.. ops.. sorry.. hai ragione ma io sappi che non sono un mostro con i nomi e spesso e volentieri me li dimentico tipo un nano secondo dopo aver dato la mano per la presentazione... fai te...
Cmq speriamo allora Mauro di vincere il concorso con quella foto.. poi nel caso quando ringrazierò i fans al discorso del ritiro dei premi ti citerò come elemento fondamentale per la buona riuscita dello scatto.. la tua faccia è epica con quell'espressione..


vai tranquillo leon blanco :wink: nessun problema x lo sbaglio!!!!!ci mancherebbe......cmq ok fammi sapere k se si vince bisogna ritrovarci e fare gran festaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :D :D

cetto :wink: :irlandesi :irlandesi :irlandesi

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


22/11/2011, 9:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security