Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 20:04



Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
 Pranzo In Agriturismo Fara Gera D'adda - Domenica 13/11/11 - 
Autore Messaggio
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Ed eccoci qui come consuetudine aprire il DOPO.
Opinioni,racconti,foto,favole,leggende e quant'altro sulla domenica in agriturismo tra noi Soci!!!
Sotto a chi tocca ! :leonclub: :leonclub:

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


Ultima modifica di AlexLeonFr il 12/11/2011, 19:39, modificato 1 volta in totale.



12/11/2011, 14:12
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
buon pranzo in allegria cari!!! W :leonclub:

OH ma sei gà alla piazzola con l'auto bella bella che aspetta? LOL!

_________________
Immagine


12/11/2011, 14:14
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
leostra ha scritto:
buon pranzo in allegria cari!!! W :leonclub:

OH ma sei gà alla piazzola con l'auto bella bella che aspetta? LOL!


Eheh si.. meglio farsi già trovare pronti... non si sa mai... LOL!

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


12/11/2011, 14:16
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Domenica 13...look at the top title!! :wink:

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


12/11/2011, 17:58
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
h181w82 ha scritto:
Domenica 13...look at the top title!! :wink:


E bravo il socio... attentissimo, ha scovato l'errore di Alex ... si stava già truccando per domenica mattina, quando ha aperto il dopo, perdonalo! LOL!

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


12/11/2011, 19:30
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
olà ragazzi :wink: nn vedo l'ora sia domani alle 11e45 alla piazzola x cominciare la fantastica giornata con le nostre LEONESSE.......intanto buon viaggio a tutti e a domaniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


12/11/2011, 19:31
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Sarà una giornata da leoni! Quasi quasi parto adesso, a domani ragazzi, c'è già un gran clima di festa! :leonclub:

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


12/11/2011, 19:47
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 15/11/2007, 18:49
Messaggi: 2089
Località: Càsùlin
Messaggio 
Buonagiornata ragazzi e mi raccomando dateci dentro !!!

_________________
che vita sopraffina se c'e' in giro qualche bianca mutandina

Socio n.°178


Immagine


12/11/2011, 19:56
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
Noi siamo già in zona, a cena dal Normy... Pronti per domani!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


12/11/2011, 21:27
Profilo
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2008, 16:03
Messaggi: 5056
Località: disperso tra BG e MI...
Messaggio 
BASTA ke questo è il DOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LOL! LOL! LOL!

_________________
Socio N.200 coordinatore area nord-ovest
Immagine


12/11/2011, 21:31
Profilo WWW
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Beh dai comincio io,visto che gli altri saranno ancora in strada...
Come sempre,ottima giornata passata tutti insieme.
Quando ci si ritrova esce sempre qualcosa di particolare e divertente.Una bella rimpatriata con un bel pranzettino in agriturismo. :wink:
Non mi dilungo troppo,ma almeno il tempo dei ringraziamenti..
Un grazie a tutti quelli che hanno preso parte a questa giornata,sopratutto ai soci più lontani che si sono smazzati più e più chilometri :
Tuan and girl,Daigo ed Eli e Leon46,LeonBlanco con relativa Baby a carico e ormai all'immancabile +1 ( Ale ).... per poi passare a Megapixel,Pisi e donna,Cassano e Ilaria e.....e..... basta penso non manchi più nessuno.... LOL!
Ah si il nostro Admin Cyber che nonostante abbiamo dovuto aspettarlo all'uscita dell'autostrada,si è fatto perdonare arrivando a manetta,sgommando e hardcore ad alto volume che trapelava dalla sua Leon Burago... ihihihi Sempre grande "il Cyber" LOL!

Beh grazie a tutti e ora sotto coi commenti e con le foto.... sopratutto voglio il video che ha girato Diego al nostro arrivo!!!!!! Era già li in pole position pronto per immortalare l'arrivo all'agriturismo...
Ora il tempo di sistemare un po di foto e le carico...abbiate pazienza. :wink:

:leonclub: :leonclub:

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


13/11/2011, 20:10
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
[quote="AlexLeonFr"]Ora il tempo di sistemare un po di foto e le carico...abbiate pazienza. :wink:

Mi sta venendo l'acquolina in bocca Alex.... :P

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


13/11/2011, 20:15
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
Eccomi qui.. anche io a commentare il dopo...
Sono arrivato a casa da circa mezz'ora, prima sono passato in 2 tabacchi per il tabaggismo di Ale.. e poi dopo averlo accompagato a casa..
sono arrivato anche io...
Ottima giornata e che mangiata.. ma quanti bis/tris e "quatriss" per non dire poker di portate ho mangiato??
Tanta roba e tutta buona.. segno di buon gusto da parte degli organizzatori...poi anche il personale molto alla mano che ha reso il tutto proprio da clima di baita di montagna... tutta la giornata tranquilla e spensierata con passeggiata finale tra i ponti dell'Adda..

Ottima compagnia.. ho conosciuto altri 2 soci che non conoscevo Tuan e girl + leon46..più ovviamente rivedere i soliti soci conosciuti.. è sempre uno spettacolo..
il tempo passa che non te ne accorgi quando stai con loro...

Ale e Baby ringraziano insieme al sottoscritto per la bella giornata passata insieme.. Ale ormai (immancabile come descritto da Alex..) seppur provvisto di megane.. è un leone onorario!!

Per il resto ora aspetto le foto e il video...
Raga è sempre bello stare con voi.. poi le immancabili battute tra Alex e Norman ragazzi sono qualcosa di epico...

PS: raga scusate se sporco il Topic ma le chiavi di ALEX? ? ?BUAHAHAAH
:spanciate :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate

PS del PS: ma che belle erano le leon di Mega e quella super fantascientifica di Alex??Finalmente l'ho vista dal vivo.. e che scena che fa..
bella anche la cupra R di tuan.. con i 18" new orion black e le invernali.. belli i cerchi di Cyber con sgommata compresa nel prezzo...
Bella tirata in arrivo per la piccola 1.4 di leon46 in arrivo in piazza che ingresso per questa new entry che non avevo ancora visto!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


13/11/2011, 20:31
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Ed eccomi, ragazzi! :P

Arrivato a casa da un pò, sistemato un pò di cose in casa e ora via ai ringraziamenti per la bellissima pranzata/giornata/serata insieme ai mitici soci del :leonclub:


Come ho detto alla fine ad Alex, si aspettano tanto queste giornate e poi in un batter d'occhio finiscono subito! Segno dell'ottima compagnia e del bellissimo ambiente che si respira tra i soci...

Ringraziamenti a tutti davvero, sono curioso pure io di vedere il video girato da Diego, appostato all'ingresso dell'agriturismo ad aspettare l'arrivo dei leoni ...

Purtroppo speravo di trovare una location adatta per fare qualche foto alle belve tutte schierate, proprio oggi che mi ero armato pure di cavalletto... vedrò se almeno qualche foto, sarà passibile di postaggio qui sul forum... :tagliolegna

Grazie ragazzi, alla prossima... come ha proposto il caro pisi, spero di rivedervi tutti prima di Natale! :irlandesi

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


13/11/2011, 21:21
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2009, 14:29
Messaggi: 2328
Località: mariano comense (como)
Messaggio 
ciao ragazzi e amici soci mi fa piacere che avete passato una bella giornata,spero di vedere le vostre foto :P forza ragazzi :leonclub: :leonclub:

_________________
il mito è leon :1.9 tdi 142cv socio n.188
-calotte specchietti fr
-tappetini seat sport
-pedaliere cupra
-scritte tdi rosse e fr e minigonne seat sport
-molle eibach da-3cm
distanziali da 2cm momo
-cerchi ibera da 18
-pinze freni rosse
-paraurti anteriore fr
-pomello del cambio fr
-cornici cruscotto cromati
-maniglie e girocasse satinate
-doppio scarico asso
-bracciolo originale
-frecce laterali scure
-griglia anteriore a nido d ape e centralina


13/11/2011, 22:09
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...arrivato pure io!!!

giornata/pranzo/passeggiata stupendi assieme ai leonisti del club....mi è piaciuto moltissimo tutto quanto quello successo oggi,dalle chiacchierate alle risate su "un pò di tutto"...ecc ecc...e un GRANDISSIMO complimento all'agriturismo per il pranzo...tanto di cappello!!!!mi ha fatto molto piacere conosceri altri "pazzi" del leon come leonblanco e alexleonfr(k a proposito:hai trovato le chiavi della macchina???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
complimenti a tutti quelli "nuovi x me" x le vostre leone xò quello k nn avevo mai visto prima meritano....megapixel per i cerchi...li adoro!!!!!!alexleonfr per il colore opaco e la praparazione in generale e la MAGNIFICA CUPRA di tuan!!!!la CUPRA è SEMPRE LA CUPRA!!!!rossa poi... :wink: :wink: :wink:
dicevo a cyber che mi sentivo un pesce fuor d'acqua l'unico con una leon nn FR....xò vabbè...chissa k un giorno nn prenda spunto e lo diventi!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

grazie ank a daigo k mi ha fatto compagnia in autostrada fino a soave più o meno...e dopo i saluti olàààààààà :P :P :P :P alla prossima!!!!!

complimenti ancora e grazie in generale a tutti x la bella riuscita della giornata...spero di vedervi ancora presto magari ank prima di natale!!!!

EEEEEEEEEEEEE VOGLIO VEDERE IL VIDEO DI DAIGO E LE FOTO DEI FOTOGRAFIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


13/11/2011, 22:27
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Allora ragazzi,volvevo iniziare domani,ma la voglia di vedere le foto e sistemarle,ha prevalso,quindi per adesso ne posto solo una.. quella che ho preparato.
Come detto da Massi, il posto era bello ma non proprio indicato per le foto,quindi non vi aspettate chissa che cosa,almeno da me. Ci saranno foto ai soci e quelle in gruppo.. alle macchine poche purtroppo....

Intanto godetevi queste 2 belve :
Sinistra : LeonBlanco
Destra :MegaPixel



Immagine

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


13/11/2011, 23:28
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Messaggio 
E che cavolo!!! :paura Và che spettacolo!!! Meravigliose!!! :shock: :shock: :creaturaquori :creaturaquori :fiori :fiori Complimenti!!! Queste sì che sono foto!

_________________
Immagine


14/11/2011, 1:04
Profilo WWW
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2009, 15:25
Messaggi: 2457
Località: Vimercate Vice city
Messaggio 
Fantastica foto Alex!! che capolavoro!!!
ragazzi mi siete mancati!

_________________
ImmagineImmagine


14/11/2011, 2:36
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Cazzarola, Alex! Foto meravigliosa e complimenti per l'esposizione, non era certo facile tirare fuori uno scatto così da quella posizione! Grande fratello, hai fatto un lavoro con i fiocchi, mi piace pure la nuova firma!!! :fiori

Le mie fanno tutte schifo a dir poco... devo buttare quello zoomino da 50 euro non ci sono storie, ma per ora no money no party!!! :tagliolegna

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


14/11/2011, 8:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security