Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 14:16



Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Speed Day Monza 13 novembre COUPE & CABRIO STYLE 
Autore Messaggio
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
luketdi ha scritto:
questo è il mio.... troppo traffico cmq oggi, sembrava davvero di essere sulla A1 a ferragosto... :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=omqkr9-0TJ8

Di a Roby che nella descrizione del titolo ti ha sottratto 10 cv :mrgreen:

Comunque non è possibile che facciano girare 50 auto contemporaneamente, è veramente uno schifo oltre che pericoloso :evil:

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


21/11/2011, 14:14
Profilo WWW
Messaggio 
Adri ha scritto:
luketdi ha scritto:
questo è il mio.... troppo traffico cmq oggi, sembrava davvero di essere sulla A1 a ferragosto... :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=omqkr9-0TJ8

Di a Roby che nella descrizione del titolo ti ha sottratto 10 cv :mrgreen:

Comunque non è possibile che facciano girare 50 auto contemporaneamente, è veramente uno schifo oltre che pericoloso :evil:
e quello il bello LOL! LOL! a sportellate


21/11/2011, 14:35
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 25/02/2010, 1:14
Messaggi: 245
Località: COMO
Messaggio 
che bella radunata di cupra che c'era ieri,devo mettere la foto delle tre cupra insieme,la mia quella di luke e quella di turboedicart,è una foto da prima pagina stasera la scarico dal cell è la metto :leonclub:

_________________
ex SEAT IBIZA FR 130@170,ora seat leon cupra 240cv@3??,intercooler s3,candele ngk irridium,centrale ragazzon non silenziato,downpipe artigianale skat,ammo koni piu molle eibach -50mm,pompa benzina kmd con bicchierino,pop-off forge,terminale csc,aspirazione diretta neuspeed,powerflex 504-505,frizione e volano monomassa rr racing,tubi in treccia goodridge,past ferodo ds2500,mappa gmp,puleggia alleggerita neuspeed,short shifther forge,wastegsate forge.downpipe 76 cat 100,kit recupero vapori olio bsh,work in progress...


21/11/2011, 14:46
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
luketdi ha scritto:
questo è il mio.... troppo traffico cmq oggi, sembrava davvero di essere sulla A1 a ferragosto... :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=omqkr9-0TJ8


Che spettacolo sto video... allora trovo davvero allucinante tutto questo traffico.. veramente assurdo...cmq sia bello davvero.. la cupra davanti nera era quella di turboedicart ?? Nel caso differenze tra la 2 preparazioni??Soprattutto per quanto riguarda la mappa.. dato che la tua è revo se mi ricordo bene, mentre nella sua Matteo aveva fatto una mappa da solo sulla sua giusto??

Poi trovo spettacolare la sverniciatura delle prime 2 golf bianche... e sul rettilineo sulla Golf R, al momento del muso davanti eri a 231 sti cazzi hihihihi ho "pauseggiato" il video apposta..

Oltre a quello invece nella bagare con le mille auto sei stato un maestro.. #@[#@[!!!! che controllo io se andavo così ed esageravo mi sa che mi ritrovato dentro qualche auto a chiedere una sigaretta (anche se non fumo) per giustificare la mia intromissione nel loro abitacolo..hihihi

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


21/11/2011, 15:13
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
turboedicart ha scritto:
e quello il bello LOL! LOL! a sportellate

Delinquente che non sei altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


21/11/2011, 15:25
Profilo WWW
Messaggio 
stefanone ha scritto:
che bella radunata di cupra che c'era ieri,devo mettere la foto delle tre cupra insieme,la mia quella di luke e quella di turboedicart,è una foto da prima pagina stasera la scarico dal cell è la metto :leonclub:
aaaaaaaa ma eri tu con il cupra bianco ........dirlo no eeeeeeee


21/11/2011, 15:47
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
stefanone ha scritto:
che bella radunata di cupra che c'era ieri,devo mettere la foto delle tre cupra insieme,la mia quella di luke e quella di turboedicart,è una foto da prima pagina stasera la scarico dal cell è la metto :leonclub:


se posso permettermi, non ho mai visto tre culi così incaxxati! :paura

Immagine

stefanone, turboedicart, luke, giusto? :leonclub:

_________________
Immagine


21/11/2011, 17:14
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Giusto per curiosità ai cuproni... :mrgreen: ...qual è la velocità massima che avete raggiunto li a Monza alla fine del rettilineo?

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


21/11/2011, 18:26
Profilo
Messaggio 
h181w82 ha scritto:
Giusto per curiosità ai cuproni... :mrgreen: ...qual è la velocità massima che avete raggiunto li a Monza alla fine del rettilineo?
170 LOL! LOL!


21/11/2011, 18:31
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
turboedicart ha scritto:
h181w82 ha scritto:
Giusto per curiosità ai cuproni... :mrgreen: ...qual è la velocità massima che avete raggiunto li a Monza alla fine del rettilineo?
170 LOL! LOL!


:spanciate :spanciate ...zimpatico... :mazza :fiori :irlandesi ...va bene dai, cambio il primo 1 con un bel 2.... :wink:

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


21/11/2011, 18:36
Profilo
Messaggio 
h181w82 ha scritto:
turboedicart ha scritto:
h181w82 ha scritto:
Giusto per curiosità ai cuproni... :mrgreen: ...qual è la velocità massima che avete raggiunto li a Monza alla fine del rettilineo?
170 LOL! LOL!


:spanciate :spanciate ...zimpatico... :mazza :fiori :irlandesi ...va bene dai, cambio il primo 1 con un bel 2.... :wink:
e magari , manco il gt3 rs ..............quasi 250


21/11/2011, 18:42
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
h181w82 ha scritto:
turboedicart ha scritto:
h181w82 ha scritto:
Giusto per curiosità ai cuproni... :mrgreen: ...qual è la velocità massima che avete raggiunto li a Monza alla fine del rettilineo?
170 LOL! LOL!


:spanciate :spanciate ...zimpatico... :mazza :fiori :irlandesi ...va bene dai, cambio il primo 1 con un bel 2.... :wink:


a luke nel video vedo 238 di cdb con ancora 200 mt di rettilineo :paura

_________________
Immagine


21/11/2011, 18:54
Profilo
MAPPATORE DELLA MUTUA
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2006, 17:31
Messaggi: 1744
Località: Monza
Messaggio 
Si confermo che staccando bene si possono sfiorare i 250, troppo poco ci vogliono almeno un 10km/h in piu giusto ale? sti cazzi

_________________
Immagine

Leon Cupra R
completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP
IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.


21/11/2011, 18:59
Profilo
MAPPATORE DELLA MUTUA
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2006, 17:31
Messaggi: 1744
Località: Monza
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
luketdi ha scritto:
questo è il mio.... troppo traffico cmq oggi, sembrava davvero di essere sulla A1 a ferragosto... :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=omqkr9-0TJ8


Che spettacolo sto video... allora trovo davvero allucinante tutto questo traffico.. veramente assurdo...cmq sia bello davvero.. la cupra davanti nera era quella di turboedicart ?? Nel caso differenze tra la 2 preparazioni??Soprattutto per quanto riguarda la mappa.. dato che la tua è revo se mi ricordo bene, mentre nella sua Matteo aveva fatto una mappa da solo sulla sua giusto??

Poi trovo spettacolare la sverniciatura delle prime 2 golf bianche... e sul rettilineo sulla Golf R, al momento del muso davanti eri a 231 sti cazzi hihihihi ho "pauseggiato" il video apposta..

Oltre a quello invece nella bagare con le mille auto sei stato un maestro.. #@[#@[!!!! che controllo io se andavo così ed esageravo mi sa che mi ritrovato dentro qualche auto a chiedere una sigaretta (anche se non fumo) per giustificare la mia intromissione nel loro abitacolo..hihihi



abbiamo le medesime modifiche in linea di massima, scarico completo filtro a pannello e mappa:

lui ha un completo skat artigianale e mappa GMP
io ho un completo supersprint con kat 200celle e mappa Revo stage2

_________________
Immagine

Leon Cupra R
completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP
IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.


21/11/2011, 19:02
Profilo
Messaggio 
luketdi ha scritto:
Si confermo che staccando bene si possono sfiorare i 250, troppo poco ci vogliono almeno un 10km/h in piu giusto ale? sti cazzi
io non ho domito questa notte ............il mio cervello mi diceva stage 3 .....stage 3.....stage 3


21/11/2011, 19:06
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
luketdi ha scritto:
abbiamo le medesime modifiche in linea di massima, scarico completo filtro a pannello e mappa:

lui ha un completo skat artigianale e mappa GMP
io ho un completo supersprint con kat 200celle e mappa Revo stage2


a testimonianza che Cupra e Cupra R sono la stessa macchina (a parità di mappa) :fiori

_________________
Immagine


21/11/2011, 19:08
Profilo
Messaggio 
leostra ha scritto:
luketdi ha scritto:
abbiamo le medesime modifiche in linea di massima, scarico completo filtro a pannello e mappa:

lui ha un completo skat artigianale e mappa GMP
io ho un completo supersprint con kat 200celle e mappa Revo stage2


a testimonianza che Cupra e Cupra R sono la stessa macchina (a parità di mappa) :fiori
si come mi diceva anche matteo, comunque ora ci vuole un bel ic ...........dopo 3 giri perde cv x strada...................a breve videozzo con mega bastonata lancer evo 9 mapp LOL! LOL! e golf r mapp


21/11/2011, 19:10
MAPPATORE DELLA MUTUA
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2006, 17:31
Messaggi: 1744
Località: Monza
Messaggio 
turboedicart ha scritto:
luketdi ha scritto:
Si confermo che staccando bene si possono sfiorare i 250, troppo poco ci vogliono almeno un 10km/h in piu giusto ale? sti cazzi
io non ho domito questa notte ............il mio cervello mi diceva stage 3 .....stage 3.....stage 3


il tuo cervello è in avaria controlla i log... :mrgreen:
a me invece diceva quaife quaife quaife

_________________
Immagine

Leon Cupra R
completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP
IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.


21/11/2011, 19:16
Profilo
MAPPATORE DELLA MUTUA
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2006, 17:31
Messaggi: 1744
Località: Monza
Messaggio 
turboedicart ha scritto:
leostra ha scritto:
luketdi ha scritto:
abbiamo le medesime modifiche in linea di massima, scarico completo filtro a pannello e mappa:

lui ha un completo skat artigianale e mappa GMP
io ho un completo supersprint con kat 200celle e mappa Revo stage2


a testimonianza che Cupra e Cupra R sono la stessa macchina (a parità di mappa) :fiori
si come mi diceva anche matteo, comunque ora ci vuole un bel ic ...........dopo 3 giri perde cv x strada...................a breve videozzo con mega bastonata lancer evo 9 mapp LOL! LOL! e golf r mapp


si come prestazioni pure si, qualcosa hanno cambiato però a livello componentistico soprattutto nel cambio e poi io ho i 19" sti cazzi

_________________
Immagine

Leon Cupra R
completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP
IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.


21/11/2011, 19:20
Profilo
Messaggio 
luketdi ha scritto:
turboedicart ha scritto:
luketdi ha scritto:
Si confermo che staccando bene si possono sfiorare i 250, troppo poco ci vogliono almeno un 10km/h in piu giusto ale? sti cazzi
io non ho domito questa notte ............il mio cervello mi diceva stage 3 .....stage 3.....stage 3


il tuo cervello è in avaria controlla i log... :mrgreen:
a me invece diceva quaife quaife quaife
be il quaife e d'obbligo , ma li manca qualcosa in altro ...............il gt3 rs mi dava qualcosina in allungo , con la fata diversa gli portavo via l'ala posteriore :fiori


21/11/2011, 19:42
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security