Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 1:22



Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Speed Day Monza 13 novembre COUPE & CABRIO STYLE 
Autore Messaggio
Messaggio 
luketdi ha scritto:
turboedicart ha scritto:
leostra ha scritto:
luketdi ha scritto:
abbiamo le medesime modifiche in linea di massima, scarico completo filtro a pannello e mappa:

lui ha un completo skat artigianale e mappa GMP
io ho un completo supersprint con kat 200celle e mappa Revo stage2


a testimonianza che Cupra e Cupra R sono la stessa macchina (a parità di mappa) :fiori
si come mi diceva anche matteo, comunque ora ci vuole un bel ic ...........dopo 3 giri perde cv x strada...................a breve videozzo con mega bastonata lancer evo 9 mapp LOL! LOL! e golf r mapp


si come prestazioni pure si, qualcosa hanno cambiato però a livello componentistico soprattutto nel cambio e poi io ho i 19" sti cazzi
e si mi sa che sono le uniche cose , comunque ho visto il video quando eri dietro tu in uscita prima variante sembrava che ti davo qualche cm , propio come ti dicevo io quando tu eri davanti a me ihihihih ............


21/11/2011, 19:44
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 25/02/2010, 1:14
Messaggi: 245
Località: COMO
Messaggio 
leostra ha scritto:
stefanone ha scritto:
che bella radunata di cupra che c'era ieri,devo mettere la foto delle tre cupra insieme,la mia quella di luke e quella di turboedicart,è una foto da prima pagina stasera la scarico dal cell è la metto :leonclub:


se posso permettermi, non ho mai visto tre culi così incaxxati! :paura

Immagine

stefanone, turboedicart, luke, giusto? :leonclub:

esatto,scusami turboedicart ma non volevo disturbare,la mia foto è piu o meno uguale ha questa,cmqe la prossima ci si becca e magari si gira tutti insieme cosi gli facciamo il c..o ha un pò di macchine :D

_________________
ex SEAT IBIZA FR 130@170,ora seat leon cupra 240cv@3??,intercooler s3,candele ngk irridium,centrale ragazzon non silenziato,downpipe artigianale skat,ammo koni piu molle eibach -50mm,pompa benzina kmd con bicchierino,pop-off forge,terminale csc,aspirazione diretta neuspeed,powerflex 504-505,frizione e volano monomassa rr racing,tubi in treccia goodridge,past ferodo ds2500,mappa gmp,puleggia alleggerita neuspeed,short shifther forge,wastegsate forge.downpipe 76 cat 100,kit recupero vapori olio bsh,work in progress...


22/11/2011, 0:08
Profilo
Messaggio 
Ma dai ma che scherzi ...........non pensavo fossi del forum senno ti avrei disturbato io.......ci hai visto girare?


22/11/2011, 0:14
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 25/02/2010, 1:14
Messaggi: 245
Località: COMO
Messaggio 
turboedicart ha scritto:
Ma dai ma che scherzi ...........non pensavo fossi del forum senno ti avrei disturbato io.......ci hai visto girare?

certo vi ho visto girare è andavate tutte due molto forte :shock: ,e vedere due cupra che vanno cosi vale la spesa del biglietto,al 13 allo spanish ci siete?

_________________
ex SEAT IBIZA FR 130@170,ora seat leon cupra 240cv@3??,intercooler s3,candele ngk irridium,centrale ragazzon non silenziato,downpipe artigianale skat,ammo koni piu molle eibach -50mm,pompa benzina kmd con bicchierino,pop-off forge,terminale csc,aspirazione diretta neuspeed,powerflex 504-505,frizione e volano monomassa rr racing,tubi in treccia goodridge,past ferodo ds2500,mappa gmp,puleggia alleggerita neuspeed,short shifther forge,wastegsate forge.downpipe 76 cat 100,kit recupero vapori olio bsh,work in progress...


22/11/2011, 13:56
Profilo
MAPPATORE DELLA MUTUA
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2006, 17:31
Messaggi: 1744
Località: Monza
Messaggio 
stefanone ha scritto:
turboedicart ha scritto:
Ma dai ma che scherzi ...........non pensavo fossi del forum senno ti avrei disturbato io.......ci hai visto girare?

certo vi ho visto girare è andavate tutte due molto forte :shock: ,e vedere due cupra che vanno cosi vale la spesa del biglietto,al 13 allo spanish ci siete?
Intendi dire l'11... Certo che ci siamo :)

_________________
Immagine

Leon Cupra R
completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP
IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.


22/11/2011, 15:10
Profilo
Messaggio 
video chiodo ............video chiodo ................fatelo partire dal minuto 4.30http://www.youtube.com/watch?v=YEsozhHNYH0


22/11/2011, 18:30
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
turboedicart ha scritto:
video chiodo ............video chiodo ................fatelo partire dal minuto 4.30http://www.youtube.com/watch?v=YEsozhHNYH0

Gira veramente forte sta Leona :wink: Bravo Ale bravo!
Le gomme come si sono comportate? dal video sembra bene...

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


22/11/2011, 18:39
Profilo WWW
Messaggio 
stefanone ha scritto:
turboedicart ha scritto:
Ma dai ma che scherzi ...........non pensavo fossi del forum senno ti avrei disturbato io.......ci hai visto girare?

certo vi ho visto girare è andavate tutte due molto forte :shock: ,e vedere due cupra che vanno cosi vale la spesa del biglietto,al 13 allo spanish ci siete?
certoooooooooooooo che ci siamo LOL!


22/11/2011, 20:09
Messaggio 
Adri ha scritto:
turboedicart ha scritto:
video chiodo ............video chiodo ................fatelo partire dal minuto 4.30http://www.youtube.com/watch?v=YEsozhHNYH0

Gira veramente forte sta Leona :wink: Bravo Ale bravo!
Le gomme come si sono comportate? dal video sembra bene...
benissimo , a parte che alla roggia e nebbia in uscita :leonclub:


22/11/2011, 20:10
Messaggio 
http://www.youtube.com/watch?v=Wj-RzqgktM4

all'inizio con prob. di friz ............ero in rodaggio fank , pero' si riprende subito LOL!


22/11/2011, 20:19
MAPPATORE DELLA MUTUA
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2006, 17:31
Messaggi: 1744
Località: Monza
Messaggio 
turboedicart ha scritto:
video chiodo ............video chiodo ................fatelo partire dal minuto 4.30http://www.youtube.com/watch?v=YEsozhHNYH0


ahaha ma quello fermo alla curva grande? LOL!

_________________
Immagine

Leon Cupra R
completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP
IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.


22/11/2011, 22:35
Profilo
Messaggio 
Miiiiii volevo fermarmi a pestarlo cazzzzzzz..........visto che bastonata alla evo 9 e golf r ihihihuh


22/11/2011, 22:37
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
turboedicart ha scritto:
Adri ha scritto:
turboedicart ha scritto:
video chiodo ............video chiodo ................fatelo partire dal minuto 4.30http://www.youtube.com/watch?v=YEsozhHNYH0

Gira veramente forte sta Leona :wink: Bravo Ale bravo!
Le gomme come si sono comportate? dal video sembra bene...
benissimo , a parte che alla roggia e nebbia in uscita :leonclub:


f*** se vai forte... hai una guida aggressivissima... bamma mia la guida pulita non è proprio nel tuo dna.. ti vedevo rispettare traiettoie e girare piano solo quando facevi raffreddare la leona... invece in "gara" in mezzo alla bagare sei incredibile, cerchi punti assurdi di inserimento e sfrutti cordoli e tutta la pista... davvero ti trasformi e non risparmi la macchina per niente... mi sa che tra un po' la rinforzerai tutta di nuovo a sta cupra le stai chiedendo tanto..buahhaah bravo! bravo!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


23/11/2011, 10:28
Profilo
Messaggio 
diciamo che e' una guida un po' rellistica , ma a me piace cosi' ...........a volte devo inventarmi le traiettorie x via del traffico e di quelli che non mi lasciano passare :mrgreen: .............vai tranquillo che non succede niente alla leon , si puo' sfruttare ancora di piu' ma poi si distrugge tutto .............


23/11/2011, 10:49
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
turboedicart ha scritto:
vai tranquillo che non succede niente alla leon , si puo' sfruttare ancora di piu' ma poi si distrugge tutto .............


ecco appunto e li conviene rinforzare..buahahaha cmq è vero il traffico incide parecchio.. :tagliolegna

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


23/11/2011, 10:52
Profilo
MAPPATORE DELLA MUTUA
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2006, 17:31
Messaggi: 1744
Località: Monza
Messaggio 
Va che e' tutta scena alla fine e' un paracarro!! :mrgreen:

_________________
Immagine

Leon Cupra R
completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP
IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.


23/11/2011, 11:09
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
luketdi ha scritto:
Va che e' tutta scena alla fine e' un paracarro!! :mrgreen:
:spanciate :spanciate :spanciate :spanciate

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


23/11/2011, 11:13
Profilo
Messaggio 
luketdi ha scritto:
Va che e' tutta scena alla fine e' un paracarro!! :mrgreen:
ma va ............taci tu , che se non venivo io a fare lo squadrone le prendevi da roby tdi ihihihih .............okkio che sto togliendo la ruggine ihihihih--------------5 anni senza pista :mazza :mazza


23/11/2011, 11:31
Messaggio 
http://www.youtube.com/watch?v=sgOu0Rf33bo


guardate al minuto 3,38 chi passa ihihihih


23/11/2011, 12:49
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
turboedicart ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=sgOu0Rf33bo


guardate al minuto 3,38 chi passa ihihihih


:spanciate commentagli postandogli il tuo video, e dicendogli a che minuto appare LOL!

_________________
Immagine


23/11/2011, 12:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security