Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 17:50



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
 Regolamento Negozi, Convenzioni e Collaborazioni 
Autore Messaggio
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
NEGOZI, CONVENZIONI E COLLABORAZIONI

Il LCI può stipulare con Soci e Aziende delle convenzioni o delle collaborazioni così definite:

- convenzione: un accordo tra il LCI e un’Azienda in cui il primo garantisce della qualità del lavoro e del prodotto dell’azienda;
- collaborazione: un accordo tra il LCI e un socio/azienda in cui il primo suggerisce la possibilità di rapporto con il secondo in cui la responsabilità della verifica del lavoro è totalmente a carico del Socio usufruente.

Per tale motivo non potrà essere effettuata una convenzione con persone private che non abbiano un’azienda: eventuale eccezioni a questa regola verranno discusse insieme allo Staff e comunicate dall’Amministrazione agli Iscritti.
Una collaborazione è invece possibile anche con persone private dopo un adeguato periodo di partecipazione alla vita del Forum volta a testare un minimo di affidabilità da parte del socio in questione.

Convenzioni e collaborazioni dovranno essere richieste tramite messaggio privato ad uno degli Amministratori del Club presentando in primo luogo l’azienda o il professionista stesso, e successivamente specificando dettagliatamente che tipo di servizio o prodotto offrono, comprensivo di prezzi attuati in caso di convenzione/collaborazione, specificando in maniera chiare il vantaggio offerto dalla stessa in oggetto. Gli amministratori provvederanno alle valutazioni del caso e ad eventuali domande ulteriori: la decisione dell’Amministrazione è insindacabile.

Inoltre è data la possibilità ai soci e alle aziende a cui è stata riconosciuta una convenzione/collaborazione di creare dei gruppi di acquisto che diano diritto ad ulteriore scontistica in caso di raggiungimento di un numero prestabilito di prodotti acquistati contemporaneamente.

Si invitano tutti coloro ai quali è stata riconosciuta una convenzione o una collaborazione con il LCI a pubblicizzare i loro prodotti/offerte solo ed esclusivamente nelle aree a loro dedicate e a tenere costantemente aggiornata e curata la propria area/topic. Non saranno accettati messaggi pubblicitari anche impliciti nelle discussioni delle aree generali che verranno moderatori dagli organi di controllo del Club.

Qualora venissero meno alcune delle condizioni sopra citate l’Amministrazione, dopo aver contattato il Socio rappresentante, si riserva il diritto insindacabile di rivalutare o estinguere la convenzione/collaborazione.

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


25/01/2015, 22:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security