Il dopo 8 Dicembre Racalmuto
Autore |
Messaggio |
devilchris
LEONE
Iscritto il: 22/02/2008, 12:31 Messaggi: 294 Località: siracusa/catania
|
PeppeFR ha scritto: devilchris ha scritto: Ecco il primo video... un riassunto.. peccato che alla fine del progetto mi ha salvato il file con l'audio anticipato di qualche millesimo di secondo.... http://it.youtube.com/watch?v=pmj9NUG_hGUBel video chris, bella l'inquadratura sembra un cameracar da gara! Porca miseria mi perdo sempre tutto ultimamente! Avrei voluto esserci.. casco e guanti sono i tuoi?
si ...son questi della OMP
senza interfono
i guanti sono comodissimi e il tessuto, NOMEX, è eccezionale, meglio della seta come sensazione sulla pelle...
_________________[b] http://www.tks-race.it ..........
|
12/12/2008, 23:45 |
|
|
PeppeFR
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 15/04/2007, 13:58 Messaggi: 1796 Località: Provincia di Messina & Bari
|
Si sono gli SPEED della OMP li conosco,
io ho gli HURRICANE della SPARCO
questi per intenderci (xò blu)
sono praticamente gli stessi quindi so quello che dici sul fatto d comodità..
Il casco è bello, ma... li hai presi per il gusto di averli oppure
corri anche??
_________________PeppeFR- La mia CAR!- QUESTO SONO IO..- I miei CAMERA CAR e non solo..-----------------------------------
|
12/12/2008, 23:51 |
|
|
devilchris
LEONE
Iscritto il: 22/02/2008, 12:31 Messaggi: 294 Località: siracusa/catania
|
attualmente non corro in modo professionale....
li ho presi perchè li rivendo(vedi convenzione Tks-Race), e il mio fornitore, sapendo che dovevo iniziare a girare, mi ha proposto un casco con omologazione fia scaduta da pochi mesi a un prezzo eccezzionale rispetto al nuovo, quasi con l'80 % di sconto, i guanti perchè mi servono dato che ho le sterzo liscio e con questi guanti non rischi di perderlo dato che hanno la gomma.....
_________________[b] http://www.tks-race.it ..........
|
13/12/2008, 0:08 |
|
|
PeppeFR
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 15/04/2007, 13:58 Messaggi: 1796 Località: Provincia di Messina & Bari
|
devilchris ha scritto: attualmente non corro in modo professionale....
li ho presi perchè li rivendo(vedi convenzione Tks-Race), e il mio fornitore, sapendo che dovevo iniziare a girare, mi ha proposto un casco con omologazione fia scaduta da pochi mesi a un prezzo eccezzionale rispetto al nuovo, quasi con l'80 % di sconto, i guanti perchè mi servono dato che ho le sterzo liscio e con questi guanti non rischi di perderlo dato che hanno la gomma.....
Ah ok siccome io li ho pagati abbastanza...
Bè, ci conosceremo la prossima volta allora , spero
di esserci...
_________________PeppeFR- La mia CAR!- QUESTO SONO IO..- I miei CAMERA CAR e non solo..-----------------------------------
|
13/12/2008, 3:12 |
|
|
Franc 71
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 02/11/2006, 17:43 Messaggi: 2597 Località: Palermo
|
Christian complimenti per i video,il montaggio e la colonna sonora...
oltre che per la guida naturalmente
_________________Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!
I MIEI VIDEO
CupRona cv!?... tanti...
Cupra R Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3, Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge, Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume
|
13/12/2008, 10:26 |
|
|
Franc 71
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 02/11/2006, 17:43 Messaggi: 2597 Località: Palermo
|
Ed ecco il motivo della mia uscita di pista:
ecco come si sono ridotte le pastiglie ATE dopo un turno di pista a Racalmuto
Particolare di una (ex)pastiglia di materiale frenante nemmeno l'ombra solo ferro
_________________Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!
I MIEI VIDEO
CupRona cv!?... tanti...
Cupra R Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3, Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge, Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume
|
28/12/2008, 19:43 |
|
|
PeppeFR
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 15/04/2007, 13:58 Messaggi: 1796 Località: Provincia di Messina & Bari
|
Azz... e i dischi???
_________________PeppeFR- La mia CAR!- QUESTO SONO IO..- I miei CAMERA CAR e non solo..-----------------------------------
|
28/12/2008, 23:02 |
|
|
devilchris
LEONE
Iscritto il: 22/02/2008, 12:31 Messaggi: 294 Località: siracusa/catania
|
speriamo che i dischi non si sono rovinati....
_________________[b] http://www.tks-race.it ..........
|
28/12/2008, 23:08 |
|
|
eneandi
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 24/02/2008, 23:19 Messaggi: 3042 Località: torino
|
non erano mica nuovi prima di andare in pista,no ?
|
28/12/2008, 23:16 |
|
|
Franc 71
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 02/11/2006, 17:43 Messaggi: 2597 Località: Palermo
|
Ma allora non mi credavate quando ho scritto che ho frenato a ferro...
I dischi per fortuna hanno le palle
qualche lieve rigatura è percepibile e alla vista e ,soprattutto, al tatto ma
non ho alcun "tremore" allo sterzo e dopo aver rimesso le Brembo originali sembra che il
disco si stia "pulendo" per bene, forse è solo un'impressione ma la frenata è solo un pò più
lunga di prima (ma ciò credo dipenda dalla mescola differente delle pestiglie) ho provato la
macchina giorno 27 a Pian dell'Occhio e tutto è filato liscio.
In ogni caso ho in garage i dischi originali della vettura ma spero di non doverli utilizzare!.
A proposito delle pastiglie ATE in foto prima di girare in pista avevano avuto un "rodaggio" di non più di 600 km
fatti ad andatura normale... e lo ripeto per l'ennesima volta frenavano fin troppo bene fintantocchè son durate
_________________Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!
I MIEI VIDEO
CupRona cv!?... tanti...
Cupra R Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3, Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge, Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume
|
29/12/2008, 9:47 |
|
|
devilchris
LEONE
Iscritto il: 22/02/2008, 12:31 Messaggi: 294 Località: siracusa/catania
|
oggi ho avuto il tempo di estrapolare dai file pgs il secondo giro del secondo turno....
certo ne potevo scegliere uno piu' significativo ma domani li faccio tutti...
ho girato in 1.20.16 ... non ho idea di come sia...
ma che riferimenti dovrei avere a racalmuto come tempi ????
in quanto si gira ???
_________________[b] http://www.tks-race.it ..........
Ultima modifica di devilchris il 27/01/2009, 1:51, modificato 1 volta in totale.
|
27/01/2009, 1:45 |
|
|
devilchris
LEONE
Iscritto il: 22/02/2008, 12:31 Messaggi: 294 Località: siracusa/catania
|
mi ero riquotato.. Booo non so perchè
_________________[b] http://www.tks-race.it ..........
|
27/01/2009, 1:45 |
|
|
Franc 71
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 02/11/2006, 17:43 Messaggi: 2597 Località: Palermo
|
devilchris ha scritto: oggi ho avuto il tempo di estrapolare dai file pgs il secondo giro del secondo turno....
certo ne potevo scegliere uno piu' significativo ma domani li faccio tutti...
ho girato in 1.20.16 ... non ho idea di come sia...
ma che riferimenti dovrei avere a racalmuto come tempi ???? in quanto si gira ???
Christian è un tempone per uno che vi gira per la prima volta!
_________________Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!
I MIEI VIDEO
CupRona cv!?... tanti...
Cupra R Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3, Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge, Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume
|
27/01/2009, 11:22 |
|
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|
|