Un saluto a tutti!!!!
Da quando è uscita la leoncina gli ho sempre fatto il filo e dopo circa 9 anni dalla prima uscita son riuscito a realizzare il sogno...finalmente!!
Dopo un'attesa di ben 4 mesi il 19 maggio ho ritirato la mia bestiolina che vi descrivo in "breve": (una delle prime leon restyling immatricolate in italia)
Leon 1800 tsi 160 cv style euro5 coni seguenti optional montati:
-airbag laterali post
-antifurto volumetrico con allarme
-pacchetto inverno (lavafari, ugelli lavavetro e sedili riscaldabili)
-pacchetto tech (sensori parcheggio post, sensori pioggia, specchietto interno anti-abbagliamento, funzione coming home e 8 altoparlanti)
-tetto apribile elettricamente
-vivavoce bloutooth
-pacchetto sport aroa (cerchi in lega 17" aroa con bulloni antifurto, sedili anteriori sportivi, sospensioni sportive, tappezzeria sport)
oltre a tutto il resto di serie come: esp con controllo pressione pneumatici, climatronic a due zone, comandi radio e telefono al volante, fari fendinebbia con funzione cornering, indicatore di marcia consigliata, ingresso aux-in e usb, pomello cambio e volante in pelle, regolatore di velocità, vetri scuri, ecc ecc ecc.....insomma non so se si nota ma sono strafelice della mia bestiolina!!!!!!!
se ci riesco vi metto qualche foto...w
Che ne dite? Vi piace?
ps: il motore è davvero stupendo...sono ancora in rodaggio ma gli ho dato qualche stiracchiata ed è spettacolare...