Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 10/05/2025, 15:46

Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Ciao a tutti!!! 
Autore Messaggio
SOCIO FEDELE

Messaggio 
AlterEgo78 ha scritto:
Abito esattamente a Portoviro a 10km dall'autodromo di Adria .
Chi è interessato ai raduni del tuning domenica 14 giugno al lago delle nazioni in provincia di ferrara si effettuerà un raduno dove i membri del mio club
Crazy Devils di cui sono il vice Presidente esporranno le loro auto. Spero di esserci anch'io salvo imprevisti.
Dicono che è un bel raduno visto come'è stato organizzato l'anno scorso dal club Lidi Tuning. :wink: :D :D

ciao socio welcome :leonclub: ....ho già visto raduni in quel parcheggio la mia ragazza ha la casa a lido di volano li a due passi magari ci si incotra un giorno

08/06/2009, 23:29
Profilo
MEMBRO CUPRA

Messaggio 
welcome :leonclub: Benvenuto welcome :leonclub:

I MIEI VIDEO

CupRona cv!?... tanti...

ImmagineImmagine
Cupra R
Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati;
Popoff Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori;
Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,
Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge,
Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume

09/06/2009, 11:43
Profilo WWW
CUCCIOLO

Messaggio 
geppo77 ha scritto:
AlterEgo78 ha scritto:
Abito esattamente a Portoviro a 10km dall'autodromo di Adria .
Chi è interessato ai raduni del tuning domenica 14 giugno al lago delle nazioni in provincia di ferrara si effettuerà un raduno dove i membri del mio club
Crazy Devils di cui sono il vice Presidente esporranno le loro auto. Spero di esserci anch'io salvo imprevisti.
Dicono che è un bel raduno visto come'è stato organizzato l'anno scorso dal club Lidi Tuning. :wink: :D :D

ciao socio welcome :leonclub: ....ho già visto raduni in quel parcheggio la mia ragazza ha la casa a lido di volano li a due passi magari ci si incotra un giorno

Va bene se vuoi venire domenica 14 al pomeriggio fare un giro penso di esserci salvo imprevisti!!!!!!
Per riconoscermi basta cercare nel raduno il club Crazy Devils e chiedere se ce emanuele che sono io .Oppure se vedi pazzo con una maglieta nera con due leoni rossi disegnati sono io!!!!!! :wink: :wink: :D :D :D :D

09/06/2009, 17:59
Profilo
CUCCIOLO

Messaggio 
Ciao a tutti sono AlterEgo78 sono andato al raduno al laghetto delle Nazioni in provincia di Ferrara organizzato dal club lidi tuning.
Pensando di trovare un bel pò di leonisti, ma invece ce ne erano solo 4 compreso il sottoscritto che tristezza :piango :piango

14/06/2009, 19:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2