Autore |
Messaggio |
leon.art
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 10/08/2009, 1:00 Messaggi: 2682 Località: monopoli(ba)
|
_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)

|
02/10/2010, 21:42 |
|
 |
seatleon84
SOCIO FEDELE
|
|
10/10/2010, 18:31 |
|
 |
ciano3741
SOCIO FEDELE
Iscritto il: 04/02/2010, 18:42 Messaggi: 587 Località: Borgonovo Val Tidone ( PC )
|
_________________ socio n.214
|
11/10/2010, 9:40 |
|
 |
VidokF1
LEONE
|
Ciao e benvenuto!!!
_________________ Nel dubbio!!!....Accelero....
|
17/10/2010, 16:57 |
|
 |
Alfio
LEONE
Iscritto il: 27/09/2010, 16:15 Messaggi: 184 Località: Nova Milanese (MB)
|
Cari soci,
dopo ormai uno splendido mese trascorso in vostra compagnia, utilizzo questo mio primo post per comunicarvi in anteprima una piccola news!!
La telefonata tanto attesa è finalmente arrivata, infatti il mio conce mi ha appena chiamato... la mia cucciola di leona è appena arrivata!!
Lavoro permettendo questa sera o al massimo domani vado a vederla e finalmente ad accarezzarla!! Non sto più nella pelle
Visto i 2/3 gg lavorativi che ci passano per immatricolazione, targhe e scartoffie varie moooolto probabilmente non riesco ad averla per il week, mi sa proprio che devo soffrire ancora fino a martedì per averla tra le mie mani....
Scusate il mess un po' lungo ma volevo rendervi partecipi....
_________________SOCIO N° 229 - Seat Leon 1.4 TSI Sport 125 CV

|
27/10/2010, 14:56 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
Alfio ha scritto: Cari soci, dopo ormai uno splendido mese trascorso in vostra compagnia, utilizzo questo mio primo post per comunicarvi in anteprima una piccola news!! La telefonata tanto attesa è finalmente arrivata, infatti il mio conce mi ha appena chiamato... la mia cucciola di leona è appena arrivata!! Lavoro permettendo questa sera o al massimo domani vado a vederla e finalmente ad accarezzarla!! Non sto più nella pelle Visto i 2/3 gg lavorativi che ci passano per immatricolazione, targhe e scartoffie varie moooolto probabilmente non riesco ad averla per il week, mi sa proprio che devo soffrire ancora fino a martedì per averla tra le mie mani.... Scusate il mess un po' lungo ma volevo rendervi partecipi.... 
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
27/10/2010, 15:30 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
Alfio ha scritto: Cari soci, dopo ormai uno splendido mese trascorso in vostra compagnia, utilizzo questo mio primo post per comunicarvi in anteprima una piccola news!! La telefonata tanto attesa è finalmente arrivata, infatti il mio conce mi ha appena chiamato... la mia cucciola di leona è appena arrivata!! Lavoro permettendo questa sera o al massimo domani vado a vederla e finalmente ad accarezzarla!! Non sto più nella pelle Visto i 2/3 gg lavorativi che ci passano per immatricolazione, targhe e scartoffie varie moooolto probabilmente non riesco ad averla per il week, mi sa proprio che devo soffrire ancora fino a martedì per averla tra le mie mani.... Scusate il mess un po' lungo ma volevo rendervi partecipi....
non devi scusarti socio...è un momento magico vedere il proprio leone uscire dal telo rosso che lo ricopre!
restisti un altro pò, ci siamo quasi! 
27/10/2010, 15:54 |
|
 |
vinciros
MEMBRO REFERENCE
|
SLeonTa ha scritto: welcome  anke io sn un ex possessore Ibiza..........
idem!!!!!  comunque 
|
27/10/2010, 16:47 |
|
 |
vinciros
MEMBRO REFERENCE
|
OLEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!! 
|
27/10/2010, 16:50 |
|
 |
|