| Autore | 
            Messaggio | 

| 

rowing88 
				MEMBRO FR 

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55 Messaggi: 2053 Località: prov. cremona

| 

| 

| 25/01/2011, 13:46 | 

| 

| 

| 

pici84 
				SOCIO FEDELE 

Iscritto il: 05/01/2010, 11:04 Messaggi: 558 Località: galatina (LE)- la spezia

| 

_________________ socio n. 221 la mia seconda leon...2.0 fr 150 my2016 

| 

| 25/01/2011, 15:22 | 

| 

| 

| 

zampa84 
				SOCIO FEDELE 

| 

ciao e ben venuto!    

_________________ ...per gli amici Nicola! Numero socio: 252 Leon 1.6 tdi cr sport grigio track  Accessori e optional: Tech Pack e Bluetooth retrocalandra a nido d'ape bracciolo originale terminale satinato Seat Sport Calotte specchietti satinate Luci plafoniere interne "all led" 

| 

| 25/01/2011, 19:38 | 

| 

| 

| 

White_Lion 
				MEMBRO STYLE 

Iscritto il: 21/12/2010, 16:17 Messaggi: 1963 Località: Carmagnola (TO)

| 

ciao

scherzavo!!!!

_________________ Marco, ma tutti mi chiamano Mark
  Leon FR 2.0 TDI CR 170CV DSG - Bianco Candy - Orion Black 18" - Tetto apribile elettricamente - Design Pack (Fari fendinebbia con funzione cornering - Comandi radio al volante) - Teck Pack (Sensori parcheggio - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento) - Teck Plus Pack (Fari allo xeno con anabbaglianti integrati - Luci diurne con funzione di accensione automatica - AFS "Adaptive Frontlights System" - Lavafari - Navigatore satellitare RNS310 - Vivavoce bluetooth) - Airbag lateriali per sedili posteriori
  «Las ideas que nacen sin pasiòn, nacen muertas» Antonio Nores Martínez 

| 

| 25/01/2011, 22:19 | 

| 

| 

| 

Seby88 
				LEONE 

| 

Benvenuto tra noi....    

| 

| 25/01/2011, 22:38 | 

| 

| 

| 

bascka 
				LEONE 

| 

_________________ BASCKA 

| 

| 07/02/2011, 0:12 | 

| 

| 

| 

giuan_83 
				CUCCIOLO 

| 

| 

| 10/02/2011, 11:27 | 

| 

| 

| 

C.u.p.r.a 
				CUCCIOLO 

| 

benvenuto!  

| 

| 10/02/2011, 11:48 | 

| 

| 

| 

Leon83 
				GRAFICO DEL CLUB 

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)

| 

_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.  -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ;  Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.»  Enzo Ferrari 

| 

| 10/02/2011, 13:34 | 

| 

| 

| 

Alexander79. 
				LEONE 

| 

megapixel ha scritto: ice-eyes ha scritto: dai ragà si è capito che alla fine si è iscritto solo per poter accedere a tutte le informazioni del club ma non ha nessuna intenzione di farne parte... ma dico io miei cari Amministratori, non si potrebbe far qualcosa per eliminare o bloccare queste false iscrizioni o magari impostare un limite minimo di messaggi per accedere al resto del club o almeno che sia fatta una presentazione come si deve?... propongo di eliminare questa registrazione Sono pienamente in sintonia!     
 anche se sono nuovo e forse il mio giudizio non conta molto, ma cmq mi associo  

| 

| 10/02/2011, 16:40 | 

| 

| 

| 

Cybershark78 
				AMMINISTRATORE 

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)

| 

Alexander79. ha scritto: megapixel ha scritto: ice-eyes ha scritto: dai ragà si è capito che alla fine si è iscritto solo per poter accedere a tutte le informazioni del club ma non ha nessuna intenzione di farne parte... ma dico io miei cari Amministratori, non si potrebbe far qualcosa per eliminare o bloccare queste false iscrizioni o magari impostare un limite minimo di messaggi per accedere al resto del club o almeno che sia fatta una presentazione come si deve?... propongo di eliminare questa registrazione Sono pienamente in sintonia!     anche se sono nuovo e forse il mio giudizio non conta molto, ma cmq mi associo  
se leggi bene tutto il topic, poi si è presentato come si deve e ha chiesto scusa... (e si era anche scritto di non parlarne più...)
 Tranquilli che gli admin vigilano....  

_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
   | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|  

| 

| 10/02/2011, 16:47 | 

| 

| 

| 

Alexander79. 
				LEONE 

| 

Cybershark78 ha scritto: Alexander79. ha scritto: megapixel ha scritto: ice-eyes ha scritto: dai ragà si è capito che alla fine si è iscritto solo per poter accedere a tutte le informazioni del club ma non ha nessuna intenzione di farne parte... ma dico io miei cari Amministratori, non si potrebbe far qualcosa per eliminare o bloccare queste false iscrizioni o magari impostare un limite minimo di messaggi per accedere al resto del club o almeno che sia fatta una presentazione come si deve?... propongo di eliminare questa registrazione Sono pienamente in sintonia!     anche se sono nuovo e forse il mio giudizio non conta molto, ma cmq mi associo se leggi bene tutto il topic, poi si è presentato come si deve e ha chiesto scusa... (e si era anche scritto di non parlarne più...) Tranquilli che gli admin vigilano....  
errore mio scusate, BEN ARRIVATOOOOOOOOOOOOO    

| 

| 10/02/2011, 16:58 | 

| 

| 

| 

SLeonTa 
				SOCIO ATTIVO 

Iscritto il: 09/05/2009, 15:39 Messaggi: 328 Località: Prov.Taranto-Udine-ex Piacenza

| 

_________________SLeonTa82-Socio n° 219-Odio le Alfa Romeo 147 e le Opel Astra GTC-

| 

| 25/03/2011, 17:15 | 

| 

| 

|