Autore |
Messaggio |
frank60
MEMBRO TURBO
Iscritto il: 10/09/2010, 12:50 Messaggi: 1279 Località: miramare di RIMINI
|
Non riesco a capire come mai non fanno miglioramenti....  sono caduti in basso così...speriamo bene... 
_________________frank60 (franco)SOCIO N 262-  -LEON TDI STYLANCE PACK SPORT 1900-Ibrido-BXE- ARL +Centralina by Alosa +cat Bartoli 200celle+ frizione Sachs+filtro KN+assetto eibach sportline -5cm con ammortizzatori ritarati.
|
17/07/2011, 9:39 |
|
 |
eneandi
MEMBRO CUPRA "R"
|
la ducati era li gìu giu  , solo il stile di guida di stoner riusciva a portarla
|
17/07/2011, 9:51 |
|
 |
frank60
MEMBRO TURBO
|
eneandi ha scritto: la ducati era li gìu giu  , solo il stile di guida di stoner riusciva a portarla Comincio a pensarlo anchio...non volevo crederci ... 
_________________frank60 (franco)SOCIO N 262-  -LEON TDI STYLANCE PACK SPORT 1900-Ibrido-BXE- ARL +Centralina by Alosa +cat Bartoli 200celle+ frizione Sachs+filtro KN+assetto eibach sportline -5cm con ammortizzatori ritarati.
|
17/07/2011, 9:58 |
|
 |
eneandi
MEMBRO CUPRA "R"
|
spero per lui che riuscirà imparare a portarla 
|
17/07/2011, 14:45 |
|
 |
Tidus239
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 26/05/2011, 15:04 Messaggi: 1960 Località: Roma/Umbria
|
anche se non sono un ducatista vi dico solo FIDATEVI DEL @@@ VALENTINO!!!....ABBIATE FEDE!!!
_________________Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve) "Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)
|
17/07/2011, 15:01 |
|
 |
eneandi
MEMBRO CUPRA "R"
|
non sono io che deve avere fede , poteva andare in honda credo che lo prendevano 
|
17/07/2011, 16:08 |
|
 |
luketdi
MAPPATORE DELLA MUTUA
|
la ducati è na moto di m..... e questa è la dimostrazione... solo Stoner col suo stile aggressivo e anche se vogliamo pazzoide riusciva a farla andare!
chiunque sale su quella moto spece se abituato a una jappo non va piu un #@[#@[!!!!.... questa è la dura realtà!
Io dico, non sarà un caso se i giapponesi son 20 anni che usano il telaio su fusione e le moto vanno bene, ma chi gliel'ha fatto fare di fare sto telaio con motore portante @@@ solo lo sa..... x assurdo la ducati se ben vi ricordate andava meglio agli inizi col 1000 e con capirossi, ma guarda caso usava il telaio a traliccio classico ducati.............. 
_________________ Leon Cupra R completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.
|
17/07/2011, 18:28 |
|
 |
frank60
MEMBRO TURBO
|
Se continuano con questo telaio...  non vanno da nessuna parte..neanche in futuro...
|
17/07/2011, 18:58 |
|
 |
kaffir881
LEONCINO
|
_________________ Seat leon 1.9 TDI 105 cv appena rimappata
|
17/07/2011, 20:14 |
|
 |
eneandi
MEMBRO CUPRA "R"
|
non oltre nono posto 
|
17/07/2011, 20:15 |
|
 |
DIGGERS82
MEMBRO FR
|
luketdi ha scritto: la ducati è na moto di m..... e questa è la dimostrazione... solo Stoner col suo stile aggressivo e anche se vogliamo pazzoide riusciva a farla andare! chiunque sale su quella moto spece se abituato a una jappo non va piu un #@[#@[!!!!.... questa è la dura realtà! Io dico, non sarà un caso se i giapponesi son 20 anni che usano il telaio su fusione e le moto vanno bene, ma chi gliel'ha fatto fare di fare sto telaio con motore portante @@@ solo lo sa..... x assurdo la ducati se ben vi ricordate andava meglio agli inizi col 1000 e con capirossi, ma guarda caso usava il telaio a traliccio classico ducati.............. 
le ducati vanno stuprate e portate a spasso se no non ti muovi mentre le jappo sono per la guida pulita , vedi in superbike haga con le jappo sempre andato bene , arrivato in ducati uno schifo totale..
_________________che vita sopraffina se c'e' in giro qualche bianca mutandina Socio n.°178 
|
17/07/2011, 20:21 |
|
 |
remolabarca
CUCCIOLO
|
NOOO ragazzi non dite queste cose che mi sento male...
La Ducati è indubbiamente la moto migliore del mondo.
Guardate la Superbike: moto pressochè originali, la Ducati ha dato e da ancora la sega alle jappa.
Nel MOTO GP il discorso è molto più sottile: sono prototipi con severissime regole di struttura imposte per svariati motivi. In questo caso la Ducati per la sua sostanziale differenza strutturale dalle jappe ha arrancato fino adesso. Stoner è stato bravo in rosso ma ha anche sbagliato tanto.
Vale Rossi ha accettato una sfida che non ha precedenti!!! infatti sta radicalmente modificando la sua moto, e dato che non c'è una gran possibilità di fare dei test, potrebbe metterci un tot di tempo a trovare il giusto setup... Ma vedrete che non tarderà molto 
_________________ Leon cupra r 2011
Prossimamente vedrete le foto
|
18/07/2011, 15:55 |
|
 |
eneandi
MEMBRO CUPRA "R"
|
dal prossimo anno in honda 
|
18/07/2011, 16:02 |
|
 |
leon4ever
LEONE
|
Mah... nemmeno Valentino può fare il miracolo !
Avete mai sentito il detto... "Aprilia e Ducati........ soldi rubati.. "
Secondo me è meglio che ritorni all'honda, non cè storia con le altre
Vedi Pedrosa come ha sverniciato Lorenzo sul rettilineo 
|
18/07/2011, 16:35 |
|
 |
DIGGERS82
MEMBRO FR
|
remolabarca ha scritto: NOOO ragazzi non dite queste cose che mi sento male... La Ducati è indubbiamente la moto migliore del mondo. Guardate la Superbike: moto pressochè originali, la Ducati ha dato e da ancora la sega alle jappa. Nel MOTO GP il discorso è molto più sottile: sono prototipi con severissime regole di struttura imposte per svariati motivi. In questo caso la Ducati per la sua sostanziale differenza strutturale dalle jappe ha arrancato fino adesso. Stoner è stato bravo in rosso ma ha anche sbagliato tanto. Vale Rossi ha accettato una sfida che non ha precedenti!!! infatti sta radicalmente modificando la sua moto, e dato che non c'è una gran possibilità di fare dei test, potrebbe metterci un tot di tempo a trovare il giusto setup... Ma vedrete che non tarderà molto 
In superbike come diceva Maio meregalli hanno 200 cc in più ...
In moto gp sono pari , poi quoto luketdi ossia che si sono concentrati su un progetto del #@[#@[!!!!
_________________che vita sopraffina se c'e' in giro qualche bianca mutandina Socio n.°178 
|
18/07/2011, 17:12 |
|
 |
remolabarca
CUCCIOLO
|
DIGGERS82 ha scritto: remolabarca ha scritto: NOOO ragazzi non dite queste cose che mi sento male... La Ducati è indubbiamente la moto migliore del mondo. Guardate la Superbike: moto pressochè originali, la Ducati ha dato e da ancora la sega alle jappa. Nel MOTO GP il discorso è molto più sottile: sono prototipi con severissime regole di struttura imposte per svariati motivi. In questo caso la Ducati per la sua sostanziale differenza strutturale dalle jappe ha arrancato fino adesso. Stoner è stato bravo in rosso ma ha anche sbagliato tanto. Vale Rossi ha accettato una sfida che non ha precedenti!!! infatti sta radicalmente modificando la sua moto, e dato che non c'è una gran possibilità di fare dei test, potrebbe metterci un tot di tempo a trovare il giusto setup... Ma vedrete che non tarderà molto  In superbike come diceva Maio meregalli hanno 200 cc in più ... In moto gp sono pari , poi quoto luketdi ossia che si sono concentrati su un progetto del #@[#@[!!!!
Scusa ma non ho capito i 200cc in piu come diceva meregalli??
Esatto questo progetto ha fatto acqua un po da tutte le parti, e Rossi è li proprio per cambiare le cose come è riuscito a fare alla Yamaha
_________________ Leon cupra r 2011
Prossimamente vedrete le foto
|
18/07/2011, 17:34 |
|
 |
DIGGERS82
MEMBRO FR
|
remolabarca ha scritto: DIGGERS82 ha scritto: remolabarca ha scritto: NOOO ragazzi non dite queste cose che mi sento male... La Ducati è indubbiamente la moto migliore del mondo. Guardate la Superbike: moto pressochè originali, la Ducati ha dato e da ancora la sega alle jappa. Nel MOTO GP il discorso è molto più sottile: sono prototipi con severissime regole di struttura imposte per svariati motivi. In questo caso la Ducati per la sua sostanziale differenza strutturale dalle jappe ha arrancato fino adesso. Stoner è stato bravo in rosso ma ha anche sbagliato tanto. Vale Rossi ha accettato una sfida che non ha precedenti!!! infatti sta radicalmente modificando la sua moto, e dato che non c'è una gran possibilità di fare dei test, potrebbe metterci un tot di tempo a trovare il giusto setup... Ma vedrete che non tarderà molto  In superbike come diceva Maio meregalli hanno 200 cc in più ... In moto gp sono pari , poi quoto luketdi ossia che si sono concentrati su un progetto del #@[#@[!!!! Scusa ma non ho capito i 200cc in piu come diceva meregalli?? Esatto questo progetto ha fatto acqua un po da tutte le parti, e Rossi è li proprio per cambiare le cose come è riuscito a fare alla Yamaha
meregalli 2 anni fa era in superbike con spies e diceva che cmq l r1 è un 1000 mentre il 1198 è un 1200 era riferito a questo , scusa non sono stato chiaro
vediamo l anno prossimo come sara' visto che una bella millona l avevano gia fatta ai tempi di capirossi...
|
18/07/2011, 18:15 |
|
 |
efrem72
LEONE
Iscritto il: 03/02/2011, 0:01 Messaggi: 268 Località: tra VI e TV
|
remolabarca ha scritto: DIGGERS82 ha scritto: remolabarca ha scritto: NOOO ragazzi non dite queste cose che mi sento male... La Ducati è indubbiamente la moto migliore del mondo. Guardate la Superbike: moto pressochè originali, la Ducati ha dato e da ancora la sega alle jappa. Nel MOTO GP il discorso è molto più sottile: sono prototipi con severissime regole di struttura imposte per svariati motivi. In questo caso la Ducati per la sua sostanziale differenza strutturale dalle jappe ha arrancato fino adesso. Stoner è stato bravo in rosso ma ha anche sbagliato tanto. Vale Rossi ha accettato una sfida che non ha precedenti!!! infatti sta radicalmente modificando la sua moto, e dato che non c'è una gran possibilità di fare dei test, potrebbe metterci un tot di tempo a trovare il giusto setup... Ma vedrete che non tarderà molto  In superbike come diceva Maio meregalli hanno 200 cc in più ... In moto gp sono pari , poi quoto luketdi ossia che si sono concentrati su un progetto del #@[#@[!!!! Scusa ma non ho capito i 200cc in piu come diceva meregalli?? Esatto questo progetto ha fatto acqua un po da tutte le parti, e Rossi è li proprio per cambiare le cose come è riuscito a fare alla Yamaha
ok però in yamaha il primo anno è andato subito forte e ha vinto il mondiale, ora di preciso non so neanche in che posto sia in classifica generale...........io tifo da sempre x lui(quante discussioni con la mia ex perchè a lei piaceva biaggi e odiava valentino) ma mi sa che quest'anno non "cava un ragno dal buco"...................
_________________ LEON 2.0 TDI CR FR 170CV DSG, tutta originale come mamma Seat l'ha fatta:
-Bianco candy
-Tech Pack Plus: fari bixeno con afs, navigatore satellitare e bluetooth
-Winter Pack: sedili anteriori riscaldabili, ugelli lavavetro riscaldabili e lavafari
Socio n° 263, e vaiiiiiii..........
|
18/07/2011, 20:37 |
|
 |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
Per come la vedo io bisogna tener conto di svariati fattori:
Vale è al primo anno in Ducati (anche con la Yamaha il primo anno non vinse nulla)
La Desmosedici è un progetto ormai portato all'estremo,senza alcuna possibilità di evoluzioni o aggiornamenti significativi
Il team Ducati quest'anno sta lavorando parallelamente alla moto per la prox stagione,quindi quest'anno è di transizione
Rossi è un indiscusso campione,ma non per questo si deve credere che vincerà per forza anche con la Ducati:credo che il binomio pilota Italiano e team italiano sia stato più un'operazione di marketing che altro...rossi ormai è oltre i 30 anni e la Yamaha ha puntato su Lorenzo e Spies.......la Ducati non aveva un top driver con la partenza di Stoner e ha puntato a Rossi più x una questione di immagine che di risultati
18/07/2011, 22:03 |
|
 |
luketdi
MAPPATORE DELLA MUTUA
|
leonestef ha scritto: Per come la vedo io bisogna tener conto di svariati fattori: Vale è al primo anno in Ducati (anche con la Yamaha il primo anno non vinse nulla) La Desmosedici è un progetto ormai portato all'estremo,senza alcuna possibilità di evoluzioni o aggiornamenti significativi Il team Ducati quest'anno sta lavorando parallelamente alla moto per la prox stagione,quindi quest'anno è di transizione Rossi è un indiscusso campione,ma non per questo si deve credere che vincerà per forza anche con la Ducati:credo che il binomio pilota Italiano e team italiano sia stato più un'operazione di marketing che altro...rossi ormai è oltre i 30 anni e la Yamaha ha puntato su Lorenzo e Spies.......la Ducati non aveva un top driver con la partenza di Stoner e ha puntato a Rossi più x una questione di immagine che di risultati
potrei sbagliarmi ma nei miei ricordi nel 2004 primo anno alla yamaha rossi vinse subito.. 
_________________ Leon Cupra R completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.
|
19/07/2011, 18:36 |
|
 |
|