Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 1:07



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Ri-Ciao a tutti! 
Autore Messaggio
CUCCIOLO

Iscritto il: 06/11/2019, 23:33
Messaggi: 6
Ciao a tutti!ero iscritto già anni fa ma purtroppo ho perso i dati di accesso e ho dovuto ricreare uno nuovo!
Mi ripresento,mi chiamo Ale sono in casa seat dal primo giorno di patente nel 2003 con la mia prima piccola 3 cilindri ibiza tdi acquistata per fare un po di esperienza! Dopo 1 anno circa sono passato subito sempre ibiza fr 180cv tutta un altra cosa dagli 85 di prima..tenuta 2 anni ho acquistato la leon cupra 1M non potevo resistere al fascino che aveva in quel periodo!
Nel 2010 acquisto la mia prima leon fr 210 cv 1p1 dopo svariate modifiche meccaniche e portata a 250 cv vado in pista e un punto aborto mi tocca il posteriore...testacoda 3 copovolte auto da buttare..io 3 costole rotte traumi vari ma vivo..ricompro la cupra r 1p1 decido di dedicarmi alla solo estetica assetto distanziali Presa le aria insomma un po di tutto dopo 2 anni ancora decidiamo con mia moglie di comprare casa e nel frattempo arriva la mia principessa e quindi ho dovuto a malincuore lasciare la mia reginetta leon!compro un ibiza soft..durata 4 anni stavo impazzando..rivolto la leon ma la 5f non mi da quella cosa che mi dava il modello vecchio..1p1 non trovo nulla che mi soddisfa..cerca ricerca..trovata!aa 480 km usata con assetto e qualche modifica meccanica centralina scarico completo intercooler s3 etc etc..decido di prenderla ed ora finalmente sono tornato anche qui!


07/11/2019, 10:11
Profilo
CUCCIOLO

Iscritto il: 06/11/2019, 23:33
Messaggi: 6
Tra tutto il papiro non ho scritto la cosa più importante che quella trovata e che possedimenti adesso è una leon fr tfsi 1p ex 200cv ora ultimo bancoprova 252cv


07/11/2019, 10:19
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2013, 19:37
Messaggi: 1833
Località: crema
ciao
ri- welcome

:leonclub: :irlandesi


07/11/2019, 13:36
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Ale ri- welcome nella tana :leonclub: :mrgreen: LOL! :fiori :irlandesi :irlandesi

Appena puoi presentaci la tua leonessa nell'apposita sez index.php :fiori

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


08/11/2019, 18:22
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security