Toni-88 ha scritto:
mi spiace proprio ke nn sia tornato in Ferrari...sicuramente non mi troverò a tifare per lui l'anno prossimo...l'avrei voluto rivedere in rosso per rivivere i bei tempi... Certamente rimane un punto di riferimento, arriverà al campionato preparatissimo come sempre, anke se nn sarà facile far andar forte una F1, specialmente senza test a disposizione per regolamento...molto dipenderà anke dal lavoro degli ingegneri Mercedes...ke hanno dimostrato quest'anno di essere molto preparati e di fare vetture ben più "guidabili" di una Ferrari...
Vedremo....lo sapevo ke nn sarebbe riuscito a stare lontano dal circus...
vedremo...il prox anno saranno macchine sicuramente + difficili e dove conta di piu il pilota:
1) ala anteriore regolabile + volte al giro (ora era solo una volta)
2) gomme all'anteriore da 30 mm + strette
3) macchine "obese " e + alte nell'airscope per poter sostenere il gp senza soste rifornimento ( peso minimo attuale macchina 660 kg con acqua olio e pilota, passera' a quasi 750 kg)
4) pit stop solo gomme(record di senna 3.7 secondi)
5)passo allungato di 25 mm per lo spostamento della scatola cambio.
questa non è ancora ufficiale.
queste cose secondo me peseranno ancora di piu sulla resistenza di un 41enne rispetto ai 20 enni
_________________che vita sopraffina se c'e' in giro qualche bianca mutandina
Socio n.°178
